PDA

Visualizza Versione Completa : IMPORTANTISSIMA PETIZIONE PRO AUTODROMO



leletriple
26/02/2009, 12:27
CIAO A TUTTI.....

Come leggerete sotto il mio avatar io sono di VERONA......vicino a dove abito io 20km si sta valutando di costruire un'impianto autodromo con centri commerciali, parco giochi ecc.......

il circuito è già stato disegnato..... come grandezza e disegno farebbe concorrenza al mugello e oltre a questo ci correrebbero la moto gp, superbike formula 1.

Purtroppo i cittadini del paese "sperduto in mezzo ai campi" non sono d'accordo con questo progetto, per questo è nato il comitato pro autodromo....

visitate il sito e dateci una letta, poi se volete inserendo due dati potrere anche firmare la petizione on line.

ps: sul modulo per la firma della petizione c'è uno spazio dove potrete scrivere i vostri commenti....vi chiedo solo di nominare il forum nelle note-----


spero di aver aperto un topic interessante e non il classito topic-cazzata che nessuno calcola.

qui di seguito vi metto il link del sito :wink_:

Comitato Pro Autodromo del Veneto (http://firmiamo.it/comitatoproautodromodelveneto)

Sim1
26/02/2009, 12:35
fatto :wink_:
Buona fortuna

Space-Ace
26/02/2009, 12:42
fatto!!!!:w00t:

sinceramente non capisco perchè ci siano tutti questi problemi...il progetto esiste da anni,è stato approvato e finanziato...e finalmente sembra in fase di attuazione...

ma che c'è ancora da discutere?:mad::mad::mad:

han paura de perdere 4 campi de polenta????

Muttley
26/02/2009, 12:42
Fatto , bravo Lele !


fatto!!!!:w00t:

sinceramente non capisco perchè ci siano tutti questi problemi...il progetto esiste da anni,è stato approvato e finanziato...e finalmente sembra in fase di attuazione...

ma che c'è ancora da discutere?:mad::mad::mad:

han paura de perdere 4 campi de polenta????

polenta :laugh2::laugh2::laugh2:

bastamoto
26/02/2009, 12:45
io sono contro

vogliono spendere una montagna di soldi per fare una struttura enorme che andrebbe a fare concorrenza a Mugello Misano Monza e Vallelunga

Serve ?

Con gli stessi soldi possono costruire 4 o 5 piste decenti nelle zone in cui mancano

The Dog
26/02/2009, 12:46
fatto...
in bocca al lupo....:wink_:

Muttley
26/02/2009, 12:46
io sono contro

vogliono spendere una montagna di soldi per fare una struttura enorme che andrebbe a fare concorrenza a Mugello Misano Monza e Vallelunga

Serve ?

Con gli stessi soldi possono costruire 4 o 5 piste decenti nelle zone in cui mancano



Te pareva :laugh2:

bastamoto
26/02/2009, 12:47
Ma a cosa serve un altro autodromo con costi proibitivi per gli utenti ?


Te pareva :laugh2:

Beh se vuoi andare a girare all'Autodromo del Veneto a 350/400 euri a giornata fai pure

armageddon
26/02/2009, 12:48
Ma a cosa serve un altro autodromo con costi proibitivi per gli utenti ?

te l'appoggio,in piemonte non c'è un cazzo

Muttley
26/02/2009, 12:51
Ma a cosa serve un altro autodromo con costi proibitivi per gli utenti ?



Beh se vuoi andare a girare all'Autodromo del Veneto a 350/400 euri a giornata fai pure

meglio di niente...poi e' comunque non ci sarebbe solo l'autodromo ...bensi mille altre "attrazioni"

bastamoto
26/02/2009, 12:55
meglio di niente

Mugello Misano e Rijeka (a 110 euri) non mi sembrano poi cosi' distanti vista la frequenza dei giri in pista , poi hai Adria , Franciacorta a 100 Km

Basterebbe migliorare gli esistenti


meglio di niente...poi e' comunque non ci sarebbe solo l'autodromo ...bensi mille altre "attrazioni"

non ho capito , ma vai a correre o a fare shopping e una lampada all'autodromo ?

s4_seblog
26/02/2009, 12:58
fatto, altro che meno autodromi, ce ne vorrebbero un pò di più così forse si abbasserebbero un pò i costi!!!

bastamoto
26/02/2009, 12:59
fatto, altro che meno autodromi, ce ne vorrebbero un pò di più così forse si abbasserebbero un pò i costi!!!

Vuoi che si abbassino i costi costruendo strutture come questa ? Progettata per il Mondiale F1 ?

Muttley
26/02/2009, 13:00
Mugello Misano e Rijeka (a 110 euri) non mi sembrano poi cosi' distanti vista la frequenza dei giri in pista , poi hai Adria , Franciacorta a 100 Km

Basterebbe migliorare gli esistenti



non ho capito , ma vai a correre o a fare shopping e una lampada all'autodromo ?

Non non ti capisco , probabilmente i prezzi saranno alti ma almeno ce ne sarebbe uno vicino a casa , poi se portano Motogp e Formula 1 sai che introiti arriverebbero.
Io cmq in pista non ci vado :tongue: avessi 2 moto forse si , con la speed manco per il caxxo

bastamoto
26/02/2009, 13:07
Non non ti capisco , probabilmente i prezzi saranno alti ma almeno ce ne sarebbe uno vicino a casa , poi se portano Motogp e Formula 1 sai che introiti arriverebbero.
Io cmq in pista non ci vado :tongue: avessi 2 moto forse si , con la speed manco per il caxxo

arrivano gli introiti a Verona e li perdono a Monza e al Mugello .....che genialata , veramente utile per i motociclisti e per quelli che rimangono senza introiti

Muttley
26/02/2009, 13:11
arrivano gli introiti a Verona e li perdono a Monza e al Mugello .....che genialata , veramente utile per i motociclisti e per quelli che rimangono senza introiti

vabbe hai ragione , allora li chiudiamo tutti e teniamo aperto solo il mugello , cosi poi abbiamo solamente l'opzione di andare all'estero per girare !

dedo970
26/02/2009, 13:12
Fatto, speriamo che si attui!

armageddon
26/02/2009, 13:12
vabbe hai ragione , allora li chiudiamo tutti e teniamo aperto solo il mugello , cosi poi abbiamo solamente l'opzione di andare all'estero per girare !

vado a fare un giro in bici in the kiul a tutti:biggrin3:

bastamoto
26/02/2009, 13:13
vabbe hai ragione , allora li chiudiamo tutti e teniamo aperto solo il mugello , cosi poi abbiamo solamente l'opzione di andare all'estero per girare !

no ti ga capio un casso Decibelllll

ma se ho scritto di aprirne 4 al posto di 1 DC !



vado a fare un giro in bici in the kiul a tutti:biggrin3:

senza sella ?

Muttley
26/02/2009, 13:14
no ti ga capio un casso Decibelllll

ma se ho scritto di aprirne 4 al posto di 1 DC !




senza sella ?

DC se serve una petizione per aprirne uno figurati per 4 PM !!! :blink::wacko:

Mamba
26/02/2009, 13:27
Fatto....(con l'avatar che ho...strafatto.)

leletriple
26/02/2009, 13:36
allora al tipo che dice che fare un'altro autodromo dove girare costa 400 € non ha senso io rispondo ....

se ora girare al mugello costa "400€" credi che una volta fatto il circuito a verona i prezzi rimarranno invariati?

verona proporrà 300 e mugello per tener testa ancora meno facendosi concorrenza e in questo modo ci guadagnamo noi motociclisti......ps: i soldi li finanzia la regione no lo stato quindi serterebbe comunque in veneto ......

aprire altri circuiti come adria......fammi il piacere, adria è il circuito anti moto

consiglio: se vuoi un circuito nella tua zona proponilo alla regione ma non essere egoista e dire che non è giusto costruirne uno in veneto.....

ps: voi direte....la regione anzichè sprecare soldo per il circuito potrebbe fare altre opere ben più importanti ..... la mia risposta è: avete ragione peccato che la regione non sborsa un cazzo e per niente quindi meglio il circuito piuttosto che i soldi restino in tasche loro

Lumacone
26/02/2009, 13:44
fatto!!!!:w00t:

sinceramente non capisco perchè ci siano tutti questi problemi...il progetto esiste da anni,è stato approvato e finanziato...e finalmente sembra in fase di attuazione...

ma che c'è ancora da discutere?:mad::mad::mad:

han paura de perdere 4 campi de polenta????

Quoto!

wrc79
26/02/2009, 13:46
Fatto

Ken
26/02/2009, 14:07
firmato!

fabiomugello
26/02/2009, 14:17
fatto e inoltrato a tutti i miei contatti!


w dà gas

gianzpeed
26/02/2009, 14:30
ok fatto!

Certo85
26/02/2009, 14:37
Fatto, più ce ne sono e meglio è... W la concorrenza.

Mamba
26/02/2009, 14:44
fatto...e ho già prenotato una giornata intera........

The Dog
26/02/2009, 14:51
fatto...e ho già prenotato una giornata intera........

occio ai lampioni...:ph34r:

Mamba
26/02/2009, 14:54
occio ai lampioni...:ph34r:

ma poi...il bastone...il cane....dove te lo mette ???...:ph34r::ph34r::ph34r:

The Dog
26/02/2009, 14:58
ma poi...il bastone...il cane....dove te lo mette ???...:ph34r::ph34r::ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Jackt675
26/02/2009, 15:13
Fatto e buona fortuna!

Il primo del sud!!

Space-Ace
26/02/2009, 16:34
polenta :laugh2::laugh2::laugh2:


mah...oramai ci avevo quasi perso le speranze...
20 anni fà si parlava di chiudere l'aeroclub di Boscomantico e visto la contemporanea dismissione della presente base dell'Esercito... e di farci al suo posto un piccolo autodromo...sai che comodità...:w00t::w00t::w00t:

a 2 passi dalla città,in uno spazio chiuso dall'ansa dell'Adige...fuori dalle balle per tutti e comunque facilmente raggiungibile.

poi mi pare che gli abitanti dell'allora frazione del Chievo si opposero...e anche qualche riccastro aeromunito :mad:
poi sotto l'amministrazione della sindachessa...un assessore appassionato di motori si ricorda del progetto,ma nel frat-time la città si è ingrandita compreso il Chievo (che è diventato un quartiere...) e l'area non è più disponibile come una volta.così il Chievo adesso ha ancora gli aeroplani sulla testa e ci hanno guadagnato anche un bel campo nomadi...:mad::mad::mad:
sempre detto io che quelli del Chievo non capiscono una mazza...soprattutto i tifosi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...quindi si cerca un'altra zona che possa ospitare un progetto di più ampia scala e viene individuata l'area di Vigasio-Trevenzuolo,ma come partono i progetti e gli acquisti del terreno,si scatena la solita orda nazional-ambientalista che fà slittare il tutto a data da destinarsi...poi arriva l'amministrazione di "sinistra",che ovviamente ha altre priorità più "nobili" che non l'autodromo (leggasi immigrazione,tasse e solite robe da politica "sociale"),anzi ne osteggia il progetto...
intanto nasce Adria...e poi Franciacorta...insomma potevamo essere tra i primi in zona e adesso ci tocca rincorrere :mad::mad::mad:.
chiaro che ora il progetto deve essere di più ampia portata...all'inizio doveva essere un impianto "amatoriale",ma ora per avere finanziamenti ci vuole un qualcosa di maggior impatto.
in un posto dove la cosa più emozionante dell'anno è la "sagra della polenta" di Vigasio...darebbe sicuramente più prestigio alla provincia (e anche alla città)...e magari qualche posto di lavoro in più...

Cux
26/02/2009, 17:05
mah...oramai ci avevo quasi perso le speranze...
20 anni fà si parlava di chiudere l'aeroclub di Boscomantico e visto la contemporanea dismissione della presente base dell'Esercito... e di farci al suo posto un piccolo autodromo...sai che comodità...:w00t::w00t::w00t:

a 2 passi dalla città,in uno spazio chiuso dall'ansa dell'Adige...fuori dalle balle per tutti e comunque facilmente raggiungibile.

poi mi pare che gli abitanti dell'allora frazione del Chievo si opposero...e anche qualche riccastro aeromunito :mad:
poi sotto l'amministrazione della sindachessa...un assessore appassionato di motori si ricorda del progetto,ma nel frat-time la città si è ingrandita compreso il Chievo (che è diventato un quartiere...) e l'area non è più disponibile come una volta.così il Chievo adesso ha ancora gli aeroplani sulla testa e ci hanno guadagnato anche un bel campo nomadi...:mad::mad::mad:
sempre detto io che quelli del Chievo non capiscono una mazza...soprattutto i tifosi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...quindi si cerca un'altra zona che possa ospitare un progetto di più ampia scala e viene individuata l'area di Vigasio-Trevenzuolo,ma come partono i progetti e gli acquisti del terreno,si scatena la solita orda nazional-ambientalista che fà slittare il tutto a data da destinarsi...poi arriva l'amministrazione di "sinistra",che ovviamente ha altre priorità più "nobili" che non l'autodromo (leggasi immigrazione,tasse e solite robe da politica "sociale"),anzi ne osteggia il progetto...
intanto nasce Adria...e poi Franciacorta...insomma potevamo essere tra i primi in zona e adesso ci tocca rincorrere :mad::mad::mad:.
chiaro che ora il progetto deve essere di più ampia portata...all'inizio doveva essere un impianto "amatoriale",ma ora per avere finanziamenti ci vuole un qualcosa di maggior impatto.
in un posto dove la cosa più emozionante dell'anno è la "sagra della polenta" di Vigasio...darebbe sicuramente più prestigio alla provincia (e anche alla città)...e magari qualche posto di lavoro in più...


QUOTISSIMO tutto! :w00t:

votalele
26/02/2009, 17:14
Fatto
:wink_:

leletriple
26/02/2009, 18:16
QUOTO SPACE. INFATTI PER LA REALIZZAZIONE DELL'AUTODROMO CI SARANNO 2000POSTI DI LAVORO, VOI DIRETE.....si è vero ma una volta realizzato lasceranno tutti a casa. - è vero però pensate a quanti posti di lavoro richiede un centro commerciale, imprese di pulizie, commercianti e venditori vari, appalti che verranno dati ad elettricisti, idraulici ecc...... per poi non parlare della spesa che se tutto va bene si riuscirà ad ammortizzare in poco tempo. Adirittura hanno in mente di costruire un'uscita apposta dell'autostrada in modo che quando si disputeranno i gran premi ecc.... la gente uscirà direttamente all'autodromo senza incasinare il centro del paese

alan77
26/02/2009, 18:40
ok...fatto...

MR-T
26/02/2009, 19:10
fatto...

StreetCasual
27/02/2009, 00:08
Vai di autodromo!!Firmato!

giorgio bona
27/02/2009, 00:34
dato il mio piccolo apporto!

StreetCasual
27/02/2009, 06:27
grande giorgio!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastamoto
27/02/2009, 06:36
allora al tipo che dice che fare un'altro autodromo dove girare costa 400 € non ha senso io rispondo ....

se ora girare al mugello costa "400€" credi che una volta fatto il circuito a verona i prezzi rimarranno invariati?

verona proporrà 300 e mugello per tener testa ancora meno facendosi concorrenza e in questo modo ci guadagnamo noi motociclisti......ps: i soldi li finanzia la regione no lo stato quindi serterebbe comunque in veneto ......

aprire altri circuiti come adria......fammi il piacere, adria è il circuito anti moto

consiglio: se vuoi un circuito nella tua zona proponilo alla regione ma non essere egoista e dire che non è giusto costruirne uno in veneto.....

ps: voi direte....la regione anzichè sprecare soldo per il circuito potrebbe fare altre opere ben più importanti ..... la mia risposta è: avete ragione peccato che la regione non sborsa un cazzo e per niente quindi meglio il circuito piuttosto che i soldi restino in tasche loro


allora , intanto mi fai una cortesia : mi quoti e mi rispondi cosi' eviti di chiamarmi "il tipo" visto che quando io ho preso la patente A tu eri ancora sotto forma di spermatozoo

non credo che i prezzi cambino di molto , staremo a vedere strutture del genere hanno costi di gestione elevati

non ho detto altri circuiti come Adria ; ho detto migliorare gli esistenti o aprirne di migliori al posto di uno solo

l'autodromo del Friuli Venezia Giulia e' gia' stato approvato , il mio non e' egoismo , visto che vivo da tempo a Conegliano , Verona per me sarebbe comodissimo

non ho mai detto che i soldi sono sprecati dalla Regione , ho sempre scritto che i soldi per un circuito sono spesi bene , ma le regioni dovrebbero costruire circuiti alla portata di tutti

crisgas
27/02/2009, 08:43
firmato! piu piste = meno morti sulle strade!

Filomao
27/02/2009, 11:11
Fatto.

leletriple
27/02/2009, 11:22
allora , intanto mi fai una cortesia : mi quoti e mi rispondi cosi' eviti di chiamarmi "il tipo" visto che quando io ho preso la patente A tu eri ancora sotto forma di spermatozoo

non credo che i prezzi cambino di molto , staremo a vedere strutture del genere hanno costi di gestione elevati

non ho detto altri circuiti come Adria ; ho detto migliorare gli esistenti o aprirne di migliori al posto di uno solo

l'autodromo del Friuli Venezia Giulia e' gia' stato approvato , il mio non e' egoismo , visto che vivo da tempo a Conegliano , Verona per me sarebbe comodissimo

non ho mai detto che i soldi sono sprecati dalla Regione , ho sempre scritto che i soldi per un circuito sono spesi bene , ma le regioni dovrebbero costruire circuiti alla portata di tutti



va meglio così? ... almeno evito di chiamarti "amichevolmente" il tipo "espressione veronese come dire el butel o
come si dice dalle tue parti el toso o tosato....non volevo essere offensivo verso nessuno ma qua mi sembra che la gente si irriti per il cazzo.....

hai la patente ancora da quandoio ero spermatozoo.....cosa devo risponderti???? beato te:tongue:

comunque non ho voglia di star qua a fare dibattiti inutili.....sei d'accordo con la costruzione di questo autodromo? se si firmi altrimenti semplicemente eviti...il mio post iniziale è solo un avviso poi uno fa quello che vuole.

ps: io non guadagno ne soldi tanto meno rispetto a sponsorizzare questa petizione, sono semplicemente un motociclista come tutti voi il quale sponsorizza la petizione per una semplice cosa che credo ci accomuni tutti...si chiama PASSIONE PER LE DUE RUOTE

ORA TI SALUTO CIAO .......

bastamoto
27/02/2009, 12:12
va meglio così? ... almeno evito di chiamarti "amichevolmente" il tipo "espressione veronese come dire el butel o
come si dice dalle tue parti el toso o tosato....non volevo essere offensivo verso nessuno ma qua mi sembra che la gente si irriti per il cazzo.....

non credo che "il tipo" sia un'espressione tipicamente veronese e tantome no mi irrito per il cazzo , mi irrito quando le persone si rivolgono a me in maniera meleducata solo perche' ho un'opinione diversa , peraltro motivata (giusta o sbagliata che sia)

hai la patente ancora da quandoio ero spermatozoo.....cosa devo risponderti???? beato te:tongue:

non devi rispondere


comunque non ho voglia di star qua a fare dibattiti inutili.....sei d'accordo con la costruzione di questo autodromo? se si firmi altrimenti semplicemente eviti...il mio post iniziale è solo un avviso poi uno fa quello che vuole.

sono ovviamente d'accordo (piuttosto che niente) ho solo scritto e ripetuto che preferivo piu' piste al posto di una e soprattutto accessibili a tutti (prezzo). Se poi tu sei convinto che i prezzi si abbasseranno....

ps: io non guadagno ne soldi tanto meno rispetto a sponsorizzare questa petizione, sono semplicemente un motociclista come tutti voi il quale sponsorizza la petizione per una semplice cosa che credo ci accomuni tutti...si chiama PASSIONE PER LE DUE RUOTE

io di sicuro non sono appassionato , scrivo il mio pensiero perche' odio le moto

ORA TI SALUTO CIAO .......

mandi
[/COLOR]

poi mi rispondi chiamandomi il tipo e dandomi dell'egoista ?

StreetCasual
27/02/2009, 12:21
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Mr. White
27/02/2009, 12:31
Il mio studio ha collaborato (seppur per una piccola parte) al progetto.

SI FARA', é imperativo.

Più autodromi equivale meno cretini che corrono per strada...
In più, il fatto che ci siano centri commerciali, e altre attrattive, comporta che i costi di gestione della pista saranno minori.

Quindi sarà una pista «economica».

Quando siamo stati a Hinckley (sono uno dei 13) ho notato che in autostrada ogni tanto compariva la scritta race track... o qualcosa di simile...

Guardate quanti ce ne sono in Inghilterra e nel resto d'Europa, Germania inclusa...

bastamoto
27/02/2009, 12:35
Il mio studio ha collaborato (seppur per una piccola parte) al progetto.

SI FARA', é imperativo.

Più autodromi equivale meno cretini che corrono per strada...
In più, il fatto che ci siano centri commerciali, e altre attrattive, comporta che i costi di gestione della pista saranno minori.

Quindi sarà una pista «economica».

Quando siamo stati a Hinckley (sono uno dei 13) ho notato che in autostrada ogni tanto compariva la scritta race track... o qualcosa di simile...

Guardate quanti ce ne sono in Inghilterra e nel resto d'Europa, Germania inclusa...

hai guardato anche i prezzi delle piste in Germania e Inghilterra oltre ai cartelli ?

I costi di gestione di un autodromo vengono abbassati dalle attivita' commerciali vicine ? Cioeì' visto che hai collaborato , ci sara' un'unica societa' che gestisce Tutto ? ( autodromo , centro commerciale , centro benessere ecc )



Quindi sara' una pista economica alla portata di tutti ?

Mr. White
27/02/2009, 12:43
hai guardato anche i prezzi delle piste in Germania e Inghilterra oltre ai cartelli ?

I costi di gestione di un autodromo vengono abbassati dalle attivita' commerciali vicine ? Cioeì' visto che hai collaborato , ci sara' un'unica societa' che gestisce Tutto ? ( autodromo , centro commerciale , centro benessere ecc )



Quindi sara' una pista economica alla portata di tutti ?

Così mi hanno detto... ma non ho pensato ai costi degli autodromi extra Italia...
Eravamo in ritardo per la visita guidata... e non volevamo correre, per non rischiare multe assurde...

Sarebbe stato utile, comunque, sapere i prezzi...

Quando siamo usciti, il GRANDE Drago ha provato a sentire il concessionario (Windy Corner) più vicino alla Fabbrica Madre...

Ci siamo stati tutti assieme, aveva un problema elettrico, gli hanno sostituito un pezzo completamente gratis...

Nel mentre sentivamo suoni "da pista", ho chiesto e mi hanno detto che facevano una garetta pomeridiana...

in molti hanno fatto visita all'autodromo...

steo
27/02/2009, 12:48
okei!!!

bastamoto
27/02/2009, 13:07
Per chi e' convinto che i prezzi si abbasseranno , notizia di oggi , i pastai italiani (Barilla , Zara , Divella ecc) sono stati condannati ad una mega multa in quanto sembra si accordassero periodicamente sul prezzo dei prodotti.......stessa cosa pe rl e benzine ecc ecc

wlecurve
27/02/2009, 13:11
Ma a cosa serve un altro autodromo con costi proibitivi per gli utenti ?



Beh se vuoi andare a girare all'Autodromo del Veneto a 350/400 euri a giornata fai pure

Quoto e te lo appoggio anche se preferirei appoggiarlo alla Paola:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:Guarda che il prossimo mese vado qualche giorno in Croazia e al ritorno se tempo e voglia permettendo magari faccio un salto a Conegliano cosi' vengo a salutare te ,Pitt,buzz,tiello e magari qualcun altro magari ci potremmo fare una pizzata....pero' non ti prometto niente.Ciao zoccola.

bastamoto
27/02/2009, 13:15
Quoto e te lo appoggio anche se preferirei appoggiarlo alla Paola:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:Guarda che il prossimo mese vado qualche giorno in Croazia e al ritorno se tempo e voglia permettendo magari faccio un salto a Conegliano cosi' vengo a salutare te ,Pitt,buzz,tiello e magari qualcun altro magari ci potremmo fare una pizzata....pero' non ti prometto niente.Ciao zoccola.

io sono disponibile , fammi sapere perche' il prossimo mese vado a girare a Rijeka , magari ci vediamo la' per una mangiata di datteri

La Paola non so se e' disponibile , o forse si :sick:

Lelehellas
27/02/2009, 14:06
ma se ho scritto di aprirne 4 al posto di 1 DC !


Traduzione: ma se ho scritto di aprirne quattro al posto di uno Dolce Cagnolino



DC se serve una petizione per aprirne uno figurati per 4 PM !!! :blink::wacko:

Traduzione: Dolce Cagnolino? Se serve una petizione per aprirne uno figurati per quattro Piste Moto !!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
(dai così è più carina)

PS: ovviamente per quanto mi riguarda.... fatto! :wink_:

papitosky
27/02/2009, 14:55
auguri, ma si vedono mille proposte che disperdono energie; meglio fare le piste dove la gente le vuole e non chiudono dopo un anno

StraPazzo
27/02/2009, 15:10
Firmato pure io. :wink_:

wlecurve
27/02/2009, 16:49
io sono disponibile , fammi sapere perche' il prossimo mese vado a girare a Rijeka , magari ci vediamo la' per una mangiata di datteri

La Paola non so se e' disponibile , o forse si :sick:

:wink_:

Fatto....

Notturno
28/02/2009, 08:33
Per chi e' convinto che i prezzi si abbasseranno , notizia di oggi , i pastai italiani (Barilla , Zara , Divella ecc) sono stati condannati ad una mega multa in quanto sembra si accordassero periodicamente sul prezzo dei prodotti.......stessa cosa pe rl e benzine ecc ecc


Mah... questa osservazione mi sembra un po' pretestuosa.

Un conto e' il malcostume delle aziende italiane di massimo rilievo in diversi settori che fanno cartello "spegnendo" la concorrenza che dovrebbe animare il libero mercato, un conto e' sostenere che la societa' di un singolo auto motodromo non cerchi di essere concorrenziale... se facciamo di ogni erba un fascio possiamo ipotizzare questo tipo di comportamento per qualsiasi attivita' commerciale, ma ipotizzarlo senza alcun presupposto mi sembra ingiusto.

bastamoto
04/03/2009, 06:43
Mah... questa osservazione mi sembra un po' pretestuosa.

Un conto e' il malcostume delle aziende italiane di massimo rilievo in diversi settori che fanno cartello "spegnendo" la concorrenza che dovrebbe animare il libero mercato, un conto e' sostenere che la societa' di un singolo auto motodromo non cerchi di essere concorrenziale... se facciamo di ogni erba un fascio possiamo ipotizzare questo tipo di comportamento per qualsiasi attivita' commerciale, ma ipotizzarlo senza alcun presupposto mi sembra ingiusto.

non ho detto che gli autodromi alzeranno i prezzi come i pastai o i petrolieri , sin dalla prima risposta ho scritto che i prezzi non si abbasseranno. e ho motivato il mio pensiero.
Quello che ho scritto dei pastai o dei petrolieri era un esempio

e poi , chi gestira' l'autodromo non sara' un'azienda con tanto di amministratore , ma un frate che fara' la carita' ai bisognosi...

Falco
04/03/2009, 10:13
te l'appoggio,in piemonte non c'è un cazzo

Quotone... ma gli autodromi si fanno per arricchirsi, mica per passione o peggio, per offrire un servizio:laugh2:

Ciauz

niconino
04/03/2009, 10:24
fatto speriamo che se va in porto il tutto tengano prezzi modici

MrTiger
04/03/2009, 12:00
c'è un progwetto anche in friuli................per me nessuno dei due andrà a buon fine...............servono pistine per gliamatori dove sfogare le veleità sportive non piste da 300 euro a giornata ...............

bastamoto
04/03/2009, 12:16
c'è un progwetto anche in friuli................per me nessuno dei due andrà a buon fine...............servono pistine per gliamatori dove sfogare le veleità sportive non piste da 300 euro a giornata ...............

vaglielo a spiegare a questi tipi qua " tipica espressione veronese"....


fatto speriamo che se va in porto il tutto tengano prezzi modici

sicuramente

Muttley
04/03/2009, 12:27
vaglielo a spiegare a questi tipi qua " tipica espressione veronese"....



sicuramente

allora aspettiamo le pistine per gli amatori vedrai che quelle te le fanno in 2 giorni , buttano giu' qualche tonellata di asfalto alla cazzo un po' ovunque ci mettono 3 reti di recinzione e ci scrivono "autodromo amatoriale per veicoli resing con do gome"

bastamoto
04/03/2009, 12:30
allora aspettiamo le pistine per gli amatori vedrai che quelle te le fanno in 2 giorni , buttano giu' qualche tonellata di asfalto alla cazzo un po' ovunque ci mettono 3 reti di recinzione e ci scrivono "autodromo amatoriale per veicoli resing con do gome"

non ho capito perche' ti rompi tanto le balle , se poi in pista non ci vai ?

tonnellata si scrive con due N

e visto che vai in California , vai a guardarti le piste resing per tutti senza reti e tonellattte di asfalto

Muttley
04/03/2009, 12:33
non ho capito perche' ti rompi tanto le balle , se poi in pista non ci vai ?

tonnellata si scrive con due N

e visto che vai in California , vai a guardarti le piste resing per tutti senza reti e tonellattte di asfalto

son veronese , le doppie non esistono :biggrin3::biggrin3: ho detto che non ci vado con la speed non che non ci vado proprio :rolleyes:


non ho capito perche' ti rompi tanto le balle , se poi in pista non ci vai ?

tonnellata si scrive con due N

e visto che vai in California , vai a guardarti le piste resing per tutti senza reti e tonellattte di asfalto

ho in programma un salto a laguna secca , mi serve il cavatappi !

Falco
04/03/2009, 12:41
c'è un progwetto anche in friuli................per me nessuno dei due andrà a buon fine...............servono pistine per gliamatori dove sfogare le veleità sportive non piste da 300 euro a giornata ...............

Sono d'accordo con Mr. Tiger: non me ne faccio un baffo di piste faraoniche.

Ciauz

bastamoto
04/03/2009, 12:42
ho in programma un salto a laguna secca , mi serve il cavatappi !


ti porta via un par de bottiglie de amarone , el cavatappi se trova sempre :wink_:

MrTiger
04/03/2009, 12:46
allora aspettiamo le pistine per gli amatori vedrai che quelle te le fanno in 2 giorni , buttano giu' qualche tonellata di asfalto alla cazzo un po' ovunque ci mettono 3 reti di recinzione e ci scrivono "autodromo amatoriale per veicoli resing con do gome"

speriamo.............almeno non trovo le auto e i coglioni della domenica contromano..........

3 km di pista bastano e avzano per divetirsi, vedi caSTREZZATO.

Se poi uno è ricco gli frega una ceppa e va a girare anche a portimao, ma quello in strada non ci va piu da un pezzo.

Io ho vissuto viciono al mugello per 28 anni eppure non ci ho mai girato, l'ultima volta erano 55 euro per 20 min..........

con 90 euro a rijeka giro tutto il giorno.

Richymbler
04/03/2009, 12:48
son veronese , le doppie non esistono :biggrin3::biggrin3: ho detto che non ci vado con la speed non che non ci vado proprio :rolleyes:


Mutley

votalele
04/03/2009, 13:00
son veronese , le doppie non esistono :biggrin3::biggrin3: ho detto che non ci vado con la speed non che non ci vado proprio :rolleyes:



ho in programma un salto a laguna secca , mi serve il cavatappi !



Laguna Seca, con una c sola!!!




Ma sei veronese o sardo?

:blink:

:tongue:

Muttley
04/03/2009, 13:23
Laguna Seca, con una c sola!!!




Ma sei veronese o sardo?

:blink:

:tongue:

caxxo :blink::blink: cmq io son Veronese e la mia Ragazza e' Sarda :biggrin3:

votalele
04/03/2009, 15:09
Adesso mi spiego molte cose...



:laugh2::laugh2::laugh2:

:tongue:

leletriple
04/03/2009, 19:58
scrivo questo messaggio solo per far capire a un tipo che il post lo leggo ma non rispondo solo per decenza ;-)

Lelehellas
04/03/2009, 20:17
scrivo questo messaggio solo per far capire a un tipo che il post lo leggo ma non rispondo solo per decenza ;-)

:laugh2::laugh2::laugh2:

bastamoto
05/03/2009, 11:34
scrivo questo messaggio solo per far capire a un tipo che il post lo leggo ma non rispondo solo per decenza ;-)

per chi non l'avesse capito , il tipo sono io e , la tua decenza l'hai dimostrata con i precedenti messaggi.

Io non ho contestato il tuo modo di pensare , ma il tuo modo di esprimerlo ; tu hai contestato il mio punto di vista da maleducato.


:laugh2::laugh2::laugh2:

Dio li fa e poi li accoppia

analizza bene quello che e' stato detto e scritto e scrivi quello che ne pensi invece che dar ragione a priori , perche' lo conosci





RIASSUMO BREVEMENTE :




io sono contro

vogliono spendere una montagna di soldi per fare una struttura enorme che andrebbe a fare concorrenza a Mugello Misano Monza e Vallelunga

Serve ?

Con gli stessi soldi possono costruire 4 o 5 piste decenti nelle zone in cui mancano




allora al tipo che dice che fare un'altro autodromo dove girare costa 400 € non ha senso io rispondo ....

se ora girare al mugello costa "400€" credi che una volta fatto il circuito a verona i prezzi rimarranno invariati?

verona proporrà 300 e mugello per tener testa ancora meno facendosi concorrenza e in questo modo ci guadagnamo noi motociclisti......ps: i soldi li finanzia la regione no lo stato quindi serterebbe comunque in veneto ......

aprire altri circuiti come adria......fammi il piacere, adria è il circuito anti moto

consiglio: se vuoi un circuito nella tua zona proponilo alla regione ma non essere egoista e dire che non è giusto costruirne uno in veneto.....

ps: voi direte....la regione anzichè sprecare soldo per il circuito potrebbe fare altre opere ben più importanti ..... la mia risposta è: avete ragione peccato che la regione non sborsa un cazzo e per niente quindi meglio il circuito piuttosto che i soldi restino in tasche loro


allora , intanto mi fai una cortesia : mi quoti e mi rispondi cosi' eviti di chiamarmi "il tipo" visto che quando io ho preso la patente A tu eri ancora sotto forma di spermatozoo

non credo che i prezzi cambino di molto , staremo a vedere strutture del genere hanno costi di gestione elevati

non ho detto altri circuiti come Adria ; ho detto migliorare gli esistenti o aprirne di migliori al posto di uno solo

l'autodromo del Friuli Venezia Giulia e' gia' stato approvato , il mio non e' egoismo , visto che vivo da tempo a Conegliano , Verona per me sarebbe comodissimo

non ho mai detto che i soldi sono sprecati dalla Regione , ho sempre scritto che i soldi per un circuito sono spesi bene , ma le regioni dovrebbero costruire circuiti alla portata di tutti




va meglio così? ... almeno evito di chiamarti "amichevolmente" il tipo "espressione veronese come dire el butel o
come si dice dalle tue parti el toso o tosato....non volevo essere offensivo verso nessuno ma qua mi sembra che la gente si irriti per il cazzo.....

hai la patente ancora da quandoio ero spermatozoo.....cosa devo risponderti???? beato te:tongue:

comunque non ho voglia di star qua a fare dibattiti inutili.....sei d'accordo con la costruzione di questo autodromo? se si firmi altrimenti semplicemente eviti...il mio post iniziale è solo un avviso poi uno fa quello che vuole.

ps: io non guadagno ne soldi tanto meno rispetto a sponsorizzare questa petizione, sono semplicemente un motociclista come tutti voi il quale sponsorizza la petizione per una semplice cosa che credo ci accomuni tutti...si chiama PASSIONE PER LE DUE RUOTE

ORA TI SALUTO CIAO .......


scrivo questo messaggio solo per far capire a un tipo che il post lo leggo ma non rispondo solo per decenza ;-)

leletriple
05/03/2009, 23:14
scrivo questo messaggio solo per far capire a un tipo che il post lo leggo ma non rispondo solo per decenza ;-)


scrivo questo messaggio solo per far capire a un tipo che il post lo leggo ma non rispondo solo per decenza ;-)

votalele
06/03/2009, 15:12
Perchè non vi chiarite in MP???

O meglio , a singolar tenzone ???

Su dai ognuno ha le sue idee , non mi sembra il caso di scaldarsi tanto.
:wink_:

Richymbler
06/03/2009, 15:26
Perchè non vi chiarite in MP???

O meglio , a singolar tenzone ???

Su dai ognuno ha le sue idee , non mi sembra il caso di scaldarsi tanto.
:wink_:

scaldarsi in pista. Due prove, una su circuito amatoriale, una su pista seria.

Chi vince ha ragione ma paga da bere a tutti quelli che hanno seguito questa discussione.

leletriple
06/03/2009, 16:32
Perchè non vi chiarite in MP???

O meglio , a singolar tenzone ???

Su dai ognuno ha le sue idee , non mi sembra il caso di scaldarsi tanto.
:wink_:

TI DO PIENAMENTE RAGIONE :wink_:

infatti non mi sono scaldato...semplicemente non rispondo :ph34r:

votalele
06/03/2009, 17:44
scaldarsi in pista. Due prove, una su circuito amatoriale, una su pista seria.

Chi vince ha ragione ma paga da bere a tutti quelli che hanno seguito questa discussione.

STRAQUOTO !!!!!!

leletriple
06/03/2009, 18:12
io non ci sto....perderei sicuramente.....sono un fermone :-)

votalele
06/03/2009, 18:41
L'importante è che pagate da bere...
:biggrin3:

leletriple
07/03/2009, 00:44
ok dai sarà fatto anzi in tono amichevole dico al tipo.......che se in futuro dovessi incontrarlo di persona ghe offro na birra .....azz siamo uomini e con na birra passa tutto mica come le donne che si tengono il muso a vita ;-)