Visualizza Versione Completa : GAUCHO TUCANO
Avv. del Diavolo
26/02/2009, 17:08
Uso la mia speed initerrottamente 12 mesi su 12...e mi sono reso conto che da dicembre patisco un freddo esagerato...la settimana scorsa ero in giro con la neve.
Mi sono guardato intorno ed ho visto tanti scooteroni con le mitiche copertine...mi domando come saranno?
Ho visto sul sito della Tucano il Gaucho x le moto...qualcuno l'ha provato? come si è trovato?
So che è inguardabile....ma è utile....
SpeeDino
26/02/2009, 18:25
Uso la mia speed initerrottamente 12 mesi su 12...e mi sono reso conto che da dicembre patisco un freddo esagerato...la settimana scorsa ero in giro con la neve.
Mi sono guardato intorno ed ho visto tanti scooteroni con le mitiche copertine...mi domando come saranno?
Ho visto sul sito della Tucano il Gaucho x le moto...qualcuno l'ha provato? come si è trovato?
So che è inguardabile....ma è utile....
ciao avvoca',io ho le moffole,e d'inverno gia' fanno un bel po' credimi,il gaucho non so,ma sulla moto penso sia scomodo,sugli sooteroni ci si copre le gambe sulla speed come fai,bho.
Avv. del Diavolo
26/02/2009, 18:29
dovrebbe essere questo
http://img413.imageshack.us/img413/3505/r117big02.jpg
Notturno
26/02/2009, 19:41
Magari aiuta... se non usi abbigliamento specifico.
Sposto nella sezione abbigliamento tecnico, piu' specifica per il tema trattato. :coool:
Avv. del Diavolo
26/02/2009, 22:11
...beh proprio sezioen abbigliamento non è.... :)
il rpoblema è che qnd sono in città con i miei vestiti normali non è che mi posso bardare con abbiagliamento tecnico.
Prova i Termoscud Takeaway, sempre Tucano Urbano.
Sono fatti come la copertina, ma si mettono direttamente sulle gambe.
Io li uso per moto e scooter, perchè la cinghia della copertina ti graffia le carene, e mi trovo daddio.
IN 20 secondi li metti e li togli.