PDA

Visualizza Versione Completa : Ho conosciuto Space-ace!!!!

RAMAZZA
27/02/2009, 14:49
Ciao ragazzi e sorry per il ritardo di questo velocissimo report.Come da titolo ho conosciuto Space-ace che e' un ragazzo veramente simpaticissimo.Gia' dal nostro primo incontro per un drink a casa mia mi sembrava quasi quasi di conoscerlo gia' da anni!!!Pochi giorni dopo sono riuscito ad organizzare un Tiger 1050 e ci siamo fatti una bellissima puntata al Capo di Buona Speranza.Che giornata! Stupenda sia per il tempo ottimo e per la compagnia genuina.
La sera poi ci siamo fatti un bel barbecue insieme con la moglie di Marco e i suoi amici Filippo e Federica.Alla fine della bellissima serata e' stata dura dirsi goodbye.Caro Marco grazie ancora per avermi portato la felpa e le Golia!!!Ali te ne e' ancora riconoscente!
Averti conosciuto mi ha portato a sentirmi piu' vicino a questa famiglia speciale di Triumphisti
Allego le uniche foto prese con la mia macchina quel bel giorno al Capo.
Ciao for now e come tutti sono in attesa del tuo reportage fotografico.Keep on two wheels!

http://img514.imageshack.us/img514/8961/dsc00690.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=dsc00690.jpg)

http://img172.imageshack.us/img172/6549/dsc00691.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=dsc00691.jpg)

Marco Manila
27/02/2009, 14:53
Ciao Ramazza, Marco (Space Ace) mi diceva che sarebbe venuto dalle tue parti e sapevo, conoscendolo, che vi sareste divertiti. :oook:
Il sentirsi come vecchi amici è un classico "effetto Forum": si scrive per mesi sullo stesso Forume ci si conosce, al punto che quando ci si vede ci si sente amici da sempre, conosco bene questa sensazione. :oook:

Sim1
27/02/2009, 14:56
Grandeee non ne avevo dubbi! Space è troppo un Rocker!!!!!!
E' uno di quei personaggi del Forum che conosco poco, ma che mi piacerebbe conoscere meglio!

Complimenti a te per la grande accoglienza! :wink_:

D@v1d3
27/02/2009, 15:01
Grandi, ben fatto!
Peccato che Space-Ace non fosse in tenuta da show! :D

Lorient
27/02/2009, 15:05
Adesso che hai conosciuto Space non farlo tornare... alla Paulaner non rimane mai birra per noi quando c'è anche lui! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lucav
27/02/2009, 15:05
Mi dispiace molto per te Ramazza!!

scherzo ovviamente....Marcone è un grande ma soprattutto un GROSSO personaggio!!!

StraPazzo
27/02/2009, 15:09
Mi dispiace molto per te Ramazza!!

scherzo ovviamente....Marcone è un grande ma soprattutto un GROSSO personaggio!!!

Q8
sto ragazzone e troppo simpatico! :w00t::w00t:

fearless
27/02/2009, 15:34
e' un grande Space...............a Mantova alla tortellata era di fronte a me..:w00t::w00t:

mmmazza quanto trinca pero'.......:tongue:

Filomao
27/02/2009, 17:07
Glel'avevo anche detto che laggiu' c'era un triumphista!

noris
27/02/2009, 18:02
Grandeee non ne avevo dubbi! Space è troppo un Rocker!!!!!!
E' uno di quei personaggi del Forum che conosco poco, ma che mi piacerebbe conoscere meglio!

Complimenti a te per la grande accoglienza! :wink_:

Son tre anni che ci cerchiamo e non ci becchiamo mai:cry:

Space-Ace
27/02/2009, 18:15
eh...è stata dura vedere tutto quel ben di Dio sulla griglia di Ramazza...

...e non riuscire a finirlo :mad::mad::mad:

nonostante la mia ben nota voracità nel far sparire tutto ciò che è commestibile dalle tavole imbandite...ebbene sì...al ristoRamazza ho dovuto alzare bandiera bianca. quindi potete ben immaginare quanto ce n'era :w00t::w00t::w00t::w00t: però mi sono battuto bene :laugh2::laugh2::laugh2:

ma il vino (sudafricano d.o.c.)...eh no,quello me lo son bevuto tutto :laugh2::laugh2::laugh2:

seguirà un bel report nell'apposita sezione...ma fin da ora posso anticiparvi che Ramazza è una di quelle persone che se hai la fortuna di conoscere e di condividere la stessa passione, ti rende la vacanza indimenticabile.
merito anche dello splendido posto in cui vive,ma la simpatia,l'ospitalità e anche la eccellente goliardia sua e della sua famiglia,non sono cose che si improvvisano solo perchè ti arriva un'ospite a casa. devi avercele dentro!!!!

in una parola : un GRANDE!!!!!

peccato solo per la distanza che ci separa,che immagino renderà difficile un'ulteriore incontro,ma chi di noi avrà la fortuna (come l'ho avuta io) di passare qualche giorno a Cape Town (e il resto del Sudafrica),può contare su un membro T.C.P. di grandissimo valore e spessore :w00t::w00t::w00t:
cosa non da poco quando sei a 10 e passa ore di volo da casa.

come ti ho già detto quando ci siamo salutati...non ho parole per ringraziarti abbastanza per tutto: quindi grazie di cuore per una giornata super,Mr. Ramazza :wub:

Fulvioz
27/02/2009, 18:59
Grandissimi!!!

RAMAZZA
28/02/2009, 10:40

nonostante la mia ben nota voracità nel far sparire tutto ciò che è commestibile dalle tavole imbandite...ebbene sì...al ristoRamazza ho dovuto alzare bandiera bianca. quindi potete ben immaginare quanto ce n'era :w00t::w00t::w00t::w00t: però mi sono battuto bene :laugh2::laugh2::laugh2:

ma il vino (sudafricano d.o.c.)...eh no,quello me lo son bevuto tutto :laugh2::laugh2::laugh2:

seguirà un bel report nell'apposita sezione...ma fin da ora posso anticiparvi che Ramazza è una di quelle persone che se hai la fortuna di conoscere e di condividere la stessa passione, ti rende la vacanza indimenticabile.
merito anche dello splendido posto in cui vive,ma la simpatia,l'ospitalità e anche la eccellente goliardia sua e della sua famiglia,non sono cose che si improvvisano solo perchè ti arriva un'ospite a casa. devi avercele dentro!!!!

peccato solo per la distanza che ci separa,che immagino renderà difficile un'ulteriore incontro,ma chi di noi avrà la fortuna (come l'ho avuta io) di passare qualche giorno a Cape Town (e il resto del Sudafrica),può contare su un membro T.C.P. di grandissimo valore e spessore :w00t::w00t::w00t:

come ti ho già detto quando ci siamo salutati...non ho parole per ringraziarti abbastanza per tutto: quindi grazie di cuore per una giornata super,Mr. Ramazza :wub:

Ciao Space e hai ragione, di cibo ne abbiamo fatto;pensa che il giorno dopo mi sono fatto ancora le salciccie che avevamo cotto( 2 metri!!!:w00t::w00t:)Buonissimeeee:wink_:
Sei troppo gentile....ma come si fa' a resistere ad un "NATURAL COOL" come te:biggrin3: Non vi dimenticheremo mai e conto in un'altra tua visita...per la coppa del Mondo nel 2010???:tongue:
Keep cool and on two wheels:coool::biggrin3:

MR-T
28/02/2009, 12:38
eh beh! complimenti!

paolino73
28/02/2009, 12:42
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:yess::yess::yess::yess::yess:

StreetCasual
28/02/2009, 12:50
Adesso che hai conosciuto Space non farlo tornare... alla Paulaner non rimane mai birra per noi quando c'è anche lui! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

space va in c@l..troppi complimenti..dopo ti monti la testa!!:tongue::tongue::tongue:
cmq grande ramazza!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
28/02/2009, 14:20
grandissimi.
questi sono i topic che vorrei leggere piu' spesso!!

space ace e' davvero un gran personaggio.

incantevole ed esilarante il report di viaggio nell'altra sezione!!:w00t::wink_:

ciao.

Luigi
28/02/2009, 20:30
anch'io vorrei conoscere Space-Ace........con una chitarra in mano :w00t::w00t::w00t:

StPatrick
28/02/2009, 22:40
Fantastico...queste cose mi commuovono sempre...:cry:...viva TCP!!!!

anch'io vorrei conoscere Space-Ace........con una chitarra in mano :w00t::w00t::w00t:

E' ciò che faremo!!! :wink_::wink_::wink_:

Space-Ace
01/03/2009, 02:52
se venivate a Cremona stasera...potevate vedermi...chitarrato :laugh2::laugh2::laugh2:

c'era il Lord Colin Bell tra il pubblico...ed essendo un concerto rock,ha messo in disparte il suo mood British...e si è immediatamente calato nella parte del rockettaro incallito: testa bassa e birra in mano :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

era uno spettacolo vederlo dal palco:laugh2::laugh2::laugh2:

grazie a tutti per i compliments...troppo buoni!!!!:wub:

giorgio bona
01/03/2009, 05:03

Ciao Space e hai ragione, di cibo ne abbiamo fatto;pensa che il giorno dopo mi sono fatto ancora le salciccie che avevamo cotto( 2 metri!!!:w00t::w00t:)Buonissimeeee:wink_:
Sei troppo gentile....ma come si fa' a resistere ad un "NATURAL COOL" come te:biggrin3: Non vi dimenticheremo mai e conto in un'altra tua visita...per la coppa del Mondo nel 2010???:tongue:
Keep cool and on two wheels:coool::biggrin3:

THAT`S AMMMMORE!!!!:w00t:

....mmmmh...mi piacrebbe venir a far da testimone la prossima volta!!!:D:D:D:w00t:

ciao grandisssimi!!!:w00t:

Luigi
01/03/2009, 10:58
se venivate a Cremona stasera...potevate vedermi...chitarrato :laugh2::laugh2::laugh2:

c'era il Lord Colin Bell tra il pubblico...ed essendo un concerto rock,ha messo in disparte il suo mood British...e si è immediatamente calato nella parte del rockettaro incallito: testa bassa e birra in mano :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

che mito !!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: te, non Colin Bell !!!!:w00t::w00t::w00t:

wlecurve
01/03/2009, 16:05

Io abito a 15 km da Cremona e ieri sera io e Maura non sapevamo che minchia fare e siamo rimasti in casa a romperci i coglioni.....Grrrrrrrr......!!!!!:mad:

Segy
26/12/2011, 20:43
non sò perchè sono arrivato in questo 3d.. (non lo chiudete :cry: ) cercavo una cosa... e mi son imbattuto qua... ho letto tutto (stai a vedere lo sforzo, son 3 pagine)

bahh... sarà per il periodo natalizio.. sarà che stasera son sentimentale.. (p.s. è ancora vivo space ? :cipenso: ?) però... mi son commosso.

belle hose davvero, distanti... ma uniti da amicizia genuina

tanta (ma sana) invidia

:wink_:

7373massimo
26/12/2011, 20:48
:w00t::w00t::w00t:

tonidaytona
27/12/2011, 08:29
non sò perchè sono arrivato in questo 3d.. (non lo chiudete :cry: ) cercavo una cosa... e mi son imbattuto qua... ho letto tutto (stai a vedere lo sforzo, son 3 pagine)

bahh... sarà per il periodo natalizio.. sarà che stasera son sentimentale.. (p.s. è ancora vivo space ? :cipenso: ?) però... mi son commosso.

belle hose davvero, distanti... ma uniti da amicizia genuina

tanta (ma sana) invidia

:wink_:

ma che scherzi???
Space ace e' attivissimo al 110% e chi verra' alla cena di Verona ne avra' prova.
lui e il Ramazza sono il nostro avamposto rock'n roll nell'estremo emisfero sud dell'Africa!!!

grandissime persone.:biggrin3:

urasch
27/12/2011, 09:48
belle cose!!!!!!!