PDA

Visualizza Versione Completa : Scarpe con tacco alto per uomini ci sono ???



bikerlatin
27/02/2009, 07:14
io ho scarpe MAX colection che sono da donna ma vanno bene anche per uomo...e' che NON ne fanno piu'...o meglio non li trovo nemmeno su internet..vorrei sapere se conoscete scarpe con tacchi alti di almeno 10cm per me? non pensate male..ma mi servono per andare in moto e tenerli bene per strada....mi date una dritta? ho cercato via internet e non ho trovato cose soddisfacenti...
mi conviene andare dal calzolaio e farmene fare..ma la faranno?....conoscete qualche calzolaio ottimo che puo' farlo a buon prezzo? perche qui o sono vecchi o sono fedeli alla loro tradizione ....:mad:

bastamoto
27/02/2009, 07:15
:sick:

bikerlatin
27/02/2009, 07:16
:sick:

guarda che va di moda...non con tacchi a punta..ma tacchi grossi e alti....e io sono un tappo di 1.63....:coool:

Lucav
27/02/2009, 07:17
prova a chiedere all'utente Darkness!!:wink_:

armageddon
27/02/2009, 07:17
guarda che va di moda...non con tacchi a punta..ma tacchi grossi e alti....e io sono un tappo di 1.63....:coool:

ce la posti una foto delle scarpe,la curiosità dilaga

bastamoto
27/02/2009, 07:18
prova a chiedere all'utente Darkness!!:wink_:

quoto , mandagli un MP lui e' il massimo esperto di calzature del forum TCP

armageddon
27/02/2009, 07:18
prova a chiedere all'utente Darkness!!:wink_:

il dark li usa solo a spillo

Lucav
27/02/2009, 07:21
quoto , mandagli un MP lui e' il massimo esperto di calzature del forum TCP

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

mandagli un MP!!! vedrai che lui saprà consigliarti il tipo di calzatura più trendy e adatto a te!!:coool:

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

The Dog
27/02/2009, 07:38
stivali da COW BOY no???

giorgio bona
27/02/2009, 07:39
cavoli!!!tacco grosso da 10!!!da uomo!!!mmmh non mi sembra cosa facile!!!
tuttavia presumo che se ti porti dietro i tuoi vecchi il tuo calzolaio del paese te li fa!!!

nelle marche lo trovi di sicuro...se veramente ti serve aiuto fammi saper...dico cosi perche` se mi sbatto veramente te lo trovo chi te le fa...ma ti anticipo che quasi sicuramente sara` nelle marche!!ti vien comodo!?!?

Nelle marche son rimasti gli unici veri artigiani della calzatura...una volta eran a vigevano...la mia citta`!~:cry:

The Dog
27/02/2009, 07:41
cavoli!!!tacco grosso da 10!!!da uomo!!!mmmh non mi sembra cosa facile!!!
tuttavia presumo che se ti porti dietro i tuoi vecchi il tuo calzolaio del paese te li fa!!!

nelle marche lo trovi di sicuro...se veramente ti serve aiuto fammi saper...dico cosi perche` se mi sbatto veramente te lo trovo chi te le fa...ma ti anticipo che quasi sicuramente sara` nelle marche!!ti vien comodo!?!?

Nelle marche son rimasti gli unici veri artigiani della calzatura...una volta eran a vigevano...la mia citta`!~:cry:

vigevano e parabiago...:wink_:

Lady veRSys
27/02/2009, 07:41
che speranza.......................

bikerlatin
27/02/2009, 08:02
mmh ladyrs. mi basta che non mi vengano a costare 1/4 dello stipendio! e poi preferibilmente se anfibi...anche con meno di 10cm ovvio!! se trovi uno che fa tutto veramente e magari scarpe nuove..fammelo sapere LAdyrs...basta che me lo spediscano poi...e' che vorrei comprarne almeno 2-3 paie.

Lady veRSys
27/02/2009, 08:07
guarda che va di moda...non con tacchi a punta..ma tacchi grossi e alti....e io sono un tappo di 1.63....:coool:

io sono alta ...1.74 più tacchi 6 cm in totlale.............1.80

che speranza .....................


mmh ladyrs. mi basta che non mi vengano a costare 1/4 dello stipendio! e poi preferibilmente se anfibi...anche con meno di 10cm ovvio!! se trovi uno che fa tutto veramente e magari scarpe nuove..fammelo sapere LAdyrs...basta che me lo spediscano poi...e' che vorrei comprarne almeno 2-3 paie.

1/4 dello stipendio......................1800 euro ?????????............o vuoi scendere??????

Muttley
27/02/2009, 08:10
chiedi al Nano

Lady veRSys
27/02/2009, 08:14
chiedi al Nano

meglio a brunetta ...lui sa come salire............

bikerlatin
27/02/2009, 08:21
io sono alta ...1.74 più tacchi 6 cm in totlale.............1.80

che speranza .....................



1/4 dello stipendio......................1800 euro ?????????............o vuoi scendere??????


è che ho trovato su un sito inglese un paio di scarpe per uomo con tacchi alti..ma costavano 180euro!!!!:dry:
cmq fammi sapere ladyrs e fammi crescere di almeno 5-10cm...e te ne sarò grato...

Lady veRSys
27/02/2009, 09:34
è che ho trovato su un sito inglese un paio di scarpe per uomo con tacchi alti..ma costavano 180euro!!!!:dry:
cmq fammi sapere ladyrs e fammi crescere di almeno 5-10cm...e te ne sarò grato...

dopo vari tentativi ,,,,,,,,seriamente un calzolaio diciamo conoscente (.....)

mi ha illuminato................si compera le scarpe x quelle che ti piacciono ,,,,,metti all'interno il alza tacco da 1 fino a 3 cm........poi all'esterno atacchi la suola o inchiodi dipende dalla tomaia della scarpa una suolina che va da 3mm millimetri a 6 cm dipende da come necessita l'alzata il tutto fai da te il costo è totale di 15 euro.................puoi ataccare anche tacchi sciolti ( dipende dal modello e scarpa)

3 + 6 = 9 cm ti basta ...........................( il materiale lo acquisti dal comune calzolaio)

nota bene io gareggio con i caretti a baleniere e mi butto giù dalle discese e con anche i stilluges (una tavola sotto la schiena con le ruote da pattini) lunga 90 cm,,,,,,,, per frenare si ataccano le suole di gomma sotto le scarpe da ginnastica ,,,,,,,,,,,,,,se lo faccio io lo puoi fare anche tu.......

Gigi67
27/02/2009, 09:43
tipo quelle dei famosi kiss :laugh2:

http://img291.imageshack.us/img291/8632/kissp.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=kissp.jpg)

ps. si scherza:biggrin3:

The Dog
27/02/2009, 09:47
tipo quelle dei famosi kiss :laugh2:

http://img291.imageshack.us/img291/8632/kissp.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=kissp.jpg)

ps. si scherza:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:
già me lo vedo sulla ROKET con le zeppe....:rolleyes:

bikerlatin
27/02/2009, 09:48
dopo vari tentativi ,,,,,,,,seriamente un calzolaio diciamo conoscente (.....)

mi ha illuminato................si compera le scarpe x quelle che ti piacciono ,,,,,metti all'interno il alza tacco da 1 fino a 3 cm........poi all'esterno atacchi la suola o inchiodi dipende dalla tomaia della scarpa una suolina che va da 3mm millimetri a 6 cm dipende da come necessita l'alzata il tutto fai da te il costo è totale di 15 euro.................

3 + 6 = 9 cm ti basta ...........................( il materiale lo acquisti dal comune calzolaio)

nota bene io gareggio con i caretti a baleniere e mi butto giù dalle discese e con anche i stilluges (una tavola sotto la schiena con le ruote da pattini) lunga 90 cm,,,,,,,, per frenare si ataccano le suole di gomma sotto le scarpe da ginnastica ,,,,,,,,,,,,,,se lo faccio io lo puoi fare anche tu.......

interessante ma io vorrei comprare anche un paio di scarpe e fatte da loro con queste modifiche....e' possibile?

Sim1
27/02/2009, 09:51
Hai provato a sentire un calzolaio? magari portandogli un paio di anfibi normali riesce a farti una aggiunta :wink_:

Lady veRSys
27/02/2009, 09:57
interessante ma io vorrei comprare anche un paio di scarpe e fatte da loro con queste modifiche....e' possibile?

se leggi bene il mio scritto.....noti che ho la notizia di un calzolaio,,,,,,,,,,,tu compera quello che vuoi e poi le modifiche te le fanno gli artigiani calzolai ......

ma se vuoi qualcosa di già confezionato cioè l'alzata gia fusa nella tomaia allora son dolori vai dai 120 ai 190 euro..........fatti i conti.........


con la mia soluzione vai dai mocassini alle scarpe da ginnastica ai stivali per moto e stivali classici,,,,,,,,,,

pensa e decidi,,,,,,,,

Python
27/02/2009, 09:57
Hai provato a sentire un calzolaio? magari portandogli un paio di anfibi normali riesce a farti una aggiunta :wink_:

si si ..... magari il calzolaio del silvio :sick:

bikerlatin
27/02/2009, 10:04
se leggi bene il mio scritto.....noti che ho la notizia di un calzolaio,,,,,,,,,,,tu compera quello che vuoi e poi le modifiche te le fanno gli artigiani calzolai ......

ma se vuoi qualcosa di già confezionato cioè l'alzata gia fusa nella tomaia allora son dolori vai dai 120 ai 190 euro..........fatti i conti.........


con la mia soluzione vai dai mocassini alle scarpe da ginnastica ai stivali per moto e stivali classici,,,,,,,,,,

pensa e decidi,,,,,,,,

ok ho capito grazie..sei stata chiarissima.allora provvedero e vedo se trovo un calzolaio qua ....altrimenti chiedero a te

Lucav
27/02/2009, 10:09
si si ..... magari il calzolaio del silvio :sick:

quoto

Ciao, grazie!:wink_:

Lady veRSys
27/02/2009, 10:14
ok ho capito grazie..sei stata chiarissima.allora provvedero e vedo se trovo un calzolaio qua ....altrimenti chiedero a te

logico che il fai da te è di circa 15 euro

se lo fai fare si sale perchè includi il lavoro


ma alla fine non è la mazzata del tutto pronto......come dicevi tu all'inizio del 3D

Lumacone
27/02/2009, 10:42
Scarpe da Ricchione? Chiedi a Bullet.. :-)

EIKONTRIPLE
27/02/2009, 16:29
che machi i triunzisti .

papitosky
27/02/2009, 16:35
senti il marito di carla bruni

fitzcarraldo
27/02/2009, 18:54
behh.. se sgonfi le gomme 4/5 cm li guadagni....:biggrin3: a parte gli scherzi... esiste un sito Spagnolo che vende le scarpe con il rialzo interno e dal quale si servono molti Vip, ho letto qualcosa su una rivista ma non ricordo il nome....!!:cry:

Nandrolone
27/02/2009, 19:27
:sick::sick::sick:

DocHollyday
27/02/2009, 19:28
stivali da COW BOY no???

Meglio di me non c'è nessuno per gli stivali da cowboy: ne ho 6 paia, tra quelli da usare a cavallo etc. Ma 10 cm.......solo se ci metti lo zoccolo di un cavallo sotto!

paolino73
28/02/2009, 08:09
ditemi che state scherzando.....:cry:

ok per il tacco, ma si sta parlando di 10 cm !!!!!:wacko:

Richymbler
28/02/2009, 08:20
ditemi che state scherzando.....:cry:

ok per il tacco, ma si sta parlando di 10 cm !!!!!:wacko:


Berlusconi ha sdoganato il lifting maschile, il trapianto di capelli, non vedo perchè ora nascondere di usare un rialzo 10 come fa lui. Immagino anche che sia giusto usare un' alzata sotto la sedia come fa sempre il nostro presidente del consiglio. :wink_:

cmq qui i saldi e i paghi uno compri due:
Bugarri Shoes - Scarpe che ti rendono più alto in modo invisibile! (http://www.bugarrishoes.com/index.php?languageID=it&gclid=CKvOp5Hy_pgCFRFatAod0lPgoA)

Marty
28/02/2009, 08:24
io ho scarpe MAX colection che sono da donna ma vanno bene anche per uomo...e' che NON ne fanno piu'...o meglio non li trovo nemmeno su internet..vorrei sapere se conoscete scarpe con tacchi alti di almeno 10cm per me? non pensate male..ma mi servono per andare in moto e tenerli bene per strada....mi date una dritta? ho cercato via internet e non ho trovato cose soddisfacenti...
mi conviene andare dal calzolaio e farmene fare..ma la faranno?....conoscete qualche calzolaio ottimo che puo' farlo a buon prezzo? perche qui o sono vecchi o sono fedeli alla loro tradizione ....:mad:
SI CE UN CALZOLAIO A ARCORE DOVE CI VA BERLUSCONI:biggrin3::biggrin3:

MR-T
28/02/2009, 08:47
secondo me devi cheidere al presidentissimo ;)

Notturno
28/02/2009, 13:35
...non vedo perchè ora nascondere di usare un rialzo 10 come fa lui...


Infatti... ho visto diverse reazioni tra lo sconcertato e l'irridente... e allora ? :blink:

A lui piacciono cosi' ? Ben vengano allora ! :laugh2:

Chi sa' parliiii !!! :biggrin3:

Dove diavolo si trovano queste scarpe senza spendere una fortuna ? :coool:

noris
28/02/2009, 14:40
Bell'enigma!:wacko::wacko:
Non ho capito molto ma lè un bel enigma:blink:

The Dog
28/02/2009, 14:43
Meglio di me non c'è nessuno per gli stivali da cowboy: ne ho 6 paia, tra quelli da usare a cavallo etc. Ma 10 cm.......solo se ci metti lo zoccolo di un cavallo sotto!

:laugh2::laugh2:


Bell'enigma!:wacko::wacko:
Non ho capito molto ma lè un bel enigma:blink:

non hai capito come al solito.....:ph34r:

Richymbler
28/02/2009, 16:08
si trovano sia su internet (ho postato un link) sia con intervento di un buon calzolaio. ladyrs è stata precisa al riguardo

votalele
28/02/2009, 16:41
Sant'ambrogio Calzature Milano - Azienda - Santambrogio Calzature (http://www.santambrogiopelletterie.it/azienda.asp)


Bertulli Calzature - Scarpe create artigianalmente - Occasioni scarpe uomo (http://www.mariobertulli.it/scarpe_uomo_donna_bertulli.asp?sezione=pag_bertulli)


Da bertulli ci sono prezzi anche bassi.
Certo non trovi stivaletti stile motard....
Ma quanto sei alto? io 163 e a parte che quando mi fermo in moto vado per terra, altri problemi non ne ho.
:laugh2::laugh2:

Notturno
28/02/2009, 18:42
si trovano sia su internet (ho postato un link) sia con intervento di un buon calzolaio. ladyrs è stata precisa al riguardo


Ebhe', qualche notizia in piu' mica guasta, no' ? :laugh2:

Gia Votalele ha aggiunto qualcosa... :coool:

bikerlatin
02/03/2009, 19:36
Berlusconi ha sdoganato il lifting maschile, il trapianto di capelli, non vedo perchè ora nascondere di usare un rialzo 10 come fa lui. Immagino anche che sia giusto usare un' alzata sotto la sedia come fa sempre il nostro presidente del consiglio. :wink_:

cmq qui i saldi e i paghi uno compri due:
Bugarri Shoes - Scarpe che ti rendono più alto in modo invisibile! (http://www.bugarrishoes.com/index.php?languageID=it&gclid=CKvOp5Hy_pgCFRFatAod0lPgoA)


ho gia ordinato 4 paie...due per me e due per la mia....
vediamo un po'.....


Sant'ambrogio Calzature Milano - Azienda - Santambrogio Calzature (http://www.santambrogiopelletterie.it/azienda.asp)


Bertulli Calzature - Scarpe create artigianalmente - Occasioni scarpe uomo (http://www.mariobertulli.it/scarpe_uomo_donna_bertulli.asp?sezione=pag_bertulli)


Da bertulli ci sono prezzi anche bassi.
Certo non trovi stivaletti stile motard....
Ma quanto sei alto? io 163 e a parte che quando mi fermo in moto vado per terra, altri problemi non ne ho.
:laugh2::laugh2:


io idem 1.63

Lor
28/05/2012, 10:58
Io invece vi consiglio di visitare questo sito: Benvenuto su GuidoMaggi s.a.s - Special Italian Shoes (http://www.guidomaggi.com/index.php?lang=it), i prezzi sono un pò più alti ma almeno non si nota che sono scarpe con il rialzo. Io ho il vostro stesso problema, sono alto 1,65 e con queste scarpe ho guadagnato 7,5 cm. Ho comprato un paio di stivaletti e vi assicuro che nessuno si è accorto che le mie scarpe avevano il "trucco".

Python
28/05/2012, 11:19
belle cose ....

Medoro
28/05/2012, 11:37
chiedi a berlusconi è gia stato scritto???

NEMO
28/05/2012, 11:37
Poi quando vai a letto con una ti tieni su le scarpe?

Domino
28/05/2012, 11:47
prova a chiedere all'utente Darkness!!:wink_:

forse sarebbe meglio chiedere a Little Tony.......:biggrin3::biggrin3:


70690

manu for rent
28/05/2012, 12:52
fai una ricerchina su tom..il risultato è evidente e la scarpa non sembra rialzata

http://www.tgcom.mediaset.it/binary/48.$plit/orig_C_2_fotogallery_1000772_listaorizzontale_foto6_fotoorizzontale.jpg

spantax
28/05/2012, 12:54
Manda una mail al Silvio, lui ne ha una collezione...

streetTux
28/05/2012, 13:28
In 3 anni, se le scarpe non le ha trovate, se le sarà fabbricate..

gc57
28/05/2012, 13:37
Topic del 2009.Penso che l'amico abbia risolto!:biggrin3:
Chiudo.