PDA

Visualizza Versione Completa : Indovina che scarico è !!!!!!!!!!!!!!!

"Penne" all'arrabbiata
26/02/2009, 20:35
Guadate questo matto!!!
si è fatto lo scarico da solo... e che ci crediate o no... io l'altro giorno stavo appunto guardando su ebay uno scarico di una giapponese praticamente identico (quello di serie) e pensavo propio ad una cosa del genere..visto che la forma è perfetta
ma secondo voi
da quale scarico è parito??????

gsx?????
che dite????
bello vero???
YouTube - Speed Triple 1050 MIM Exhaust (http://www.youtube.com/watch?v=HrE-yR0KQzY&feature=related)

Vezza
26/02/2009, 20:50
Penne...scusa...eh ma davvero scusa...piuttosto te ne pago uno io..dimmi dimmi, oltre a questo che scarico ti piace, te lo porto a casa e te lo monto io...guarda ti faccio anche la mappa mentre son in movimento con la moto, ma questo NO

Leo77
26/02/2009, 21:01
..lo scarico è anche bellino..ma sulla Speed c' entra ben poco..

fiore955
26/02/2009, 21:08
Non sono riuscito a vedere niente ma ho sentito una musica celestiale...:wub:

Vezza
26/02/2009, 21:14
Non sono riuscito a vedere niente ma ho sentito una musica celestiale...:wub:

la musica è ottima

F@bio
26/02/2009, 21:14
fiore il sound non rispecchia per niente l'estetica dello scarico.....sembra quello della CB1000 cromato :rolleyes:

"Penne" all'arrabbiata
26/02/2009, 21:15
Penne...scusa...eh ma davvero scusa...piuttosto te ne pago uno io..dimmi dimmi, oltre a questo che scarico ti piace, te lo porto a casa e te lo monto io...guarda ti faccio anche la mappa mentre son in movimento con la moto, ma questo NO

:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e perchè???
è bellissimo!!!!!
tutto storto.. asimmetric
tranne il fatto che è cromato e questo è da vomito....:biggrin3:
ma a me piace tanto!!!:wub::wub:

ooooo
se me ne regali uno io sono disponibile ad accettarloooooooooooooooooooooooooooooooooo:w00t::wub::wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

l'ho trovatooooooo

eccolo!!!
non mi sbagliavo...
e questo.. solo accorciato!!
http://www.motorbox.it/Gamma/Suzuki/2006/GSX-R1000.jpg

Dennis
26/02/2009, 21:27
povera speed

Vezza
26/02/2009, 21:42
:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e perchè???
è bellissimo!!!!!
tutto storto.. asimmetric
tranne il fatto che è cromato e questo è da vomito....:biggrin3:
ma a me piace tanto!!!:wub::wub:

ooooo
se me ne regali uno io sono disponibile ad accettarloooooooooooooooooooooooooooooooooo:w00t::wub::wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

l'ho trovatooooooo

eccolo!!!
non mi sbagliavo...
e questo.. solo accorciato!!
http://www.motorbox.it/Gamma/Suzuki/2006/GSX-R1000.jpg

ho tolto lo scatolotto dalla 50 special perche ho messo un polini, ti do quello se vuoi...quello si che è asimmetrico:biggrin3:

Wallace
26/02/2009, 21:58
MIM (made it myself)
ho già detto tutto...

HrE-yR0KQzY

Filomao
26/02/2009, 21:59
Che roba brutta.

Vezza
26/02/2009, 22:00
MIM (made it myself)
ho già detto tutto...

HrE-yR0KQzY

non conosco l'inglese...che vuol dire???

Fatto da me stesso???

Wallace
26/02/2009, 22:01
non conosco l'inglese...che vuol dire???

Fatto da me stesso???

già :sick::biggrin3:

Vezza
26/02/2009, 22:07
già :sick::biggrin3:

Ma...io non ho mai fatto uno scarico cosi...i miei son piùbelli...

Chi ha detto che quello l'ho fatto io???:dry:

:biggrin3:

"Penne" all'arrabbiata
26/02/2009, 22:13
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risate2:

si sii infierite dai...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sto morendo dalle risate a sentirvi prendemi per il c°°°° :wink_:

lo scatolotto della special asimmetrico:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

siete dei brutti cattivoni:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

guardate... molto probabilmente non farò niente,perchè immagino già solo il silenz. originale mi costa quanto uno zard... ma se trovo qualcosa su ebay ....
fate largo al cannone fatto a manooooooooooooooooooo:biggrin3:

Vezza
26/02/2009, 22:59
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risate2:

si sii infierite dai...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sto morendo dalle risate a sentirvi prendemi per il c°°°° :wink_:

lo scatolotto della special asimmetrico:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

siete dei brutti cattivoni:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

guardate... molto probabilmente non farò niente,perchè immagino già solo il silenz. originale mi costa quanto uno zard... ma se trovo qualcosa su ebay ....
fate largo al cannone fatto a manooooooooooooooooooo:biggrin3:

Penne, a parte gli scherzi, dovresti trovar uno che fa scarichi artigianali e farteli fare su disegno come meglio credi...

solo che un terminale non è difficile che ti venga a costare 700/800€

però ne esisterebbe uno solo al mondo...IL TUO!!!

"Penne" all'arrabbiata
26/02/2009, 23:30
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 700 800.... qua rischio di non poter riassicurare la moto.... 700 euro me li sogo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che periodo di mmmmerda:cry::cry::cry:

le 4 m rndono meglio l'idea......:wink_:

fabiomugello
27/02/2009, 11:43
:sick:

"Penne" all'arrabbiata
27/02/2009, 14:48
solo avessi un po di tempo in più...
che ne dite di questo..?
l'ho appena abbozzato...
cono in lamiera d'acciaio e controcono in alluminio...
il controcono andrebbe tagliato di qualche grado nel finale.. per inclinarlo un po...
adesso l'ho assemblato con lo scotc:biggrin3: ma 4 rivetti si mettono in 3 min.
mi mancherebbe un tubo interno in acciaio ionox traforato a dovere,diametro 45,della lana di vetro o foglio di fonoassorbente,e volendo un db killer per questa bocca incazzata....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

allora???
va meglio adesso
pettegole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::laugh2::laugh2:

http://img527.imageshack.us/img527/1721/27022009556i.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=27022009556i.jpg)

http://img527.imageshack.us/img527/4996/27022009558v.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=27022009558v.jpg)

http://img527.imageshack.us/img527/639/27022009557f.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=27022009557f.jpg)

Turbo-555
27/02/2009, 15:07
solo avessi un po di tempo in più...
che ne dite di questo..?
l'ho appena abbozzato...
cono in lamiera d'acciaio e controcono in alluminio...
il controcono andrebbe tagliato di qualche grado nel finale.. per inclinarlo un po...
adesso l'ho assemblato con lo scotc:biggrin3: ma 4 rivetti si mettono in 3 min.
mi mancherebbe un tubo interno in acciaio ionox traforato a dovere,diametro 45,della lana di vetro o foglio di fonoassorbente,e volendo un db killer per questa bocca incazzata....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

allora???
va meglio adesso
pettegole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::laugh2::laugh2:

niente male, però...perché acciaio e alluminio? fare entrambi i coni di acciaio?

"Penne" all'arrabbiata
27/02/2009, 15:34
niente male, però...perché acciaio e alluminio? fare entrambi i coni di acciaio?

giusto...
ma al tornio con l'alluminio è un attimo ed è leggero....(se parliamo di pezzi dal pieno)
se dici un controcono in acciaio partendo da un foglio... è bruttissimo,perchè è troppo fino:cry: (cioè.immagina di avvolgere un foglio di carta a forma di cono e basta... la parte finale è troppo fina.!
dovrei prima ribattere la parte che resta a vista... la parte finale... e poi avvolgere... ma non mi chiamo mica zard:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dennis
27/02/2009, 20:50
per la canna forata e la lana di vetro vai su www.mc-racing.it

o qualcosa del genere...

Cav
27/02/2009, 21:09

come non quotare....:D

"Penne" all'arrabbiata
27/02/2009, 21:10
per la canna forata e la lana di vetro vai su www.mc-racing.it

o qualcosa del genere...
G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

Turbo-555
27/02/2009, 21:46
giusto...
ma al tornio con l'alluminio è un attimo ed è leggero....(se parliamo di pezzi dal pieno)
se dici un controcono in acciaio partendo da un foglio... è bruttissimo,perchè è troppo fino:cry: (cioè.immagina di avvolgere un foglio di carta a forma di cono e basta... la parte finale è troppo fina.!
dovrei prima ribattere la parte che resta a vista... la parte finale... e poi avvolgere... ma non mi chiamo mica zard:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io farei tutto con inox, e non dal pieno, ma in lamiera...

cono e contro cono all'esterno, all'interno, nella parte finale un altro contro cono che va a imboccare la canna forata...almeno l'inox si salda facilmente...e si piega più facilmente dell'alluminio...

farlo dal pieno...non mi sembra una grande idea...tra le altre cose sprecheresti un sacco di materiale...

Vezza
28/02/2009, 11:19
io farei tutto con inox, e non dal pieno, ma in lamiera...

cono e contro cono all'esterno, all'interno, nella parte finale un altro contro cono che va a imboccare la canna forata...almeno l'inox si salda facilmente...e si piega più facilmente dell'alluminio...

farlo dal pieno...non mi sembra una grande idea...tra le altre cose sprecheresti un sacco di materiale...

Cazzo dal pieno...ti serve un muletto per buttarlo sul tornio:biggrin3:

Si assolutamente l'alluminio non va bene per far ste cose...

Fin che ci sei perche non studi per far un sottocoda singolo

Io avrei ciò che fa per te, ma è costosa come cosa

"Penne" all'arrabbiata
28/02/2009, 12:17
a parte che il materiale non lo pago...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque ammetto che l'acciaio è ottimo da saldare... ma in fondo anche Lavizzari usa cono acc. e controc. alluminio:wink_:
vezza il controcono d'alluminio già c'è,lo vedi in foto e ti assicuro che non è affatto pesante...!
dietro poi è stato ripreso e fresato

tu cos'hai da darmi??
non mi dire che ho la fortuna di montare un vezza exhaust???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::w00t::w00t::w00t:

Vezza
28/02/2009, 12:28
a parte che il materiale non lo pago...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque ammetto che l'acciaio è ottimo da saldare... ma in fondo anche Lavizzari usa cono acc. e controc. alluminio:wink_:
vezza il controcono d'alluminio già c'è,lo vedi in foto e ti assicuro che non è affatto pesante...!
dietro poi è stato ripreso e fresato

tu cos'hai da darmi??
non mi dire che ho la fortuna di montare un vezza exhaust???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::w00t::w00t::w00t:

no no no per carità a quello non ci son ancora a rrivato,ma conosco uno qua della zona che prepara auto e moto per parigidakar, sulle auto fa tutti i rollbar e contrappesi,sulle moto, fa serbatoi completi(quindi divisi per camere per bilanciamento dei pesi,telai e scarichi...ma come gia dettoun suo terminale può venirti a costare tanto,

Esempio, se te hai gia il terminale, esempio ZARD, e vuoi metterlo sottocoda anzichè a destra in basso, lui non ha problemi, taglia e cuci...TAC scarico li sotto, ma magari ti fa spender 400€ e lo zard lo devi dare te

"Penne" all'arrabbiata
28/02/2009, 12:35
azz.... capito....:dry:
:cry:

:wacko: