PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO BORSE LAT ORGINALI BIANCHE PERFETTE

tripler3
25/02/2009, 12:09
Vendo kit borse orig triumph bianche in conzldizioni eccellenti. Usate x un viaggio ma praticamente poi mai piu'(utilizzavo borsa serbatoio)
Accetto proposte
Ps:
Il kit s'intende comprensivo del telaietto reggiborse e del maniglione posteriore.
Fatevi avanti.
Vendo la moto e quindi qualcosa preferisco smaltirlo anche separatamente

dott_rossi
25/02/2009, 12:39
Vendo kit borse orig triumph bianche in conzldizioni eccellenti. Usate x un viaggio ma praticamente poi mai piu'(utilizzavo borsa serbatoio)
Accetto proposte
Ps:
Il kit s'intende comprensivo del telaietto reggiborse e del maniglione posteriore.
Fatevi avanti.
Vendo la moto e quindi qualcosa preferisco smaltirlo anche separatamente

Ho un amico che potrebbe essere interessato......se il prezzo e' ragionevole ne parliamo......Grazie

tripler3
25/02/2009, 13:15
€350 chr ne dici?
Visto che sei di bastianumbrann siete neppure lontani dal pesarese,e ci si puo' pure incontrare x prenderle su. Io le monto e ve le smonto li!
No problem basta che troviam un accordo fratello
Nn ti sto a chieder il rimborso giro in moto,tranne che x la spedizione allora mi devo informare che son ingombranti

dott_rossi
25/02/2009, 16:01
€350 chr ne dici?
Visto che sei di bastianumbrann siete neppure lontani dal pesarese,e ci si puo' pure incontrare x prenderle su. Io le monto e ve le smonto li!
No problem basta che troviam un accordo fratello
Nn ti sto a chieder il rimborso giro in moto,tranne che x la spedizione allora mi devo informare che son ingombranti

mandami il tuo numero (se vuoi anche in MP) che ti faccio contattare dall'interessato così vi mettete d'accordo :wink_:
Grazie.

tripler3
25/02/2009, 16:56
348/5842565 paolo

ok telefonata ricevuta

ciao dotto.
Mi faresti la cortesia di ripassarmi il tel di alberto x le borse che l'ho perso,grazie.
In occasione dello scambio ci sarai pure tu?!
Ciao

Alberto A.
21/03/2009, 18:47
Ciao... Adesso ci si mette anche la neve, comunque questo fine sett. sono in giro x lavoro, fammi sapere quando puoi essere libero in serata... facciamo un pò di strada per uno e finalmente le ritiro.
ho trovato un bauletto a circa 200€ che ne dici?

tripler3
21/03/2009, 19:39
Nzomma nn proprio regalato!!
Ok dai famme sapere quando hai voglia che ce incontramo.

ivantriple
01/04/2009, 11:01
ciao , le hai gia' vendute?

tripler3
02/04/2009, 11:32
Essi' le ho vendute!!
Ciao

crisgas
02/04/2009, 17:33
Essi' le ho vendute!!
Ciao

allora chiudo:biggrin3: