PDA

Visualizza Versione Completa : shubert c3 vs shoei multitech

Mico69
26/02/2009, 15:51
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a questa comparativa?
pregi, difetti, prezzi.....

sanzves
26/02/2009, 16:12
io li ho provati staticamente entrambi all'EICMA a Milano e devo dire che sono tutti e due ottimi caschi, personalmente comprerei lo Shoei (anzi comprerò visto che sarà uno dei prossimi acquisti) perchè mi è sembrato più leggero o perlomeno meglio bilanciato oltre a piacermi di più esteticamente; lo Schubert ha il plus della visiera interna parasole molto ben fatta perchè piuttosto lunga e, forse, una maggiore silenziosità. Con Shoei invece dovresti spendere un pò meno, da Mossa lo prendi a € 389.

el_bandito
26/02/2009, 16:12
Ci sono infiniti post su qeusti cashi. usa la funzione cerca piuttosto che aprire nuove discussione..:)

grazie
el_bandito

Mico69
26/02/2009, 16:26
io li ho provati staticamente entrambi all'EICMA a Milano e devo dire che sono tutti e due ottimi caschi, personalmente comprerei lo Shoei (anzi comprerò visto che sarà uno dei prossimi acquisti) perchè mi è sembrato più leggero o perlomeno meglio bilanciato oltre a piacermi di più esteticamente; lo Schubert ha il plus della visiera interna parasole molto ben fatta perchè piuttosto lunga e, forse, una maggiore silenziosità. Con Shoei invece dovresti spendere un pò meno, da Mossa lo prendi a € 389.

Anke io sono molto orientato verso il multitech, di cui ho letto molto bene anke qui, ma non avevo ancora valutato il c3, ke sembra uscito da poco sul mercato e stranamente non è inguardabile, anzi!

NINETTO79
26/02/2009, 16:31
a me piace + lo shoei e tutti ne parlano molto bene... ma son da provare, se hai il frontone come me, lo shoei spinge un po troppo sulla fronte...:cry:

Mico69
26/02/2009, 16:41
a me piace + lo shoei e tutti ne parlano molto bene... ma son da provare, se hai il frontone come me, lo shoei spinge un po troppo sulla fronte...:cry:

A verona l'ho smaneggiato ben benino il multitech, e mi calza a pennello, ero quasi convinto per lui. Pero' non sapevo del c3 e sinceramente shubert non mi è mai piaciuto granke', ed erano pesantucci, anke se qualitativamente ineccepibili. Ora l'ho visto in foto ed esteticamente lo trovo bello aggressivo..... presumo abbia sempre ottimi requisiti tecnici e come prezzi dovremmo essere li....
Devo andare a provarlo sto c3

morpheus
06/03/2009, 20:00
ciao io dispongo del multi..... shoei.. l'unico con chiusura ad anello
poi avendo anche xr 1000 sembra di avere lo stesso casco comodo e silenzioso un po meno dello c3 stando ai numeri....