Visualizza Versione Completa : [SRT] domenica 1 marzo...
...il tempo è con noi, quindi perchè non approfittarne ed iniziare il nuovo mese in bellezza con un antipasto di stagione ...una scaldatina alle gomme :coool:?! o preferite un più tranquillo aperitivo al lago :wink_:?! io sarei per la prima opzione, itinerario da definire... spazio quindi alle proposte!! :oook:
Tinapica
26/02/2009, 08:20
ma...alle 3:04....nun c'hai proprio un cazzo da fà...pure te....io a quell'or stavo amoreggiando follemente con Morfeo....
e c'ho ancora sonnoooooo......:tongue:
ethan hunt
26/02/2009, 08:44
...il tempo è con noi, quindi perchè non approfittarne ed iniziare il nuovo mese in bellezza con un antipasto di stagione ...una scaldatina alle gomme :coool:?! o preferite un più tranquillo aperitivo al lago :wink_:?! io sarei per la prima opzione, itinerario da definire... spazio quindi alle proposte!! :oook:
per me aperitivo al lago
martinafranca
26/02/2009, 08:57
ma...alle 3:04....nun c'hai proprio un cazzo da fà...pure te....io a quell'or stavo amoreggiando follemente con Morfeo....
e c'ho ancora sonnoooooo......:tongue:
se c'hai sonno allora dev'essere stata una notte proprio de fuego con Morfeo!!! :tongue:
...comunque c'hai proprio ragione sulle 3.04!!! :wacko:
...se riesco a liberarmi per me va bene qualsiasi scelta:
. giretto
. aperitivo
. aperitivo+giretto
Diabolico_Vendicatore
26/02/2009, 10:04
...nn vedevo l'ora che ricominciassero le uscite...
io c'ho la moto ancora storta..(ancora per poco)quindi se si tratta di un aperitivo al lago ce la posso pure fà,se è un giro più impegnativo non me la sento.. ;)
giro giro giro......
forse mi sgancio per la mattinata/cavallo ora di pranzo, quando l'asfalto è tiepido....
dai dai dai....
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Tinapica
26/02/2009, 12:43
fatemeeee sapèeeeeee....io sò de bocca bbbonnaaaaa...VA BENE TUTTTOOOO!!!!!
ma fateme sapè per tempo...che me devo organizzà in scuderia se montare prima o dopo l'uscita...
pretoriano
26/02/2009, 13:40
io finisco de lavora alle 8 de mattina pezzo de pizza a torrita tiberina,se no va bene aperitivo.fdai flash non prima delle 10-10:30 cmq fao asciugare un po le strade ok
...io sò de bocca bbbonnaaaaa...VA BENE TUTTTOOOO!!!!!
A Chiarè,
te sei scritta pure questa sur diario???
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Tinapica
26/02/2009, 15:15
A Chiarè,
te sei scritta pure questa sur diario???
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Inutile, Piè....ce l'ho nel DNA!!!
E cmq...NON E' UN DIARIO...E' UNA MOLESKINE....non mischiamo la cacca con la cioccolata...eh!!!
:coool:
E cmq...NON E' UN DIARIO...E' UNA MOLESKINE....non mischiamo la cacca con la cioccolata...eh!!!
Allora, per i profani..
"MOLESKINE È L'EREDE DEL LEGGENDARIO TACCUINO DEGLI ARTISTI E INTELLETTUALI EUROPEI DEGLI ULTIMI DUE SECOLI.
ANONIMO CUSTODE DI UNA STRAORDINARIA TRADIZIONE, INTROVABILE DA ANNI, È STATO RIPRODOTTO DA MODO & MODO NEL 1998.
DA ALLORA ACCOMPAGNA CON LE DIVERSE CAMPITURE DELLE SUE PAGINE I MESTIERI CREATIVI ED È DIVENTATO UN SIMBOLO DEL NOMADISMO CONTEMPORANEO.
MOLESKINE È UNA FAMIGLIA DI TACCUINI
CON DIVERSE FUNZIONI CHE CORRISPONDONO AD UN MODO DI VIVERE E DI VIAGGIARE ALL’INSEGNA DELL’ESSENZIALITÀ,
DELLA LIBERTÀ, DELL’EMOZIONE!"
A Chiarè,
ma facce er piacere facce......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma quale aperitivetto al lago!! a fregnacciari domenica scorsa 21 di FEBBRaio ORVIETANA .. IO!!! c'avete presente??:coool::coool: MA POI QUALE LAGO? famo almeno bracciano che c'ha du curvette!
ecco, sante parole...
quoto quoto quoto...
Mr.Coccia
26/02/2009, 19:27
Ragazzi,io ci sto domenica,fino alle 16 sono con voi poi mi sgancio perche' arriva il gruppo cazzari a casa mia per la partita.....
Se posso,inserisco anche gli altri amici nel giro altrimenti si rimane con Triumph...
daje pe' bracciano!
Allora, per i profani..
"MOLESKINE È L'EREDE DEL LEGGENDARIO TACCUINO DEGLI ARTISTI E INTELLETTUALI EUROPEI DEGLI ULTIMI DUE SECOLI.
ANONIMO CUSTODE DI UNA STRAORDINARIA TRADIZIONE, INTROVABILE DA ANNI, È STATO RIPRODOTTO DA MODO & MODO NEL 1998.
DA ALLORA ACCOMPAGNA CON LE DIVERSE CAMPITURE DELLE SUE PAGINE I MESTIERI CREATIVI ED È DIVENTATO UN SIMBOLO DEL NOMADISMO CONTEMPORANEO.
CON DIVERSE FUNZIONI CHE CORRISPONDONO AD UN MODO DI VIVERE E DI VIAGGIARE ALL’INSEGNA DELL’ESSENZIALITÀ,
A Chiarè,
però ammetto che fissi da anni nel mio zaino da viaggio ce ne stanno 3 di moleskine...pure io prendo appunti tra una corriera un treno o un autostop(proprio in extremis)quando giro per un paese nuovo..:rolleyes: me devo vergognà pur'io?
Andyspeed
27/02/2009, 00:25
Inutile, Piè....ce l'ho nel DNA!!!
...Stavolta hai proprio ragione Sweet Lady !!! La Moleskine è un classico...e fa molto fighetto :wink_:
...Il problema è quello che ce scrivi !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma quale aperitivetto al lago!! a fregnacciari domenica scorsa 21 di FEBBRaio ORVIETANA .. IO!!! c'avete presente??:coool::coool: MA POI QUALE LAGO? famo almeno bracciano che c'ha du curvette!
Non sarebbe una cattiva idea...
...me devo vergognà pur'io?no, tranquillo... non è per quello che se dovrebbe vergogna'... :rolleyes: :tongue:
...Il problema è quello che ce scrivi !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...appunto!! :ph34r: :biggrin3: :biggrin3:
:linguaccia:
ahimè...
..danno pioggia...:cry:
ahimè...
...Aò mica porterai sfiga eh!!!!!!!:tongue::tongue::biggrin3:
fatemeeee sapèeeeeee....io sò de bocca bbbonnaaaaa...VA BENE TUTTTOOOO!!!!!
ma fateme sapè per tempo...che me devo organizzà in scuderia se montare prima o dopo l'uscita...
...Vabbè però pure te..
co' ste frasi....:blink::blink:
Tinapica
27/02/2009, 09:25
...Vabbè però pure te..
co' ste frasi....:blink::blink:
Si, ho capito...ma si dice davvero MONTARE A CAVALLo...se poi la gente pensa male...il problema è il loro.
E sull'essere de bocca bona....tesoro, avendo tu visto l'ultimo soggetto con cui mi sono trastullata...non dico nulla di falso!!! :coool: Ed è un bene....come casco...casco da favolaaaa!!! :risate2::risate2::risate2:
Allora, per i profani..
A Chiarè,
Non proferisco favella....vi comuni movtali non mevitate cevte pevle....
ts ts...:tongue:
EMBE', POI, CHE IO NUN Sò ESSENZIALE, EMOTIVA E SOPRATTUTTO
LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CON LE ALI AL VEEEEENNDDDOOOOOOOOO
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Si, ho capito...ma si dice davvero MONTARE A CAVALLo...se poi la gente pensa male...il problema è il loro.
E sull'essere de bocca bona....tesoro, avendo tu visto l'ultimo soggetto con cui mi sono trastullata...non dico nulla di falso!!! :coool: Ed è un bene....come casco...casco da favolaaaa!!! :risate2::risate2::risate2:
ieri però m'hai detto "montare DAL cavallo"... :blink: :blink: :dry:
Tinapica
27/02/2009, 10:55
NO:
Ho detto quando SMONTO DA CAVALLO.
S.M.O.N.T.A.R.E.
PRIMA SI MONTA
POI SI SMONTA
sei sempre il solito :coool:
che ne dite di una piccola deviazione?
from:A90 to:42.154241,11.962051 to:Via Cassia/SS2 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A90&daddr=42.154241,11.962051+to:Via+Cassia%2FSS2&hl=it&geocode=FaoafwIdSOu8AA%3B%3BFXKNgAIdmHy9AA&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=11&via=1&sll=41.99216,12.139893&sspn=0.420008,0.632401&ie=UTF8&ll=41.995733,12.174225&spn=0.419984,0.632401&z=11)
non ci faremo mica spaventare da un misero 20% di possibilità di pioggia eh?
http://www.ilmeteo.it/meteo/Lazio?g=2
Andyspeed
27/02/2009, 11:55
...Sig. Flash, proprio Lei che è un Moderatore..."moderi" i termini, usi un lessico più appropriato per una sì dolce fanciulla...
P.s. Robbè perchè c'hai l'avatar più grosso de tutti gli altri? E nun fà battute sennò...
NO:
S.M.O.N.T.A.R.E.
PRIMA SI MONTA
POI SI SMONTA
Me Lo perdoni, il ragazzo è malizioso :biggrin3:
NO:
S.M.O.N.T.A.R.E.
PRIMA SI MONTA
POI SI SMONTA
...a te però t'hanno dimenticata smontata!! :risate:
...Sig. Flash, proprio Lei che è un Moderatore..."moderi" i termini, usi un lessico più appropriato per una sì dolce fanciulla... :blink: ...dove?! ...come?! ...quando?! ...perchè?! :rolleyes: :linguaccia:
P.s. Robbè perchè c'hai l'avatar più grosso de tutti gli altri? E nun fà battute sennò...
:fisch: ...eh beh, è una storia lunga ...mooolto lunga ...la storia, eh! :coool: :senzaundente:
che ne dite di una piccola deviazione?
from:A90 to:42.154241,11.962051 to:Via Cassia/SS2 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A90&daddr=42.154241,11.962051+to:Via+Cassia%2FSS2&hl=it&geocode=FaoafwIdSOu8AA%3B%3BFXKNgAIdmHy9AA&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=11&via=1&sll=41.99216,12.139893&sspn=0.420008,0.632401&ie=UTF8&ll=41.995733,12.174225&spn=0.419984,0.632401&z=11)
non ci faremo mica spaventare da un misero 20% di possibilità di pioggia eh?
Previsioni Meteo Lazio - Weather Lazio | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Lazio?g=2)
non mi entusiasma l'autostrada... cmq mi rimetto alle vs decisioni... :oook:
Tinapica
27/02/2009, 12:36
...Sig. Flash, proprio Lei che è un Moderatore..."moderi" i termini, usi un lessico più appropriato per una sì dolce fanciulla...
Qui però me stai a prende per il c.... dì la verità....:coool::dry::tongue:
Me Lo perdoni, il ragazzo è malizioso :biggrin3:
Grazie gentil Signore, la Sua premura mi commuove. :wub:
Andyspeed
27/02/2009, 12:48
Ciao Belli !!! Me ne vado a lavoro...ci si vede domenica :wink_:
P.s. se me volete venì a salutà al locale nun m'offendo, me posso pure permette de offrivve un caffè:biggrin3:
ethan hunt
27/02/2009, 13:30
Ciao Belli !!! Me ne vado a lavoro...ci si vede domenica :wink_:
P.s. se me volete venì a salutà al locale nun m'offendo, me posso pure permette de offrivve un caffè:biggrin3:
...come no e lo zucchero se lo portamo da casa..:tongue:
Tinapica
27/02/2009, 13:42
...come no e lo zucchero se lo portamo da casa..:tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Vabbé, qui la conversazione è degenerata... alla fine non si è capito se e dove ci si vede.
Io comunque sono disponibile per un giro sabato pomeriggio o domenica.
Per il percorso non ho pretese, basta che ci siano un pò di curve please...
Fateme sapé!
Un saluto a tutti
Mr.Coccia
27/02/2009, 16:14
Rimango in attesa cosi avverto gli altri.....
Diabolico_Vendicatore
27/02/2009, 16:40
Vabbé, qui la conversazione è degenerata... alla fine non si è capito se e dove ci si vede.
Fateme sapé!
Un saluto a tutti
...mi associo, ma solo per domenica; postare luogo e ora della punta, please....
...e stando alle previsioni, converrebbe dirigersi verso la ciociaria...
non mi entusiasma l'autostrada... cmq mi rimetto alle vs decisioni...
si può fare l'Aurelia...
...mi associo, ma solo per domenica; postare luogo e ora della punta, please....
Mi associo... Attendo notizie!
Ciaoooo!
Fateme sapé!
Un saluto a tutti
come al solito...
non si possono leggere 20 pagine di boiate!
perchè non cinguettate su msn o vi incontrate?
Ciao, vi consiglio questa strada se volete farvi due curve, io probabilmente non ci sarò ma se dovessi riuscirci mi aggrego.
T.
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Flaminia+Nuova&daddr=42.280357,12.403564+to:Via+4+Novembre%2FSP4a+to:Strada+sconosciuta+to:Via+Cassia+Nuova&geocode=FdQzgAIdnHu-AA%3B%3BFfZHgwIdeMy6AA%3BFa5jggIdAMi5AA%3BFUokgAIdrji-AA&hl=it&mra=dme&mrcr=0,1&mrsp=1&sz=10&dirflg=h&sll=42.056431,12.601318&sspn=0.709675,1.224976&ie=UTF8&z=10
se poi volete fare una cosa ancora più friendly arrivate a morlupo poi prendete per campagnano, anche quella strada è divertente.
Mr.Coccia
27/02/2009, 20:45
a sola n'do stai?
a sola n'do stai?
una festa di compleanno a corvatello, se non si farà tardi ci vado in moto :wub:
Però non è detto! magari ci mando la donna da sola dalle sue amiche :P
ciaoo
ahimè...
stai sempre a gufà te... :dry:
come al solito...
non si possono leggere 20 pagine di boiate!
perchè non cinguettate su msn o vi incontrate?
...invece di lamentarti, proponi qualcosa caxxo!! :chair:
...allora, -24h: che si fa'?! come già detto un giretto non mi dispiacerebbe, certo se sto da solo mi rompo un po', senza contare che di strade non ne conosco...
...invece di lamentarti, proponi qualcosa caxxo!! :chair:
...allora, -24h: che si fa'?! come già detto un giretto non mi dispiacerebbe, certo se sto da solo mi rompo un po', senza contare che di strade non ne conosco...
magari te perdi...!!:mad:
.....schrzoooo..:rolleyes:
.....potresti lasciare una scia di mollichelle di pane..
...come pollicino..!!!:tongue:
ma conoscendoti te mangeresti pure quelle!!!!!:biggrin3:
.....potresti lasciare una scia di mollichelle di pane..
...come pollicino..!!!:tongue:
ma conoscendoti te mangeresti pure quelle!!!!!:biggrin3:
...sì, perchè pollicino te lo lascia a te!!!:biggrin3:
martinafranca
28/02/2009, 08:42
...sì, perchè pollicino te lo lascia a te!!!:biggrin3:
:biggrin3:
...allora? :ph34r:
(-23H)
certo che svejasse alle 7 di mattina del sabato... io domattina 1 giretto me lo faccio, magari tolfa o simile...
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Flaminia+Nuova&daddr=Belvedere+Falerii+Veteres+to:Via+Braccianese+Claudia%2FSS493+to:Via+Lizzera%2FSP3b+to:42.129676,11.955357+to:SP3b%2FStrada+Provinciale+Santa+Severa-Tolfa+to:SP4a+to:Via+Cassia+Nuova&geocode=FdQzgAIdnHu-AA%3BFdA-hQIdfl-9AA%3BFeCtgwIdPDK5AA%3BFbIdgwId9gK2AA%3B%3BFQJcgQIdpCy2AA%3BFbY8gwIdkCu8AA%3BFUokgAIdrji-AA&hl=it&mra=dpe&mrcr=3&mrsp=4&sz=13&via=4,5,6&dirflg=h&sll=42.127129,11.96188&sspn=0.074861,0.144196&ie=UTF8&ll=42.072743,12.21405&spn=0.599399,1.153564&z=10
Sempre che non nasca qualcosa qui!
salutones, vostro
CIRIOLA
io rilancio sull'aperitivo prima di pranzo al lago di bracciano...il tempo è incerto quindi non sarei per qualcosa di lungo che comprenda il pranzo..
che ne dite?
fateme sapè,ricontrollerò il forum stasera ;)
ciaps
Mr.Coccia
28/02/2009, 12:41
E' vero che ha messo pioggia,cmq io sono anche per un ritrovo con caffe' senza per forza doversi allontanare....
Palombini a far sbavare la gente,come una volta facevo io???
Troppo coatta come cosa?
Ricordiamoci che e' la patrie delle shampiste eh??
ah aha ha ha
Andyspeed
28/02/2009, 14:33
Io ci sono !
Ppossiamo pure dacce una punta, magari verso le 11, in un luogo facilmente raggiungibile da tutti e poi si decide sul momento, anche meteo permettendo:dry:
Daje regà :biggrin3:
certo che svejasse alle 7 di mattina del sabato... io domattina 1 giretto me lo faccio, magari tolfa o simile...
from:Via Flaminia Nuova to:Belvedere Falerii Veteres to:Via Braccianese Claudia/SS493 to:Via Lizzera/SP3b to:42.129676,11.955357 to:SP3b/Strada Provinciale Santa Severa-Tolfa to:SP4a to:Via Cassia Nuova - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Flaminia+Nuova&daddr=Belvedere+Falerii+Veteres+to:Via+Braccianese+Claudia%2FSS493+to:Via+Lizzera%2FSP3b+to:42.129676,11.955357+to:SP3b%2FStrada+Provinciale+Santa+Severa-Tolfa+to:SP4a+to:Via+Cassia+Nuova&geocode=FdQzgAIdnHu-AA%3BFdA-hQIdfl-9AA%3BFeCtgwIdPDK5AA%3BFbIdgwId9gK2AA%3B%3BFQJcgQIdpCy2AA%3BFbY8gwIdkCu8AA%3BFUokgAIdrji-AA&hl=it&mra=dpe&mrcr=3&mrsp=4&sz=13&via=4,5,6&dirflg=h&sll=42.127129,11.96188&sspn=0.074861,0.144196&ie=UTF8&ll=42.072743,12.21405&spn=0.599399,1.153564&z=10)
Sempre che non nasca qualcosa qui!
salutones, vostro
CIRIOLA
me piace me piace!!! :wub:
lo terrò presente per un futuro non lontano
Io purtroppo per pranzo devo rientrare: però tempo permettendo un aperitivo al lago me lo vado a fare!!!
Porca zozza, oggi era la giornata giusta per un bel giro!!!:dry:
Bella regà!! io domani vorrei fare l'aperitivo al lago (castel gandolfo), non mi allontano tanto....c'e' nessuno?
A' bradipo a chi lo dici... chiuso a studio a lavorà...che palle... e poi mi sa davvero che domani se piglia l'acqua... GRRRRRRRR...........
Era la Domenica perfetta, figlio in montagna con la nonna e donna in fitness/sauna....
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
AAAARRRGGGGHHHH!!!!!
ciao a tutti
io quoto l'aperitivo al lago
fateme sapè! dov'è la punta
Mr.Coccia
28/02/2009, 17:48
Io piu' vedo il meteo e piu' mettono pioggia......
Che palle.......................
A regà, io nel dubbio un giro me lo sono fatto...
Salaria fino a Orvinio e ritorno via Tiburtina.
Temperatura perfetta, strada buona (anche se vicino a Orvinio c'era un pò di ghiaccio!), pieghe discrete :coool:
Insomma ho placato lo stato di manca... :biggrin3:
Se domani è confermato l'aperitivo vengo volentieri (se non piove).
Ciao a tutti!
fla.1972
28/02/2009, 18:39
Se per domani e' confermato e se mi fate sapere orario e luogo dell'appuntamento vorrei essere dei vostri.Ciao a tutti e buona serata!!:yess::yess:
martinafranca
28/02/2009, 19:05
Io ci sono !
Ppossiamo pure dacce una punta, magari verso le 11, in un luogo facilmente raggiungibile da tutti e poi si decide sul momento, anche meteo permettendo:dry:
Daje regà :biggrin3:
...bellissima idea! :wink_:
dove? :ph34r:
(-14h30m)
ps) io abito nella parte sud di roma (laurentina-colombo)
...ok: appuntamento ore 11.00 alla rotonda di castel gandolfo per un aperitivo... :papa: tempo permettendo... :papa:
ps) io abito nella parte sud di roma (laurentina-colombo)
...e sticaxxi!! :rolleyes: :linguaccia:
pretoriano
28/02/2009, 20:28
co l'acqua l'aperitivo vie annacquato quindi,esco da lavoro me ne vado verso casa co la moto iooooooooooooo che la uso pure quando piove.............io e approfittando me faccio il giro de keiron fino a orvinio e torno in dietro ..............io!!!!!!ciao belli!!!
...e sticaxxi!! :rolleyes: :linguaccia:
A Robè, m'hai tolto le parole de bocca!!!!:laugh2:
Speramo de fasse almeno l'aperitivo domani....:dry:
co l'acqua l'aperitivo vie annacquato quindi,esco da lavoro me ne vado verso casa co la moto iooooooooooooo che la uso pure quando piove.............io e approfittando me faccio il giro de keiron fino a orvinio e torno in dietro ..............io!!!!!!ciao belli!!!
A Vigilaccio, ma che fossi uno che nun se fa parlà dietro lo sapevamo già, quello che me preoccupa e la fame con la quale entrerai nel forno ad Orvinio pe' piatte la pizza bianca!!!!:tongue:
martinafranca
28/02/2009, 22:53
A Robè, m'hai tolto le parole de bocca!!!!:laugh2:
Speramo de fasse almeno l'aperitivo domani....:dry:
te le ha tolto di bocca per magnarsi anche quelle !!! :biggrin3:
l'indicazione aveva l'unico fine, assecondando l'idea di andy,di individuare il luogo di incontro :ph34r: più comodo per tutti !!!
...se volete ne parliamo di persona! :rolleyes:
magari domani :tongue:
e comunque... sti controcaxxi :laugh2::laugh2::laugh2:
...a vì ma a che ora e da che zona esci da lavoro? :ph34r::ph34r:
io salto...devo ancora annà a letto e è stata una serata sfascio di brutto...
bella pe' voi!
io salto...devo ancora annà a letto e è stata una serata sfascio di brutto...
bella pe' voi!
quoto in pieno, soprattutto lo sfascio!!:coool::rolleyes: a risentirci
[quote=flake;1793024]...Aò mica porterai sfiga eh!!!!!!!:tongue::tongue::biggrin3:
[quote=FlashFX;1795824]stai sempre a gufà te... :dry:
sfiga...gufare..:cry:
ma le previsioni del tempo non le sapete fare ne vedere?
ahi! ahi!:dry:
si vede che non siete gente di mare..!:rolleyes::tongue:
ciao Flake...:wub:
ciao Flash..:sick:
sfiga...gufare..:cry:
ma le previsioni del tempo non le sapete fare ne vedere?
ahi! ahi!:dry:
si vede che non siete gente di mare..!:rolleyes::tongue:
ciao Flake...:wub:
ciao Flash..:sick:
...più che gente di mare me pari cozza de scoglio!! :biggrin3:
fatto sta che tra un paio d'ore io sarò alla rotonda... pioggia o neve che sia... :coool: e chi vivrà... vivrà!! :tongue: :biggrin3:
...come non detto :mad: ...ci si vede mercoledì! :oook:
ps: caxxo, dormite più delle lenzuola!! :chair:
tempo infame, meno male che mi sono sfogato ieri...
Tinapica
01/03/2009, 11:04
Idem...con patata, aggiungerei.
Svegliata or ora...trovate 3...chiamate di Flash (scusami,t esò, ma avevo tolto la suoneria!)...e mi accingo a capire chi sò, 'n'do sto e che c'ho da fà.
Chiedo venia per la mia latitanza...è il passaggio alla primavera....ne sto accusando l'energia vitale....preparatevi...perchè già sò energica de mio....come arriva la bella stagione sono volatili per diabetici!!!
Bisous à tout le monde! :wub:
tempo infame, meno male che mi sono sfogato ieri...
...a me stanno girando perchè sto a casa e non ho ancora visto una goccia di pioggia, anzi sta uscendo pure il sole!! :mad: :mad: ma porc... :mad:
Idem...con patata, aggiungerei.
Svegliata or ora...trovate 3...chiamate di Flash (scusami,t esò, ma avevo tolto la suoneria!)...e mi accingo a capire chi sò, 'n'do sto e che c'ho da fà.
Chiedo venia per la mia latitanza...è il passaggio alla primavera....ne sto accusando l'energia vitale....preparatevi...perchè già sò energica de mio....come arriva la bella stagione sono volatili per diabetici!!!
Bisous à tout le monde! :wub:
...sì sì, di sto passo tu manco ci arrivi alla primavera! :ph34r: :rolleyes: :wink_:
Andyspeed
01/03/2009, 13:09
...a me stanno girando perchè sto a casa e non ho ancora visto una goccia di pioggia, anzi sta uscendo pure il sole!! :mad: :mad: ma porc... :mad:
...sì sì, di sto passo tu manco ci arrivi alla primavera! :ph34r: :rolleyes: :wink_:
Raga il caro buon vecchio Lupo de mare Kiter c'aveva ragione...bisogna sempre ascoltare i consigli di chi ha visto moooolte più tempeste di noi...:biggrin3::tongue:
Però che palle la pioggia, nun ne posso più!
BUONA DOMENICA A TUTTI I SEZIONARI, CA@@ARI E NON !!!
Raga il caro buon vecchio Lupo de mare Kiter c'aveva ragione...bisogna sempre ascoltare i consigli di chi ha visto moooolte più tempeste di noi...:biggrin3::tongue:
Però che palle la pioggia, nun ne posso più!
BUONA DOMENICA A TUTTI I SEZIONARI, CA@@ARI E NON !!!
...beh, la pioggia è arrivata dopo le 13, un giretto girettino ci poteva stare... caxxo quanto mi rode oggi!!
Mr.Coccia
01/03/2009, 14:23
A Casal palocco/Acilia e' dalle 10 che piove....
Per fortuna m'ero ricordato di mettere il telo...
Buona domenica e visto che ce sta sempre bene ...
FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!
martinafranca
01/03/2009, 14:39
che palle la pioggia!!!:mad:
...il divertimento cala drasticamente per far posto all'iper attenzione...
e comunque alla punta io c'ero!:ph34r:
ciao a tutti e...alla prossima:rolleyes:
ps) da lupo (forza lupi!) di mare: un po' di acqua non fa tanta paura...ma che palle oggi :mad: mentre ieri è stata una giornata divina!!!
Io me sò svgliato con la febbre....
...senza parole, ma anche senza rimpianto!
Ciaoooooooooooooo
pretoriano
03/03/2009, 10:35
io arrivato a passo corese dietro front e avanti march pioggia pure du sculate controllate(na strizza) e casa al calduccio de piu non se poteva fa..............
come diceva uno che e' morto (non puo' piovere per sempre.)