Visualizza Versione Completa : vendo Speed nuclear red
ragazzi dopo notti insonne e svariate ore di pensieri sono arrivato alla conclusione..vendo la mia moto...devo acquistare casa e le spese non saranno una sciocchezza...cmq speed triple 2002 nuclear red 25.000 km originali manubrio rizoma con distanziali scaricone triumph completa di cupolino e monoposto moto meccanicamente in perfetto stato..mi piange il cuore ma non riesco a tenerla. gomme che cambiero' in questi giorni (dunlop rr208) bollata tutto l'anno.per chi mi conosce sa esattamente com'è messa...prezzo: questa è un punto delicato...io non la svendo perchè il prodotto è perfetto..cmq io parto da 5000.00 neuri..poi magari se ne puo' parlare...un lampeggio a tutti...:cry::cry:
nooo uccia che mi combini....!!!!! anch'io devo comprare casa ma su 100k € non sono quei 5k che ti cambiano la vita.... ;-) poi te ne penti
cmq ti auguro il meglio e di realizzare il tuo sogno in fretta
ciao beo fa il bravo
grazie tiello..è vero non sono quei 5000 neuri che cambiano..ma sono le spese per mantenerla, gomme tagliandi assicurazione ecc...mi piange il cuore perchè questa moto per me è perfetta..ma nella vita bisogna rinunciare a qualcosa...è la vita...:coool:
METTI FOTO AIUTA ...CMQ PENSACI
BassanoSpeed
27/02/2009, 09:33
Scambi con Tmax 20006 ?
Uccia...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Scambi con Tmax 20006 ?
mi spiace ma lo scooter non lo sopporto :tongue:
superIII
27/02/2009, 12:35
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/le-vostre-moto/5600d1196881655-lecca-lecca-sp_a0028.jpg
Lo scrofo
27/02/2009, 20:34
ragazzi dopo notti insonne e svariate ore di pensieri sono arrivato alla conclusione..vendo la mia moto...devo acquistare casa e le spese non saranno una sciocchezza...cmq speed triple 2002 nuclear red 25.000 km originali manubrio rizoma con distanziali scaricone triumph completa di cupolino e monoposto moto meccanicamente in perfetto stato..mi piange il cuore ma non riesco a tenerla. gomme che cambiero' in questi giorni (dunlop rr208) bollata tutto l'anno.per chi mi conosce sa esattamente com'è messa...prezzo: questa è un punto delicato...io non la svendo perchè il prodotto è perfetto..cmq io parto da 5000.00 neuri..poi magari se ne puo' parlare...un lampeggio a tutti...:cry::cry:
Dio mago UCCIA! Ma sito fora?!?!?!
:cry::cry::cry:
Lo scrofo
01/03/2009, 19:37
un up, per uccia!
Mi dispiace che la vendi...io la moto l'ho cambiata proprio nel pieno delle spese per la casa....ripensaghe vecioooooo!!!
-Johnny-
05/03/2009, 11:52
Leggo solo ora... noooooo... :cry::cry::cry:
E' perfetta, se un domani cambi idea dove la trovi una moto così... :cry:
Lo scrofo
08/03/2009, 17:16
un up per x il compare vicentino