Visualizza Versione Completa : Quali sono state le vostre cadute più brutte in moto?
Comincio io
A 16 anni in due sulla vespa 125 et3
curva di collina presa a velocità massima:wacko:
ghiaietto maledetto:dry:
grande stisciata sull'asfalto con annesso volo in un campo
entrambi all'ospedale x ricucire gomiti e ginocchio
ai tempi non si usava il casco(ci è andata bene):rolleyes:
guidavo io:cry:
una in pista ad Adria , ho piegato piu' del dovuto
una su strada dritta , mi son girato per vedere dove erano gli altri e son finito fuori strada come un pirla
una su strada dritta , mi son girato per vedere dove erano gli altri e son finito fuori strada come un pirla
E gli altri poi ti hanno visto?:wacko::wacko::blink::laugh2:
mi sono ribaltato mentre impennavo, che dolore!!!!:ph34r:
30 agosto scorso, frontale con auto, rotto tutto e come se non bastasse medico del pronto soccorso gay!
:dry: che disastro...tutto per una....medaglia medaglia medaglia.....
:smoke_: ho tirato la leva del freno in prossimita' di un semaforo...mi e' partito il posterione..... sbattuto per terra con violenza...ridevo ma l'ho fatto per poco....brutta storia....mi portero' per il resto della mia vita i....segnacci.....
30 agosto scorso, frontale con auto, rotto tutto e come se non bastasse medico del pronto soccorso gay!
che culo...:senzaundente:
mi sono ribaltato mentre impennavo, che dolore!!!!:ph34r:
Sfigato!:wacko:
Casso!!
Sfigato!:wacko:
Casso!!
no, COGLIONE!!!!!
Bastard Outside
26/02/2009, 15:24
La mia più brutta, fortunatamente senza conseguenze fisiche, è stata quando ho fracassato il mio 1098R su per la montagna.
con la moto impennata in 4 marcia addosso a un lampione dell'ENEL....
25 anni fà.
I soccorritori mi hanno messo dentro una vasca da bagno a casa sua.:blink:..perchè perdevo sangue dappertutto......frtture multiple varie...
Brutta è stata anche quella volta che ho incxxxto una Renault 5 Alpine....
Ho distrutto l'auto e io mi sono consumato un ginocchio sull'asfalto...
L'autista dell'auto ...era il mio professore di fisica..:wacko::wacko::wacko::wacko:....che culo...:wacko::wacko::wacko:
La mia più brutta, fortunatamente senza conseguenze fisiche, è stata quando ho fracassato il mio 1098R su per la montagna.
:cry::cry:
25 anni fà.
I soccorritori mi hanno messo dentro una vasca da bagno a casa sua.:blink:..perchè perdevo sangue dappertutto......frtture multiple varie...
L'autista dell'auto ...era il mio professore di fisica..:wacko::wacko::wacko::wacko:....che culo...:wacko::wacko::wacko:
quoto mamba....
25 anni fà.
Praticamente eri un pericolo pubblico:wacko::wacko:
quoto mamba....
immaginavo.....:ph34r:
Praticamente eri un pericolo pubblico:wacko::wacko:
e perchè non posso scriverne altre ...altrimenti.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E gli altri poi ti hanno visto?:wacko::wacko::blink::laugh2:
mi hanno visto ma sopratutto sentito :wacko::wacko:
immaginavo.....:ph34r:
e perchè non posso scriverne altre ...altrimenti.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a parte il lampione, abbiamo fatto la stessa cosa....:rolleyes:
a parte il lampione, abbiamo fatto la stessa cosa....:rolleyes:
be....non è un particolare proprio da poco..........:blink::blink::blink:
be....non è un particolare proprio da poco..........:blink::blink::blink:
io però non mi sono rotto nulla....
Vai Facile
26/02/2009, 15:41
16 anni..tre di noi con gli scooter in una macchina sola ferma al sefaforo cl rosso..un macello.......tutti e tre nel cofano dietro..
Mi aggiungo: quando avevo il GSX R ho fatto un bel frontale al Serriola (un passo splendido delle mie parti) con un CBR 600..per fortuna in una curva sotto monte, quindi a velocità non fenomenali e per fortuna senza quasi nessuna conseguenza fisica per nessuno..le moto si riparano..
io però non mi sono rotto nulla....
neanch'io quando mi sono alzato con la moto sul cancello della scuola....
e sono atterrato sul cofano di un'auto...............:wacko::wacko::wacko:
neanch'io quando mi sono alzato con la moto sul cancello della scuola....
e sono atterrato sul cofano di un'auto...............:wacko::wacko::wacko:
questa scena ci sarà nel tuo nuovo film???:smoke_:
questa scena ci sarà nel tuo nuovo film???:smoke_:
:dry::dry::dry::dry::dry:
fiore955
26/02/2009, 15:53
Avevo da poche settimane il TDM nuovo,una sera litigo furioso:boxe: con la fidanzata che abitava a Ferrara,incavolato,nervoso e depresso inforco la moto e torno a casa all'una di notte.A 4km da casa in una rotonda uno sfigato omino su di una peugeot 206 vecchia come mose' pensa bene di non darmi la precedenza,risultato perdita di conoscenza dopo il volo,moto demolita e morale sottoterra:(.Al mio risveglio,fortunatamente dopo soli 15 minuti,vengo prelevato in ambulanza e finisco al pronto soccorso.RISULTATO FINALE:l'omino non solo non si fa vivo nemmeno per scherzo per sapere come stavo,ma mi cita davanti al giudice convocando come teste(!!!!!!!!udite udite)uno dei vigili chiamati da un automobilista e che evidentemente gli era amico(:wacko:).Nonostante la farsa grottesca saltano fuori dei testimoni diretti dell'accaduto e dopo 11 mesi di travasi di bile all'udienza ho la soddisfazione che il giudice mette a tacere l'inutile testimonianza del vigile xche'non presente al momento dell'impatto,ho quindi la ragione al 100% e ho la doppia soddisfazione di incontrare l'omino con il mento che toccava per terra(ora era il suo turno:linguaccia:.....)e di sposare la fidanzata che ora e'mia moglie:wub: dopo che anche lei aveva vissuto quasi coi sensi di colpa l'epilogo di quella serata storta.
Avevo da poche settimane il TDM nuovo,una sera litigo furioso:boxe: con la fidanzata che abitava a Ferrara,incavolato,nervoso e depresso inforco la moto e torno a casa all'una di notte.A 4km da casa in una rotonda uno sfigato omino su di una peugeot 206 vecchia come mose' pensa bene di non darmi la precedenza,risultato perdita di conoscenza dopo il volo,moto demolita e morale sottoterra:(.Al mio risveglio,fortunatamente dopo soli 15 minuti,vengo prelevato in ambulanza e finisco al pronto soccorso.RISULTATO FINALE:l'omino non solo non si fa vivo nemmeno per scherzo per sapere come stavo,ma mi cita davanti al giudice convocando come teste(!!!!!!!!udite udite)uno dei vigili chiamati da un automobilista e che evidentemente gli era amico(:wacko:).Nonostante la farsa grottesca saltano fuori dei testimoni diretti dell'accaduto e dopo 11 mesi di travasi di bile all'udienza ho la soddisfazione che il giudice mette a tacere l'inutile testimonianza del vigile xche'non presente al momento dell'impatto,ho quindi la ragione al 100% e ho la doppia soddisfazione di incontrare l'omino con il mento che toccava per terra(ora era il suo turno:linguaccia:.....)e di sposare la fidanzata che ora e'mia moglie:wub: dopo che anche lei aveva vissuto quasi coi sensi di colpa l'epilogo di quella serata storta.
ho capito, ti ha sposato perchè si sentiva in colpa...:laugh2::biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
con il fifty e con il ciao ne ho fatte di ogni , per fortuna niente di grave
con il fifty mi son fatto 200 metri a candela passando davanti al bar in monoruota per la felicita' delle fighette ...peccato che una volta tornato
su 2 son finito dentro ad un cassonetto :sick::sick:
con il fifty mi son fatto 200 metri a candela passando davanti al bar in monoruota per la felicita' delle fighette ...peccato che una volta tornato
medaglia medaglia medaglia.....
ho capito, ti ha sposato perchè si sentiva in colpa...:laugh2::biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e sul film...c'è anche la scena che sono scappato...e 3 stronze di ragazze della scuola gli hanno dato il mio nome e l'indirizzo gliel'ha dato la segretaria della scuola......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Epifania dell' anno scorso, strada gelata, alle rotonde mi piaceva sentire la moto che "scodinzolava" all' ucista dalle rotonde, dopo 20 minuti che facevo il bigolo, ho accellerato un po di più e ho visto il codone che mi salutava calorosamente :cry:
Inutile dire che avevo appena superato 2 macchine e che un vecchietto si è fermato a dirmi: La ta stà so be! :wacko:
Nessun danno fisico.
e sul film...c'è anche la scena che sono scappato...e 3 stronze di ragazze della scuola gli hanno dato il mio nome e l'indirizzo gliel'ha dato la segretaria della scuola......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
tu pensa, avevo un competizione non targato, posto di blocco in un paesino, scappo, vado a casa e i vigili erano lì ad aspettarmi:wacko:, due cretini non si sono fatti i cazzi propri....:ph34r:
tu pensa, avevo un competizione non targato, posto di blocco in un paesino, scappo, vado a casa e i vigili erano lì ad aspettarmi:wacko:, due cretini non si sono fatti i cazzi propri....:ph34r:
hanno fatto bene....:ph34r::ph34r::ph34r:
fiore955
26/02/2009, 16:05
E'proprio li caso di dire che hai fatto la tua s-porca figura!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lumacone
26/02/2009, 16:09
Nel 2000.. Un tipo con una Fiat Marea Bianca,ha sorpassato un ciclista in ingresso di curva ceca.. IO scendevo,loro salivano.. Ero a Maranello Vecchio,l'inizio della Fontanina.. Me lo sono trovato davanti.. Un Gran Botto,MOTO Distrutta! Io,6punti al gomito,botte e escoreazioni varie.. Ancora ci penso.. Non mi dimenticherò mai del rumore di Ferraglia che sentivo mentre ruzzolando per terra,la moto mi seguiva.. Avevo paura che mi travolgesse.. IO davanti,lei Dietro a me.. A seguire,un mio amico con un Gsx-R 600,caduto pure lui perchè non è riuscito ad evitare i resti della Mia R6,ruzzolava insieme a me.. Sono stati attimi ma sembravano eterni.. Appena alzato,nell'immediato non mi ero accorto del gomito che sangiunava tipo fontana! Ho guardato il tipo che scendendo dalla macchina Fumante,mi dice:" Ma che CaSSo FAI!" NON c'ho più visto,mi sono sfilato il casco tirandolo con forza dietro al tipo! Poi,ho sentito un gran male e sono caduto a terra.. Altri Motociclisti si sono subito fermati e hanno chiamato i Vigili e l'ambulanza.. Soccorrendo Me e il Mio amico..
hanno fatto bene....:ph34r::ph34r::ph34r:
quoto mamba
Jackt675
26/02/2009, 16:15
due settimane di rs 50 io su strada principale macchina da una strada secondaria il tipo nn mi da la precedenza....BOOOOOOMMMMM! a terra x fortuna solo graffi uperficiali, poi altre due stupide!!
Delle mie cadute ...quelle di una volta...ci rido sù.....perchè molto spettacolari..
Quella del 2007 con la Street....non mi fà ridere...e non la racconto....:cry::cry::cry:
giulianaspeed
26/02/2009, 16:19
il peggiore incidente l'ho fatto da zavorra....rottura della tibia in 8 pezzi e stampellle per 4 anni:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
il peggiore incidente l'ho fatto da zavorra....rottura della tibia in 8 pezzi e stampellle per 4 anni:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
porca zozza...:cry:
giulianaspeed
26/02/2009, 16:28
porca zozza...:cry:
infatti solo dopo ho deciso di comprami una mia moto e di guidare solo io:wink_:
italointer
26/02/2009, 16:31
infatti solo dopo ho deciso di comprami una mia moto e di guidare solo io:wink_:
Saggia decisione!:wink_:
:wink_:
giulianaspeed
26/02/2009, 16:36
Saggia decisione!:wink_:
:wink_:
ma cmq anche guidando io una cadutina a maggio me la sono fatta.....gesso per 1 mese e culetto grattato...ma poi di nuovo in sella....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma cmq anche guidando io una cadutina a maggio me la sono fatta.....gesso per 1 mese e culetto grattato...ma poi di nuovo in sella....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r:
Space-Ace
26/02/2009, 16:41
mi hanno visto ma sopratutto sentito :wacko::wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2:scusa Gigi,ma la scena fù veramente esilarante quella volta...
però dovresti dire anche dei soccorsi ricevuti...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per quanto mi riguarda,fin'adesso mi è andata sempre di lusso.(sgrat...sgrat...)
a 15 anni col motorino nuovo di pacca...scendo giu da una strada di collina e imposto una S a velocità "elevata"... il mio amico davanti a me,perde il controllo del suo motorino e cade,per evitarlo...cado anch'io e finiamo tutti e 2 addosso ad una parete rocciosa...piede rotto per lui e graffi a iosa per me. ovviamente niente casco :coool::coool::coool:
poi con la Speed ad Adria...prima curva,imposto come al solito e BAM...finisco per terra,con la moto che cade dall'altra parte :wacko::wacko::wacko: nessun danno di rilevo per me e anche la moto ne è uscita bene (avevo tolto tutto il superfluo per la pista...)
QUANDO AVEVO L'R6...ALL'USCITA DOPO UNA SERIE DI CURVE...UNA MACCHIA DI UMIDO PER TERRA...MI SBACCHETTA LA MOTO E DRITTO CONTRO I MURETTO DI PIETRA..CAPRIOLA E MI RITROVO IN MEZZO AL TERRENO...NON MI ERO PROCURATO NESSUN GRAFFIO GRAZIE ALLA TUTA
QUANDO AVEVO L'R6...ALL'USCITA DOPO UNA SERIE DI CURVE...UNA MACCHIA DI UMIDO PER TERRA...MI SBACCHETTA LA MOTO E DRITTO CONTRO I MURETTO DI PIETRA..CAPRIOLA E MI RITROVO IN MEZZO AL TERRENO...NON MI ERO PROCURATO NESSUN GRAFFIO GRAZIE ALLA TUTA
e la moto???
giulianaspeed
26/02/2009, 16:48
:yess::yess::yess::yess:
e la moto???
3000 EURO DI DANNI...MISI UN POST TEMPO FA(CHE BOTTA)..CI SONO LE FOTO
3000 EURO DI DANNI...MISI UN POST TEMPO FA(CHE BOTTA)..CI SONO LE FOTO
che culo che non ti sei fatto nulla...:wink_:
A Vallelunga, volo con la ninja alla Soratte e polso frantumato!!! Placca in titanio, 9 belle viti e una cicatrice che fa molto figo..... :coool:
Complimenti per il corraggio! Ne hai avuto tanto per comprarti la speed.
giulianaspeed
26/02/2009, 17:15
Complimenti per il corraggio! Ne hai avuto tanto per comprarti la speed.
forse anche un po' d'incoscienza:coool:
Robi evergreen
26/02/2009, 17:17
la più brutta e traumatizzante:cry:è stata quando son andato a sbattere contro un carro betomiera con l'yz 125 del 98:wub: di un mio amico che andava veramente bene prima che la chiudessi a valigetta:ph34r:.
parto per provarla con un amico seduto dietro,ad ogni spalancata monoruota da spasmo,dopo 10minuti che facevo bordello in paese in prossimità di uno stop vedo sto gigante(camion)che per svoltare-venendo verso di me-la prende stretta bloccando l'intera strada...io dovendomi fermare prima del previsto pinzo da paura,ma dopo secondi sento la leva del freno sgonfiarsi sotto le mie dita e l'avantreno che era schiacciato a terra rialzarsi:ph34r:non mi è rimasto altro che andar a sbattere:piango_a_dirotto:.per fortuna son arrivato sulle 2 gomme posteriori...(PRESO DI LATO)
mi son solo rotto tutti i legamenti ginocchio destro ed una ferita di ca 7 cm sul sopraciglio non avendo il casco ne nessun'altra protezione.
POSSO DIRE DI ESSERE STATO SUPER FORTUNATO:wink_:
Lumacone
26/02/2009, 17:18
4 Anni di Stampelle? Azz..:cry:
Avevo 16 anni...ero dietro un mio amico con un Aprilia 125 stx (me pare)...in sorpasso tra due macchine ho fatto tutta la fiancata del R5 Alpine che veniva in senso contrario con il ginocchio sx :cry:
fortunatamente non siamo caduti tra le auto (non c'era ancora il casco) quando ci siamo fermati mi sono trovato i jeans lacerati e la rotula in bella vista :blink:
Fortunatamente ho rotto solo due dita dei piedi :wink_:
correva l'anno 1970 (bei tempi avevo 17 anni) un deficiente passava col semaforo rosso e mi pigliava in pieno trscinandomi per circa un centinaio di metri
tre giorni di buio completo (coma) e fratture multiple su tutto il lato destro, qualche operazione ,6 mesi di gessi e stampelle per tornare quasi come nuovo
miracolo??? penso di si quel giorno mia madre mi aveva obbligato a mettere il casco che mi aveva regalato una settimana prima
Robi evergreen
26/02/2009, 17:57
correva l'anno 1970 (bei tempi avevo 17 anni) un deficiente passava col semaforo rosso e mi pigliava in pieno trscinandomi per circa un centinaio di metri
tre giorni di buio completo (coma) e fratture multiple su tutto il lato destro, qualche operazione ,6 mesi di gessi e stampelle per tornare quasi come nuovo
miracolo??? penso di si quel giorno mia madre mi aveva obbligato a mettere il casco che mi aveva regalato una settimana prima
santa donna:supremo:
Herbie 53
26/02/2009, 18:01
6 mesi di stampelle....3 costole rotte...spalla lussata...3 tendini recisi...ho erso la sensibilità nel piede destro
altro incidente,,,,entrambi i polsi fratturati su una macchina
6 mesi di stampelle....3 costole rotte...spalla lussata...3 tendini recisi...ho erso la sensibilità nel pene destro
ma quanti ne hai????:wacko::wacko::wacko:
Herbie 53
26/02/2009, 18:06
ma quanti ne hai????:wacko::wacko::wacko:
e ovviamente trauma cranico...ma quello l'avevate capito:ph34r:
votalele
26/02/2009, 18:07
A Vallelunga, volo con la ninja alla Soratte e polso frantumato!!! Placca in titanio, 9 belle viti e una cicatrice che fa molto figo..... :coool:
Anch'io ho fratturato il polso con annessa placca e però solo 8 viti.
Ma ora mi fa un male cane ( sono passati 4 anni) e pensavo di farmi vedere.
Ma tu l'hai tolta la placca?
A e la moto in avatar è la tua?
Il danno peggiore:laugh2:
Nel 2000.. Un tipo con una Fiat Marea Bianca,ha sorpassato un ciclista in ingresso di curva ceca.. IO scendevo,loro salivano.. Ero a Maranello Vecchio,l'inizio della Fontanina.. Me lo sono trovato davanti.. Un Gran Botto,MOTO Distrutta! Io,6punti al gomito,botte e escoreazioni varie.. Ancora ci penso.. Non mi dimenticherò mai del rumore di Ferraglia che sentivo mentre ruzzolando per terra,la moto mi seguiva.. Avevo paura che mi travolgesse.. IO davanti,lei Dietro a me.. A seguire,un mio amico con un Gsx-R 600,caduto pure lui perchè non è riuscito ad evitare i resti della Mia R6,ruzzolava insieme a me.. Sono stati attimi ma sembravano eterni.. Appena alzato,nell'immediato non mi ero accorto del gomito che sangiunava tipo fontana! Ho guardato il tipo che scendendo dalla macchina Fumante,mi dice:" Ma che CaSSo FAI!" NON c'ho più visto,mi sono sfilato il casco tirandolo con forza dietro al tipo! Poi,ho sentito un gran male e sono caduto a terra.. Altri Motociclisti si sono subito fermati e hanno chiamato i Vigili e l'ambulanza.. Soccorrendo Me e il Mio amico..
Posso capire...brrrrr
si nota nell' avatar...
Herbie 53
26/02/2009, 18:16
andate tutti a cagare!;)
andate tutti a cagare!;)
http://img27.imageshack.us/img27/6673/culetto.gif (http://imageshack.us)http://img27.imageshack.us/img27/6673/culetto.gif (http://imageshack.us)http://img27.imageshack.us/img27/6673/culetto.gif (http://imageshack.us)http://img27.imageshack.us/img27/6673/culetto.gif (http://imageshack.us)http://img27.imageshack.us/img27/6673/culetto.gif (http://imageshack.us)
io mi ritengo fortunato:
1 volta sola ho assaggiato l'asfalto con il fifty top per via di una macchia d'olio, non mi sono fatto nulla anche se ho disentragrato il serbatoio del liquido del freno anteriore e mascherina...
1 volta ho fatto a mo di speedway sul bagnato, non so perchè ho detto non freno ce la faccio...e usando la suola sono rimasto in piedi e mi sono appoggiato appena al marciapiede.
1 volta sigh con la day da fermo l'ho accompagnata a terra.
Per il resto mi gratto abbondantemente...
andate tutti a cagare!;)
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
speedluca
26/02/2009, 18:37
a me è successo a croce casale,io stavo in moto,un tipo sempre in moto una honda 600RR
tagliando una curva è andato dritto prendendomi in pieno col muso della sua moto al ginocchio sinistro scaraventandomi in una scarpata di una decina di metri.Morale della favola: rotula ginocchio SX con frattura pluriframmentaria,(me l'hanno ricostruita) 4 punti di sutura sotto il mento,stiramento del tendine della caviglia,lussazione e stiramento tendine spalla sinistra CIO' MESSO QUASI UN ANNO PER RIPRENDERMI!!!
ancora ho le viti e i ferri nel ginocchio!!!
a me è successo a croce casale,io stavo in moto,un tipo sempre in moto una honda 600RR
tagliando una curva è andato dritto prendendomi in pieno col muso della sua moto al ginocchio sinistro scaraventandomi in una scarpata di una decina di metri.Morale della favola: rotula ginocchio SX con frattura pluriframmentaria,(me l'hanno ricostruita) 4 punti di sutura sotto il mento,stiramento del tendine della caviglia,lussazione e stiramento tendine spalla sinistra CIO' MESSO QUASI UN ANNO PER RIPRENDERMI!!!
non ci voglio nemmeno pensare...:sick:
6 mesi di stampelle....3 costole rotte...spalla lussata...3 tendini recisi...ho erso la sensibilità nel piede destro
:blink: azz.. non me lo avevi acnora detto... :blink:
io x fortuna nulla di grave... col suzukino...solo gran spavento...e mal di spalla per qualche mese....
SpongeBob
26/02/2009, 19:32
L'anno scorso a novembre, mentre andavo a lavorare. Il semaforo è verde, passo senza rallentare e all'improvviso mi vedo una panda celeste che arrivando dal senso opposto invade la mia corsia per svoltare a sinistra (la c'è l'obbligo di andar diritti...:mad:), freno alla disperata, la ruota si blocca e la moto continua ad andare, mentre l'urto mi sbalza in avanti e mi fa sbattere il muso sul suo cofano (fortuna avevo il casco integrale...)
Morale della favola 3200€ di danni alla moto e per me solo qualche livido, meno male.
Certo che abbiamo un bel rapporto con il meccanico/rottamatore :wacko:
Certo che abbiamo un bel rapporto con il meccanico/rottamatore :wacko:
certo:laugh2:
Herbie 53
26/02/2009, 20:17
:blink: azz.. non me lo avevi acnora detto... :blink:
io x fortuna nulla di grave... col suzukino...solo gran spavento...e mal di spalla per qualche mese....
amore non volevo darti un dispiacere:wub:
amore non volevo darti un dispiacere:wub:
:wub::wub: ahecco allora va bene:rolleyes:
grazie :rolleyes:
Herbie 53
26/02/2009, 20:19
:wub::wub: ahecco allora va bene:rolleyes:
grazie :rolleyes:
........una volta son volato in piedi con lo scooter di sara....ma non mi son fatto nulla.....ma ho divelto una porta dell'auto che me l'ha aperta addosso:biggrin3:
........una volta son volato in piedi con lo scooter di sara....ma non mi son fatto nulla.....ma ho DIVORATO una porta dell'auto che me l'ha aperta addosso:biggrin3:
:blink::blink::blink:
SadShape
26/02/2009, 20:27
Il più brutto... a 16 anni col fifty top stavo per andare a casa... tiro tre marce... arrivo all'incrocio maledetto.. ho la precedenza manco guardo se arriva qualcuno a dx e sx... e invece un @@@@@ di signore con polo se ne frega dello stop e mi taglia la strada e io mi ci spiaccico sulla fiancata all'altezza della portiera/parafango... dopo l'urto vengo trascinato dall'auto per circa 20-25 metri volando per aria e quando atterro sono senza sensi... morale della favola... ginocchia e clavicola ko e vari tagli sulle gambe dovuti alle carene "esplose" durante l'urto e più di due mesi per mettersi in piedi !!!:cry:
maxsamurai
26/02/2009, 21:02
proprio caduto no però a causa di un grippaggio con il mio gilera rv sono finito nell'orto di mio zio che è a bordo della strada:biggrin3:il peggio che lui era lì
proprio caduto no però a causa di un grippaggio con il mio gilera rv sono finito nell'orto di mio zio che è a bordo della strada:biggrin3:il peggio che lui era lì
:blink: azzz......
maxsamurai
26/02/2009, 21:12
:blink: azzz......
il bello che era lì con il bagaggio in mano e mi fà:"o massi ma cose ti fè":biggrin3:
il bello che era lì con il bagaggio in mano e mi fà:"o massi ma cose ti fè":biggrin3:
:risate2:
grandissimooooooooooooooo! Zeneixe puro! :rolleyes::laugh2:
a 16 anni con la vespa,uno in strada dritta mi aggancia e mi trascina per una cinquantina di mt..cavolo che botta..vespa da buttare caviglia rotta 2 costole incrinate..due anni fa con la hornet un pirla ad uno stop decide di prendersi la precedenza e parte investendomi in pieno..scavalco una smart e finissco sotto un'audi che si ferma in tempo!!!la moto vola sopra la smart..hornet da buttare,telaio piegato..io lacerazione al muscolo tibiale..morale cicatrice a 'L' trenta punti di sutura perdita della sensibilità nella zona tibiale!
a parte i bussi vari con il motorino tentando di impennare (da allora ho detto basta) e qualche scivolatina su ghiaini vari, l'unico busso rilevante è stato ad aprile 2007, molti di voi sicuramente se lo ricordano.
Affronto una curva neanche tanto forte (70 km/h circa) quando mi becco un ruscello che attraversa la strada...... Perdo il posteriore e poi la moto inizia a sbacchettare......buio per una decina di minuti e risveglio sull'elicottero del 118
Grazie alla tuta mi sono trovato solo una clavicola "racing" in 3 pezzi, 1 costola rotta e un'altra incrinata. 2 mesi e poi di nuovo in forma!
Lady veRSys
26/02/2009, 22:33
all'età di 14 anni fino a 6 mesi fa la mia vita è sempre stata assai sfrenata ,,,,,,
si parte con il motorino il ciao e ruzzoloni e capitomboli........ginocchia e cosciotte tutte grattuggiate..........
poi salendo di cilindrata a 18 anni la honda 500 xl.......caduta in un fiume giù dal ponte
a 21 anni con l' honda 600 xl sono caduta in sardegna distrutta tutta la mia superficie e da li la mia carriera di modella buttata nel (cesso)
poi vari capitomboli.........fino al più tremendo in agosto :-------
bacino rotto in 3 parti (acetabolo ileopelvico anca ) ---femore---ulna radio ---spalla sx--ginocchio dx----slogato spalla dx ,ginocchio sx, caviglie
un trapianto di ossa del bacino.......via la cistifeglia......(5 anestesie in 45 giorni)
un frontale mostruoso,,,,,,,,,,,,
all'età di 14 anni fino a 6 mesi fa la mia vita è sempre stata assai sfrenata ,,,,,,
si parte con il motorino il ciao e ruzzoloni e capitomboli........ginocchia e cosciotte tutte grattuggiate..........
poi salendo di cilindrata a 18 anni la honda 500 xl.......caduta in un fiume giù dal ponte
a 21 anni con l' honda 600 xl sono caduta in sardegna distrutta tutta la mia superficie e da li la mia carriera di modella buttata nel (cesso)
bacino rotto in 3 parti (acetabolo ileopelvico anca ) ---femore---ulna radio ---spalla sx--ginocchio dx----slogato spalla dx ,ginocchio sx, caviglie
un trapianto di ossa del bacino.......via la cistifeglia......(5 anestesie in 45 giorni)
piiiccola...!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::wub:
armageddon
26/02/2009, 23:24
spero per te che ti abbiano ricomposta nell'ordine esatto,se no sai che casino:biggrin3:
Lady veRSys
26/02/2009, 23:27
spero per te che ti abbiano ricomposta nell'ordine esatto,se no sai che casino:biggrin3:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
ho i miei dubbi ..................
armageddon
26/02/2009, 23:30
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
ho i miei dubbi ..................
cosa ridi?! hai un problema serio sai:tongue:
TRInicco
26/02/2009, 23:35
oh che bello poter ridere delle proprie disgrazie motociclistiche con dei miei simili! ;)
io ho fatto
- 1 caduta in sr e 1 incidente (niente di troppo grave, a parte quasi cappottare una 500 con una spallata)
- 1 incidente serio in husqvarna, con una tipa che non rispetta una precedenza l'amico davanti a me che inchioda e io che inchiodo dopo pochi millesimi (almeno così mi è sembrato ;) ) e vado in culo al mio amico, facendo 50 mt strisciando per terra, benedendo giubbotto in pelle BMW nuovo e ginocchia senza protezioni; 1 incidente meno serio: sui colli euganei, affrontando una serie di tornantini stretti mi trovo corriera che occupa tutta la strada e tra il buttarmi per il dirupo e fare la fiancata di traverso consumando il forcellone scelgo la seconda (ma dopo qualche metro in cui credevo di farcela finisco gomma e la moto si incastra sotto la corriera...)
- 2 cadute poco serie con la street di cui una sui colli inserendo un sinistra veloce e scoprendo che le dunlop di serie hanno un autoraddrizzamento troppo marcato ;) e l'altra scendendo dal falzarego, in un innocuo paesino dove ho creduto (sbagliando) di vedere ghiaino in una curva, ho inchiodato e sono volato contro una staccionata in legno (fortunatamente marcio) sfondandola, ma ben curandomi di salvare il bellissimo forcellone della mia moto con uno stivale, mi sono girato il ginocchio in maniera strana e sono in fisioterapia :)
Edit: dimenticavo quello in ciao, il più divertente: da due settimane avevo finito la preparazione del motore e tutto il resto, dopo aver visto una corvette z06 nera (una delle mie auto preferite in assoluto) mi sono gasato e ho esagerato in rotonda, mi ha abbandonato la spalla della gomma anteriore e sono scivolato come fossi stato sul sapone, facendo una figura di merda epocale davanti ai buzzurri del parchetto lì davanti
Lady veRSys
26/02/2009, 23:35
cosa ridi?! hai un problema serio sai:tongue:
difatti qua sono a postare................mica che sono in moto!!!!!
e poi che ci vuoi fare????? portar pazienza ,,,,,,,,,ho chiesto in giro per il miglioramento ma nulla da fare,,,,,,,,devono ancora inventare o scoprire la tecinica ......................
Richymbler
26/02/2009, 23:42
mi ricordo solo quello dove ho conosciuto una bellissima ragazza del 118.
Avv. del Diavolo
26/02/2009, 23:49
Comincio io
A 16 anni in due sulla vespa 125 et3
curva di collina presa a velocità massima:wacko:
ghiaietto maledetto:dry:
grande stisciata sull'asfalto con annesso volo in un campo
entrambi all'ospedale x ricucire gomiti e ginocchio
ai tempi non si usava il casco(ci è andata bene):rolleyes:
guidavo io:cry:
praticamente identica caduta solo che la curva va gomito veniiva dopo una forte pendenza e che io ero solo e mi sono fatto qlk metro a terra sullìasfalto e la ghiaietta....ho raccolto tanti punti x prendere un bel regalo: mii hanno dovuto riaprire il ginokkkio xkè il minkione del medico mi aveva cucito dentro carne morta:cry:
giorgio bona
27/02/2009, 00:05
con la speed 3 voli tutti in pista..niente di rilevante..ed un paio da fermo:cry:da rilevere c`e` la stupidita` del conducente...ah no..anche uno in strada!!:cry:
ma da ragazzo ufffff ...ok..fatta eccezione a quelli facendo cross..NON SAPREI DA DOVE INIZIAR...anche a me vien in mente subito la VESPA...sopra tutte riporterei quella volta che ,con un `amico, stavo facendo la sparata in campagna( MOTORI ORIGINALI....VELOCITA DI PUNTA....FORSE...48KM?H..) bhe`..morale...lo sto sorpassando...:D:D: ho preso meglio la curva...in uscita...ahime`...spallata:mad:del mio amico...il gommino anteriore scivola sull`erba fresca che addobba la riva del fosso:ph34r::ph34r::ph34r:SECCO!!!!e profondo un paio di metri:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:CI ENTRO COL SORRISO SULLA BOCCA:ph34r::ph34r::ph34r:BOOOOOOOOM....ahime`...non c`e` fine al peggio...oltre la botta disunama in quel posto li...continuo la mia corsa nel letto del fosso sincche` non m`infrango contro i portanti del ponticello che ovviamente dovevan esser li....li dove la mia spalla ha fermato tutta la corsa:ph34r::ph34r::ph34r:
Caviglia e spalla ...son rimaste ingessate per lungo tempo....E NON SONO ANCORA SICURO DI POTER PROCREARE!!!:cry:
Lady veRSys
27/02/2009, 00:19
E NON SONO ANCORA SICURO DI POTER PROCREARE!!!:cry:
semplice porta ad analizzare in un centro della fertilità.............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgio bona
27/02/2009, 00:56
semplice porta ad analizzare in un centro della fertilità.............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
riprocreare...
mmmmh ammetto un forte timore...seriamente!
e` forse sbagliato ma preferisco rimaner nel dubbio....per il momento!
Lady veRSys
27/02/2009, 08:50
riprocreare...
mmmmh ammetto un forte timore...seriamente!
e` forse sbagliato ma preferisco rimaner nel dubbio....per il momento!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Robi evergreen
27/02/2009, 09:16
oh che bello poter ridere delle proprie disgrazie motociclistiche con dei miei simili! ;)
io ho fatto
- 1 caduta in sr e 1 incidente (niente di troppo grave, a parte quasi cappottare una 500 con una spallata)
- 1 incidente serio in husqvarna, con una tipa che non rispetta una precedenza l'amico davanti a me che inchioda e io che inchiodo dopo pochi millesimi (almeno così mi è sembrato ;) ) e vado in culo al mio amico, facendo 50 mt strisciando per terra, benedendo giubbotto in pelle BMW nuovo e ginocchia senza protezioni; 1 incidente meno serio: sui colli euganei, affrontando una serie di tornantini stretti mi trovo corriera che occupa tutta la strada e tra il buttarmi per il dirupo e fare la fiancata di traverso consumando il forcellone scelgo la seconda (ma dopo qualche metro in cui credevo di farcela finisco gomma e la moto si incastra sotto la corriera...)
- 2 cadute poco serie con la street di cui una sui colli inserendo un sinistra veloce e scoprendo che le dunlop di serie hanno un autoraddrizzamento troppo marcato ;) e l'altra scendendo dal falzarego, in un innocuo paesino dove ho creduto (sbagliando) di vedere ghiaino in una curva, ho inchiodato e sono volato contro una staccionata in legno (fortunatamente marcio) sfondandola, ma ben curandomi di salvare il bellissimo forcellone della mia moto con uno stivale, mi sono girato il ginocchio in maniera strana e sono in fisioterapia :)
Edit: dimenticavo quello in ciao, il più divertente: da due settimane avevo finito la preparazione del motore e tutto il resto, dopo aver visto una corvette z06 nera (una delle mie auto preferite in assoluto) mi sono gasato e ho esagerato in rotonda, mi ha abbandonato la spalla della gomma anteriore e sono scivolato come fossi stato sul sapone, facendo una figura di merda epocale davanti ai buzzurri del parchetto lì davanti
:laugh2:terribile:laugh2:
TRInicco
27/02/2009, 09:23
:laugh2:terribile:laugh2:
la 'vette o il fatto che mi sia gasato e abbia sperato di tenere il passo di un 7000 con un 65? :rolleyes:
Solo in moto o anche in bici?? Li' sono ancora piu' esperto :sick:
Lasciamo perdere poi le cadute da fermo per dislivello o bloster messo
- Allora la prima con un motobecane su strada non asfaltata , scivola leggermente l'anteriore e mi trovo per terra
poi con il ciclone Garelli:
-In curva scivolo su una macchia d'olio , ero in ciabatte , ho lasciato mezzo malleolo sull'asfalto
-Eravamo in due giornata di pioggia e gomme quasi slick ,dovevo girare a sinistra per entrare nella traversa di casa mia , freno , la moto si intraversa e finiamo la corsa direttamente dentro una di quelle pensiline dove si aspetta l'autobus :biggrin3: non sapevamo se ridere o se piangere
-L'ultima piu' triste con la Speed dopo essere passato da un tratto con asfalto appena steso a quello preparato per l'asfalto nuovo :cry:
Robi evergreen
27/02/2009, 09:27
la 'vette o il fatto che mi sia gasato e abbia sperato di tenere il passo di un 7000 con un 65? :rolleyes:
diciamo che non avevi molte speranze di tener il passo:tongue::wink_:
appena preso la vespa 14 anni dopo 1 settimana frontale con rangerover vespa distrutta (poi ripresa con soldi assicurazione) io illeso , val trebbia 17 anni col 125 buco la ruota anteriore non me ne aggorgo in tempo utile e in una curva veloce mi ribbalto moto da buttare e fortunatamente solo qualche escoriazione ma uno spavento che me lo sono sognato per anni!
ne ricordo un altra da ragazzino...in due su un califfone!!!impenata e mega capriola..niente graffi ma un sacco di risate...
speedluca
27/02/2009, 11:29
:blink: confronto a te, a me è andata di lusso
allora inizio anche io a raccontare le mie sidavventure....
-correva il lontano 2003.... mia zia per la cresima mi aveva regalato un piaggio free. quello è stato il mio primo mezzo a motore, e ne ero contentissimo, anche se avrei desiderato una moto. Mentre ero alla casa al mare la sera ero uscito per farmi un minigiretto(ancono non avevo compiuto 14 anni) e un maledetto gatto mi taglia la strada e casco perchè mi si è chiuso l'anteriore. risultato mi ero tutto sgrarrato: braccio destro, tutta la gambadestra e il piede destro.
-dopo aver venduto il motorino e essermi comprato l'rs 50 feci una stupida caduda nel garage perchè avendo il cavalletto che saliva da solo, io lo misi ma non del tutto e la moto mi si accosciò con me sotto...nessun danno ne per me ne per la moto, apparte un pò di benzina uscita dal carburatore
- poi è arrivata l'ra 125 06 :grin.gif: tutto contento ancora con la moto depo(aveva si e no 2 mesi), mentre percorrevo via della magliana (il 2 luglio) una stronza straniera, senza patente e assicurazione, decide di tagliarmi la strada svoltando a sinistra. allora inchiodo, la moto si fa una 15ina di metri in stoppie (eravamo in 2 in moto) e qnd si era quasi fermata predo la ka esattamente sullo stemmino anteriore della ford. il mio amico vola avanti e io invece faccio praticamente leva sui semimanubri e prima batto con la schiena sul cofano e poi finisco sempre di schiena a terra. risultato: grazie alle mie ossa molto robuste adesso non sono paralizzato(parole del dottore) perchè ho scaricato tutta la botta sulla zona lombare della schiena e sono stato un mese a letto. poi appea ripreso ho sistamato la moto ma si era fatto settembre...e quindi mi giocai tutta l'estate
- poi nell'ottobre 2007 quando federico mi prestò la sua rs, mentre percorrevo su viale aventino a 20 all'ora perchè ero appena partito dal semaforo, l'auto davanti a me inchioda perchè un rumeno ubriaco gli taglia la strada a piedi. io neache tocco il freno che la moto finisce per terra perchè i sampietrini erano bagnati. risultato: io nessun danno, ma la moto si è un pò grattata, cambio bloccato, leva storta ecc...
- poi ultimo incidente e anche il più grave è stato il 30 novembre 2007.
mentre ero su una strada tranquilla in zona cecchignola, un tassista decide di non rispettare la precedenza e mi prendere sul lato sinistro. la moto finisce contro un albero dopo aver divelto un paletto dell'eni(si è salvato solo il motore e poche altre cose) e io che sono volato sono finito contro un palo della luce e poi a terra, la mia ragazza invece è volata avanti atterando di testa. io ho riportato danni irreparabili, visto che mi hanno asportato la milza e mi riscontrarono anche una emorragia al pancreas e frattura dello scafoide destro(3 mesi di gesso). la mia ragazza inversione della cervicale, un dito insaccato e bacino inclinato.
ora però sono più che felice perchè sono tornato in moto e sono possessore di una daytona 675 e per pista ho un rs extrema del 93(ma il motore è quello della mia 06 che andò distrutta nell'incidente)
giulianaspeed
27/02/2009, 15:14
allora inizio anche io a raccontare le mie sidavventure....
-correva il lontano 2003.... mia zia per la cresima mi aveva regalato un piaggio free. quello è stato il mio primo mezzo a motore, e ne ero contentissimo, anche se avrei desiderato una moto. Mentre ero alla casa al mare la sera ero uscito per farmi un minigiretto(ancono non avevo compiuto 14 anni) e un maledetto gatto mi taglia la strada e casco perchè mi si è chiuso l'anteriore. risultato mi ero tutto sgrarrato: braccio destro, tutta la gambadestra e il piede destro.
-dopo aver venduto il motorino e essermi comprato l'rs 50 feci una stupida caduda nel garage perchè avendo il cavalletto che saliva da solo, io lo misi ma non del tutto e la moto mi si accosciò con me sotto...nessun danno ne per me ne per la moto, apparte un pò di benzina uscita dal carburatore
- poi è arrivata l'ra 125 06 :grin.gif: tutto contento ancora con la moto depo(aveva si e no 2 mesi), mentre percorrevo via della magliana (il 2 luglio) una stronza straniera, senza patente e assicurazione, decide di tagliarmi la strada svoltando a sinistra. allora inchiodo, la moto si fa una 15ina di metri in stoppie (eravamo in 2 in moto) e qnd si era quasi fermata predo la ka esattamente sullo stemmino anteriore della ford. il mio amico vola avanti e io invece faccio praticamente leva sui semimanubri e prima batto con la schiena sul cofano e poi finisco sempre di schiena a terra. risultato: grazie alle mie ossa molto robuste adesso non sono paralizzato(parole del dottore) perchè ho scaricato tutta la botta sulla zona lombare della schiena e sono stato un mese a letto. poi appea ripreso ho sistamato la moto ma si era fatto settembre...e quindi mi giocai tutta l'estate
- poi nell'ottobre 2007 quando federico mi prestò la sua rs, mentre percorrevo su viale aventino a 20 all'ora perchè ero appena partito dal semaforo, l'auto davanti a me inchioda perchè un rumeno ubriaco gli taglia la strada a piedi. io neache tocco il freno che la moto finisce per terra perchè i sampietrini erano bagnati. risultato: io nessun danno, ma la moto si è un pò grattata, cambio bloccato, leva storta ecc...
- poi ultimo incidente e anche il più grave è stato il 30 novembre 2007.
mentre ero su una strada tranquilla in zona cecchignola, un tassista decide di non rispettare la precedenza e mi prendere sul lato sinistro. la moto finisce contro un albero dopo aver divelto un paletto dell'eni(si è salvato solo il motore e poche altre cose) e io che sono volato sono finito contro un palo della luce e poi a terra, la mia ragazza invece è volata avanti atterando di testa. io ho riportato danni irreparabili, visto che mi hanno asportato la milza e mi riscontrarono anche una emorragia al pancreas e frattura dello scafoide destro(3 mesi di gesso). la mia ragazza inversione della cervicale, un dito insaccato e bacino inclinato.
ora però sono più che felice perchè sono tornato in moto e sono possessore di una daytona 675 e per pista ho un rs extrema del 93(ma il motore è quello della mia 06 che andò distrutta nell'incidente)
Federico ne sara' stato felice:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A 16 anni con la Cagiva Aletta rossa 125, naturalmente senza casco...(e in due..:ph34r:)....una "simpatica" signorina con una Diane azzurra è uscita da uno stop senza darmi la precedenza.....:wacko::wacko::wacko:....volo d'angelo e spanciata e facciata sull'asfalto....naso e mento KAPUTT!
PATAPUNFETE = 45 giorni di coma :cry: