PDA

Visualizza Versione Completa : ATTENTI ALL'OCCHIO DI QUESTE AUDI



alba_f
27/02/2009, 13:11
Articolo uscito su Quattroruote News:

Autovelox Svizzeri

ATTENTI ALL'OCCHIO DI QUESTE AUDI

Quando si parla di combattere l'eccesso di velocità, definirli "svizzeri" è un'eufemismo, sarebbe più corretto usare il termine "draconiani". La Polstrada elvetica, infatti, è fra le più agguerrite a livello europeo nella caccia a chi non rispetta i limiti. In molti ricorderanno, per esempio, gli autovelox camuffati nelle colonnine giallo-nere ai lati delle strade statali (foto in alto) che non lasciavano scampo agli automobilisti del Cantone di Berna. Ma non si sono certo fermati qui. Anzi.

Recentemente, la Polizia svizzera ha messo a punto un nuovo sistema per contrastare i sempre più diffusi apparecchi antiradar. Sulle calandre di alcune Audi S4S "in borghese" (seconda e terza foto) sono stati installati dispositivi laser che, collegati a una piccola unità elettronica, registrano velocità e numero di targa dei trasgressori. Questa piccola flotta di "auto cecchino" è in grado di cogliere sul fatto gli automobilisti indisciplinati non solo seguendo i loro veicoli, ma anche procendendo in direzione opposta o, semplicemente, rimanendo parcheggiate ai margini della carreggiata.

Davvero difficile sfuggire a una simile rete di controlli. E non bisogna dimenticare che per ogni violazione si rischiano pesanti sanzioni, con multe fino a 1.000 franchi svizzeri (pari a circa 670 euro) più un'ammenda che va dal 20 al 35% del proprio stipendio netto mensile. Come direbbe Luciana Littizzetto: "Meglio andar piano, neh?". (A.C.)

http://img183.imageshack.us/img183/1543/1741093956bigradar4big.jpg (http://imageshack.us)
http://img183.imageshack.us/img183/1741093956bigradar4big.jpg/1/w750.png (http://g.imageshack.us/img183/1741093956bigradar4big.jpg/1/)
http://img183.imageshack.us/img183/338/1741097689bigaudis4rada.jpg (http://imageshack.us)
http://img183.imageshack.us/img183/9167/1741095261bigaudis4rada.jpg (http://imageshack.us)
http://img183.imageshack.us/img183/1741095261bigaudis4rada.jpg/1/w750.png (http://g.imageshack.us/img183/1741095261bigaudis4rada.jpg/1/)

Ragazzi ormai esistono.....arriveranno anche qui:cry::cry::cry:
Fossi la AUDI mi incavolerei per l'immagine negativa che subisce il marchio.
.....sigh:cry:

Filomao
27/02/2009, 13:14
Vabbe basta rallentare se guardando dietro vedi un'audi, semplice.

Herbie 53
27/02/2009, 13:17
di solito quando ci se ne accorge il danno è fatto..:(

Python
27/02/2009, 13:19
Vabbe basta rallentare se guardando dieetro vedi un'audi, semplice.

tanto di audi in giro ce ne sono pochissime ..... :wink_:

bastamoto
27/02/2009, 13:20
gli Svizzeri sono troppo avanti

Filomao
27/02/2009, 13:21
tanto di audi in giro ce ne sono pochissime ..... :wink_:

Appunto, tutti benestanti.

Nandrolone
27/02/2009, 13:22
ragazzi posso dire 1 cosa?non si deve correre!so che su un sito di motociclisti è 1 frase 1 po' impopolare però...

Vedder
27/02/2009, 13:22
Articolo uscito su Quattroruote News:

Autovelox Svizzeri


Ragazzi ormai esistono.....arriveranno anche qui:cry::cry::cry:
Fossi la AUDI mi incavolerei per l'immagine negativa che subisce il marchio.
.....sigh:cry:

Beh in Italia ci sono già, la macchina civetta della polizia (solitamente Subaro Impreza) con la telecamera a bordo che ti si attacca ai glutei e ti spinge ad andare più forte e poi dopo qualche km ti ferma e ti contesta tutto quello che c'è da contestare.

Certo che fare il poliziotto a bordo di un'S4 :biggrin3:

595Abarth
27/02/2009, 13:24
Azz, pure s4... per la serie "sto dietro al 70% delle cose che si muovono"... :D

marmor
27/02/2009, 13:24
:cry: Nel lontano '91 ho preso una multa in svizzera (120.000 Lire) da un'auto della polizia con il radar a bordo. :ph34r::ph34r::ph34r:
Se non pagavo la multa non mi facevano uscire dalla Svizzera...e accettavano anche la carta di credito!!!
Troppo avanti gli Svizzeri...:cry:

alba_f
27/02/2009, 13:30
Beh in Italia ci sono già, la macchina civetta della polizia (solitamente Subaro Impreza) con la telecamera a bordo che ti si attacca ai glutei e ti spinge ad andare più forte e poi dopo qualche km ti ferma e ti contesta tutto quello che c'è da contestare.

Certo che fare il poliziotto a bordo di un'S4 :biggrin3:

Ma questo è un vero reato:
ISTIGAZIONE A DELINQUERE:mad:
e quindi andranno forte anche loro,
se trattasi di polizia chiamate i Carabinieri.

Filomao
27/02/2009, 13:31
Beh in Italia ci sono già, la macchina civetta della polizia (solitamente Subaro Impreza) con la telecamera a bordo che ti si attacca ai glutei e ti spinge ad andare più forte e poi dopo qualche km ti fermti contesta tutto quello che c'è da contestare.

Esattamente cio' che e' successo a me, e m'hanno fatto un bel culo. Tratto Bologna Rimini.

Marco Manila
27/02/2009, 13:32
Vabbe basta rallentare se guardando dietro vedi un'audi, semplice.

Ce ne fossero poche Filo...:wacko:

alba_f
27/02/2009, 13:32
:cry: Nel lontano '91 ho preso una multa in svizzera (120.000 Lire) da un'auto della polizia con il radar a bordo. :ph34r::ph34r::ph34r:
Se non pagavo la multa non mi facevano uscire dalla Svizzera...e accettavano anche la carta di credito!!!
Troppo avanti gli Svizzeri...:cry:


ma ti avrebbero dato anche la cittadinanza?:biggrin3::tongue:

Herbie 53
27/02/2009, 13:32
Beh in Italia ci sono già, la macchina civetta della polizia (solitamente Subaro Impreza) con la telecamera a bordo che ti si attacca ai glutei e ti spinge ad andare più forte e poi dopo qualche km ti ferma e ti contesta tutto quello che c'è da contestare.

Certo che fare il poliziotto a bordo di un'S4 :biggrin3:

presente.....300 e fischia euro...10 punti e ritiro immediato della patente
e mi han pure inseguito:cry:

marmor
27/02/2009, 13:35
ma ti avrebbero dato anche la cittadinanza?:biggrin3::tongue:

No. Mi avrebbero dato un sacco di legnate!:ph34r:

Herbie 53
27/02/2009, 13:37
No. Mi avrebbero dato un sacco di legnate!:ph34r:

si ma legnate precise e pulite:biggrin3:

Vedder
27/02/2009, 13:38
Ma questo è un vero reato:
ISTIGAZIONE A DELINQUERE:mad:
e quindi andranno forte anche loro,
se trattasi di polizia chiamate i Carabinieri.

Potrebbe, ma se tu procedi a 150 km/h in autostrada e ti arriva uno e ti sfanala che fai? Acceleri e ti ingarelli o lo lasci passare?
:wink_:

Certo85
27/02/2009, 13:40
Il fatto che le multe siano in base al proprio stipendio è una figata !
Magari lo mettessero in Italia !

marmor
27/02/2009, 13:41
si ma legnate precise e pulite:biggrin3:
:biggrin3: ...e sopratutto puntuali!


Potrebbe, ma se tu procedi a 150 km/h in autostrada e ti arriva uno e ti sfanala che fai? Acceleri e ti ingarelli o lo lasci passare?
:wink_:

Lo fai passare, ti metti dietro e cominci ad abbagliare!:coool::tongue::biggrin3:


Il fatto che le multe siano in base al proprio stipendio è una figata !
Magari lo mettessero in Italia !

Fra evasori fiscali e politici lo Stato non guadagnerebbe un tubo! :biggrin3:

Herbie 53
27/02/2009, 13:43
Il fatto che le multe siano in base al proprio stipendio è una figata !
Magari lo mettessero in Italia !

ci sono nullatenenti con Ferrari......comunque restiamo on topic:wink_:

Python
27/02/2009, 13:45
Il fatto che le multe siano in base al proprio stipendio è una figata !
Magari lo mettessero in Italia !

non vedo dove stà la figata ...... un dissocuppato allora potrebbe viaggiare a 250 all'ora che tanto non pagherebbe multe!!!!!

Certo85
27/02/2009, 13:47
non vedo dove stà la figata ...... un dissocuppato allora potrebbe viaggiare a 250 all'ora che tanto non pagherebbe multe!!!!!



con multe fino a 1.000 franchi svizzeri (pari a circa 670 euro) più un'ammenda che va dal 20 al 35% del proprio stipendio netto mensile.


Cmq restiamo in topic :tongue:

Python
27/02/2009, 13:49
Cmq restiamo in topic :tongue:

non lo trovo comunque giusto, la multa deve essere uguale per tutti ......

MaTTiaStriple
27/02/2009, 13:52
Articolo uscito su Quattroruote News:

Autovelox Svizzeri

ATTENTI ALL'OCCHIO DI QUESTE AUDI

Quando si parla di combattere l'eccesso di velocità, definirli "svizzeri" è un'eufemismo, sarebbe più corretto usare il termine "draconiani". La Polstrada elvetica, infatti, è fra le più agguerrite a livello europeo nella caccia a chi non rispetta i limiti. In molti ricorderanno, per esempio, gli autovelox camuffati nelle colonnine giallo-nere ai lati delle strade statali (foto in alto) che non lasciavano scampo agli automobilisti del Cantone di Berna. Ma non si sono certo fermati qui. Anzi.

Recentemente, la Polizia svizzera ha messo a punto un nuovo sistema per contrastare i sempre più diffusi apparecchi antiradar. Sulle calandre di alcune Audi S4S "in borghese" (seconda e terza foto) sono stati installati dispositivi laser che, collegati a una piccola unità elettronica, registrano velocità e numero di targa dei trasgressori. Questa piccola flotta di "auto cecchino" è in grado di cogliere sul fatto gli automobilisti indisciplinati non solo seguendo i loro veicoli, ma anche procendendo in direzione opposta o, semplicemente, rimanendo parcheggiate ai margini della carreggiata.

Davvero difficile sfuggire a una simile rete di controlli. E non bisogna dimenticare che per ogni violazione si rischiano pesanti sanzioni, con multe fino a 1.000 franchi svizzeri (pari a circa 670 euro) più un'ammenda che va dal 20 al 35% del proprio stipendio netto mensile. Come direbbe Luciana Littizzetto: "Meglio andar piano, neh?". (A.C.)

http://img183.imageshack.us/img183/1543/1741093956bigradar4big.jpg (http://imageshack.us)
http://img183.imageshack.us/img183/1741093956bigradar4big.jpg/1/w750.png (http://g.imageshack.us/img183/1741093956bigradar4big.jpg/1/)
http://img183.imageshack.us/img183/338/1741097689bigaudis4rada.jpg (http://imageshack.us)
http://img183.imageshack.us/img183/9167/1741095261bigaudis4rada.jpg (http://imageshack.us)
http://img183.imageshack.us/img183/1741095261bigaudis4rada.jpg/1/w750.png (http://g.imageshack.us/img183/1741095261bigaudis4rada.jpg/1/)

Ragazzi ormai esistono.....arriveranno anche qui:cry::cry::cry:
Fossi la AUDI mi incavolerei per l'immagine negativa che subisce il marchio.
.....sigh:cry:

Complimentoni a Quattroruote! e a tutti quelli che abboccano senza verificare..
Ma ragazzi.. nessuno ha notato la scritta sotto il portatarga della S4??
"porsche slovakia importer"
Le foto risalgono al 2007 e la polizia è appunto quella slovacca..

Confermo invece la prima foto, anzi sull'autostrada tra Losanna e Ginevra c'è un radar ogni paio di chilometri integrati nel guardrail..

Jackt675
27/02/2009, 14:17
fra un po tutti senza patente !!!!

Zorck7
27/02/2009, 14:34
Bhe tanto auto civette non sono, ad incontrarla per strada, si rallenterei, ma per ammirarla.....fa tanto action movie tipo The transporter...

niconino
27/02/2009, 14:39
ragazzi ce poco da scherzare io sono tutte le settimane all'estero per lavoro ho visto polizia in borghese sul lago di costanza lato tedesco con targa svizzera me ne sono accorto quando e' apparsa dietro la scritta "bitte folgen" cioe' seguire prego, sugli svizzeri c'e' poco da dire sono fiscalissimi anche sui autovelox hai 3 km im piu' al max. esempio se ci sono i limite di 50 tu devi andare max 53 altrmenti scatta la foto

papitosky
27/02/2009, 14:39
svizzera: meglio evitare ne

niconino
27/02/2009, 14:50
svizzera: meglio evitare ne

puoi dirlo forte chi abita vicino te lo potra confermare gli svizzeri per1 euro vendono anche sua madre

Medoro
27/02/2009, 16:14
non dovrebbero essere lagali qui
e cmq esiste gia la subaru,ma è bella che marchiata e riconoscibile

StraPazzo
27/02/2009, 16:37
Ho capito
allora io in svizzera ci vado in treno :biggrin3::biggrin3:

Wallace
27/02/2009, 16:44
presente.....300 e fischia euro...10 punti e ritiro immediato della patente
e mi han pure inseguito:cry:

ormai sei navigato del mestiere allora :biggrin3:

F@bio
27/02/2009, 16:47
puoi dirlo forte chi abita vicino te lo potra confermare gli svizzeri per1 euro vendono anche sua madre

saranno contenti gli svizzeri che bazzicano il forum :rolleyes:

cmq in svizzera basta andare a codice nei centri abitati...sui passi è difficile trovare autovelox :wink_:

EIKONTRIPLE
27/02/2009, 16:48
ehheheheheh , tremate che dopo esco in macchina.

Lumacone
27/02/2009, 17:31
Svizzera e Austria bisogna percorrerle stando assai in campana! Da sempre sono molto attenti agli eccessi di velocità.. Sia con controlli in Divisa,sia con la auto civetta.. Un mio amico,partito in solitario per le ferie,(con R1),avrà fatto 50Km in austria,poi,fermato subito,gli hanno fatto un Milione di Lire di multa! Da pagare Subito!(parliamo dell 99 circa),ha girato la Moto ed è tornato mestamente a casa.. Ferie già finite!

Herbie 53
27/02/2009, 17:48
Svizzera e Austria bisogna percorrerle stando assai in campana! Da sempre sono molto attenti agli eccessi di velocità.. Sia con controlli in Divisa,sia con la auto civetta.. Un mio amico,partito in solitario per le ferie,(con R1),avrà fatto 50Km in austria,poi,fermato subito,gli hanno fatto un Milione di Lire di multa! Da pagare Subito!(parliamo dell 99 circa),ha girato la Moto ed è tornato mestamente a casa.. Ferie già finite!

porca miseria......e ci credo che se n'è tornato a casa:cry:

noris
27/02/2009, 17:58
Vabbe basta rallentare se guardando dietro vedi un'audi, semplice.

Si va bè, ma qui bisogna guardare di fianco, davanti che ti beccano col laser e adesso pure dietro e che chez ma non se ne può più:dry:

yatta
27/02/2009, 19:09
:smoke_: io vado piano in Itaglia...in Swizzera...in Austria...in Groenlandia....fretta non ne ho...quindi....e poi son di quelli che ama gustarsi i paesaggi ....e fumarmi na bella siga....

Vedder
27/02/2009, 19:17
:smoke_: io vado piano in Itaglia...in Swizzera...in Austria...in Groenlandia....fretta non ne ho...quindi....e poi son di quelli che ama gustarsi i paesaggi ....e fumarmi na bella siga....

Dovrebbe essere sempre così... bravo.
E' per questo motivo che ho mollato il gsxr... e mi sono accattato una bonneville, anche sel'animo corsaiolo rimane lì... sempre in attesa di saltar fuori appena ne ha la possibilità.
Dovreste vedermi la mattina in corso Buenos Aires con lo scooter ad ingarellarmi con qualsiasi mezzo a due ruote che vedo!


non dovrebbero essere lagali qui
e cmq esiste gia la subaru,ma è bella che marchiata e riconoscibile

Si ci sono le subaru marchiatr, ma ci sono anche quelle anonime con a bodo la telecamera rileva infrazioni ... e guidano anche molto bene quelli che le portano.

Lo scrofo
27/02/2009, 19:21
di solito quando ci se ne accorge il danno è fatto..:(

infatti

Nandrolone
27/02/2009, 19:30
quotissimo Yatta e 76luca

Dennis
27/02/2009, 19:31
Niente di che... in Valnerina girano Subaru wagon borghesi che manca poco abbiano i lanciarazzi...


... e guidano anche molto bene quelli che le portano.

...anche troppo bene. Certi filmati escono fuori che RTV si sogna... :dry::dry:

Fulvioz
27/02/2009, 19:40
Ma l'S4S da quando esiste? :blink:


non vedo dove stà la figata ...... un dissocuppato allora potrebbe viaggiare a 250 all'ora che tanto non pagherebbe multe!!!!!

Troppo avanti i milanesi :laugh2:

Notturno
27/02/2009, 19:45
Ma questo è un vero reato:
ISTIGAZIONE A DELINQUERE:mad:
e quindi andranno forte anche loro,
se trattasi di polizia chiamate i Carabinieri.


:blink:... ehmmm... rimane poi da capire come si dimostra che si e' stati costretti a correre... io ne ho sentite tante, ma di cittadini tamponati da vetture della polizia perche' in autostrada non facevano almeno i 180... questa sinceramente mi manca... :laugh2:

Herbie 53
27/02/2009, 19:54
Notturno.......Alba mena come un fabbro...io ti ho avvisato...

Notturno
27/02/2009, 20:16
Notturno.......Alba mena come un fabbro...io ti ho avvisato...


E a volte le spara un po' grosse... :risate2:... meno male che ho le spalle larghe...

Turbo-555
27/02/2009, 20:41
queste sono proprio nuove...non ne ho ancora viste in giro...


cmq le auto civetta normali le abbiamo già da molti anni... qui dove sto io (ticino) girano una S3, due S4 e una saab...tutte in borghese naturalmente

se uno di questi modelli di auto mi spinge in autostrada...prima mi faccio da parte controllo chi é al volante e poi decido..(se sono autocivetta DEVONO essere in 2 e DEVONO avere la divisa di polizia...questi dettagli aiutano per il riconoscimento :D)



ste audi nuove...fanno paura però!!:(


saranno contenti gli svizzeri che bazzicano il forum :rolleyes:

cmq in svizzera basta andare a codice nei centri abitati...sui passi è difficile trovare autovelox :wink_:

eh già :D:D
sui passi i velox é difficile trovarli...in compenso fanno i blocchi per controllare le modifiche...simpatici gli amici in blu :D


non vedo dove stà la figata ...... un dissocuppato allora potrebbe viaggiare a 250 all'ora che tanto non pagherebbe multe!!!!!


le multe hanno un minimo...quindi uin disoccupato o uno che guadagna poco la multa la prende in ogni caso, poi cpn l'aumentare dello stipendio aumenta anche la multa...


Complimentoni a Quattroruote! e a tutti quelli che abboccano senza verificare..
Ma ragazzi.. nessuno ha notato la scritta sotto il portatarga della S4??
"porsche slovakia importer"
Le foto risalgono al 2007 e la polizia è appunto quella slovacca..

Confermo invece la prima foto, anzi sull'autostrada tra Losanna e Ginevra c'è un radar ogni paio di chilometri integrati nel guardrail..

in effetti...sarà per quello che non ne ho ancora viste in giro :D



svizzera: meglio evitare ne

ma anche no :D


puoi dirlo forte chi abita vicino te lo potra confermare gli svizzeri per1 euro vendono anche sua madre

calma...

alba_f
27/02/2009, 22:49
Potrebbe, ma se tu procedi a 150 km/h in autostrada e ti arriva uno e ti sfanala che fai? Acceleri e ti ingarelli o lo lasci passare?
:wink_:

io lo faccio passare con l'alzadito:tongue:....ho promesso di andare piano:wub:


Notturno.......Alba mena come un fabbro...io ti ho avvisato...
Herbino!!!:mad::rolleyes::tongue:


E a volte le spara un po' grosse... :risate2:... meno male che ho le spalle larghe...

Notturno.....:mad::mad::rolleyes::tongue:

spyke
27/02/2009, 23:07
Vabbe basta rallentare se guardando dietro vedi un'audi, semplice.
certo adesso di notte rallento fino a che non capisco che macchina è!?

Lordsinclair
27/02/2009, 23:14
dovevano dagli in dotazione delle panda 30 ... cosi lo stato elvetico risparmiava un po' di soldi...

giorgio bona
27/02/2009, 23:17
certo adesso di notte rallento fino a che non capisco che macchina è!?

:D:D:D

sssai il ragazzo in questione ha dei super poteri...a volta dimentica che noi non siam dotati a pari misura!!!:biggrin3:


Signorina Alba....piuttosto....

la foto della gatta accattivante...questa piena conoscenza delle tecniche di controllo della forza dell`ordine.....mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh...

quando la si fa la prima rapina in coppia?!?!?!?:D:D:D

ho riletto da poco "cane mangia cane" di BUNKER...haghaghagahah e` fantanstico!!!noir...all`osso...lo leggi e` diventi un criminale!!!:D:D:D:D

BRADIPO
27/02/2009, 23:59
Diamo fuoco a tutte le Audi che incontriamo....così...tanto per non sbagliare!!!!:biggrin3:

Tacci loro...questa più prevenzione la definirei una bella e buona rapina con destrezza!!!!:ph34r::dry:

orcablu
28/02/2009, 05:00
Vabbe basta rallentare se guardando dietro vedi un'audi, semplice.

da buon ex-alfista io quando vedo audi divento un toro :coool:

niconino
28/02/2009, 05:56
queste sono proprio nuove...non ne ho ancora viste in giro...


cmq le auto civetta normali le abbiamo già da molti anni... qui dove sto io (ticino) girano una S3, due S4 e una saab...tutte in borghese naturalmente

se uno di questi modelli di auto mi spinge in autostrada...prima mi faccio da parte controllo chi é al volante e poi decido..(se sono autocivetta DEVONO essere in 2 e DEVONO avere la divisa di polizia...questi dettagli aiutano per il riconoscimento :D)



ste audi nuove...fanno paura però!!:(



eh già :D:D
sui passi i velox é difficile trovarli...in compenso fanno i blocchi per controllare le modifiche...simpatici gli amici in blu :D




le multe hanno un minimo...quindi uin disoccupato o uno che guadagna poco la multa la prende in ogni caso, poi cpn l'aumentare dello stipendio aumenta anche la multa...



in effetti...sarà per quello che non ne ho ancora viste in giro :D




ma anche no :D



calma...

scusa non intendevo i cittadini ma coloro che lavorano tipo in dogana o la polizia (che in fatto di gentilezza lascia molto adesiderare)

Turbo-555
28/02/2009, 07:07
scusa non intendevo i cittadini ma coloro che lavorano tipo in dogana o la polizia (che in fatto di gentilezza lascia molto adesiderare)

;)

ah bhé...i doganieri sono una razza tutta particolare :) ci ho già litigato per benino con uno.

Intrip
28/02/2009, 08:33
vacca boia che brutto impianto :cry:

MR-T
28/02/2009, 08:35
di solito quando ci se ne accorge il danno è fatto..:(

:wacko: quoto....:blink:

yatta
28/02/2009, 08:40
:smoke_: gli Svuizzeri saranno anche precisi....ma son anche dei gran "paragnosta"......altro che noi Itagliani...

MR-T
28/02/2009, 09:17
:smoke_: gli Svuizzeri saranno anche precisi....ma son anche dei gran "paragnosta"......altro che noi Itagliani...

quoto :rolleyes:
:tongue::laugh2:

Intrip
28/02/2009, 11:48
:smoke_: gli Svuizzeri saranno anche precisi....ma son anche dei gran "paragnosta"......altro che noi Itagliani...

ne conosco 2 che non sono nemmeno precisi a dire il vero :dry::mad:

MR-T
28/02/2009, 12:29
ne conosco 2 che non sono nemmeno precisi a dire il vero :dry::mad:

:risate2:

yatta
28/02/2009, 12:33
ne conosco 2 che non sono nemmeno precisi a dire il vero :dry::mad:

:smoke_: pensa allora a quando saranno.....3 !!!...:ph34r::ph34r::ph34r:

alba_f
02/03/2009, 20:50
:D:D:D

sssai il ragazzo in questione ha dei super poteri...a volta dimentica che noi non siam dotati a pari misura!!!:biggrin3:


Signorina Alba....piuttosto....

la foto della gatta accattivante...questa piena conoscenza delle tecniche di controllo della forza dell`ordine.....mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh...

quando la si fa la prima rapina in coppia?!?!?!?:D:D:D

ho riletto da poco "cane mangia cane" di BUNKER...haghaghagahah e` fantanstico!!!noir...all`osso...lo leggi e` diventi un criminale!!!:D:D:D:D


ma il detto non recita "cane NON mangia cane"?
al massimo mangio TOPIc:laugh2::laugh2::laugh2: sia on che off:tongue:
e poi sono tra i buoni:biggrin3:.....
....una brava gattina nera:rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r:

Comunque il libro lo compro.....tutta cul-tura che entra:biggrin3:

Intrip
02/03/2009, 22:33
:smoke_: pensa allora a quando saranno.....3 !!!...:ph34r::ph34r::ph34r:

:ph34r::ph34r:

giorgio bona
03/03/2009, 05:53
ma il detto non recita "cane NON mangia cane"?
al massimo mangio TOPIc:laugh2::laugh2::laugh2: sia on che off:tongue:
e poi sono tra i buoni:biggrin3:.....
....una brava gattina nera:rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r:

Comunque il libro lo compro.....tutta cul-tura che entra:biggrin3:

:blink::blink: veramente?!?!?! l`ho venduto cosi bene?!?!?!:w00t:

guarda se ti piace il Noir..questo e` veramente Rock&rolla!!!!

....aspetto notizie....

...preparo il primo il piano....direi d`iniziar i raid in milano e limitrofi!!:mad:

...scusa....ma cosi ben....imboccata...non la posso perder...:D:D:D

io posso cul-turar un sacco chi mi sta attorno ed in un sacco di maniere differenti!!!:w00t::w00t::w00t:!!!azz!!!si si..son proprio un cul-tura-incul-taror:ph34r:!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

alba_f
03/03/2009, 05:55
Credevo fossi un filosofo finchè non hai parlato:cry:

giorgio bona
03/03/2009, 06:11
:risate: no albaaaaa!!!! ti sei gia innamorata anche tu!!! :risate:

ma bastaaaaaaa con `ste donne che si innamoran...uffffff...che tedio!!!:mad:


la rapa me la faccio da solo!!!:mad:

Fulgore
03/03/2009, 07:11
Quoto i milanesi sulle auto civetta e vi aggiungo.

La subaru impreza tipo, è grigia chiara.

Per cui, se ne avete una dietro in tangenziale, piuttosto fatevi tamponare...

Dennis
03/03/2009, 09:51
certo adesso di notte rallento fino a che non capisco che macchina è!?

Li inculi facilmente perché le Audi hanno tutte la fila di led ultratamarra :laugh2:

Cav
03/03/2009, 10:18
già...:D

Cattivello
03/03/2009, 12:47
Che rotta di scatole...devono proprio rompere le scatole a ogni cittadino in ogni contesto