Visualizza Versione Completa : montaggio scarichi brituro
ciao a tutti, ho acquistato da pochissimo la coppia di scarichi brituro cono contro cono da laboratorio bicilindrico.Sul sito parla di raccordini ed adattatori per i collettori originali ma dalla confezione recapitatami non c'è altro se non i due terminali di scarico(adesivi in omaggio a parte).Come procedo per il montaggio?Si montano tranquillamente o c'è bisogno effettivamente di altri pezzi?
prima volta che sento sta marca... mi posti una foto?
Mr. Noisy
25/02/2009, 15:29
nella parte che va accordata ai collettori gli scarichi fanno una curva oppure finiscono dritti?
se hanno una curva riesci a montarli facilmente, se invece finiscono dritti devi chiamare Marco e dirgli che s'è dimenticato di mettere i raccordi nel pacco.
naturalmente stiamo parlando di una bonneville, vero?
Chiccogarz
25/02/2009, 15:33
ma che scarichi hai comprato???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma monti degli scarichi per Classic su una Speed Triple?? :blink:
Turbo-555
25/02/2009, 16:11
Ma monti degli scarichi per Classic su una Speed Triple?? :blink:
mi sa che siamo in tanti a porci questa domanda :D:D
Mr. Noisy
25/02/2009, 17:47
in teoria non ci sarebbe nessun problema se così fosse...peccato che i collettori siano di diametro diverso
..ho mandato la mail facendo presente a laboratorio bicilindrico che mancano gli adattatori e i raccordini necessari per il montaggio.spero provveda presto!!!!!
Si stiamo parlando di una bonneville....l'ho presa la scorsa estate sostituendola alla speed...e nn mi dite che sono pazzo...per la foto...appena monterò gli scarichi ne posterò un bel pò...promesso....
Mr. Noisy
25/02/2009, 17:59
..ho mandato la mail facendo presente a laboratorio bicilindrico che mancano gli adattatori e i raccordini necessari per il montaggio.spero provveda presto!!!!!
Si stiamo parlando di una bonneville....l'ho presa la scorsa estate sostituendola alla speed...e nn mi dite che sono pazzo...per la foto...appena monterò gli scarichi ne posterò un bel pò...promesso....
ok...adesso si spiega meglio.
io ti consiglio di chiamarlo anzichè aspettare la mail...di solito il sabato si mette a fare i pacchetti
http://www.cafetwin.net/bmz_cache/e/e8d4a55b330af02b3b48e10338dc91ad.image.250x187.jpg
Complimenti per l'acquisto :w00t:
sono questi e a me piacciono.....
foto, foto, foto e se riesci sarebbe gradito un video per il sound :wink_:
grazie
ma hai preso anche i db killer? senza fanno un baccano....o almeno dovrebbero.
Turbo-555
25/02/2009, 19:58
ahhh, ecco svelato il mistero...
allora ti consiglierei di aggiornare il tuo profilo...perché dice ancora che hai una speed ;)
I brituro sono praticamente gli Emgo.... sono ricambi per le vecchie Triumph che tramite un raccordo-adattore vengono montati sulle nuove bonnie
s4_seblog
26/02/2009, 11:09
e com'è che tutta sta gente con le speed viene a spippolare sul forum delle classic...:biggrin3::tongue: (vero Sim e Turbo...)
cmq aspettiamo le foto della moto con su gli scarichi e sopratutto un bel filmatino per sentirne il sound!!!
complimenti per l'acquisto!!!