PDA

Visualizza Versione Completa : montaggio cupolino officina agricola

jackalsnowboarder
18/08/2006, 18:17
ciao ragazzi volevo comprare il cupolino in VTR di Officina Agricola ma preferirei sapere com'è e soprattutto se è semplice da montare visto che è sprovvisto di staffe per il montaggio.

grazie e se venite in vall Trebbia fatevi sentire ciao!!!!:biggrin3:

buraina#76
18/08/2006, 20:04
Arduo compito ...............

scherzo, io l'ho preso e grazie a mio fratello (mago della vetroresina) l'abbiamo montato e sembra tutto ok.

A diffrenza dell'originale, io l'ho riempito tutto (arriva sulo lo stampo esterno) con del poliuretano espanso e poi l'ho rivestito di VTR.

Per adesso sembra venuto abbastanza bene, inotre lo staffaggio siffatto consiste in 2 viti che dalla piastra della strumentazione "prendono" su 2 tamponi di legno annegati nella VTR.

Non appena riesco volevo già mettere alcune foto.

Turbo-555
18/08/2006, 20:28
hai visto quello di kompotech?

ti forniscono già la staffa (con la forma di quella originale triumph) per fissarlo...

Turbo-555

jackalsnowboarder
22/08/2006, 17:21
hai visto quello di kompotech?

ti forniscono già la staffa (con la forma di quella originale triumph) per fissarlo...

Turbo-555

Grazie turbo sembra fatto bene a scusami se ti stresso ancora ma tu l'hai comprato? o l'hai solo visto? grazie ancora:biggrin3:

jackalsnowboarder
22/08/2006, 17:23
Arduo compito ...............

scherzo, io l'ho preso e grazie a mio fratello (mago della vetroresina) l'abbiamo montato e sembra tutto ok.

A diffrenza dell'originale, io l'ho riempito tutto (arriva sulo lo stampo esterno) con del poliuretano espanso e poi l'ho rivestito di VTR.

Per adesso sembra venuto abbastanza bene, inotre lo staffaggio siffatto consiste in 2 viti che dalla piastra della strumentazione "prendono" su 2 tamponi di legno annegati nella VTR.

Non appena riesco volevo già mettere alcune foto.

grazie per il suggerimento ma penso di dare un'occhiata a quello della kompo-tech e poi valuto un'attimo....:biggrin3: ciao grazie