PDA

Visualizza Versione Completa : OGNI TANTO QUALCHE BELLA NOTIZIA : TRIUMPH RECUPERATA!!!!



Superivy
25/02/2009, 12:15
Ciao ragazzi....

che dirvi...sono emozionato pure nello scrivere....comunque sono riuscito a recuperare la mia adorata Triumph!!!

Ovviamente devo ringraziare i "santi in paradiso" che ho e le mie amicizie...altrimenti potevo già dimenticarmela! (figurati se potevo contare sui Carabinieri...non avevano ancora neanche la segnalazione del furto e l'avevo denunciata la settimana scorsa!!!!).

Comunque bando alle ciance....ora cambio il blocchetto dell'accensione,mi monto un bel satellitare e risalgo sulla mia principessa bianca a spararmi qualche misto una di queste Domeniche...!
Non vedo l'ora!!!!

Grazie a tutti per il supporto ed un forte abbraccio a Mr-T sperando riesca a ritrovarla anche lui!!!!

Saluti

fabiobel
25/02/2009, 12:20
:festaaa:
Ogni tanto fa bene una buona notizia!!
Grande, son contento per il ritrovamento!

Guitarman
25/02/2009, 12:22
Bhe, speriamo per MR-T ora!!!:wink_:

Big Boss Band
25/02/2009, 12:24
BENEEEEEEEE

-Johnny-
25/02/2009, 12:26
Bene, sono molto contento per te!!!
Ogni tanto una buona notizia fa bene, rinnovo il mio in bocca al lupo a MR-T!!!

crisgas
25/02/2009, 12:37
storia finita bene fortunatamente! ma i carabbinieri non avevano ancora ricevuto la segnalazione dopo una settimana dalla denuncia?!?!?! siamo apposto!

Herbie 53
25/02/2009, 12:38
riesci a darci qualche info in piùsul ritrovamento?...giusto quello che si può scrivere in un forum

pretoriano
25/02/2009, 12:40
felice per te e ancora speranzoso per mr-t

Superivy
25/02/2009, 12:43
Niente di che Herbie....ripeto : in questi casi ho scoperto mio malgrado che le nostre forze dell'ordine possono fare ben poco...o hai qualche amico inserito nel giro giusto...o puoi dire addio alla tua moto.

Jackt675
25/02/2009, 12:44
:festaaa:
Ogni tanto fa bene una buona notizia!!
Grande, son contento per il ritrovamento!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Big Marino
25/02/2009, 12:49
storia finita bene fortunatamente! ma i carabbinieri non avevano ancora ricevuto la segnalazione dopo una settimana dalla denuncia?!?!?! siamo apposto!

Io ti direi la mia, sai che se non li chiamavo io dopo l'incidente non sarebbero neppure venuti a raccogliere la mia testimonianza?
Hanno redatto il verbale quattro giorni dopo l'evento, me lo hanno inviato a casa e non hanno voluto nemmeno che lo firmassi.
Figuriamoci per una segnalazione

Herbie 53
25/02/2009, 12:51
Niente di che Herbie....ripeto : in questi casi ho scoperto mio malgrado che le nostre forze dell'ordine possono fare ben poco...o hai qualche amico inserito nel giro giusto...o puoi dire addio alla tua moto.

ok...capito:wink_:

triumpassion
25/02/2009, 12:52
benebenebenebenebenebenebenebenebenebene........

angeloyzf
25/02/2009, 13:02
Niente di che Herbie....ripeto : in questi casi ho scoperto mio malgrado che le nostre forze dell'ordine possono fare ben poco...o hai qualche amico inserito nel giro giusto...o puoi dire addio alla tua moto.

sono contento per te ma mi mette amarezza dall'altro lato :cry:

TheWhiteKing
25/02/2009, 13:02
Che dire...che cul....:tongue::tongue:

cowboy
25/02/2009, 13:05
Grande...sono contento, almeno ogni tanto una bella notizia!!!!!!

Vai Facile
25/02/2009, 13:23
ottimo...mi fa piacere..

Herbie 53
25/02/2009, 13:24
sono contento per te ma mi mette amarezza dall'altro lato :cry:

purtroppo le cose girano così....trovare una moto rubata in maniera "regolare" è praticamente impossibile....Uzz a parte:wink_:

595Abarth
25/02/2009, 13:31
purtroppo le cose girano così....trovare una moto rubata in maniera "regolare" è praticamente impossibile....Uzz a parte:wink_:

ma sììì che importa il modo? l'importante è recuperare il bene... :D

barba
25/02/2009, 13:38
Che dire...che cul....:tongue::tongue:

Mi associo anch'io..per fortuna ogni tanto si sente dire di qualche botta di..e non solo di qualche botta nel...
e per rimanere in tema auguro un GRAPPOLONE di emorroidi a quelli che hanno tentato di portarti via la belva!
Saluti, Barba.

Gian
25/02/2009, 13:40
Benissimoooooo

595Abarth
25/02/2009, 13:43
Presenta l'amico giusto anche a Mr.T ;)

Herbie 53
25/02/2009, 13:48
Presenta l'amico giusto anche a Mr.T ;)

magari....porca miseria:cry:

Lady veRSys
25/02/2009, 13:56
e 2 a buon fine................grazie alle "amicizie" tue e all' amicone uzz pochi giorni fa ......

speriamo anche negli altri casi...............e dai sti zozzi immondi che si scotassaro le mani per sempre e non riuscissero più a mangiare col cucchiaio..............

marmor
25/02/2009, 14:01
Che :ciapet: !

Vai a brindare...:festaaa:

Notturno
25/02/2009, 14:05
e 2 a buon fine................grazie alle "amicizie" tue e all' amicone uzz pochi giorni fa ......

speriamo anche negli altri casi...............e dai sti zozzi immondi che si scotassaro le mani per sempre e non riuscissero più a mangiare col cucchiaio..............


Uhmmm.... che sono poi gli amici degli amici, in questo caso.

Pero' se ti aiutano a trovare la moto diventano gli amici del giro "giusto".

Secondo me c'e' qualche amico di troppo in questi ragionamenti... ma si sa' che ognuno ha le sue idee, al riguardo. :blink:

Sim1
25/02/2009, 14:08
Sono contento tu l'abbia ritrovata!!!
Ci sono passato anch'io ma purtroppo la mia non l'hanno più trovata :(
Ma penso di essere più innamorato ora di questa di quanto lo ero prima, tutto sommato il furto subito non è stato negativo al 100% :wink_:

Herbie 53
25/02/2009, 14:08
Uhmmm.... che sono poi gli amici degli amici, in questo caso.

Pero' se ti aiutano a trovare la moto diventano gli amici del giro "giusto".

Secondo me c'e' qualche amico di troppo in questi ragionamenti... ma si sa' che ognuno ha le sue idee, al riguardo. :blink:

il ragionamento è giusto...però la prima cosa che ho fatto appena ho saputo della moto di mr-t è stato quella di chiamare 2 persone....un carabiniere ed un "amico di amici"...purtroppo senza costrutto alcuno..ma uno le tenta tutte...il problema è che siamo in mondo di merda...il discorso è lungo e tanto ci siamo capiti

Lady veRSys
25/02/2009, 14:12
Uhmmm.... che sono poi gli amici degli amici, in questo caso.

Pero' se ti aiutano a trovare la moto diventano gli amici del giro "giusto".

Secondo me c'e' qualche amico di troppo in questi ragionamenti... ma si sa' che ognuno ha le sue idee, al riguardo. :blink:

hai ragione ho postato col mio ragionamento e col mio ragionatraduci......è ambigua la cosa............daltronde mi capite che traduco in contemporanea e scrivo il pensiero........


starò più attenta........ma letto anche così è piacevole dai......ridete se potete o piangete solo a leggermi

non vi resta altro da fare.............

ma quando guido col casco in testa nessuno sa chi sotto sia se una spartana o italiana....................:wub::wub::wub:

Notturno
25/02/2009, 14:19
...il problema è che siamo in mondo di merda...il discorso è lungo e tanto ci siamo capiti


Ne sono consapevole TB... solo che ogni tanto si dovrebbero fare delle scelte, credo.

Senno' un giorno si invoca la forca e il giorno dopo si ringrazia l'amico del giro giusto... io saro' anche un personaggio un po' drastico, ma piuttosto che ringraziare uno cosi' incasso i soldi dell'assicurazione, ci rimetto del mio e poi mi accerto che a rimetterci sia anche qualcun altro... senno' si continua ad esser contigui, a predicar bene e a razzolar male, a chiedere pulizia ma a rimestare nell'immondizia quando conviene.

Si continua a pensare di essere persone perbene, ma continuando a stringere le mani sbagliate.

Ma questa e' solo la mia opinione, sia ben chiaro.

Herbie 53
25/02/2009, 14:22
Ne sono consapevole TB... solo che ogni tanto si dovrebbero fare delle scelte, credo.

Senno' un giorno si invoca la forca e il giorno dopo si ringrazia l'amico del giro giusto... io saro' anche un personaggio un po' drastico, ma piuttosto che ringraziare uno cosi' incasso i soldi dell'assicurazione, ci rimetto del mio e poi mi accerto che a rimetterci sia anche qualcun altro... senno' si continua ad esser contigui, a predicar bene e a razzolar male, a chiedere pulizia ma a rimestare nell'immondizia quando conviene.

Si continua a pensare di essere persone perbene, ma continuando a stringere le mani sbagliate.

Ma questa e' solo la mia opinione, sia ben chiaro.

non è solo un'opinione...è come dovrebbe essere...il discorso dovrebbe essere approfondito...il priblema è che anch'io la penso come te...poi però mi faccio corrompere dalle "eccezioni"...non vado oltre perchè poi vado off topic...e sto cercando di rigar dritto..

Superivy
25/02/2009, 14:27
Carissimo Notturno,

il tuo ragionamento non fa una piega.
Sono assolutamente d'accordo con te...******************************************************************************************************************************************************************************************************************
E' un mondo di merda e bisogna imparare a viverci...soprattutto qui in Sicilia.

A prescindere da questo però...io sono stato costretto. Non ero assicurato contro il furto. Lo fossi stato,me ne sarei sbattuto altamente e me ne sarei comprato un'altra senza pensarci due volte incassando i soldi dell'assicurazione,fosse pure tra 6 mesi....

E non ti credere,comunque,che riaverla non sia stato "indolore".....

Pazienza. Errore mio,è andata così.

Saluti

SCUSA MA QUESTA TUA AFFERMAZIONE IN * E' UN PO' TROPPO DELICATA DA ESSERE PUBBLICATA .

Notturno
25/02/2009, 14:33
Carissimo Notturno,

il tuo ragionamento non fa una piega.
Sono assolutamente d'accordo con te...u

E' un mondo di merda e bisogna imparare a viverci...soprattutto qui in Sicilia.

A prescindere da questo però...io sono stato costretto. Non ero assicurato contro il furto. Lo fossi stato,me ne sarei sbattuto altamente e me ne sarei comprato un'altra senza pensarci due volte incassando i soldi dell'assicurazione,fosse pure tra 6 mesi....

E non ti credere,comunque,che riaverla non sia stato "indolore".....

Pazienza. Errore mio,è andata così.

Saluti


Non volevo sembrare astioso nei tuoi confronti, credimi.

Sono certo che non e' stato bello dover "chiedere" di riavere cio' che e' tuo... era un discorso di carattere generale, mi sembrava che molti gioissero del ritrovamento a prescindere dalle circostanze, e mi era sembrata, questa, una nota stonata.

Sai, il tuo profilo e' un po' scarno... non sappiamo di che moto parli, e fino a poco fa' neanche dove ti trovi... :coool:

Nello76
25/02/2009, 15:36
bene per il ritrovamento....speriamo per mr-t.....che le forze dell'ordine facessero il loro dovere e nei tempi giusti,e non ci sarebbe il problema di rivolgerci agli amici degli amici...:blink::blink:

Herbie 53
25/02/2009, 15:37
bene per il ritrovamento....speriamo per mr-t.....che le forze dell'ordine facessero il loro dovere e nei tempi giusti,e non ci sarebbe il problema di rivolgerci agli amici degli amici...:blink::blink:

son qui ad aspettare una lieta novella....speriamo..ma è dura

crisgas
25/02/2009, 15:49
Ne sono consapevole TB... solo che ogni tanto si dovrebbero fare delle scelte, credo.

Senno' un giorno si invoca la forca e il giorno dopo si ringrazia l'amico del giro giusto... io saro' anche un personaggio un po' drastico, ma piuttosto che ringraziare uno cosi' incasso i soldi dell'assicurazione, ci rimetto del mio e poi mi accerto che a rimetterci sia anche qualcun altro... senno' si continua ad esser contigui, a predicar bene e a razzolar male, a chiedere pulizia ma a rimestare nell'immondizia quando conviene.

Si continua a pensare di essere persone perbene, ma continuando a stringere le mani sbagliate.

Ma questa e' solo la mia opinione, sia ben chiaro.

concordo in pieno....xò che tristezza se solo le forze dell'ordine facessero il loro mestiere come si deve e le persone avessero piu rispetto per le altre persone tutto sarebbe diverso......vabbe purtroppo per ora per ritrovare una moto bisogna anche fare questo ,con la speranza che le cose migliorino

papitosky
25/02/2009, 16:05
bella notizia

Herbie 53
25/02/2009, 16:06
concordo in pieno....xò che tristezza se solo le forze dell'ordine facessero il loro mestiere come si deve e le persone avessero piu rispetto per le altre persone tutto sarebbe diverso......vabbe purtroppo per ora per ritrovare una moto bisogna anche fare questo ,con la speranza che le cose migliorino

cris....ma se la moto che rubano la mettono in un box e poi la smembrano....chi la trova più?

crisgas
25/02/2009, 16:08
cris....ma se la moto che rubano la mettono in un box e poi la smembrano....chi la trova più?


penso nessuno...
ma xche mi fai questa domanda ho scritto qualcosa di strano o sono io che non la capisco:wacko:

alesig
25/02/2009, 16:11
up per mr-t!

badsephirot
25/02/2009, 16:16
oh, una botta di culo ogni tanto!
sono veramente contento per te!

Andrea35
25/02/2009, 16:21
complmentiiii sono molto contentooo io non l'ho più ritrovata...

Superivy
25/02/2009, 16:57
Hai ragione Notturno,ed io non ho pensato minimamente tu volessi essere astioso nei mei confronti.
L'unica cosa che non capisco è il discorso sul "profilo incompleto"...credo che le idee ed il confrontarsi su di esse non abbiano bisogno di un identificativo geografico...o sbaglio? La moto l'avevo già attenzionata in un post precedente...per questo mi è sembrato futile postare nuovamente le caratteristiche. Cmq è una 1050 speed bianca.

Saluti :)

P.S. : ...vado a completare il mio profilo....

.....a proposito.....eccola qui!


http://photos-f.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v313/139/95/1017686246/n1017686246_106277_2125.jpg

http://photos-a.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v313/139/95/1017686246/n1017686246_106280_8030.jpg

http://photos-b.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v313/139/95/1017686246/n1017686246_106281_8485.jpg


Saluti!

Smash82
25/02/2009, 17:10
ottimo!! l'importante è che l'hai recuperata e non dirci come hai fatto l'importante è il risultato:D

Herbie 53
25/02/2009, 17:12
hai una gran bella moto davvero!!!splendida!

Bonzo
25/02/2009, 17:56
Che mondo di merda!! Ecco come la delinquenza va avanti, estorcendo denaro a gente onesta. Pratica molto collaudata dalle mie parti.Che schifo!

Antriple
25/02/2009, 18:15
Niente di che Herbie....ripeto : in questi casi ho scoperto mio malgrado che le nostre forze dell'ordine possono fare ben poco...o hai qualche amico inserito nel giro giusto...o puoi dire addio alla tua moto.

che tristezza!

redetopi
25/02/2009, 18:19
Sono contento hai ritrovato un pezzo de core.

Chelito
25/02/2009, 18:43
..ahh!!...sono proprio contento che tu l'abbia ritrovata!
Spero nessun danno..
SPERO LO STESSO PER MR-T!!

paolino73
25/02/2009, 18:58
bravo! complimenti son contento per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::biggrin3:

alex2812
25/02/2009, 19:02
:yess::yess::yess::yess:Be' che dire, sono felice per te !!!!!

Notturno
25/02/2009, 19:02
Hai ragione Notturno,ed io non ho pensato minimamente tu volessi essere astioso nei mei confronti.
L'unica cosa che non capisco è il discorso sul "profilo incompleto"...credo che le idee ed il confrontarsi su di esse non abbiano bisogno di un identificativo geografico...o sbaglio? ....... P.S. : ...vado a completare il mio profilo..................

No no, i principi non sono certo legati alla latitudine... solo non sapevo nulla di te, neppure che moto avessi recuperato.... :rolleyes:

Intrip
25/02/2009, 19:04
grande :wink_:

gelo.17
25/02/2009, 19:04
bella storia!!!!:yess:

speedluca
25/02/2009, 19:51
ogni tanto una buona notizia, speriamo la ritrovi anche MR-T

MR-T
25/02/2009, 19:52
son molto contento :rolleyes: per te...

della mia... nessuna notizia.... :cry::cry::cry:

shark955i
25/02/2009, 20:00
cavolo questa è una bella notizia....:biggrin3::biggrin3:

sono contento x te:festaaa::festaaa:

Lordsinclair
25/02/2009, 20:06
Spero la ritrovi anche il nostro amico MR-T ! beh anche se il discorso su molti furti come e' stato detto prima e' un po' complicato ...

MR-T
25/02/2009, 20:16
Spero la ritrovi anche il nostro amico MR-T ! beh anche se il discorso su molti furti come e' stato detto prima e' un po' complicato ...

:rolleyes: grazie.... quoto sul "complicato":rolleyes:

fearless
25/02/2009, 20:19
ogni tanto ci vogliono ste' notizie.

dai mister!!!!!!!!!

MR-T
25/02/2009, 20:20
ogni tanto ci vogliono ste' notizie.

dai mister!!!!!!!!!

:rolleyes: speremmu....:rolleyes:

Lordsinclair
25/02/2009, 20:51
:rolleyes: speremmu....:rolleyes:

Si speriamo dai !!

Cav
25/02/2009, 20:52
alla grande......!!! evvai.... adesso manca all'appello ancora quella di Mr.T.... e poi si festeggia.......

pippopoppi
26/02/2009, 13:43
Ciao ragazzi....

che dirvi...sono emozionato pure nello scrivere....comunque sono riuscito a recuperare la mia adorata Triumph!!!

Ovviamente devo ringraziare i "santi in paradiso" che ho e le mie amicizie...altrimenti potevo già dimenticarmela! (figurati se potevo contare sui Carabinieri...non avevano ancora neanche la segnalazione del furto e l'avevo denunciata la settimana scorsa!!!!).

Comunque bando alle ciance....ora cambio il blocchetto dell'accensione,mi monto un bel satellitare e risalgo sulla mia principessa bianca a spararmi qualche misto una di queste Domeniche...!
Non vedo l'ora!!!!

Grazie a tutti per il supporto ed un forte abbraccio a Mr-T sperando riesca a ritrovarla anche lui!!!!

Saluti


Sono contentissimo e trovo l'idea del satellitare una buonissima cosa.
Cmq a distanza di anni e anni posso tranquillamente dire che :
LA GIUSTIZIA CHI LA FA' DA SE'...FA PER TRE.
Inteso "come un fai da te" a 360°. Tanto..la giustizia in Italia fà letteralmente cagare.

-Johnny-
26/02/2009, 13:56
Sono contentissimo e trovo l'idea del satellitare una buonissima cosa.
Cmq a distanza di anni e anni posso tranquillamente dire che :
LA GIUSTIZIA CHI LA FA' DA SE'...FA PER TRE.
Inteso "come un fai da te" a 360°. Tanto..la giustizia in Italia fà letteralmente cagare.
Fortunatamente per lui, il padre è in magistrato, quindi è ragionevolmente tutto più facile. ;)

catoblepa
26/02/2009, 13:59
i...non avevano ancora neanche la segnalazione del furto e l'avevo denunciata la settimana scorsa!!!!).

noto con dispiacere... che tutto il mondo è paese!!!!

meno male che l'hai ritrovata, evvai!

The Dog
26/02/2009, 14:03
meno male...:wink_:

ora speriamo bene x P.E. ....

giulianaspeed
26/02/2009, 15:34
Fortunatamente per lui, il padre è in magistrato, quindi è ragionevolmente tutto più facile. ;)

non credo sai:wink_::wink_::wink_: io l'ho ritrovata per ben due volte....ma chi mi ha aiutato è esattamente l'opposto di un magistrato:wink_::wink_::wink_::wink_:

-Johnny-
26/02/2009, 15:44
non credo sai:wink_::wink_::wink_: io l'ho ritrovata per ben due volte....ma chi mi ha aiutato è esattamente l'opposto di un magistrato:wink_::wink_::wink_::wink_:
Azzarola, ben 2 volte, hai amici importanti allora! :biggrin3:
Comunque dicevo, buon per lui, è comunque una cosa che aiuta.

giulianaspeed
26/02/2009, 15:47
Azzarola, ben 2 volte, hai amici importanti allora! :biggrin3:
Comunque dicevo, buon per lui, è comunque una cosa che aiuta.

fanno comodo....ogni tanto:biggrin3::biggrin3::biggrin3: salutami tanto Rhonda:wink_:

595Abarth
26/02/2009, 15:59
fanno comodo....ogni tanto:biggrin3::biggrin3::biggrin3: salutami tanto Rhonda:wink_:

miiiiiiiiinkiaaaaaa lo sai che io non ti ho mai mancato di rispetto.. a?? :tongue:

giulianaspeed
26/02/2009, 16:00
miiiiiiiiinkiaaaaaa lo sai che io non ti ho mai mancato di rispetto.. a?? :tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SpeeDino
26/02/2009, 18:17
bhe che dire,alla grande,i carramba dormono.

tonidaytona
26/02/2009, 18:38
bhe che dire,alla grande,i carramba dormono.

direi che non e' sempre cosi'.

l'Arma merita rispetto.
forse la distribuzione delle forze dell'ordine non e' omogenea e commisurata alla gran quantita' di potenziali ed effettivi delinquenti.

purtroppo i ladri esistono.

e ricordate che esistono perche' qualcuno COMPRA la MERCE RUBATA per risparmiare!!

e la solita vecchia storia...

maxsamurai
26/02/2009, 19:54
qualche buona nuova ogni tanto ora speriamo anche per Matteo e gli altri sfortunati

-Johnny-
26/02/2009, 20:52
fanno comodo....ogni tanto:biggrin3::biggrin3::biggrin3: salutami tanto Rhonda:wink_:
Grazie, sarà fatto! ;)

Ma allora se mi serve aiuto chiamo te? :biggrin3:

blade62
26/02/2009, 21:12
Ciao ragazzi....

che dirvi...sono emozionato pure nello scrivere....comunque sono riuscito a recuperare la mia adorata Triumph!!!

Ovviamente devo ringraziare i "santi in paradiso" che ho e le mie amicizie...altrimenti potevo già dimenticarmela! (figurati se potevo contare sui Carabinieri...non avevano ancora neanche la segnalazione del furto e l'avevo denunciata la settimana scorsa!!!!).

Comunque bando alle ciance....ora cambio il blocchetto dell'accensione,mi monto un bel satellitare e risalgo sulla mia principessa bianca a spararmi qualche misto una di queste Domeniche...!
Non vedo l'ora!!!!

Grazie a tutti per il supporto ed un forte abbraccio a Mr-T sperando riesca a ritrovarla anche lui!!!!

Saluti

Hai fatto la denuncia di furto e i Carabinieri non avevano la segnalazione????!!!!!!
Molto probabilmente eri su "Scherzi a Parte":blink:
Ora.......... A parte gli scherzi........ Ogni qual volta sporgi una denuncia presso un ente di polizia, quest'ultima viene (in special modo se fatta presso un Comando Arma Carabinieri) compilata mediante un apposito programma web.
I dati relativi al motoviecolo/autoveicolo/natante/motore ecc.. ecc.. vengono direttamente (via web) inserite nella Banda Dati delle Forze di Polizia appartenenti al trattato di Schengen.
Sottolineo che I Carabinieri, sulle loro auto di servizio, (per ora solo loro purtroppo)montano un sistema denominato "Falco" dotato di lettori ottici, il quale nel caso un veicolo sottoposto a ricerca venga da lui individuato, emana un allarme alla pattuglia sulla quale è montato e alla centrale Operativa.
In ultima analisi....... Dubito che siano stati i Carabinieri a sottrarti la moto ma porrei maggiore attenzione su chi l'ha ritrovata.
Con amicizia e felice del tuo ritrovamento
Blade62:wink_:

Matrix
26/02/2009, 21:30
Ciao Superivy sono molto contento che la tua splendida speed sia ritornata nel tuo garage:wink_:
ora aspettiamo anche quella di MR-T:wink_:

Superivy
27/02/2009, 07:57
X Jhonny : caro amico...purtroppo mio padre ha potuto fare ben poco...! Anche io mi sono dovuto rivolgere alle persone "opposte" diciamo...che dire...era l'unico modo!

x Blade : non saprei che dirti...quando i Carabinieri sono andati da mia madre per cercarmi (credevano che fossi stato IO a forzare il posto di blocco) mia madre gli ha detto che la moto me l'avevano rubata ed il mr. Caramba ha enunciato : "Davvero? Ma se non ce l'abbiamo neanche segnalata!!"....mi sa che in Sicilia sono arretrati anche loro ancora....

Grazie a tutti per i messaggi,io mi auguro solo quella di MrT si possa recuperare in qualche modo...

Cmq a prescindere da tutto, TUTTE le forze di Polizia meritano rispetto...secondo me sono solo sotto-dimensionate (e qualcuno però andrebbe buttato fuori,che non ha voglia di fare un kaiser).

Saluti

-Johnny-
27/02/2009, 08:06
X Jhonny : caro amico...purtroppo mio padre ha potuto fare ben poco...! Anche io mi sono dovuto rivolgere alle persone "opposte" diciamo...che dire...era l'unico modo!

x Blade : non saprei che dirti...quando i Carabinieri sono andati da mia madre per cercarmi (credevano che fossi stato IO a forzare il posto di blocco) mia madre gli ha detto che la moto me l'avevano rubata ed il mr. Caramba ha enunciato : "Davvero? Ma se non ce l'abbiamo neanche segnalata!!"....mi sa che in Sicilia sono arretrati anche loro ancora....

Grazie a tutti per i messaggi,io mi auguro solo quella di MrT si possa recuperare in qualche modo...

Cmq a prescindere da tutto, TUTTE le forze di Polizia meritano rispetto...secondo me sono solo sotto-dimensionate (e qualcuno però andrebbe buttato fuori,che non ha voglia di fare un kaiser).

Saluti
Ciao Supervivy, ti volevo solamente dire che la mia risposta non era sarcastica, tutt'altro. Questo perchè forse non si era capito. ;)
Comunque l'hai ritrovata ed è questo quello che conta! Hai detto bene nel titolo: "OGNI TANTO QUALCHE BUONA NOTIZIA"!!!

Tiello
27/02/2009, 08:23
x fortuna... una bella notizia

giorgio bona
27/02/2009, 08:58
felicisssssssimo!!!:w00t:
mo` goditela tutta di nuovo!!!:w00t:

Superivy
27/02/2009, 09:12
Jhonny....e chi ha mai pensato tu fossi stato sarcastico? :)
Ho semplicemente chiarito l'affermazione che avevi fatto semplicemente perchè,purtroppo,non era andata in quel modo...!

Byebye ;)

blade62
27/02/2009, 18:45
[QUOTE=Superivy;1793167]

x Blade : non saprei che dirti...quando i Carabinieri sono andati da mia madre per cercarmi (credevano che fossi stato IO a forzare il posto di blocco) mia madre gli ha detto che la moto me l'avevano rubata ed il mr. Caramba ha enunciato : "Davvero? Ma se non ce l'abbiamo neanche segnalata!!"....mi sa che in Sicilia sono arretrati anche loro ancora....
L'importante e che tu abbia ritrovato la tua bella!:wink_:

maxsamurai
27/02/2009, 18:55
[QUOTE=Superivy;1793167]

x Blade : non saprei che dirti...quando i Carabinieri sono andati da mia madre per cercarmi (credevano che fossi stato IO a forzare il posto di blocco) mia madre gli ha detto che la moto me l'avevano rubata ed il mr. Caramba ha enunciato : "Davvero? Ma se non ce l'abbiamo neanche segnalata!!"....mi sa che in Sicilia sono arretrati anche loro ancora....
L'importante e che tu abbia ritrovato la tua bella!:wink_:

heilà ti saluta un casino Fabio R,quello del naso per capirsi,ciao grande