PDA

Visualizza Versione Completa : quattro frecce tiger 1050

dandayco
26/02/2009, 18:02
:ph34r::ph34r:Ragazzi oggi 26 febbraio ho ritirato la mia stupenda e nuovissima tiger 1050,moto favolosa, stupenda,insostituibile,il top del top....l'unica cosa:LE 4 FRECCE DOVE SONO??? 11000 EURO DI MOTO NN HANNO MESSO LE 4 FRECCE :laugh2::laugh2::laugh2: secondo me si sono concentrati per fare una moto al top e hanno dimentica le 4 frecce:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sanzves
26/02/2009, 18:15
la mia ce le ha tutte e 4 le frecce:biggrin3:

Paolo Bitta
26/02/2009, 18:21
e a cosa ti servono ? non hai mica una 4 ruote e non rischi di rimanere a piedi in mezzo a una strada

dandayco
26/02/2009, 18:32
dai ragazzi le monta anche la lambretta di mio nonno le 4 frecce:w00t::w00t::w00t:,sono utili....si chiamano luci di emergenza appunto per indicare un emergenza.....

soloperte
26/02/2009, 19:08
ma siccome non è una lambretta non le ha.Ma scusa quando l'hai acquistata non ti sei accorto che non c'era il comando per le frecce di emergenza?:cry:

dandayco
26/02/2009, 19:45
nn mi sono accorto che nn c'erano...ma si può far qualcosa??poi tutti trovano una scusa (e mica è una lambretta...ke ci dvi fare ...) ammettetelo che hanno dimenticano le 4 frecce, per legge deve montarle ho appena visitato alcuni siti dove informa che se la polizia vuole può farvi una multa di 50 euro:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

joski
26/02/2009, 20:03
4 frecce un arco e via al galoppo:biggrin3::biggrin3:
( io le avevo sul vstrom e le trovavo utili!, visto la cifra della moto ci stavano
eccome)

Dr.Male
26/02/2009, 20:17
.preferisco NON avere le 4 frecce e sgattaiolare fra le macchine ferme,magari all'improvviso, dietro una curva in autosrada d'estate, che spiaccicarmi contro il culo di qualcuno mentre in preda al panico cerco il pulsante dell'azard...

leo
26/02/2009, 21:55
Se usi funzione cerca, dovresti trovare qualche post su come realizzre il circuito con pochi euro, altrimenti chiedi a Angeloyzf e te lo monta via mail.....L'avrò usato 10 volte in macchina in autostrada in coda,o per segnalare una sosta in doppia fila: in moto non faccio ne uno ne l'altro.Considerato che sono una pippa di elettronica e dovrei farmelo installare ,l'idea di spendere anche 20 euro su un aggeggio di cui non so che farmene,non mi passa per la testa.
Con tutto quello che ho speso per ciclistica e freni, ho ben altre cose di cui lamentarmi!

angeloyzf
27/02/2009, 07:13
Se usi funzione cerca, dovresti trovare qualche post su come realizzre il circuito con pochi euro, altrimenti chiedi a Angeloyzf e te lo monta via mail.....L'avrò usato 10 volte in macchina in autostrada in coda,o per segnalare una sosta in doppia fila: in moto non faccio ne uno ne l'altro.Considerato che sono una pippa di elettronica e dovrei farmelo installare ,l'idea di spendere anche 20 euro su un aggeggio di cui non so che farmene,non mi passa per la testa.
Con tutto quello che ho speso per ciclistica e freni, ho ben altre cose di cui lamentarmi!

Come detto da leo se usi la funzione CERCA trovi la discussione :dry:
comunque eccola qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/44379-presa-diagnostica-tiger-3.html

con un paio di euro te la cavi :w00t: e non servono circuiti elettronici, un' oretta di lavoro fatto con molta calma e vai!!!!! :wink_:

-Johnny-
27/02/2009, 07:23
dai ragazzi le monta anche la lambretta di mio nonno le 4 frecce:w00t::w00t::w00t:,sono utili....si chiamano luci di emergenza appunto per indicare un emergenza.....
In realtà si chiamano hazard, che vuol dire pericolo. :biggrin3:

ala67
27/02/2009, 10:58
...forse dico una ca@@ata..ma io l'ho comprata con l'antifurto originale e lì c'è un bellisimo pulsantino che attiva le 4 freccie le quali si spengono automaticamente quando riparti...

pegatiger
27/02/2009, 17:26
Devi accompagnare il giro d'Italia ? :risatona: Scherzo naturalmente.....si anche secondo me sono utili e ci stavano come dotazione. Vabbè pazienza dai con tutte le soddisfazioni che ti da la tigre...........!