Visualizza Versione Completa : La Kawasaki ci ripensa...
595Abarth
26/02/2009, 15:39
Ho appena letto l'ansa.
La Kawasaki, dopo l'annuncio del ritiro dalla MotoGP torna sui suoi passi!
Rimane e l'unico pilota ufficiale sarą Marco Melandri:rolleyes:
badsephirot
26/02/2009, 15:40
leggermente old come news :tongue:
P.S. Meglio una moto vecchia di un anno che starsene a casa :wink_:
EIKONTRIPLE
26/02/2009, 15:40
abbattiamoco le mani
meno male x marco...:wink_:
ciao ZIO...:rolleyes:
Speed-Fire
26/02/2009, 15:43
solo x fare numero Ezpleleta lo a chiesto in ginocchio...e dovrebbe aver scucito abbastanza ... non vedo speranze per Melandri gia da prima adesso poi....dalla padella alla brace
povero Melandri....era meglio se non gliela davano sta moto...una moto vecchia e con 0 possibilitą di sviluppo....se cercava il riscatto mi sa che faticherą parecchio con sta moto!!
Black Death
26/02/2009, 15:46
Per forza paga l'roganizzazione visto che Marco ha grossi sponsor alle spalle
;)
EIKONTRIPLE
26/02/2009, 15:47
povero Melandri....era meglio se non gliela davano sta moto...una moto vecchia e con 0 possibilitą di sviluppo....se cercava il riscatto mi sa che faticherą parecchio con sta moto!!
xche' con la ducati no? :rolleyes:
xche' con la ducati no? :rolleyes:
infatti...se voleva ritirarsi su dall'ultima posizione che occupava stabilemnte l'anno scorso con la Ducati mi sa che ha scelto la moto sbagliata....:cry:
595Abarth
26/02/2009, 15:57
meno male x marco...:wink_:
ciao ZIO...:rolleyes:
Si mi fa piacere per Marco... anche se come han detto gli altri.. mi sa che si appresta un altro anno di purgatorio... mah...
Ciao ZIOOOOOO :D
EIKONTRIPLE
26/02/2009, 15:58
infatti...se voleva ritirarsi su dall'ultima posizione che occupava stabilemnte l'anno scorso con la Ducati mi sa che ha scelto la moto sbagliata....:cry:
piuttosto che stare sul divano davanti la tivvi' fissando il niente , farei la sua stessa scelta.
ciao luchinovi :wink_:
ma faranno sviluppo ho gli danno un cadavere di moto????
piuttosto che stare sul divano davanti la tivvi' fissando il niente , farei la sua stessa scelta.
ciao luchinovi :wink_:
bhe anch'io che discorsi!!:rolleyes::rolleyes:
tra l'altro la Kawasaki voleva ingaggiare me per quest'anno ma quando hanno saputo che avrei accettato hanno deciso di fare correre solo una moto con Melandri! :biggrin3::rolleyes:
Si mi fa piacere per Marco... anche se come han detto gli altri.. mi sa che si appresta un altro anno di purgatorio... mah...
Ciao ZIOOOOOO :D
effettivamente non ne vą bene una....
EIKONTRIPLE
26/02/2009, 16:03
bhe anch'io che discorsi!!:rolleyes::rolleyes:
tra l'altro la Kawasaki voleva ingaggiare me per quest'anno ma quando hanno saputo che avrei accettato hanno deciso di fare correre solo una moto con Melandri! :biggrin3::rolleyes:
azz che squadrone che usciva....... , potreste sempre correre in due sulla stessa moto , a turno fate da zavorrino :w00t:
azz che squadrone che usciva....... , potreste sempre correre in due sulla stessa moto , a turno fate da zavorrino :w00t:
sarebbe un'idea merdavigliosa ma purtroppo non riuscirei pił a seguire il forum....e non mi va di lascirvi soli ragazzi!! :coool::wink_:
niconino
26/02/2009, 17:14
i soldi li ha presi a suo tempo poteva stare fermo 1 anno e il prossimo andare su qualche team con aspirazioni diverse anche se rimane un pilota medio basso anzi basso e basta
EIKONTRIPLE
26/02/2009, 17:19
i soldi li ha presi a suo tempo poteva stare fermo 1 anno e il prossimo andare su qualche team con aspirazioni diverse anche se rimane un pilota medio basso anzi basso e basta
il suo metroessanta di altezza lo testimonia
Herbie 53
26/02/2009, 17:21
ma faranno sviluppo ho gli danno un cadavere di moto????
secondo me......resta praticamente inalterata...
Ho appena letto l'ansa.
La Kawasaki, dopo l'annuncio del ritiro dalla MotoGP torna sui suoi passi!
Rimane e l'unico pilota ufficiale sarą Marco Melandri:rolleyes:
Se vogliono x pochi soldi faccio il secondo:rolleyes:
Herbie 53
26/02/2009, 17:23
Se vogliono x pochi soldi faccio il secondo:rolleyes:
DEPILATI
Sono contento x Melandri........:wink_:
niconino
26/02/2009, 17:29
il suo metroessanta di altezza lo testimonia
io intendevo basso in tutti i sensi non sapevo fosse cosi piccolo ma se non ha trovato posto da nessuna parte neanche sbk un motivo ci sara' (troppo scarso)
Herbie 53
26/02/2009, 17:30
io intendevo basso in tutti i sensi non sapevo fosse cosi piccolo ma se non ha trovato posto da nessuna parte neanche sbk un motivo ci sara' (troppo scarso)
ingaggio troppo alto
armageddon
26/02/2009, 17:36
secondo me......resta praticamente inalterata...
cambieranno colore ogni gp
Mi piacerebbe vedere Rossi sulla kawa vecchia e sottosviluppata
Vuoi vedere che fą il miracolo?
Ho esagerato?:wacko::wacko::blink:
Herbie 53
26/02/2009, 17:37
cambieranno colore ogni gp
vedrai che faranno "affinamenti" di motore e gli daranno una nuova carenatura per Brno
niconino
26/02/2009, 17:39
ingaggio troppo alto
ma se aveva detto che girava gratis visto che la kawa soldi non ne ha e non gliene dava
Herbie 53
26/02/2009, 17:40
ma se aveva detto che girava gratis visto che la kawa soldi non ne ha e non gliene dava
mia cognata č vergine:ph34r:....
col manager che ha ne dubito fortemente
Celticus
26/02/2009, 17:44
Secondo me fą meglio dell'anno scorso.:yess:
Anche xkč far peggio č difficile!:risatona:
Herbie 53
26/02/2009, 17:45
Secondo me fą meglio dell'anno scorso.:yess:
Anche xkč far peggio č difficile!:risatona:
difficile ma non impossibile:coool:
eh beh! una buona notizia.... soprattutto per Melandri ;)
poteva provare a bussare su qualche porta in SBK...
poteva provare a bussare su qualche porta in SBK...
non ha vuluto lui...
davebike
26/02/2009, 19:11
vedremo come andrą...ma posso immaginarlo!!!