Visualizza Versione Completa : R.A.T. Lecco Domenica 1 Marzo
Ciao ragazzi, la stagione non è ancora ufficialmente cominciata, ma molti mi chiedono comunque di organizzare qualche uscita senza troppe pretese, allora come non accontentarvi?
Domenica il tempo dovrebbe esser ancora una volta clemente, se così fosse alle ore 9.30 ci si trova come di consueto al Piazzale Valrtemoto Lecco, per poi dirigerci alla Madonna del Ghisallo rientro previsto per mezzo giorno. Vi aspetto!!
Due piccoli appunti:
-Dato che spesso mi viene chiesto se sono ben accetti anche amici, parenti, fidanzati, ecc ecc in sella a moto non Triumph, la risposta è ASSOLUTAMENTE SI!!!! TUTTI SON SEMPRE BEN ACCETTI, chiaramente peggio per loro che non sono in sella ad una Triumph!
-Se vi va di venire, è ben gradita una mail di conferma, così sappiamo chi aspettare e chi no, altrimenti partiamo sempre con il timore di non aver aspettato qualche ritardatario, VISTO CHE CE NE SONO MOLTI!!!!!!
A domenica ciaoooo
si ok dovrei aprire il negozio ma vedo di raggiungervi lo stesso.....
maicol775
27/02/2009, 09:07
Io anche stavolta non ci sarò :wink_: per la mia pellaccia fa ancora troppo freddo, se dio vuole :biggrin3: ci vedremo quando il clima sarà più mite.:biggrin3: UN GROSSO SALUTO HA TUTTI::wink_:
partenza ore 9.30 e rientro ore 12, si può fare, così conosco i lecchesi...:coool:
:w00t:...ciao bikers...spero di essere dei vostri anche io.....:wink_:
ciao a tutti ........lo saprete sicuramente ma meglio ricordarvelo........
a Magreglio attenzione i vigili nn amano i biker e anche di sti periodi sono attivi ,anche con multavelox.........e si attaccano a tutto ciò nn sia originale
a parte questo buon divertimento:yess::yess::yess::yess:
Purtroppo è stata un'uscita veramente di MERD@:ph34r: questa, scusate il termine, ma è andta proprio male!:cry:
Diciamo che non è finita nei migliori dei modi. Fortunatamente solo un grande spavento e danni alla moto, che si riparano.....scivolata con poche conseguenze per il pilota che si è rialzato subito.
Meglio così....forza Gigi che sistemi tutto....un grosso saluto ed a presto ;-)!!!
cazzo ma per una scivolata così è possibile far tutti quei danni?:cry:
Niente di tragico,forse per chi mi seguiva è stata drammatica la scena,in pratica è successo che pioveva eravamo in cida ad una macchina lentissima quanto noi allora mi sono leggermente spostato per sorpassare ma ho fatto un movimento minimo,non ho avuto il tempo di accellerare e la moto è andata in testa coda,la cosa strana è che l'accelleratore l'ho sfiorato ed è successo il danno,devo aver preso le strisce bianche perchè non c'è spiegazione,la mia moto penso di conoscerla abbastanza e capisco quando può andare di traverso questa volta è andata così,adesso cambio la leva della frizione e quella del cambio e tutto torna come prima.Quello che mi fà incazzare è che scivolare così a 30kmora!fossi caduto all'andata mi sarei dato del coglione perchè andavo ma al ritorno..............-Ciao a tutti e buona settimana :yess::yess:
Rickystyle
02/03/2009, 07:10
Niente di tragico,forse per chi mi seguiva è stata drammatica la scena,in pratica è successo che pioveva eravamo in cida ad una macchina lentissima quanto noi allora mi sono leggermente spostato per sorpassare ma ho fatto un movimento minimo,non ho avuto il tempo di accellerare e la moto è andata in testa coda,la cosa strana è che l'accelleratore l'ho sfiorato ed è successo il danno,devo aver preso le strisce bianche perchè non c'è spiegazione,la mia moto penso di conoscerla abbastanza e capisco quando può andare di traverso questa volta è andata così,adesso cambio la leva della frizione e quella del cambio e tutto torna come prima.Quello che mi fà incazzare è che scivolare così a 30kmora!fossi caduto all'andata mi sarei dato del coglione perchè andavo ma al ritorno..............-Ciao a tutti e buona settimana :yess::yess:
se cadevi all'andata magari ti davi del coglione perchè ti eri fatto più male e la moto s'era danneggiata di più...
lascia stare va,meglio non cadere,ok...però l'importante è che tu non ti sia fatto niente,e che la moto nn abbia subiro grossi danni,che tanto s'aggiusta!!!
dai billy,a presto sulla strada:oook:
votalele
02/03/2009, 11:01
Che moto hai?
Chiedo perchè con la speed in seconda su asfalto viscido è un attimo intraversarsi.
ho proprio la speed ma ci sono abituato alle scodate ma questa volta ha vinto lei,io stò bene la moto i danni sono molto inferiori a quello che sembra dunque tutto bene,ciao a tutti e domenica si và in moto
Teo Mito
02/03/2009, 19:17
Appena ho a casa il motone sarò dei vostri...!!!
Mi dispiace per billy64
L'importante è che non sia niente di grave, la moto si aggiusta e poi stà meglio di prima.
unregistred
02/03/2009, 19:52
La moto si ripara, in bocca al lupo billy!
bella billy se domenica sei già nuovamente dei nostri vuol dire che sei veramente un grande !!
La Rossa
03/03/2009, 06:48
Vi posso assicurare che la moto è come tornata come nuova.... ma il bello è quello che successo dopo essere caduto!!!! :blink::blink::blink: Fatevelo raccontare da quella testa matta da siculo/brianzolo!!!!:w00t::w00t:
Vi spiego: dopo essere caduto la moto era senza leva della frizione la leva del cambio piegata e pioveva ,io dato che sono un misto tra un terrone e un brianzolo mi sono fatto trainare per un attimo in modo di far partire la moto,una volta accesa mi sono fatto 30km in queste condizioni,ma la mia gigetta è tornata a casa con mè,mi dispiace per i miei compagni che spaventati a morte era terrorizzati all'idea di guidare una moto così.Ma dato che sono stato paragonato a Zorro da qualcuno dovevo tornare a casa.Ciao a tutti e grazie per il vostro sostegno.
dai alla fine niente di grave, adesso inizia la bella stagione e hai tutto il tempo di rifarti
GRAAAANDE GIGI!!!
A PRESTO !!!
maicol775
03/03/2009, 19:08
Ciao Gigi, ho provato a chiamarti tutto il pomeriggio sul CEll, ma nn ho mai risposta, fatti sentire,
CIAO DA
Vinc....
sei un GRANDE sono senza parole... ma un uccellino mi aveva già raccontato la scenetta..
Ma domenica allora dato che danno bel tempo un giretto ce lo facciamo ??
ciao nèè
LucaLuca
03/03/2009, 20:36
Sono contento che alla fine non ti sia fatto male e non ci siano neanchè grossi danni alla moto...
Comunque presto (appena riparte l'assicurazione)mi unirò a voi!:wink_:
Mi spiace veramente.......l importante alla fine è nn farsi male ......