PDA

Visualizza Versione Completa : ultima occasione per usare triumphdaytona 600.. cerco help

giulio87
25/02/2009, 16:46
salve ragazzi... sono costretto per motivi di salute a vendere la mia bellissima daytona 600 gialla... per via di forti dolori al trapezio e alla schiena se pur la mia tenera età... dato che proprio non riesco a risolverli per via medica non riesco proprio a usarla questa bella moto... però l'ultima idea per tenermela mi è venuta... apparte modifiche a cupolino vari cavi da allungare ecc... è presente sul mercato un kit di SEMIMANUBRI rialzati che posso installare sulla mia?? ho visto già le modifiche con attacco sulla piastra modificato e manubrio da naked.. se proprio devo anche se è un pò osceno opterò per quello, ma ho visto tante moto più turistiche che montano sempre semimanubri ma oltre ad essere sopra la piastra dello sterzo (come già è nel mio caso) sono anche più alzate di qualche cm.... volevo un attimo trovare info ma non li trovo.. che per caso voi sapete qualcosa?

crisgas
25/02/2009, 17:02
ma perche non la fai naked tipo speed four col manubrio piu alto?
so che esiste un kit ma piu non so...dovresti provare a rivolgerti a qualche concessionaria

Tenshi
25/02/2009, 19:00
Trasformala in una Urban Daytona! Non so quanto sia facile recuperare il kit (non so se li fa ancora la Triumph...)
Sarebbe da chiedere a qualche conce.

Alecs
23/03/2009, 18:16
Il Kit lo reperisci da qualche parte! I conve dovrebbero averlo! I racambi sono garantiti 10 anni! ^^
Se invece devi rottamarla dalla a me che sono in crisi elettronica con la moto che pare stia per esplodere ogni 10 metri! e ha solo 12.000km! ...ci hanno messo su le mani quelli di triumph una volta e me l'hanno sfascaita!