Visualizza Versione Completa : [28-03] GrigiOver reunion II
tira più un pelo felino che un carro di Intriplati :D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lady veRSys
13/03/2009, 20:23
ok...............................
breve poesia di lady rs
esprime sagezza comprensione accetazione felicità
tira più un pelo felino che un carro di Intriplati :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tirare i peli cmq fa male :D
Il battito del mio cuore
scandisce commosse sinfonie,
fraseggi di emozioni,
pensieri dissonanti...
Sono l'impietoso solista
di un'orchestra consumata.
Sono un vecchio spartito
di tenera eccitazione.
Sono un pianoforte a coda
in un mondo di carillons.
Scrive SuperUnknown
se il 18 fosse il compleanno del forum, perderemmo Luigi, se anticipiamo perdiamo Marco, se posticipiamo e si vuol fare da me io ci sono il 9-5 decidete bella gente :wink_:
Lady veRSys
14/03/2009, 20:26
maggio ??? ok
basta che siate un po con le palle ..............e non vi giocate l'incontro
maggio ??? ok
basta che siate un po con le palle ..............e non vi giocate l'incontro
le palle non centrano ... quelle rotolano ....
giocarsi l'incontro é cosa individuale .......
nessuno potrà disdire o acquisire o .........
ma di che incontro state parlando????????????????????:blink:
se il 18 fosse il compleanno del forum, perderemmo Luigi, se anticipiamo perdiamo Marco, se posticipiamo e si vuol fare da me io ci sono il 9-5 decidete bella gente :wink_:
io il 9-5 ho probabilmente un corso in pista :w00t:
ma se il gg sarà quello e manco solo io fatelo pure non potremo mai esserci tutti :(
ma se il gg sarà quello e manco solo io fatelo pure non potremo mai esserci tutti :(
noooo quando lo faremo ci sarai anche tu :wink_:
noooo quando lo faremo ci sarai anche tu :wink_:
be grazie Giulio ma se a tutti va bene quel gg non fermatevi, mi spiacerà ma può succedere purtroppo....o ci tieni x il salame ? :tongue::tongue::tongue:
ci tengo a tutti e due :biggrin3::wink_:
ci tengo a tutti e due :biggrin3::wink_:
sei peggio del 61 tu :D
sei peggio del 61 tu :D
no è 61 che è meglio :biggrin3::wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pure questo é sbroccato .....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lady veRSys
15/03/2009, 16:13
sentite io non passo più a leggervi..............ditemi una data e fatemela sapere per mp ok
rinuncio a leggervi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
forse mi escudete e vi giocate con le date se avete piacere della mia presenza mp e la cosa migliore per me.........
sentite io non passo più a leggervi..............ditemi una data e fatemela sapere per mp ok
forse mi escudete e vi giocate con le date se avete piacere della mia presenza mp e la cosa migliore per me.........
piantala di ....... e torna in questo sito tutto da capire .......... in Svizzera puoi venire ........... la data é da capire ..... anche se penso sia il 28 ..........
il 18 é inquietante )si pensa che luigi debba suonare( :tongue:
tutti per uno e uno per tutti ..... baci e abbracci ..... chi si é visto si é visto .... gli altri si vedranno ..... se ci sarà l'occasione .....
a bientot - natan
è giusto decidere una data ma è anche giusto che la banda sia al completo. perchè la banda è la banda:wink_:
è giusto decidere una data ma è anche giusto che la banda sia al completo. perchè la banda è la banda:wink_:
Sarà un incontro al nord e posso immaginarmi che chi vive al centro o al sud abbiano qualche piccolo problema a raggiungerci ...
Sarebbe bello non vedere nessuno ma se ci tocca dovremo farcela ... :rolleyes::wink_:
quoto e mi aggiungo, attendo MP con data precisa :biggrin3::biggrin3:
quoto e mi aggiungo, attendo MP con data precisa :biggrin3::biggrin3:
ma se sei tu il disorganizzatore dell'evento? ... :rolleyes:
ma se sei tu il disorganizzatore dell'evento? ... :rolleyes:
se leggi il titolo del topic si parlava del 28/3, i disorganizzatori siete voi :coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pure questo é sbroccato .....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
lo abbiamo perso....definitivamente ....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
'azzo ci hai scoperti !!! E' vero, è tutta una macchinazione per confondere le idee e Depistare gli INdesiderati :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lady veRSys
15/03/2009, 20:05
che cazzoni che arrivate ad essere................
hahahhahahahahahhaha
vi conosco piano piano
immondi come l'intiplato una banda de matti
hahahahahahhahahahahahahahahha
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
lo abbiamo perso....definitivamente ....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
'azzo ci hai scoperti !!! E' vero, è tutta una macchinazione per confondere le idee e Depistare gli INdesiderati :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per l'INdesiderato sto preparando una pista a fosse .... con l'elica le sorvola e va che é un piacere ........
intanto il 28.03 l'avevano capito tutti (a parte la Lady :tongue:) ... adesso lo vogliamo decidere l'anno si o no? :dry:
hahahhahahahahahhaha
vi conosco piano piano
non come ma peggio :dry:
io Rox sono il + normale qui in mezzo :rolleyes::rolleyes:
È quando ti metti di lato che gli equilibri cambiano ... :laugh2::laugh2::laugh2:
se leggi il titolo del topic si parlava del 28/3, i disorganizzatori siete voi :coool:
ha ragione il vecchio saggio rincoglionito, qui sembra che per il 28 sei rimasto il solo a fare storie
hahahhahahahahahhaha
vi conosco piano piano
non confondiamo la lana con la seta o le mukke con le bollicine
intanto tu ci sei il 28/03/2009 ?
Per l'INdesiderato sto preparando una pista a fosse .... con l'elica le sorvola e va che é un piacere ........
:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ha ragione il vecchio saggio rincoglionito, qui sembra che per il 28 sei rimasto il solo a fare storie
io l'ho proposto abbello il 28/3 :coool::coool:
se aspettavo voi,,,,,,,,,,,,..,,,,,,,,,,,,,.,..................,
quali sono le news
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub::wub::wub::wub::wub:
come va il piedino ?
vieni il 28/3 da Natan ?
vieni il .....boh....a festeggiare il Grigio ?
io l'ho proposto abbello il 28/3 :coool::coool:
se aspettavo voi,,,,,,,,,,,,..,,,,,,,,,,,,,.,..................,
ma......:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: non era l'altro il post dell'incontro da Natan ?
io so che per voi over è complesso fare una organizzazione...figurimoci due...ma sarò per circa una settimana a Parma, post Pasqua dico...lancio giusto l'amo...
luigi parla del 2009 ... ma ti sei accorto che il 2009 é proprio adesso? ... :wacko:
salve "ragazzi" problemi con pc...
novità su luogo e data?
io so che per voi over è complesso fare una organizzazione...figurimoci due...ma sarò per circa una settimana a Parma, post Pasqua dico...lancio giusto l'amo...
a Parma ? Ma allora mettiamoci d'accordo con l'immondo
e poi visto che sei in giro dopo pasqua potresti trattenerti fino al com pleanno del forum che dovrebbe essere il 18 e 19
luigi parla del 2009 ... ma ti sei accorto che il 2009 é proprio adesso? ... :wacko:
qui Capitano Kirk :rolleyes::rolleyes:, diario di bordo EnterSprite data astrale 2009 , si presume che tra qualche anno luce si possa stabilire contatto visivo (ma non cerebrale) con entità aliena :rolleyes::rolleyes:
Lady veRSys
15/03/2009, 20:29
dove?
dicono che sono l'unica a non capire una mazza
si stiamo parlando dell'anno in corso...post pasqua 2009...credo sia verso il 15 aprile
tra 15 gg :ph34r:
ma per cosa ? ma questo non era il post per l'incontro con e per il Grigio ?
Lady veRSys
15/03/2009, 20:30
tu hai incasinato tutto...................
dicono che sono l'unica a non capire una mazza
adesso che èarrivata JL siete in due :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue: (rigurgiti maschilisti :tongue:)
si scusi capitano kirk, mi state facendo confondere pure a me
passo e chiudo
http://www.dragonlegion.net/photos/data/506/spock-breastmeld.jpg
IOOOOO ??????? :noooo::noooo::noooo::noooo:
quotone galattico :laugh2:
Lady veRSys
15/03/2009, 20:36
IOOOOO ??????? :noooo::noooo::noooo::noooo:
vado in bar ......ho sete ......mi prendo una birra.
si l'avevo pensato ma io continuo ad avere problemi con il piede, me ne sono accorta oggi che ero in moto e per ogni pigiata di cambio smadonnavo in catalano...
sinceramente non so neanchee che giorno è pasqua, potrei iniziare a farmi un'idea per quanto venire al compleanno è difficile, non saprei come arrivare da parma a bologna e poi bologna per bologna??? al massimo organizziamo un pranzo o una cena a PR tutti insieme post compleanno
Lady veRSys
15/03/2009, 20:50
si l'avevo pensato ma io continuo ad avere problemi con il piede, me ne sono accorta oggi che ero in moto e per ogni pigiata di cambio smadonnavo in catalano...
sinceramente non so neanchee che giorno è pasqua, potrei iniziare a farmi un'idea per quanto venire al compleanno è difficile, non saprei come arrivare da parma a bologna e poi bologna per bologna??? al massimo organizziamo un pranzo o una cena a PR tutti insieme post compleanno
ciaooooo mi dispiace per il tuo piede leggo adesso........
io proporrei l'8 luglio .... tanto per mettere un po' di chiarezza ...
Moto ? Quale Moto ? Mi nascondi qualcosa ?
Pasqua è domenica 12 Aprile , io saro' abbastanza incasinato e al co mpleanno verro' in macchina quindi.....:rolleyes::rolleyes:
io proporrei l'8 luglio .... tanto per mettere un po' di chiarezza ...
NO COMMENT :mad::mad::mad: non le incasinare ancora di piu' :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Moto ? Quale Moto ? Mi nascondi qualcosa ?
Pasqua è domenica 12 Aprile , io saro' abbastanza incasinato e al co mpleanno verro' in macchina quindi.....:rolleyes::rolleyes:
NO COMMENT :mad::mad::mad: non le incasinare ancora di piu' :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anch'io vengo in moto ... a luglio fa caldo e non si passa da luglio senza le due ruote .... ma poi a settembre che si fa?
Anch'io vengo in moto ... a luglio fa caldo e non si passa da luglio senza le due ruote .... ma poi a settembre che si fa?
a Settembre ci si vede Natan...ovvio
bob&hank
15/03/2009, 21:50
a Settembre ci si vede Natan...ovvio
Uau! mi piace questa chiarezza d'intenti, ci ho messo mezz'ora a leggere gli ultimi messaggi......e sono più fuori che se mi fossi fatto di qualche funghetto (se non altro costa decisamente meno, anche se l'effetto lascia a desiderare.....solo un gran mal di testa!)
Spero che GRIGIO non si perda in tutto cio', altrimenti tutto il suo recupero sarebbe stato inutile :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Uau! mi piace questa chiarezza d'intenti, ci ho messo mezz'ora a leggere gli ultimi messaggi......e sono più fuori che se mi fossi fatto di qualche funghetto (se non altro costa decisamente meno, anche se l'effetto lascia a desiderare.....solo un gran mal di testa!)
Spero che GRIGIO non si perda in tutto cio', altrimenti tutto il suo recupero sarebbe stato inutile :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grigio probabilmente il 28 ci sarà quindi pensaci bene prima di darti per disperso
bob&hank
15/03/2009, 22:17
Grigio probabilmente il 28 ci sarà quindi pensaci bene prima darti per disperso
E' l'unica nota dolente.....ma purtroppo disperso saro' !!
E' l'unica nota dolente.....ma purtroppo disperso saro' !!
lascia perdere ... che dovrai mai fare di così importante da tradire grigio e la banda bassotti? ..................................
io comunque non ci sarò ...... ci vediamo in ottobre ... :wink_:
Lady veRSys
16/03/2009, 10:23
buon giorno bella gente
ho i miei bubbi che siano bella gente...........tu sei troppo ingenuo
http://www.samuseum.org/files/press/photo30.jpg
Grigio probabilmente il 28 ci sarà quindi pensaci bene prima di darti per disperso
:coool::coool:
Lady veRSys
16/03/2009, 12:51
:coool::coool:
se ti disperdi ti porto via la moto!!!!!!!
se ti disperdi ti porto via la moto!!!!!!!
:blink::wacko: tu pensa alle triunz :dry::tongue:
Lady veRSys
16/03/2009, 12:55
:blink::wacko: tu pensa alle triunz :dry::tongue:
io penso gia di mio................... scusa sa............
io penso gia di mio................... scusa sa............
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
oggi mi volete far fuori !!
anche domani.... :wink_:
Lady veRSys
16/03/2009, 12:58
e che ci vuole................poco per te...............muketta mia
e che ci vuole................poco per te...............muketta mia
la muketta sabato muggiva fiera di essere tornata in toscana :wub::wub:
già perchè la muketta è lei non io,
io sono il suo umile vaccaro
Lady veRSys
16/03/2009, 13:11
la muketta sabato muggiva fiera di essere tornata in toscana :wub::wub:
già perchè la muketta è lei non io,
io sono il suo umile vaccaro
wow al vaccaro ........che ho mangiato la mukina davanti alla sua muketta
ma dai in fondo in fondo è bella gente :wink_:
Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/photo.php?pid=251649&id=1478437410)
Et voilàààààààà
Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/photo.php?pid=251649&id=1478437410)
Et voilàààààààà
allora ci si vede il 28 da Natan che decidiamo anche per la franciacorta :wink_:
allora ci si vede il 28 da Natan che decidiamo anche per la franciacorta :wink_:
Come ho detto ha L.RS, stò aspettando gli ossologhi- Non vorrei che........:sick:
Lady veRSys
16/03/2009, 17:27
Come ho detto ha L.RS, stò aspettando gli ossologhi- Non vorrei che........:sick:
mi RACCOMANDO fa una croce sul braccio da segare ,,,.... che non vadino in zone nascoste.......
Fai quel che puoi ... sono sicuro che andranno sempre meglio le tue ossa .... :wink_:
Fai quel che puoi ... sono sicuro che andranno sempre meglio le tue ossa .... :wink_:
straquoto :wink_:
Lady veRSys
16/03/2009, 19:12
gridiamo tutti in coro
URRA per IL GRIGIO..........URRA URRA URRA
se potrai :w00t:
se non potrai :cry:
gridiamo tutti in coro
si! Adesso facciamo Ip Ip .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:http://www.welfareitalia.it/upload/13/allibito.jpeg
Lady veRSys
16/03/2009, 20:30
si! Adesso facciamo Ip Ip .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:http://www.welfareitalia.it/upload/13/allibito.jpeg
sposta quella candela prego..................
sposta quella candela prego..................
spostata!!!
http://www.fmboschetto.it/images/scienza/candele.jpg
Lady veRSys
16/03/2009, 20:42
spostata!!!
http://www.fmboschetto.it/images/scienza/candele.jpg
anche se chiedo aiuto voi non aprite per nessun motivo !capito!!!!!
aiuto aprite la portaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
anche se chiedo aiuto voi non aprite per nessun motivo !capito!!!!!
aiuto aprite la portaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Eccola servita ....
http://www.pennadoca.net/pennadoca/images/stories/porta%20aperta.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lady veRSys
16/03/2009, 20:49
Eccola servita ....
http://www.pennadoca.net/pennadoca/images/stories/porta%20aperta.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma non vale,,,,mi hai fregato.................
ma non vale,,,,mi hai fregato.................
riparo al danno ...
http://img240.imageshack.us/img240/8158/chiusoya6.gif
Le ossa si congiugeranno, le ferite si rimargineranno, è la centralina che non sò da chi far vedere :cry:
Le ossa si congiugeranno, le ferite si rimargineranno, è la centralina che non sò da chi far vedere :cry:
le centraline si rimappano :biggrin3: :wink_:
lascia perdere la centralina ... vai con quel che hai e non pensare oltre ... ogni cosa a suo tempo ... :wink_:
la centralina Grigio aveva già dei problemi, al raduno degli over ti ricordo che sei arrivato 1 ora prima all'autogrill di pèrma :tongue::tongue:
anche tu non puoi pretendere che sia perfetta :D:D
:wub:
la centralina Grigio aveva già dei problemi, al raduno degli over ti ricordo che sei arrivato 1 ora prima all'autogrill di pèrma :tongue::tongue:
anche tu non puoi pretendere che sia perfetta :D:D
:wub:
e io un'ora di ritardo ... nessuno ha centraline perfette ............
intanto pensavo: l'italiano in anticipo e lo svizzero in ritardo ... ma pensa un po' .... :w00t:
io l'unico puntuale quel dì :coool:
:tongue:
bob&hank
17/03/2009, 21:24
gridiamo tutti in coro
URRA URRA URRA URRA URRA URRA
URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA
URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA
URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA
URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA
.....CACCHIO, MANCA L'ACCENTO A TUTTI!!!!
io l'unico puntuale quel dì :coool:
:tongue:
Le mucche hanno l'orologio in testa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahahahahahah (rido x l'accento)
e gli svizzeri dove l'hanno l'orologio ?????? :rolleyes::rolleyes:
bob&hank
17/03/2009, 21:32
ahahahahahah (rido x l'accento)
e gli svizzeri dove l'hanno l'orologio ?????? :rolleyes::rolleyes:
Non ce l'hanno.....li vendono!!!!! (ok potrebbero vendere anche quello per quanto mi concerne:laugh2::laugh2:)
Urrà Urrà Urrà .... ip ip ip .... ma che cazzo sto a fà? ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lady veRSys
17/03/2009, 21:45
Urrà Urrà Urrà .... ip ip ip .... ma che cazzo sto a fà? ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi segui .......ecco cosa fai......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi segui .......ecco cosa fai......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si, ma così facendo mi sento come quegli esploratori della domenica che fanno tutti quei versacci con issa e ammaina, mattino e sera ... :sick::biggrin3:
e io un'ora di ritardo ... nessuno ha centraline perfette ............
intanto pensavo: l'italiano in anticipo e lo svizzero in ritardo ... ma pensa un po' .... :w00t:
non ci sono più gli svizzeri di una volta :biggrin3::wink_:
non ci sono più gli svizzeri di una volta :biggrin3::wink_:
sono i made in taiwan che ci hanno declassati ..... :cry::cry::cry:
ahahahahaha e gli svizzeri dove l'hanno l'orologio ?????? :rolleyes::rolleyes:
Giuro che non so. Ma a Pèrma vi siete venduti il cervello ? Ho sentito di quel signore che si vende un rene. :cry: W the President :cry: (il nano)
allora Grigio ti stai preparando per la crociata in terra svizzera? :wink_:
allora Grigio ti stai preparando per la crociata in terra svizzera? :wink_:
http://www.genovino.it/koh/cavalieri_file/crociata.jpg
bravo Natan rende l'idea :wink_:
I TEMPLARI !!! Gente strana
http://img26.imageshack.us/img26/817/guardia2.th.jpg (http://img26.imageshack.us/my.php?image=guardia2.jpg)
http://img26.imageshack.us/img26/817/guardia2.th.jpg (http://img26.imageshack.us/my.php?image=guardia2.jpg)
i custodi del sacro over :biggrin3::wink_:
i custodi del sacro over :biggrin3::wink_:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::supremo::supremo::supremo::mazzodifiori:
black panther
18/03/2009, 14:12
Uè uè piano eh?
Allora raga incontro fissato per le calende greche?:rolleyes:
ciao bp siamo ancora nelle più alte, un giorno può uno, ma non può l'altro ecc.ecc. stiamo cercando di tirar fuori dal cilindro un giorno che possa accontentare tutti.
Il 18-4 poteva andar bene, ma forse ci sarà il compleanno del forum, e noi over siamo rispettosi. Attendiamo conferme. :biggrin3::wink_:
black panther
18/03/2009, 16:01
ciao bp siamo ancora nelle più alte, un giorno può uno, ma non può l'altro ecc.ecc. stiamo cercando di tirar fuori dal cilindro un giorno che possa accontentare tutti.
Il 18-4 poteva andar bene, ma forse ci sarà il compleanno del forum, e noi over siamo rispettosi. Attendiamo conferme. :biggrin3::wink_:
Ave Julius! Rimango allora in attesa di novelle..
Giuro che non so. Ma a Pèrma vi siete venduti il cervello ? Ho sentito di quel signore che si vende un rene. :cry: W the President :cry: (il nano)
io lo venderei pure il cervello, ma me l'hanno quotato troppo poco :cry::cry:
il rene invece ci sto pensando sul serio :w00t::w00t:
sai quante moto ci stanno con € 150.000 ???
Ave Julius! Rimango allora in attesa di novelle..
ma tu in Svizzera ci verresti oppure no?
certo che vengo :wink_:
ma che domande fai ? :blink::blink:
senza Giulio cosa berremmo scusa ?
acqua di fonte svizzera ???? :dry::dry:
ignorante .... io l'ho chiesto alla pantera non a giulio ... :dry:
ignorante .... io l'ho chiesto alla pantera non a giulio ... :dry:
ahahahahahahahahahahahahah
1-0 x Giulio m'ha fregato ahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahah
1-0 x Giulio m'ha fregato ahahahahahahahaha
1 a 0 .... ormai siamo arrivati alla frutta .... sarai come minimo 1000 a 0 .... verso il forum tutto .... :laugh2::laugh2::laugh2:
1 a 0 .... ormai siamo arrivati alla frutta .... sarai come minimo 1000 a 0 .... verso il forum tutto .... :laugh2::laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/porello/00020025.gif
Al rene invece ci sto pensando sul serio :w00t::w00t:
sai quante moto ci stanno con € 150.000 ???
Sei o sette. Ma poi ? Io, che ne ho decinaia e decinaia, non so che farmene.
Vedi, io stà sera sono qui a sparar c@@zzate, mentre potrei essere ha farmi due o tre prove speciali sul Turinì. Che brutti tempi. I giovani non sono più quelli di una volta, il lavoro non dà più sicurezza, di Natan, rimangono i buchi, Luigi non si sente più, e con lui sono spariti Marco, Crio e tanti altri. Proprio così, i migliori se ne vanno e ha noi restano solo ricordi, che tempi che tempi, ho l'orologio fermo. domani mattina ritorno dal mio dott. Mengele, chissà se mi ricovera di nuovo ?
Vedi, io stà sera sono qui a sparar c@@zzate, mentre potrei essere ha farmi due o tre prove speciali sul Turinì. Che brutti tempi. I giovani non sono più quelli di una volta, il lavoro non dà più sicurezza, di Natan, rimangono i buchi, Luigi non si sente più, e con lui sono spariti Marco, Crio e tanti altri. Proprio così, i migliori se ne vanno e ha noi restano solo ricordi, che tempi che tempi, ho l'orologio fermo. domani mattina ritorno dal mio dott. Mengele, chissà se mi ricovera di nuovo ?
quoto soprattutto i buchi di Natan :laugh2:
ma senza un rene si fa meno pipì ? quindi ci si ferma anche meno in moto :w00t:
ancora ti ricovera ???
quoto soprattutto i buchi di Natan :laugh2:
ma senza un rene si fa meno pipì ? quindi ci si ferma anche meno in moto :w00t:
ancora ti ricovera ???
Purtroppo sì. Mi devono rompere il braccio Sx. L'infame si rifiuta di collaborare. Hai presente il gesto dell'ombrello ? Uguale ! E' vero che così non faccio fatica nel trasportar le borse. Però se debbo far pipì, con la mano sinistra, è un vero casino. E poi avrò altre cose da raccontare alla Lady :laugh2::laugh2:
bob&hank
18/03/2009, 21:34
Sempre a lamentarsi sti vecchi :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Diciamo che oltre ai ricordi, a voi restano anche i rompi cojones come noi due:biggrin3::biggrin3:
scusa pensavo temevo per altre complicazioni, il braccio stavi aspettando x operazione, e spero finirai presto :wink_:
che devi usarlo x fare delle grigliate anche il sinistro ;)
Oggi ho lavorato tutto il giorno. Sono stanchissimo, mi son reso conto che non sopporto più i lavoratori. Adesso vado in camera mia, ha contare gli euri :rolleyes: Buonanotte, Mass e Forum :biggrin3:
bob&hank
18/03/2009, 21:37
Purtroppo sì. Mi devono rompere il braccio Sx. L'infame si rifiuta di collaborare. Hai presente il gesto dell'ombrello ? Uguale ! E' vero che così non faccio fatica nel trasportar le borse. Però se debbo far pipì, con la mano sinistra, è un vero casino. E poi avrò altre cose da raccontare alla Lady :laugh2::laugh2:
Non fai neanche fatica a mandare a c----e chiunque tu voglia e se lo meriti....
Oggi ho lavorato tutto il giorno. Sono stanchissimo, mi son reso conto che non sopporto più i lavoratori. Adesso vado in camera mia, ha contare gli euri :rolleyes: Buonanotte, Mass e Forum :biggrin3:
ciao Grigione, dai che presto potremmo rivederci :w00t::w00t:
Non fai neanche fatica a mandare a c----e chiunque tu voglia e se lo meriti....
Parlate così, perchè siete in due. Vorrei vederti senza Hank........:biggrin3:
Parlate così, perchè siete in due. Vorrei vederti senza Hank........:biggrin3:
ma Hank a Pistoia dove lo tenevate sulla kappona ???? :blink::blink:
ma Hank a Pistoia dove lo tenevate sulla kappona ???? :blink::blink:
Era l'indispensabile contrappeso, visto che non c'era il boxer, c'era Hank
pensavo (speravo) nel cardano a roteare un pò :laugh2::laugh2:
bob&hank
18/03/2009, 21:47
Hank ha la faccia da contrappeso.....quindi gli va bene tutto....
Ciao "vecchio", con o senza Hank, per me é uguale, sono pronto!!!1
bob&hank
18/03/2009, 21:48
pensavo (speravo) nel cardano a roteare un pò :laugh2::laugh2:
Qua che rotea sono altre cose :mad::mad::mad:
ciao Grigione, dai che presto potremmo rivederci :w00t::w00t:
Sempre che qualcuno si decida.......mi sa che mi faccio una trasferta solitaria a Torino prossimamente, sempre che sia il bene accetto ???? (prometto, lascio Hank a casa, non merita!!)
ciao grigio ... e ciao anche agli altri :rolleyes:...
mi spiace per il braccio ... spero che al più presto ... ma questo lo speriamo tutti :wink_:
gli altri che vadano a cagare ... :tongue:
bob&hank
18/03/2009, 21:52
mi spiace per il braccio ... spero che al più presto ... ma questo lo speriamo tutti :wink_:
Vero che non sti stai riferendo a noi due????!!!!:wub::wub:
Vero che non sti stai riferendo a noi due????!!!!:wub::wub:
ci mancherebbe! ... a voi chi vi conosce? :coool:
Lady veRSys
18/03/2009, 21:58
identifica chi?????
che i wc non si intasino
bob&hank
18/03/2009, 22:02
ci mancherebbe! ... a voi chi vi conosce? :coool:
Ah, è vero.....Piacere, io sono Bob, lui è Hank. Siamo un po' restii alle custom, pero' apprezziamo tremendamente gli sforzi.
A proposito: il casco si è installato in casa mia!!!
Certo che avere la capacità di decisione di LadyRS (vedi nuovo acquisto), tu non avresti più niente da fare con me......
LAdyVersys please :tongue:
Lady veRSys
18/03/2009, 22:05
Ah, è vero.....Piacere, io sono Bob, lui è Hank. Siamo un po' restii alle custom, pero' apprezziamo tremendamente gli sforzi.
Certo che avere la capacità di decisione di LadyRS (vedi nuovo acquisto), tu non avresti più niente da fare con me......
un mese che rompo le scatole in giro cosa e come e quale alla fine mi son presa ....fatti 2 conti bancari i quali decidono per te .........via il dente si va sul dolor .....la cavatappi ho preso
un mese che rompo le scatole in giro cosa e come e quale alla fine mi son presa ....fatti 2 conti bancari i quali decidono per te .........via il dente si va sul dolor .....la cavatappi ho preso
ahahahahahahah, portala dai che la vediamo in swiss e ci apriamo le bollicine :w00t:
Lady veRSys
18/03/2009, 22:19
ahahahahahahah, portala dai che la vediamo in swiss e ci apriamo le bollicine :w00t:
giri brevi col mio braccio,,,,,,,,ossa staccate dalla placca,,,,,,,,,,,sta su per miracolo......vedi che i miracoli esistono......perchè si creano
Non dico quel che penso ma penso che tu non abbia ancora deciso fino in fondo, non tanto sul modello ma proprio sulla sostanza ....
La moto é giusto che la si prenda quando si é convinti ... :wink_:
bob&hank
18/03/2009, 23:05
Non dico quel che penso ma penso che tu non abbia ancora deciso fino in fondo, non tanto sul modello ma proprio sulla sostanza ....
la convinzione è una cosa......la realtà è forse diversa:wink_: Apprezzo sempre i buoni consigli!
la convinzione è una cosa......la realtà è forse diversa:wink_: Apprezzo sempre i buoni consigli!
la realtà non sempre é quella che si pensa essere ...
bob&hank
18/03/2009, 23:21
la realtà non sempre é quella che si pensa essere ...
Probabilmente mi "trincero-proteggo" dietro a motivazioni comunque concrete, oggettive e legittime!! (non entro nello specifico qui); o chi lo sa, potrei anche sbagliarmi....pero' dalle rarissime esperienze avute, sono reali!!
Uè uè piano eh?
Allora raga incontro fissato per le calende greche?:rolleyes:
ma come antipasto un bel viaggetto in Svizzera il 28/3 ? :dry::dry::dry:
certo che vengo :wink_:
si stava rivolgendo alla panterina ...ovviamente ...BESTIE !!!!!
Cioè ? Che mi sono perso ? Che hai preso ? Perchè nessuno mi dice mai niente ? Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose ? Possibile che nessuno mi tenga informato ?
Probabilmente mi "trincero-proteggo" dietro a motivazioni comunque concrete, oggettive e legittime!! (non entro nello specifico qui); o chi lo sa, potrei anche sbagliarmi....pero' dalle rarissime esperienze avute, sono reali!!
alibi
ciao grigione, se hai problemi a far pipi con la mano sinistra ti spiego come facevo io quando avevo il braccio sinistro al collo.
allora, prendevo il pisello con la mano destra, lo portavo alla mano sinistra ed il gioco era fatto :biggrin3::wink_: semplice no :biggrin3:
In bocca al lupo:wink_:
intri, le bollicine porto un magnum poi se saremo in tanti aumenterò la dose
ciao grigione, se hai problemi a far pipi con la mano sinistra ti spiego come facevo io quando avevo il braccio sinistro al collo.
allora, prendevo il pisello con la mano destra, lo portavo alla mano sinistra ed il gioco era fatto :biggrin3::wink_: semplice no :biggrin3:
portate i soldi, perché se siete in tanti si esce a pranzo e da queste parti le uscite costano ... :coool::coool::coool:
:w00t: Sei un fenomeno. Dopo sei andato al circo TOGNI ?:w00t:
:w00t: Sei un fenomeno. Dopo sei andato al circo TOGNI ?:w00t:
si ma facevo lo spettacolo dopo le undici in fascia non protetta :biggrin3::wink_:
si ma facevo lo spettacolo dopo le undici in fascia non protetta :biggrin3::wink_:
giulio da giovincello ....
http://testa.tagabot.org/uploads/Feria/contorsionista2.jpg
hai capito il Giulione?
:w00t::w00t: altro che il pessimismo leopardiano,
a chi non la capisce è gradito MP
grazie :D
Lady veRSys
19/03/2009, 11:56
con quella panza piegata se non sta attento svieneeeeeeeeeeeeeeeeeee
con quella panza piegata se non sta attento svieneeeeeeeeeeeeeeeeeee
il problema è se viene non se sviene :rolleyes:
Lady veRSys
19/03/2009, 13:30
il problema è se viene non se sviene :rolleyes:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
black panther
19/03/2009, 14:23
ma come antipasto un bel viaggetto in Svizzera il 28/3? :dry::dry::dry:
Luigino magari potessi, mi piacerebbe un casino!!!
Il 28/29 sono in servizio!
scusate ultimamente ho difficoltà con il pc...
allora cosa avete deciso?
:dry::dry::dry::cry:
non ci vediamo mai Anto, le poche volte che posso io ciai delle balle te :D
:cry::cry::cry::dry:
Ma insomma, verrà al Pres. un'idea soddisfante e soddisfacente, per noi, umili suoi discepoli ?
Colti da improvviso deliquio, potremmo anche ardire ad un rovesciamento di scranno. Da tempo immemore, la plebe si può ribellare per gli accadimenti più banali. I potenti si ricordino delle Termopili, Ghettisburg, San Martino, poche persone hanno scritto soavi pagine di storia.
Domani mattina, ho l'appuntamento dal Sig. Neurologo, non mi sento troppo bene.:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
bob&hank
19/03/2009, 19:11
Ma insomma, verrà al Pres. un'idea soddisfante e soddisfacente, per noi, umili suoi discepoli ?
Colti da improvviso deliquio, potremmo anche ardire ad un rovesciamento di scranno. Da tempo immemore, la plebe si può ribellare per gli accadimenti più banali. I potenti si ricordino delle Termopili, Ghettisburg, San Martino, poche persone hanno scritto soavi pagine di storia.
Domani mattina, ho l'appuntamento dal Sig. Neurologo, non mi sento troppo bene.:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Grigio dixit.....! Quindi?? Ora che si sa la data del compleanno TCP, potremmo decidere qualcosa???? Mi si stanno surriscaldando le suole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grigio dixit.....! Quindi?? Ora che si sa la data del compleanno TCP, potremmo decidere qualcosa???? Mi si stanno surriscaldando le suole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INFORMEROMMI sul calendario motocrossistico di Dumm. Fatto ciò, sarà mio preciso dovere, rendere noto ai più o ai meno (è una questione algebrica). Debbo così comportarmi, perchè ho nominato mio autista personale, il giovin virgulto. Confidando in una Vs. serena ed appropriata risposta, mi è gradito il ben salutarvi
Lady veRSys
19/03/2009, 19:58
ho confuso....qua si parla di marzo o aprile?????
aprile data???
aprile data???
si tratta del mese di marzo .................. 2018:wink_:
aprile data???
Si parla, si parla :cry:
Lady veRSys
19/03/2009, 20:45
sono stanca ...........un po depressa e nervosa............non riesco a concentrarmi e capire il virtuale
sono stanca ...........un po depressa e nervosa............non riesco a concentrarmi e capire il virtuale
bisogna allora passare al reale ... il 18 sarai a Bologna?
Lady veRSys
19/03/2009, 23:03
bisogna allora passare al reale ... il 18 sarai a Bologna?
non lo so nessuno mi ha detto nulla e nemmeno altro............sono lasciata in balia di me stessa
informami pr mp che è meglio
bob&hank
19/03/2009, 23:35
ma come antipasto un bel viaggetto in Svizzera il 28/3 ? :dry::dry::dry:
si stava rivolgendo alla panterina ...ovviamente ...BESTIE !!!!!
Cioè ? Che mi sono perso ? Che hai preso ? Perchè nessuno mi dice mai niente ? Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose ? Possibile che nessuno mi tenga informato ?
alibi
Balle!!!!!!
.....................e..........................SI "PIRLA" SI "PIRLA",,,,,,,,,
Lady veRSys
20/03/2009, 09:08
mi uppo ................anche se ho la moto nuova
vediamo di chiarire un pò le cose. decidiamo il periodo, prima o dopo pasqua?
Lady veRSys
20/03/2009, 10:02
questo mi consola.............
questo mi consola.............
dopo pasqua tutto sarebbe più caldo ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Possibilmente, prima dell' andropausa :cry: (vale per me e Nat.)
Lady veRSys
20/03/2009, 11:39
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao ladyssima, volevo avvisarvi (se a qualcuno gliene importa) che qui nevica a larghe falde ! Cosacchi e lupi, mi hanno fatto sapere che usciranno dai ricoveri, solamente dopo la santa Pasqua.
Lady veRSys
20/03/2009, 11:48
Ciao ladyssima, volevo avvisarvi (se a qualcuno gliene importa) che qui nevica a larghe falde ! Cosacchi e lupi, mi hanno fatto sapere che usciranno dai ricoveri, solamente dopo la santa Pasqua.
ma daiiiiiiiiiiiiiiii che notiziona....................
io invece aspetto sempre nervosa .......ma che pazzia rimaner integra
io invece aspetto sempre nervosa .......ma che pazzia rimaner integra
Ma pensa che qui c'è gente, che è pazza, e non è integra. Mai contenti, voi umani.
Se ti fai rapire dall' Enterprise, potrai contare sull'aiuto dai Klingon. Imparerai a godere del tuo dolore,(non temere devo ancora andare dal medico :laugh2:)
Lady veRSys
20/03/2009, 12:18
Ma pensa che qui c'è gente, che è pazza, e non è integra. Mai contenti, voi umani.
Se ti fai rapire dall' Enterprise, potrai contare sull'aiuto dai Klingon. Imparerai a godere del tuo dolore,(non temere devo ancora andare dal medico :laugh2:)
imparo a godere del mio dolore .......................
io imparerei qualcosa d'altro........molto volentieri ...comunque a parte gli scherzi e che il non sapere la data mi crea perplessità e mi rallenta qualunque decisione...........
ma dell'acquisto della moto non ci ho pensato per niente ....ne presente ne futuro ....ho firmato il contratto e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con l'assegno complilato
black panther
20/03/2009, 13:54
Nevicaaaa??????? Poveri piemontesi! :wub:
Comunque se può consolarvi anche qua fa un freddo becco ma almeno abbiamo il sole..
raga io dal primo maggio al 10 sono in ferie e se facessimo wek-end 9/10 maggio?:rolleyes:
Nel caso non vorrei fare una sfacchinata chiedo di essere ospitata sabato sera per vedersi tutti a pranzo la domenica...vi preeeeeegooooooooooooo!!!!! Per me sarebbe ultramegaperfettissimooo!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
A questo punto io sono già in ritardo ... :rolleyes::biggrin3:
per me se non sia fa il 18-4 va benissimo il 9-5
minkia nessuno che si è catapultato x l'ospitata notturna... incrediiiiiiiiiiiiiiiiibbileeeeeeeeeeeeee...
:D
There's Over in the Air. :D
Nevicaaaa??????? Poveri piemontesi! :wub:
Comunque se può consolarvi anche qua fa un freddo becco ma almeno abbiamo il sole..
raga io dal primo maggio al 10 sono in ferie e se facessimo wek-end 9/10 maggio?:rolleyes:
Nel caso non vorrei fare una sfacchinata chiedo di essere ospitata sabato sera per vedersi tutti a pranzo la domenica...vi preeeeeegooooooooooooo!!!!! Per me sarebbe ultramegaperfettissimooo!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
a questo punto qualcuno ha ancora dubbi circa le date ? :rolleyes::rolleyes:
minkia nessuno che si è catapultato x l'ospitata notturna... incrediiiiiiiiiiiiiiiiibbileeeeeeeeeeeeee...
io passo solo adesso per cui mi dissocio dall'atteggiamento misogino di questa banda di rincoglioniti ..................ma guarda un po' con chi mi tocca di avere a che fare
black panther
20/03/2009, 17:52
Cosa sai tu se mi sono arrivati mp o no? :fisch:
a questo punto qualcuno ha ancora dubbi circa le date ? :rolleyes::rolleyes:
no, è proprio il week end che sono iimpegnato io:cry: e non ci sarò, meglio di così per voi non si può, fa niente dai, tanto il Grigio quando mi tira il culo parto e vado a salutarlo sotto casa senza tanti vecchi casinisti come voi :laugh2::laugh2:
che stronzi però che siete tutti quanti, stronzi e immondi :dry::dry::tongue:
no, è proprio il week end che sono iimpegnato io:cry: e non ci sarò, meglio di così per voi non si può, fa niente dai, tanto il Grigio quando mi tira il culo parto e vado a salutarlo sotto casa senza tanti vecchi casinisti come voi :laugh2::laugh2:
]che stronzi però che siete tutti quanti, stronzi e immondi [/B] :dry::dry::tongue:
:smoke_: non si leggeva bene....
:smoke_: non si leggeva bene....
grazie mi quoti così poco tu di solito:wacko:
grazie fratello ;)
ma di che state parlando?
intanto luigi non mi ha fatto sapere per domani mattina ... l'immondo ... :dry:
mi dissocio dall'atteggiamento misogino di questa banda di rincoglioniti ..................ma guarda un po' con chi mi tocca di avere a che fare
Vedi......se ti dissoci, non potrai mai dire quello che io ormai vado ripetendo dal 21 settembre.........
:w00t: A me domani passa :w00t:
siete tutti fantastokaz :D
OTTIMOOOOOOOOOO.... (in effetti mi pareva strano... non che GTA sia tutta sta difficoltà :D)
NICO BBELLICC OVER SUBITO!
zzo vuoi :D io sblocco le mission solo x avere nuove zone ovvero nuove prostitute... eh oh... ogniuno cià i suoi hobbies.... :D aghhgahgahgahagh /fine ot dai... :P
fine ot ho pure cancellato gli ultimi post,
sono in ginocchio sui ceci :cry::cry:
esaggeratooooooooooooo...
bhè mentre che sei li... resta piegato sui ginocchi che ne approfitto... bel maschione!
esaggeratooooooooooooo...
bhè mentre che sei li... resta piegato sui ginocchi che ne approfitto... bel maschione!
ho imparato da te a cancellare i post :tongue::tongue:
muoviti che fan male i ceci son duriiiii :dry::dry:
tonidaytona
20/03/2009, 19:11
ho imparato da te a cancellare i post :tongue::tongue:
muoviti che fan male i ceci son duriiiii :dry::dry:
eppoi statte a galoppa' spediti verso 500 messaggi...
porca maiala..
50 pagine e ancora non ho capito quando si mangia col grigio!!:blink:
non posso pensare all'intripp genuflesso sui ceci e.....
porca maiala..
aspettiamo che lo dica lui Tony credo sia la cosa migliore ;)
e cmq per Xà mi genufletto tutta la vita :D:D
chessò... famo na lista dei giorni e delle perzone così si quota e uppa quella... :D
Intrip troppo buono io mi accontento di una sveltina e via...
io uppo il postato eventualmente :laugh2:
il 28 . 3 . ci sono 1000 progetti .... uno ... l'altro ... chissà qual'é .....
continuamo a valutare 9-5 ? intri non riesci proprio a liberarti per tale data ?
continuamo a valutare 9-5 ? intri non riesci proprio a liberarti per tale data ?
ho un corso prenotato e confermato e farei pure fatica a esserci il gg dopo eventualmente,
se il gg è comodo a Grigio e a tutti trovatevi ;)
il 9/5 sarebbe ottimo :w00t:
la temperatura ottima per un viaggio in moto..:ph34r:
per me sarebbe l'ideale...:rolleyes:
.....ma dove???:wacko:
Lady veRSys
21/03/2009, 10:27
il 9/5 sarebbe ottimo :w00t:
la temperatura ottima per un viaggio in moto..:ph34r:
per me sarebbe l'ideale...:rolleyes:
.....ma dove???:wacko:
ecco ecco ...............con voi vado in stress ....mi spuntano i capelli bianchi
9/5 ok
bob&hank
21/03/2009, 16:24
per me se non sia fa il 18-4 va benissimo il 9-5
Io non dico più niente.......aspetto lungo la riva del fiume, e prima o poi il cadavere del mio nemico passerà!!
Lady veRSys
21/03/2009, 19:10
bisognerà a sto punto mettere una lista per nuove indicazioni e nuovi incontri
e fra un po se andiamo avanti così nuovo topic
bisognerà a sto punto mettere una lista per nuove indicazioni e nuovi incontri
e fra un po se andiamo avanti così nuovo topic
quoto..
quoto..
che quoti? quoto anch'io ....:tongue:
Allora si continua qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/84948-grigiover-iii.html
Il senso delle due discussioni per come e' stata posta l'altra ora e' diverso , (confessioni/raduno) quindi vi lascio completare questa come mi sembra giusto.
Il senso delle due discussioni per come e' stata posta l'altra ora e' diverso , (confessioni/raduno) quindi vi lascio completare questa come mi sembra giusto.
Matt chiudigli anche questa che vogliono trovarsi il 9/5 senza di me quest'immondi vecchiacci del piffero :dry::dry:
grazie
:D:D:D:D
se ci si incontra in franciacorta a me basta saperlo una decina di giorni prima per organizzare il tutto
Lady veRSys
22/03/2009, 20:43
se ci si incontra in franciacorta a me basta saperlo una decina di giorni prima per organizzare il tutto
mi sa che mangeremo tutti da soli...........
mi sa che mangeremo tutti da soli...........
spero che il 9/5 vi piova il mondo in testa :dry::dry:
spero che il 9/5 vi piova il mondo in testa :dry::dry:
quello casca, non piove ...
quello casca, non piove ...
http://www.girodivite.it/IMG/jpg/cerchio_di_sole.jpg
Lady veRSys
22/03/2009, 21:44
http://www.girodivite.it/IMG/jpg/cerchio_di_sole.jpg
ombellico del mondo ....................o cerchio di culo che non piove
black panther
23/03/2009, 10:38
ombellico del mondo ....................o cerchio di culo che non piove
Ros sei stupenda!:laugh2::laugh2:
Non vedo l'ora di riabbracciarti!
maxmicione
23/03/2009, 11:11
porca maiala..
giusto tony !!!! quando se magna ???? e dove ???
Lady veRSys
23/03/2009, 12:09
credo tutto spostato in maggio.................si fa 1 gita al mese.........di quello che ho capito
marzo in svizzera
aprile il compleanno
maggio dal grigio...........................................spero di aver capito bene..........non fumo più perciò ho la mente libera e se ho sbagliato fumate voi......................
Ros sei stupenda!:laugh2::laugh2:
Non vedo l'ora di riabbracciarti!
anch'iooooooooooooooooooo tanto tanto.................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
credo tutto spostato in maggio.................si fa 1 gita al mese.........di quello che ho capito
marzo in svizzera
aprile il compleanno
maggio dal grigio...........................................spero di aver capito bene..........non fumo più perciò ho la mente libera e se ho sbagliato fumate voi......................
anch'iooooooooooooooooooo tanto tanto.................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Maggio dal Grigio ? E dirlo ?!
mi piacete un sacco perche avete le idee belle precise :biggrin3::wink_:
Maggio dal Grigio ? E dirlo ?!
ahahahahahahahaahahahahah
questi sono abituati a fare il conto senza l'oste .... questo! :rolleyes:
questi sono abituati a fare il conto senza l'oste .... questo! :rolleyes:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
marzo in svizzera
aprile il compleanno
o questa ? :biggrin3:
io in maggio sarò assai pieno tra corso e semifinali e finale :rolleyes:
o questa ? :biggrin3:
io in maggio sarò assai pieno tra corso e semifinali e finale :rolleyes:
io in maggio sarò talmente stufo di sentirvi che mi auto-bannerò dal forum .... altro che incontrarvi ... :blink:
black panther
24/03/2009, 13:51
io in maggio sarò talmente stufo di sentirvi che mi auto-bannerò dal forum .... altro che incontrarvi ... :blink:
Natanuccio tranqui mi pare cosa fatta...:w00t::w00t:
Natanuccio tranqui mi pare cosa fatta...:w00t::w00t:
in che senso? che avrò attorno a me un orgia di barbari romp...........
in che senso? :cipenso:
nel senso che ti farà bannare lei :D:D
:risate2::risate2::risate2::risate2:
nel senso che ti farà bannare lei :D:D
se mi fa bannare da te per portarmi da se ... ben venga//////////////////:wink_:
se mi fa bannare da te per portarmi da se ... ben venga//////////////////:wink_:
è be in quel caso si,,,,,,,,,,,,,,,ma se ti fa bannare e basta.....,..........,.....,:rolleyes::rolleyes:
è be in quel caso si,,,,,,,,,,,,,,,ma se ti fa bannare e basta.....,..........,.....,:rolleyes::rolleyes:
se mi fa bannare e basta non esiste ... non sono tutti masochisti come te ... :laugh2::laugh2::laugh2:
se mi fa bannare e basta non esiste ... non sono tutti masochisti come te ... :laugh2::laugh2::laugh2:
1-0 x te e vado :cry:
:biggrin3:
mi son perso :biggrin3::wink_:
bob&hank
24/03/2009, 19:55
mi piacete un sacco perche avete le idee belle precise :biggrin3::wink_:
Io continuo ad aspettare sulla riva del fiume.......sono paziente!
Io continuo ad aspettare sulla riva del fiume.......sono paziente!
il paziente inglese :wink_:
http://www.ilcerchiodellaluna.it/immagini/Ganga.jpg
black panther
25/03/2009, 13:55
Ma che ban e ban!:biggrin3:
Intndevo sulla data 9/10 maggio, tu ci sei vero?
Enzo si è pronunciato?:rolleyes:
Ma che ban e ban!:biggrin3:
Intndevo sulla data 9/10 maggio, tu ci sei vero?
Enzo si è pronunciato?:rolleyes:
scusa ma non ti seguo ... e neppure ti precedo .... che si fa il 9/10??? :blink:
scusa ma non ti seguo ... e neppure ti precedo .... che si fa il 9/10??? :blink:
Io, non ti stò nemmeno di fianco
black panther
25/03/2009, 17:31
ok ok allora qua chiamiamo neuro o geriatria???:laugh2::laugh2::laugh2:
9/10 maggio per vederci in franciacortaaaaaa,
ti prego Enzo non ti ci mettere pure tu che pari essere il più sano di tutti!!!:laugh2::laugh2:
Roooooooos vieni in mio aiuto ti pregoooooooooooo!!!!!!!:cry:
Lady veRSys
25/03/2009, 19:27
ti prego Enzo non ti ci mettere pure tu che pari essere il più sano di tutti!!!:laugh2::laugh2:
siamo 2 donne e abbiamo deciso e imponiamo .......sottolineo imponiamo la data 9/10 maggio una gita organizzata da tutto il mondo e coste a venire in franciacorta............................
dato che una è del centro italia una del nord-sud.............e dobbiamo abbracciarci tutti.............io lei ed il grigio............i vari partecipanti vedranno la scena e aplaudiranno a mai piene.................poi 2 donne in contemporanea che abracciano il grigio è un avvenimento da filmare e postarlo come unico e raro caso mai avvenuto nella storia bikerista-forumista-triumphista
uomini all'apello............senza ne ma ne mo ne cio............ci si da sotto e si organizza l'evento.................
cazzo
con affetto rossella
mi stai forse dando .........................?
o portando----------------------?
in franciacorta io ci sarò ... non lo prometto ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il 28 tu non ci sarai .... l'hai promesso ...... speriamo che tu sia una che le promesse non le mantiene mai ....
black panther
26/03/2009, 09:22
mi stai forse dando .........................?
o portando----------------------?
in franciacorta io ci sarò ... non lo prometto ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il 28 tu non ci sarai .... l'hai promesso ...... speriamo che tu sia una che le promesse non le mantiene mai ....
Natanuccio tesoro mio tu e Rossella mi avete fatta piegare dal ridere anche se non ho capito una emerita mazza....:wub:
ma dove vi vedete il 28? Io lavoro il 28 e il 29 e purtroppo non potrò infrangere la promessa sulla mia assenza!:biggrin3:
ma ti prego vediamoci tutti in piemonte il 9/10 maggio!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tonidaytona
26/03/2009, 09:37
ALLORA BEI RAGAZZUOLI...
vedo che 50 paginuzzebelle sono comunque volate come si dice ridendo e scherzando...:biggrin3:
direi che e' il caso di aprire un nuovo topic considerando acquisita e condivisa la data di maggio ok???
saluti.
posso chiudere vero??
ciao.