Visualizza Versione Completa : Erre Bianca & Carbonio
Vi posto qualche foto della mia Erre bianca ,
ho montato parafango ant e fianchetti in carbonio, copri radiatore piccoli, sella gel, Arrow basso,tamponi paratelaio e forcella, pedane passeggero del gsxr 600/750,Qualifier RR.
A me piace :biggrin3::biggrin3:.....aspetto i vostri commenti.
Marco
http://img172.imageshack.us/img172/9567/rdx.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=rdx.jpg)
http://img527.imageshack.us/img527/3556/rfrdx.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=rfrdx.jpg)
http://img4.imageshack.us/img4/72/rfrsx.th.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=rfrsx.jpg)
http://img100.imageshack.us/img100/2686/rsx.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=rsx.jpg)
Bella e bastarda al punto giusto!!
Ci vedo però bene un cupolozzo Speed in carbonio :wink_:
bella quoto cupolino speed in carbonio.....
markko88
26/02/2009, 17:23
io inizierei a cambiare specchietti...
ieri ho montato i miei rizoma circuit 851 e stanno da Dio: la moto prende tutta un'altra linea, molto più slanciata e aggressiva... lo svantaggio è che vedi poco e non sono omologati....
comunque complimenti.... com'è il rumore del low boy??
ah, per la cronaca, a me piace senza cupolino, quindi la lascerei così
comunque complimenti.... com'è il rumore del low boy??
Bello, basso ,pieno, non esagerato a meno che non apri di brutto il gas.
Per il cupolino sono indeciso se metterlo o no.......vediamo
Lo so gli specchietti fanno un pò ca@@@re ma ci si vede molto bene!
IL PORTATARGAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :sick:
per il resto molto bella complimenti :tongue:
Hai ragionissima il problema è che qui rompono non poco per il portatarga non originale e considerando che sono già un pò fuori ordinanza con lo scaricozzo......:wub:
Quoto per specchietti e portatarga...io la lascerei senza cupolo, così è più incazzusa. Veramente cattiva e bella comunque, poi il fatto che sia una R:wub:......e per giunta bianca:wub::wub::wub::yess:
Celticus
26/02/2009, 17:50
Com dite voi bella "ignorante":w00t:
Dimensiono anch'io cupo speed in carbonio.
Ottimo,manca solo il cupolino Speed e,soprattutto.il portatarga,il resto è una figata!:wink_::wink_:
massastreet
26/02/2009, 18:41
Bella bella,il contrasto bianco e carbonio la incattivisce non poco :mad: bella bella
Vi posto qualche foto della mia Erre bianca ,
ho montato parafango ant e fianchetti in carbonio, copri radiatore piccoli, sella gel, Arrow basso,tamponi paratelaio e forcella, pedane passeggero del gsxr 600/750,Qualifier RR.
A me piace :biggrin3::biggrin3:.....aspetto i vostri commenti.
Marco
Ma il serbatoio l'hai riverniciato di bianco, o ne hai preso un'altro usato?
whitestreet
26/02/2009, 19:02
bella.. stupenda... il bianco del serbatoio si abbina benissimo anche al nero delle forcelle!! per me così è la moto perfetta! hai la qualità della r e il colore più bello che ci sia!!
vedendo le tue foto mi hai fatto risorgere il dubbio.. e cioè invece di prendermi la N bianca di buttarmi su una r e poi con i primi soldi riverniciarla di bianco..
Ma il serbatoio l'hai riverniciato di bianco, o ne hai preso un'altro usato?
mi accdo anche io a questa domanda.. e con i costi a quanto stiamo?
fearless
26/02/2009, 19:06
bella complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero' completa l'opera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero' completa l'opera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni riferimento al portatarga sia puramente casuale......:biggrin3:
A me non piace molto l'accostamento dei fianchetti in carbonio al bianco del serbatoio e puntale, così la coda stacca troppo e sembra quasi prelevata da un'altra moto :wacko:
Arrow bellissimo, si sa, portatarga da cambiare per forza, soprattutto con il 3 in 1!
bella.. stupenda... il bianco del serbatoio si abbina benissimo anche al nero delle forcelle!! per me così è la moto perfetta! hai la qualità della r e il colore più bello che ci sia!!
vedendo le tue foto mi hai fatto risorgere il dubbio.. e cioè invece di prendermi la N bianca di buttarmi su una r e poi con i primi soldi riverniciarla di bianco..
mi accdo anche io a questa domanda.. e con i costi a quanto stiamo?
Il serbatoio l'ho comprato usato , e i fianchetti carbonio li ho presi nuovi da GAS.it 120 euro+sped, il paraf ant lo avevo già sulla street N.
Sono contento che vi piaccia , per quanto riguarda portatarga e cupolino mi sa che dovrò pensarci ancora , anche se le PRESSIONI sono forti:laugh2::laugh2::laugh2:
Vai Facile
26/02/2009, 20:46
otime modifiche..a me piace di pui con i fianchetti bianchi..e potresti mettere un portatarga carino...
Vista dal vivo!!!!!!! molto bella ...anch'io però il portatarga..... CIAO MARCO!
Molto bella!!! Complimenti.
Mancano solo: Specchietti, Cupolino Speed in carbonio e Portatarga!
fearless
26/02/2009, 22:09
Ogni riferimento al portatarga sia puramente casuale......:biggrin3:
:rolleyes:
Il serbatoio l'ho comprato usato , e i fianchetti carbonio li ho presi nuovi da GAS.it 120 euro+sped, il paraf ant lo avevo già sulla street N.
Sono contento che vi piaccia , per quanto riguarda portatarga e cupolino mi sa che dovrò pensarci ancora , anche se le PRESSIONI sono forti:laugh2::laugh2::laugh2:
La tua R era grigia op arancio?
...mi chedevo il serbatoio grigio con il resto in carbonio op white se poteva starci!! Magari tu l'hai provato :rolleyes:
bella moto, cattivissima, senza cupolino ok, ma il porta targa direi che a questo punto è obbligatorio,
ancora complimenti
molto bella... complimenti....
con cupolino speed e specchi sarebbe al top....
e sottocoda ovviamente.....
io bazzico piu' verso il ponente e non ho mai avuto problemi con gli sbirri x la targa( non l'hanno mai c@g@ta)
litttlecody
27/02/2009, 08:03
Vista dal vivo fa paura!!!é veremante troppo bella...ancora complimenti,soprattutto per lo scarico dal sound spettacolare!!!e poi ,scusa se è poco,...é una R bianca!!!ciao marco
Luca street.
La tua R era grigia op arancio?
...mi chedevo il serbatoio grigio con il resto in carbonio op white se poteva starci!! Magari tu l'hai provato :rolleyes:
Era grigia. Non ti so dire, perchè ho messo subito il serbatoio bianco.
Però dovrebbero starci bene lo stesso.
Se non sono troppo indiscreto....mi diresti quanto l'hai pagato? La tua era una modifica a cui avevo pensato anch'io, aggiungendo però fianchetti e parafango bianco....:rolleyes:
Se non sono troppo indiscreto....mi diresti quanto l'hai pagato? La tua era una modifica a cui avevo pensato anch'io, aggiungendo però fianchetti e parafango bianco....:rolleyes:
Il sebatoio mi è costato 350 euro, senza tappo, ma ho fatto una cag@@ta perchè ho scoperto dopo che il tappo della R non monta sul serbatoio N del 2007, gli attacchi sono diversi, ci sono 2 o 3 modelli diversi di tappo a seconda del numero di telaio, ed il tappo originale triumph costa 120 euro !!!!!:ph34r:
Fortunatamente mi ha aiutato Alexcos che ne aveva uno usato compatibile a buon prezzo. Ho dovuto solo sostituire il nottolino della serratura.
Marco Manila
27/02/2009, 10:12
Spostato in "Le vostre moto". :oook:
bella, ma il portatarga non si può guardare!:sick:
Herbie 53
27/02/2009, 10:46
bellissima e very coooooooool!!!
bellissima e very coooooooool!!!
q8 e battitene il membro x il portatarga,io ho montato il lightech regolabile cn luce targa a led,ho messo 1 inclinazione normale,nn certo d'arresto cm se ne vedono in giro e nn mi hanno mai rotto le balle ai controlli,anzi,nn l'hanno mai guardato;)
q8 e battitene il membro x il portatarga,io ho montato il lightech regolabile cn luce targa a led,ho messo 1 inclinazione normale,nn certo d'arresto cm se ne vedono in giro e nn mi hanno mai rotto le balle ai controlli,anzi,nn l'hanno mai guardato;)
Il Lightech è quello che mi piace di più , hai potuto montare le frecce originali?
io le originali nn le ho montate x il semplice fatto ke il mio ricambista di fiducia (snaked a sv)mi ha fatto un prezzaccio x portatarga e frecce "Viper" della barracuda (nn a led x motivi di cablaggi e stronzate varie d'elettronica) e t'assicuro ke sn belle,si vedono,se ti fermano nn t rompono le balle anke se hai il vetro trasparente,poichè la luce emessa è chiaramente arancione;)
Cmq nn penso c siano problemi nel montare le originali dato ke il passo della vita è identico;)
io le originali nn le ho montate x il semplice fatto ke il mio ricambista di fiducia (snaked a sv)mi ha fatto un prezzaccio x portatarga e frecce "Viper" della barracuda (nn a led x motivi di cablaggi e stronzate varie d'elettronica) e t'assicuro ke sn belle,si vedono,se ti fermano nn t rompono le balle anke se hai il vetro trasparente,poichè la luce emessa è chiaramente arancione;)
Cmq nn penso c siano problemi nel montare le originali dato ke il passo della vita è identico;)
Ok , grazie molte per l'info.
Spero di beccarti in giro :coool:
Ok , grazie molte per l'info.
Spero di beccarti in giro :coool:
figurati;) cmq appena il carrozziere me la sistema,posso inaugurare ufficialmente la "stagione della piega" insieme agli amici del Pico bar,se vuoi maggiori info, chiedi pure in mp,sennò rischiamo l'ot;)
Beh il portatarga e' decisamente da cambiare.
Vista dal vivo fa paura!!!é veremante troppo bella...ancora complimenti,soprattutto per lo scarico dal sound spettacolare!!!e poi ,scusa se è poco,...é una R bianca!!!ciao marco
Luca street.
Grazie Luca, posta delle foto della tua che merita davvero!
un bel pennacchio con la stella cometa e sei a posto :tongue:
fosse la mia eliminerei il superfluo puntale
e mai e poi mai monterei un cupolino Speed Triple per due semplici motivi
uno estetico e l'altro perchè fa tanto vorrei ma non posso
comunque carina :coool:
molto elegante ..... dai cambia il portatarga altrimenti non ti lasciano in pace!!
molto elegante ..... dai cambia il portatarga altrimenti non ti lasciano in pace!!
Credo tu abbia proprio ragione.......:biggrin3::biggrin3:
votalele
27/02/2009, 17:48
Quoto il pitonazzo...
bella moto, e poi è....bianconera!!!!
per il cupolino ti consiglio di metterlo, non stona ed in più in velocità fa una bella differenza.
:wink_:
Il sebatoio mi è costato 350 euro, senza tappo, ma ho fatto una cag@@ta perchè ho scoperto dopo che il tappo della R non monta sul serbatoio N del 2007, gli attacchi sono diversi, ci sono 2 o 3 modelli diversi di tappo a seconda del numero di telaio, ed il tappo originale triumph costa 120 euro !!!!!:ph34r:
Fortunatamente mi ha aiutato Alexcos che ne aveva uno usato compatibile a buon prezzo. Ho dovuto solo sostituire il nottolino della serratura.
Ma pensa te! Gli attacchi dei tappi diversi!
davebike
27/02/2009, 19:04
bel lavoro...continua così!!!
bella,complimenti!!!:oook:
speedluca
01/03/2009, 22:53
bellissima complimenti,ci mancherebbe un bel cupolino speed carbonio e un portatarga, cosi' togli quel traliccio che c'è e sara' perfetta!
Jackt675
01/03/2009, 23:00
bellissima complimenti,ci mancherebbe un bel cupolino speed carbonio e un portatarga, cosi' togli quel traliccio che c'è e sara' perfetta!
q8
Grazie molte a tutti per i complimenti e per le critiche , sono state entrambi graditi.
Sto meditando su quale modello di portatarga scegliere e per il cupolino, bianco che riprende serbatoio e puntale , oppure Carbonio che riprende parafango e finchetti......vedremo.
Ciao:coool:
Grazie molte a tutti per i complimenti e per le critiche , sono state entrambi graditi.
Sto meditando su quale modello di portatarga scegliere e per il cupolino, bianco che riprende serbatoio e puntale , oppure Carbonio che riprende parafango e finchetti......vedremo.
Ciao:coool:
se fosse la mia farei cosi':
-cupolino speed in carbo
-sottocoda di gas in vtr (da verniciare).
pero' con lo scarico basso valuterei anche quello di jin.......
ovviamente e' il mio punto di vista..............
io inizierei a cambiare specchietti...
ieri ho montato i miei rizoma circuit 851 e stanno da Dio: la moto prende tutta un'altra linea, molto più slanciata e aggressiva... lo svantaggio è che vedi poco e non sono omologati....comunque complimenti.... com'è il rumore del low boy??
ah, per la cronaca, a me piace senza cupolino, quindi la lascerei così
efettivamente sono utili..................:laugh2::laugh2:
bella davvero ma non mi piace il puntale..............
motomike78
02/03/2009, 23:57
bella
Antriple
05/03/2009, 16:18
portatarga sicuro!
Davide675
07/03/2009, 09:55
cupolino speed in carbonio e poi sarà perfetta
Molto bella e racing, complimenti.