Visualizza Versione Completa : batteria esausta?????
ciao ragazzi.
oggi dopo 4 lunghi mesi sono sceso x accendere la belva e ovviamente.....non si accendeva più...penso ke sia la batteria. il quadro si accende ma quando premi lo start e frizione non parte.
avete qualche consiglio? su ke batteria comprare...ciao a tutti e grazie
StraPazzo
27/02/2009, 15:36
Ciao,
io prima di cambiare batteria proverei a ricaricarla, poi se vedi che si scarica di nuovo allora è da sostituire... :wink_:
street clau
27/02/2009, 15:43
Ciao,
io prima di cambiare batteria proverei a ricaricarla, poi se vedi che si scarica di nuovo allora è da sostituire... :wink_:
concordo, se hai un caribatteria tentare non costa niente (specie se puoi risparmiare i soldi per la batteria nouva) poi al limite se è proprio morta la cambi dopo....:blink:
Lonely_Rat
27/02/2009, 15:45
BC battery ....miracoloso e definitivo, te lo consiglio. pagato 50 euri, ma troppo valido
mi è successo lo stesso.
4 mesi e non partiva piu
l'ho ricaricata col carica ed ora è a posto :D
caricala e prova vedrai che è ok.......
Vai Facile
27/02/2009, 18:39
ciao ragazzi.
oggi dopo 4 lunghi mesi sono sceso x accendere la belva e ovviamente.....non si accendeva più...penso ke sia la batteria. il quadro si accende ma quando premi lo start e frizione non parte.
avete qualche consiglio? su ke batteria comprare...ciao a tutti e grazie
nn comprare proprio niente..a me è successa la stessa cosa..ho ricaricato la batt. 3€ ed è ripartita immediatamente...come se fosse nuova
ricaricala, mi sarei sorpreso se fosse partita dopo 4 mesi.
io non lascerei mai la moto 4 mesi senza metterla in moto....magari ha anche la benzina vecchia di 4 mesi...
street clau
27/02/2009, 23:58
io non lascerei mai la moto 4 mesi senza metterla in moto....magari ha anche la benzina vecchia di 4 mesi...
anche questo è vero magari un giretto, anche piccolo ogni tanto quando il tempo lo permette, male non fa.
In conc mi hanno detto che basta il tempo che parta e ristacchi la ventola e poi puoi anche rispegnerla, in alternativa staccare direttamente la batteria dalla moto può essere una soluzione però c'è il problema della benzina che resta troppo tempo nel serbatoio che non è proprio una cosa buona....
VegetaTriple
28/02/2009, 13:32
4 mesi senza accenderla?
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
Marco Manila
28/02/2009, 13:37
Domanda: la batteria era attaccata o staccata?
Se la risposta è attaccata mi stupirei del contrario...
StreetCasual
28/02/2009, 13:55
bell'avatar mamba!!
è la batteria..una carica e via come il vento!!
PORC...1000 MSG!!
Biondo78
28/02/2009, 14:47
bell'avatar mamba!!
è la batteria..una carica e via come il vento!!
PORC...1000 MSG!!:bravissimo_:
:wink_:
Prova semplicemente a metterla in moto con dei comunissimi cavi e poi vatti a fare un bel giro, potrebbe essere ancora in ottime condizioni e risparmieresti qualche soldino... Anche tu però, dimenticarti della Bimba per 4 mesi...sola, al freddo dell'inferno... ma cazzo!!!! ;-))
ops... intendevo INVERNO... HIHIHIHIHIHII
ricaricala, mi sarei sorpreso se fosse partita dopo 4 mesi.
La mia è stata ferma da ottobre a gennaio, quando ho deciso di accenderla in garage...partita al primo tocco ;-)