Visualizza Versione Completa : Sprint Day 09 "Bracciano" 30-31 Maggio 01 Giugno
cicciomito
27/02/2009, 15:55
1° RADUNO SPRINT ST 1050 TRIUMPH… (955Ammesse…)
30-31 Maggio 01 Giugno 2009 Lago di Bracciano
Dall’Idea postata da triumphino il 22.12.2008 alle ore 22,11…..
P IACEREBBE MOLTO ORGANIZZARE UN BEL RADUNO, COSI COME VIENE, FRA TUTTI I SPRINTISTI.... IO SONO TOSCANO.... CHE HA IDEE E VUOLE UNIRSI A ME.... PREGO......
Piacerebbe fare un ritrovo in qualsiasi luogo sicuramente a primavero o estate....
fatevi avanti.........
Tutti gli Sprintisti si sono fatti avanti!!!
E solo dopo 18 pagine di discussioni tutte “on topic” nella nostra area dedicata delle quali eccovi il sunto….
La sprint ha partorito la sua prima uscita esclusiva!
Quindi:
Su consiglio di triumphino ecco dove potrete trovare la locandina: 1 INCONTRO SPRINT ST (http://www.sprintday.mrw.it)
E dove e come effettuare la pre-iscrizione:
se vai su 1 INCONTRO SPRINT ST in basso c'e scritto iscrizione clicca e inserisci i dati...
P.S. non è una vera è propria iscrizione è un modo per sapere quanti siamo!!! dopo non sei vincolato!!
-direttamente sul lago, vicino al Museo che vogliamo visitare
-parcheggio interno chiuso e custodito
-solo pernottamento e prima colazione a buffet
-nessun problema d'orario
-prezzi da un minimo di €40,00 a notte per la camera singola con bagno eTVC
ad un massimo di €65,00 a notte per la doppia con bagno e tv (da dividere in 2).
UNICA CONDIZIONE:
il 30% del conto và pagato alla prenotazione (e lo si perde se poi non ci si và).
Direi di fissare il 19 di aprile (è la domenica dopo Pasqua) come data ultima per chiudere le iscrizioni e cominciare a mandare il grano in maniera da essere a posto con la prenotazione e l'anticipo per un mese prima dell'evento.
Ora vorrei sapere...quanto ci fermiamo?
-2 notti sarebbe 30 + 31 (partenza l'1) e costerebbe 80,00 per le singole
e max 65,00 a testa per le doppie.
...attendo.
I presunti partecipanti:
1- andrea35
2 - 3 njko63 + zavorra (salvo imprevisti dell'ultimo secondo)
4 - 5 orcablu + zainetto (luogo permettendo)
6 - reg156k1 (luogo permettendo)
7 - simone pd (luogo e data permettendo)
8 - 9 andrea e katia DA LUCCA (CI SARANNO AL 100PER100)
10- cicciomito (luogo e data permettendo)
11- Brandhauer
12- Peppe (distanza permettendo)
13- genfri (data permettendo)
14- Dott.Tony (in attesa di data e luogo)
15 - Ciaccio
16 - wembo
17 - Diabolico_Vendicatore
eventualmente aggiornate pure la lista aggiungendo eventuali pernotti in albergo o meno.
Ok, ci siamo.. ed adesso aspettiamo impazienti la data del 31 Maggio…
E coloro che si vogliono aggregare.. ovviamente Sprint!!!
vista la bella iniziativa merita di essere messa in rilievo:oook:
cicciomito
27/02/2009, 18:52
vista la bella iniziativa merita di essere messa in rilievo:oook:
Grazie!!!
questa è passione...
triumphino
27/02/2009, 21:40
bel lavoro!!!!!!!!!!!
bel lavoro!!!!!!!!!!!
le pacth sono pronte per l'evento......in regalo per i partecipanti!!
Andrea35
28/02/2009, 13:22
ragazzi sto rifacendo la motoooo ma un premio per la sprint più bella????
poi volevi chiedere all'organizzazzione ma solo sprint? sicuro?
triumphino
02/03/2009, 21:46
si solo sprint.... !!!!!
Un premio alla moto più bella? posso provvedere!!! e perchè no..
ma la giuria da chi e formata? sceelgo io!!!??? o a votazione??? è! pero!!!:w00t:
si solo sprint.... !!!!!
ma la giuria da chi e formata? sceelgo io!!!??? o a votazione??? è! pero!!!:w00t:
1- andrea35
11- Brandhauer
15 - Ciaccio
16 - wembo
18- hotdog
19- ex alto fulgor
Andrea35
03/03/2009, 00:20
si solo sprint.... !!!!!
1- andrea35
11- Brandhauer
15 - Ciaccio
16 - wembo
18- hotdog
19- ex alto fulgor
be la giuria è semplicissimo se vogliamo fare una cosa imparziale a pranzo si estraggono 5 nomi e si compone la giuria per assegnare i premi mi sembra equo e solidale hehehe
triumphino
06/03/2009, 21:30
si......può andare sono d'accordo!!!!
valterone
10/03/2009, 13:15
si solo sprint.... !!!!!
Si, solo Sprint......oppure Si, solo Sprint ST ?? :cipenso:
cicciomito
10/03/2009, 14:27
Si, solo Sprint......oppure Si, solo Sprint ST ?? :cipenso:
solo sprint, 955 ammesse...!!
triumphino
10/03/2009, 18:10
si 955 ammesse!!!!!
cicciomito
14/03/2009, 13:03
Weeee Novità???
cos'è si dorme???
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
triumphino
14/03/2009, 21:01
UDITE UDITE
Importanti novità::
Dopo il ritrovo abracciano andiamo a monterosi dove incontriamo molti amici motociclisti, al quale ci uniremo nel giro turistico e all'aperitivo, e successivamente al pranzo in ristorante al prezzo convenzionato di 15€ che si terra a Capranica
A BREVE TUTTO SARA SCRITTO SUL PROGRAMMA SUL SITO
1 INCONTRO SPRINT ST (http://www.sprintday.mrw.it)
irrerafoto
16/03/2009, 02:09
mi sono messo in contatto con il museo dell'aeronautica, se gli diciamo quanti siamo ed a che ora arriviamo ci mettono a disposizione una guida. Il museo vale la pena, non perdiamocelo.
Andrea35
17/03/2009, 10:33
mi sono messo in contatto con il museo dell'aeronautica, se gli diciamo quanti siamo ed a che ora arriviamo ci mettono a disposizione una guida. Il museo vale la pena, non perdiamocelo.
mi viene la pelle d'oca ho fatto il militare proprio li hahahaha
triumphino
17/03/2009, 11:24
Chi è interessato al museo, la visità e per il sabato pomeriggio........cioè 30 maggio
per me sta bene il museo.
siamo in due.
Andrea35
23/03/2009, 11:55
ricopio la lista
1- andrea35
11- Brandhauer
15 - Ciaccio
16 - wembo
18- hotdog
19- ex alto fulgor
irrerafoto
24/03/2009, 06:15
ricopio la lista
1- andrea35
11- Brandhauer
12- Peppe c'è
15 - Ciaccio
16 - wembo
18- hotdog
19- ex alto fulgor
Dunque, facciamo una piccola lista di chi sarà al Museo Sabato. Loro chiudono alle quattro e mezza ma fanno entrare fino alle quattro. Calcolando un paio d'ore per vedere bene il museo senza fretta direi di trovarci lì per le due, due e mezza (:coool:vediamo se riusciamo a mettere le moto sotto l'ala del Tornado per fare la foto...). Mi sono messo in contatto via mail con un maggiore del museo, se gli faciamo sapere quanti siamo ed a che ora arriviamo si è messo a disposizione per organizzarci la visita guidata
Chi viene?
1)Peppe (irrerafoto)
2)Triumphino
3)Genfri
io non so ancora (intendo la visita al museo),prima mi debbo accordare con Reg per il percorso da fare ed orari, che non credo avrà lunghi rettilinei :rolleyes::rolleyes:,quando serve la conferma??
ciao sprintisti:wink_:
triumphino
24/03/2009, 17:55
basta non il giorno prima!!!
Dunque, facciamo una piccola lista di chi sarà al Museo Sabato. Loro chiudono alle quattro e mezza ma fanno entrare fino alle quattro. Calcolando un paio d'ore per vedere bene il museo senza fretta direi di trovarci lì per le due, due e mezza (:coool:vediamo se riusciamo a mettere le moto sotto l'ala del Tornado per fare la foto...). Mi sono messo in contatto via mail con un maggiore del museo, se gli faciamo sapere quanti siamo ed a che ora arriviamo si è messo a disposizione per organizzarci la visita guidata
Chi viene?
1)Peppe
2)Triumphino
3)Genfri
ci sono anche io max-hotdog- per la visita al museo e forse riesco a portare anche mia moglie. Io sono ad Anguillara a 2 km dal museo ma non l'ho mai visitato.......quale migliore occasione? o
ovviamente dato che sono gia' sul posto se posso essere utile all'organizzazione fatemi sapere........ciao a tutti max -hotdog-:biggrin3:
Zoon1983
25/03/2009, 07:44
Io non sono ancora sprinterizzato:mi arriva fra poco (spero!!)in un altra discussione mi hanno detto di segnarmi in lista ed eccomi qui.
Dato che sono nuovo della moto e della cilindrata,se non mi lasciate tropo indietro vengo anche io con la mia girl...lei è proprio di Monterosi:non possiamo mancare,no :p ?
1- andrea35
11- Brandhauer
15 - Ciaccio
16 - wembo
18- hotdog
19- ex alto fulgor
20- Zoon1983 + Zavorrina
Andrea35
25/03/2009, 14:06
dai che si cresceeeeee su su che più siamo e più resteranno scioccati a vedere ste signorine tutte insiemeee
irrerafoto
26/03/2009, 22:47
Dunque, facciamo una piccola lista di chi sarà al Museo Sabato. Loro chiudono alle quattro e mezza ma fanno entrare fino alle quattro. Calcolando un paio d'ore per vedere bene il museo senza fretta direi di trovarci lì per le due, due e mezza (:coool:vediamo se riusciamo a mettere le moto sotto l'ala del Tornado per fare la foto...).
Chi viene
1)Peppe
2)Triumphino
3)Genfri
4)Ciaccio (?)
5)Hotdog e signora Hotdog
Poi mi sto mettendo d'accordo per fare la strada con Cicciomito ed altri 2 compari che dovrebbero salire dalla meravigliosa Sicilia, a questo punto saremmo più o meno 8 di noi, non male.
Per il museo non serve la prenotazione, che tanto non si paga, ma se raggiungiamo un certo numero possiamo farci organizzare la visita guidata.
triumphino
29/03/2009, 15:32
Io non sono ancora sprinterizzato:mi arriva fra poco (spero!!)in un altra discussione mi hanno detto di segnarmi in lista ed eccomi qui.
Dato che sono nuovo della moto e della cilindrata,se non mi lasciate tropo indietro vengo anche io con la mia girl...lei è proprio di Monterosi:non possiamo mancare,no :p ?
1- andrea35
11- Brandhauer
15 - Ciaccio
16 - wembo
18- hotdog
19- ex alto fulgor
20- Zoon1983 + Zavorrina
Ciao ... Zoon1983 "iscriviti" su 1 INCONTRO SPRINT ST (http://www.sprintday.mrw.it) ( non ti preoccupare non è vincolante!!!
triumphino
01/04/2009, 22:50
Udite udite
L'iscrizzione al raduno è di 8E per i tesserati FMi e di 9 per non tesserati:
Spiego meglio Non è il costo per l'incontro sprint st ma, appoggiandosi ad un motoraduno di monterosi nei stessi giorni possimo godere di molti benefici: (pranzo a prezzo convenzionato, aperitivo, colazione, gadget, assicurazione fmi, classifica, ecc...)
Quindi, l'incontro è confermato presso il lago di bracciano, dopo di che andremo tutti insieme a monterosi, li vicinissimo, al quale entreremo a far parte del corteo, e successivamente ci uniremo del pranzo presso il ristorante di Capranica a prezzo convenzionato di 15€ dove il cibo non manca....
Il sabato c'e' la visita al museo aereonautico di bracciano il ritrovo è fissato per le 14,30 a Bracciano ... ripeto che per info è a disposizione l'indirizzo e-mail andlan86@yahoo.it oppure il cel 3293634454 o 1 INCONTRO SPRINT ST (http://www.sprintday.mrw.it)
irrerafoto
02/04/2009, 01:18
:noooo:
Ma la quota è obbligatoria? Solo per curiosità (disse l'avaro) perchè credo che facendo due conti già il pranzo convenzionato ripaghi la cifra, se ci mettiamo l'aperitivo, la colazione e l'assicurazione, anche se conserverò i gadget nel più vicino cassonetto, hai voglia se sono 9 euro ben spesi.
E' che doveva essere una cosa ST e questi estranei :alien4: già rovinano l'atmosfera, poi invece di essere un incontro tra pochi di noi sarà un megaraduno di quelli che io non amo ed alla fine vogliono pure i soldi... Ma facciamo pagare loro per il privilegio di ammirare le nostre moto!
In tutti i casi io, ovviamente, ci sono
...e chi non viene è un ducatista
:nonono:
triumphino
02/04/2009, 17:36
Ma la quota è obbligatoria? Solo per curiosità (disse l'avaro) perchè credo che facendo due conti già il pranzo convenzionato ripaghi la cifra, se ci mettiamo l'aperitivo, la colazione e l'assicurazione, anche se conserverò i gadget nel più vicino cassonetto, hai voglia se sono 9 euro ben spesi.
E' che doveva essere una cosa ST e questi estranei :alien4: già rovinano l'atmosfera, poi invece di essere un incontro tra pochi di noi sarà un megaraduno di quelli che io non amo ed alla fine vogliono pure i soldi... Ma facciamo pagare loro per il privilegio di ammirare le nostre moto!
In tutti i casi io, ovviamente, ci sono
si il prezzo è ragionavole anche perchè se ti iscrivi hai diritto al pranzo in ristorante convenzionato e il menu è bello pieno, appoggiandosi al raduno nn nazionale, quindi non ci sarà tantissima folla, abbiamo un bello sconto, per esempio mi sono informato lo stesso menu, senza prezzo convenzionato a meno di 25€ a testa non si trova quindi 15 + 9 nn superi la cifra e hai molte cose in puù ho ritenuto sia migliore...
E poi vi garantisco che avremo una bella accoglienza.... pensate quando vedreanno arrivare tutte queste sprint!!!!! :wink_::wink_::wink_:
cicciomito
02/04/2009, 23:02
Ragazzi ma così facendo non rischeremo una passseggiata motociclistica anzicchè un raduno sprint???
siete mai usciti con L'FMI???
niente curve, niente stile Triumph... uhmmmmmmmmmmm
triumphino
03/04/2009, 22:16
:wacko::wacko::wacko:
Ragazzi ma così facendo non rischeremo una passseggiata motociclistica anzicchè un raduno sprint???
siete mai usciti con L'FMI???
niente curve, niente stile Triumph... uhmmmmmmmmmmm
ciao se arrivate il giorno prima (cie' sabato) a parte la visita al museo(che secondo me e' un'occasione da non perdere) volendo da Bracciano c'e' la possibilita' di fare qualche tratto "stile triumph" sulla via che va alla Tolfa.......
tieni presente che oramai ci sono un paio credo di ambulanze specializzate al recupero di motociclisti(?) su questa strada....da queste parti e' diventato un must sfasciare la moto alla Tolfa......... ma noi non abbiamo le triumph Sprint st,
quelle stupende moto Sport Touring, con bauletti vari e specializzate per i bei viaggi? il raduno di Monterosi sicuramente sara' un po' lento ma cosi' possiamo utilizzare l'organizzazione del raduno per il rifocillamento........ ma tutte queste triumph sprint insieme quando le hanno mai viste...:biggrin3:...il tre cilindri la gente non lo ha mai sentito ciao max hotdog
triumphino
04/04/2009, 11:47
certamente, siamo disponibili tutto il sabato, la visita c'e alle 2 e 30 il resto della giornata è libera... basta trovarsi d'accordo!
irrerafoto
07/04/2009, 21:11
:unionjackpride:
ciao se arrivate il giorno prima (cie' sabato) a parte la visita al museo(che secondo me e' un'occasione da non perdere) volendo da Bracciano c'e' la possibilita' di fare qualche tratto "stile triumph" sulla via che va alla Tolfa.......
tieni presente che oramai ci sono un paio credo di ambulanze specializzate al recupero di motociclisti(?) su questa strada....da queste parti e' diventato un must sfasciare la moto alla Tolfa......... ma noi non abbiamo le triumph Sprint st,
quelle stupende moto Sport Touring, con bauletti vari e specializzate per i bei viaggi? il raduno di Monterosi sicuramente sara' un po' lento ma cosi' possiamo utilizzare l'organizzazione del raduno per il rifocillamento........ ma tutte queste triumph sprint insieme quando le hanno mai viste...:biggrin3:...il tre cilindri la gente non lo ha mai sentito ciao max hotdog
a questo punto organizziamo il Triumph Pride
:unionjackpride:
orgoglio triumph sempre max hotdog
irrerafoto
08/04/2009, 10:36
pensa quando 'sti radunati ci vedranno arrivare
:triumphpride:
Loro con le:biker::biker: R1CBRGSXRNinjaFZ1HornetGSRBanditFazerSV :biker: con gli adesivi colorati :biker: e gli specchietti rizoma:biker::biker::biker::biker:e noi con queste bestiacce a tre cilindri assetate di sangue...
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
:ipno:
Guardateci bene adepti del sol levante, perchè dopo poche curve no, non ci vedrete più...
O saremo davanti a voi, a lasciarvi respirare il nostri tripli gas di scarico :icon_moto: oppure vi saremo dietro:attentodietro:ad andatura tranquilla, per goderci il panorama sulle nostre granturismo
:unionjack: perchè la Triumph è per molti :unionjack:
ma non per tutti:demon:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_::bravissimo_: :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
pensa quando 'sti radunati ci vedranno arrivare
Loro con le:biker::biker: R1CBRGSXRNinjaFZ1HornetGSRBanditFazerSV :biker: con gli adesivi colorati :biker: e gli specchietti rizoma:biker::biker::biker::biker:e noi con queste bestiacce a tre cilindri assetate di sangue...
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
:ipno:
Guardateci bene adepti del sol levante, perchè dopo poche curve no, non ci vedrete più...
O saremo davanti a voi, a lasciarvi respirare il nostri tripli gas di scarico :icon_moto: oppure vi saremo dietro:attentodietro:ad andatura tranquilla, per goderci il panorama sulle nostre granturismo
:unionjack: perchè la Triumph è per molti :unionjack:
ma non per tutti:demon:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_::bravissimo_: :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:papa: ipse dixit:biggrin3::papa:
triumphino
08/04/2009, 21:17
SACRE PAROLE!!!!
:yess::yess::yess:
Brandhauer
12/04/2009, 20:03
àlòra:
ultimissimi giorni per perfezionare le prenotazioni d'albergo
inizia il countdown:
PER FAVORE:
-controllate la vostra iscrizione sul sito apposito di Triumphino;
-se necessario iscrivetevi;
-indicate se SIETE SICURI DI VENIRE o meno.
Sulla base dei PRESENTI CERTI il prossimo mercoledì 15 di aprile organizzerò in modo che
OGNUNO DEI PARTECIPANTI possa telefonare al Bed & Breakfast e semplicemente citando il "Raduno Sprint" ottenere la Tariffa Agevolata, fornendo, ciascuno per sè, le proprie garanzie direttamente all'Albergo (carta cred; bonifico; vaglia; ecc.). Verrà richiesto almeno il 30% in anticipo o nulla in caso di Carta di Credito.
Vi prego di ultimare la lista entro, appunto, il 15.
Grazie a tutti.
irrerafoto
15/04/2009, 00:41
io ci sono, qualcuno vuole dividere la doppia?
Branda, forse è meglio se mandi questo messaggio nelle caselle di tutti i partecipanti. Può darsi che non si stiano più tenendo aggiornati
Diabolico_Vendicatore
15/04/2009, 10:16
come ho accennato sull'altro sito, io pernotto a casa... piuttosto sarebbe il caso di sapere gli orari e i "lochi" delle punte dei vari gg...
come ho accennato sull'altro sito, io pernotto a casa... piuttosto sarebbe il caso di sapere gli orari e i "lochi" delle punte dei vari gg...
Mi associo. anche io sono gia' qui. Aspetto il programma definito ciao hotdog
triumphino
15/04/2009, 22:22
gli orari sono gia scritti sul programma, quindi:
Il sabato ci troviamo al punto di ritrovo alle 2,30 per il giretto e la visita al museo
la domenica alle 8.30 sempre al ritrovo del sabato
ps il ritrovo è dove vi porteranno i cartelli con la S
per info
sono a vostra disposizione.....
Diabolico_Vendicatore
16/04/2009, 07:19
gli orari sono gia scritti sul programma, quindi:
Il sabato ci troviamo al punto di ritrovo alle 2,30 per il giretto e la visita al museo
la domenica alle 8.30 sempre al ritrovo del sabato
ps il ritrovo è dove vi porteranno i cartelli con la S
per info
sono a vostra disposizione.....
così mi pare un po' generico... un indirizzo? e cmq, penso che sia meglio se mi i mandi il tuo N° di cell per mp... 'nse sa mmai...
triumphino
16/04/2009, 16:34
è semplice arrivare bracciano è molto piccola e non puoi sbagliare comunque il mio cel e i miei recapiti sono direttamente sul volantino, comunque se hai dei probremi a trovarci chiama!!! 329 3634454
....io invece, causa lavoro, non riesco a prendermi libero il sabato nè il lunedì per cui mi tocca salutarvi e invidiarvi... sarà per il prossimo....
triumphino
17/04/2009, 21:50
:cry::cry::cry::cry:
Mi spiace sarei stato felice di conoscerti....
Sarà per la prossima....!!!
Bruno1964
18/04/2009, 08:59
ci sarò anche io, Sprint ST 955
P.S. Hotdog, se abiti dalle parti del lago come ho letto sulle prenotazioni, siamo veramente a due passi, fatti vivo, che una guidatina sulla Braccianense e/o fino a Trevignano me la faccio spesso nei WE! Oggi e domani purtroppo il meteo non promette bene...
Bruno
(su Triumph Sprint ST 955i "Bluesilk")
irrerafoto
18/04/2009, 15:17
allora per prenotare come dobbiamo fare?
triumphino
19/04/2009, 15:45
Programma definitivo !!!
cliccate su Motoclub CM (http://www.motoclubcm.org/)
all'interno il programma del raduno e l'atteso SPRINT DAY
- 41 GIORNI
ci sarò anche io, Sprint ST 955
P.S. Hotdog, se abiti dalle parti del lago come ho letto sulle prenotazioni, siamo veramente a due passi, fatti vivo, che una guidatina sulla Braccianense e/o fino a Trevignano me la faccio spesso nei WE! Oggi e domani purtroppo il meteo non promette bene...
Bruno
ciao Bruno io ad Anguillara ci lavoro dal lunedi al sabato ma spesso mi ci ritrovo anche nel fine settimana. se il tempo e' bello vado in moto e di solito un giro all'una me lo faccio.......... mi trovi in via del trivio 18 ad Anguillara dietro piazza del molo se passi trovi la moto ciao ti aspetto max hotdog
irrerafoto
22/04/2009, 02:45
Ho mandato una mail al museo dell'Aeronautica e sono stati gentili, ci aspettano Sabato alle 14 - 14:30 per farci fare la visita guidata del museo, la mia libidinosa speranza è che ci permettano di fare le foto alle moto sotto gli aerei.
Diabolico_Vendicatore
22/04/2009, 08:26
se nn li hanno tolti, una volta c'erano dei veivoli all'esterno (dei north american thunderjet, thunderstreak, sabre e 1 F100 supersabre), ma nn erano messi in buone condizioni. Quelli restaurati dal GAVS (gruppo amici veivoli storici - che una volta frequentavo e con cui partecipai al restauro del P51 mustang che vedrete alll'interno), sono dentro e piuttosto "accalcati". All'epoca, dato che ci davano le chiavi delle carlinghe, entrai dentro al macchi 202 e al cant. Il gobbo ahimè era irraggiungibile (troppo in alto)
ciao a tutti gli amici, venerdi 8 maggio subirò un intervento al ginocchio sn (ricostruzione legamenti), spero ma purtroppo non posso garantire la mia presenza per il raduno di bracciano. mi risevo di partecipare ugualmente se le condizioni fisiche lo permetteranno.
ci sentiamo dopo l'8 maggio.
Brandhauer
27/04/2009, 20:05
Dunque:
-visto che il tempo stringe e la disponibilità alberghiera pure
-che di "iscrizioni definitive ed incontrovertibili" non se ne possono contare
-che forse è meglio che ognuno faccia per sè
-che comunque ho preso impegni sia con voi che con gli albergatori
ALLEGO
l'elenco delle Strutture (agriturismo e Bed&Breakfast) che ho selezionato tra le più belle, disponibili, dotate di parcheggio almeno chiuso, e a costi accettabili (da 30 a max 55 per persona a notte)
SI USA COSI':
-scegliere la struttura
-telefonare e dire del Motoraduno
-prenotare con la Carta di Credito a portata di mano (chiederanno il N° a garanzia)
-se non c'è posto passare alla 2a scelta
-così via...
VILLA DE SAMENTIS (BB)
Bracciano (RM) Frazione VIGNA DI VALLE Zona Collina sul lago
Villa De Samentis è una casa di charme circondata da un giardino pieno di fiori. E’ situata su di una collinetta verde affacciata sul lago di Braccian ... »
Tel. 06 99805697 - 06 35404934 - 349 6385855
Prezzi a persona MIN = 25,00 MAX = 40,00
LA COLLINA DI BACCO (BB)
Bracciano (RM) Zona Collina
Il B&B “La Collina di Bacco” è situata su di una collina panoramica,circondata da giardino sempre fiorito e con vista all’orizzonte sul mare . Siamo ... »
Tel. 328 8989566 - 3929393290 - 340 8687956
Prezzi a persona MIN = 30,00 MAX = 45,00
LA PERLA (BB)
Bracciano (RM) Zona Collina sul lago
Villa-LA PERLA- è situata su di una collina panoramica,circondata da giardino sempre fiorito .Siamo a pochi minuti di macchina dal Lago di Bracciano e ... »
Tel. 06 99815442
Prezzi a persona MIN = 25 MAX = 35
CASALE DEGLI OLIVI (BB)
Bracciano (RM) Zona Collina
Il "Casale Degli Olivi" è situato nelle colline intorno al lago di Bracciano. Il casale oltre ad essere affascinante, è molto grande e confortevole. ... »
Tel. 06 99805016 / 348 4722052
Prezzi a persona MIN = 35 MAX = 45
L'ABETE ARGENTATO (BB)
Bracciano (RM) Zona collina sul lago
E’una villa situata su una collina dove si può ammirare il celebre “lago”. Immersa in un giardino curatissimo, logisticamente dista a 3 km dal cen ... »
Tel. 328-1013237oppure 06-99815156 dalle 20,00
Prezzi a persona MIN = 30,00 MAX = 35,00
foto, approfondimenti, siti web a questo link:
http://www.bed-and-breakfast.it/ricerche_speciali2.cfm
Ci vediamo lì!
(se qlcn avesse bisogno di qlcs che qui non trova sono disponibile)
ex alto fulgor
01/05/2009, 09:37
Mi sembra tutto abbastanza chiaro!:biggrin3:
Con residenza a Roma, arriverò nel pomeriggio del Sabato, senza pernotto e tornerò la Domenica mattina per il motogiro ed il pranzo a Capranica che credo di aver capito non ha bisogno di preiscrizione o caparra... Giusto? :rolleyes:
:wtcp:
irrerafoto
01/05/2009, 16:42
se nn li hanno tolti, una volta c'erano dei veivoli all'esterno (dei north american thunderjet, thunderstreak, sabre e 1 F100 supersabre), ma nn erano messi in buone condizioni. Quelli restaurati dal GAVS (gruppo amici veivoli storici - che una volta frequentavo e con cui partecipai al restauro del P51 mustang che vedrete alll'interno), sono dentro e piuttosto "accalcati". All'epoca, dato che ci davano le chiavi delle carlinghe, entrai dentro al macchi 202 e al cant. Il gobbo ahimè era irraggiungibile (troppo in alto)
Io ci sono stato un paio d'anni fa ed era tutto sistemato bene. Tutti gli aerei al coperto, anche se i padiglioni storici sono più curati dei moderni. C'è anche un Tornado con la colorazione Desert Storm.
Zoon1983
01/05/2009, 17:53
Rieccomi!!
Confermo la presenza mia e della zavorrina sia il sabato (museo compreso,per 2 ovviamente)che domenica per il raduno dei tre draghi.Siccome la mia ragazza è di Monterosi poi vi dirò se vi aspetto lì o andiamo assieme....io sarei per il raggiungere Monterosi tutti assieme...sai che roba??
Un info per il giro del sabato,l andatura è tranquilla,bella allegrotta,"metti le spugnette che sennò finisci le ginocchia"??Perchè io sono veramente novizio e 1 non vorrei rallentare voi,2 non vorrei cadere...sennò mi tocca mettere le gambe sotto la moto per non rovinarla :p
triumphino
04/05/2009, 19:18
Beh certo tutti insieme.... che bello!!! :w00t:
Non ti preoccupare non rallenti nessuno, io dietro, la mia zav appena faccio sporgere leggermente il ginocchio fuori dalla carena, inizia con i pizzicotti!!! e poi passa alle cascate!!!!
cicciomito
23/05/2009, 19:37
Ciao Ragazzi,
purtroppo e dico purtroppo, nonostante mi sia riservato nel postare i problemi lavorativi, ma solo perchè speravo fino all'ultimo, non potrò essere dei vostri...
comunque non è detta l'ultima!!!
triumphino
25/05/2009, 07:15
Ormai mancano pochi giorni, vi aspetto più numerosi possibile,
Ci Vediamo....a bracciano....
triumphino
25/05/2009, 07:16
Diabolico_Vendicatore
25/05/2009, 15:23
se tutto va come deve andare....
:angry:...STO SENZA MOTO!!!!!:piango_a_dirotto:
Bruno1964
26/05/2009, 07:34
Ieri incontro propedeutico ad Anguillare con Max "HotDog" (che saluto) al quale ho preannunciato che sarò dei vostri, purtroppo non sabato (promessa di mare alla famiglia) ma solo domenica mattina :mad:
METTETEMI DA PARTE UNA PATCH, EH!?!?!:wink_:
Cmq, due Sprint ST 955i vicine sono uno spettacolo, se ci riesco posto le foto...:w00t:
Ciao Max (memorizzati il numero del cell.), ciao a tutti, ci vediamo Domenica al meeting point!!!! :coool::coool::coool:
Bruno
Zoon1983
26/05/2009, 09:16
Ragazzi,una domanda:mi hanno dato il libretto di uso e manutenzione della sprint 1050 del 2005 in inglese.Voi ce lavete in italiano?Eventualmente qualcuno potrebbe farmi delle fotocopie?Ovviamente ve le pago
Su internet non riesco a trovare niente
Grazie
A prestissimo!!
http://www.fedrotriple.it/agg_2008_12/2008-man-st.pdf
qui trovi quello del 2008
Zoon1983
26/05/2009, 15:06
Grande.Grazie :)
Non ci dovrebbero essere grandi differenze,giusto?
Una cosa:se sabato piovbe andiamo lo stesso,si??
Ieri incontro propedeutico ad Anguillare con Max "HotDog" (che saluto) al quale ho preannunciato che sarò dei vostri, purtroppo non sabato (promessa di mare alla famiglia) ma solo domenica mattina :mad:
METTETEMI DA PARTE UNA PATCH, EH!?!?!:wink_:
Cmq, due Sprint ST 955i vicine sono uno spettacolo, se ci riesco posto le foto...:w00t:
Ciao Max (memorizzati il numero del cell.), ciao a tutti, ci vediamo Domenica al meeting point!!!! :coool::coool::coool:
Bruno
Domani mercoledi comincio la preparazione estetica della 955 lavaggio ingrassaggio lucidatura ceratura ............ finirò sabato mattina ....... nel frattempo andrò pianissimo a 10 km l'ora in modo che i moscerini mi tamponino
domenica mattina il microcosmo 955 sprint vi farà tremare le vene dei polsi:biggrin3::biggrin3: Bruno per Domenica sentiamoci prima cosi arriviamo insieme:biker::biker:ciao Max hd
....ch'io sappia non ci dovrebbero essere grandi differenze ...sopratutto nelle parti impostanti.... giusto un aggiustatina alle carene.... alle pedane.... ai riser dei semimanubri e mi pare che il serbatoio del 2005 fosse in plastica mentre nel 2008 dovrebbe essere già in acciaio.... altro non so....
reg156k1
27/05/2009, 10:39
Ciao a tutti
confermo la mia presenza e quella di Ciaccio,
arriveremo nel tardo pomeriggio perchè volgiamo evitare del tutto la pallostrada:biggrin3:
triumphino
27/05/2009, 11:17
Vi aspetto a bracciano sabato . . . per info non esitate a contattarmi direttamente al 3293634454
A presto!!!! Io parto Domani mattina!!!!
Domenica sera 31 maggio 2009 primo raduno sprint
Bellissima giornata motociclistica finalmente ho trovato Motociclisti concreti bravo Triumphino organizzatore preciso e brava la sua ragazza artefice dello striscione ufficiale del gruppo delle SPRINT (perche' abbiamo lo striscione anche) stupendi Zoon e co con il progetto di CAPO NORD (perche' le Sprint arrivano a CAPO NORD) eccezionali i nostri amici di Reggio Emilia che in questo momento stanno tornando a casa e che sicuramente andremo presto a trovare e infine Bruno che condivide con me il piacere di avere la 955 sprint ...........avanti con i progetti futuri ciao a tutti max hotdog
vero, le sprint vicine vicine sono bellllllliiisssssssimeeeeeeeeee :wub::wub:
purtroppo io e reg siamo già a casa :cry::cry:,saltato il rientro che avevo programmato causa abbondante pioggia che ci ha accompagnato sino a Firenze e visto che le previsioni per domani non erano molto confortanti abbiam deciso di rientrare oggi,un vero peccato dover rinunciare al mio unico finesettimanalugo:dry::dry::dry:
tornando al raduno,speravo di incontrare più Sprint....speriamo che al prossimo la partecipazione sia maggiore:rolleyes::rolleyes:,intanto ringrazio chi c'era:biggrin3::biggrin3: davvero bella gente
grazie Andrea per aver organizzato il 1° raduno delle sprint:biggrin3::biggrin3:
ragazzi ma foto ne avete fatte??
dai dai postatele
giusto... x chi non ha potuto esserci!!! pics pics pics!!!
giusto... x chi non ha potuto esserci!!! pics pics pics!!!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
io attendo :rolleyes:
ragazzi ma foto ne avete fatte??
dai dai postatele
Fai tornare a casa Triumphino e vedrai il primo SPRINT PRIDE :coool:
In mezzo ad un mare di moto di tutte le razze spiccavano 6 stupende SPRINT
che si muovevano in sincronia, ognuna di loro con il bagaglio di km (una con il suo bagaglio di miglia) e erano e sono un'altra dimensione del pianeta moto:coool: aspetta e vedrai ........puro british style of course ciao max hotdog
Bruno1964
01/06/2009, 11:58
my two cents, scattate col telefonino...
Al raduno c'erano ben altri maestri/maestre e ben altre attrezzature, aspettate Triumphino e zav che ringrazio della passione e della pazienza!
Per chi non c'era...
Betulla a volontà da rodere!!!!!
:tongue:
Bruno
Zoon1983
01/06/2009, 17:54
Hola!!!!!!!!!Stupenda giornata...nonostante la pioggia ma,siamo fatti al 73,6% d acqua,cosa volete che ci faccia un 1 o 2% in + :p
Complimentoni per lato fatto per lo striscione!Stupendo,non sapevo che fosse stato fatto per l occasione!
Io di foto un pò ne ho fatte,stasera o al + tardi domai le metto...sto andando a mettere un pò di miglia in più nel mio display :p Poi aspettate il lavorone di Andrea e del suo grande cameramen...
my two cents, scattate col telefonino...
Al raduno c'erano ben altri maestri/maestre e ben altre attrezzature, aspettate Triumphino e zav che ringrazio della passione e della pazienza!
Per chi non c'era...
Betulla a volontà da rodere!!!!!
:tongue:
Bruno
poche ma belleee :wink_::wink_:
aspettiamo le altre :w00t:
Brandhauer
01/06/2009, 20:31
:dry:madòòooo quanto mi rode!
mi dovrò accontentare delle foto, sigh:(
bèlìn, quest'anno son sempre in Miniera: qui, dove lavoro, tra quello col braccio rotto, quella con la gamba di legno, e quelli con la testa di... sòn sempre rotti. Sorry, ci saranno altre occasioni.
triumphino
01/06/2009, 22:34
Ciao a tutti ...
Sono appena arrivato a casa, in anticipo di un giorno causa: abbondante pioggia....
Per il momento carico solo 2 foto per far rodere gli altri!!!!!! :tongue::tongue:
E ci tenevo a dare un grandissimo GRAZIE a tutti,:biggrin3: sono felice di aver conosciuto persone stupende ! più sprint erano migliori, ma sono convinto che il prossimo anno saremo di più!!
Presto saranno disponibili tutte le foto...e il video!
IL GRAZIE PIU' GRANDE SPETTA A VOI!!!
http://images2.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-2/193/193511/343916/DSCF0057-vi.jpg
http://images4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-4/193/193511/343916/DSCF0068-vi.jpg
Zoon1983
01/06/2009, 23:45
La marca della moto è quella giusta
http://img25.imageshack.us/img25/2275/s8001209.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=s8001209.jpg)
il modello della moto anche...
http://img25.imageshack.us/img25/3919/s8001210.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=s8001210.jpg)
tutte allineate sono ancora più belle del normale!Comunque:le moto ci sono
http://img25.imageshack.us/img25/2126/s8001202.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=s8001202.jpg)
l ottima compagnia anche
http://img25.imageshack.us/img25/1262/s8001261.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=s8001261.jpg)
c è anche chi sapientemente documenta tutto...
http://img25.imageshack.us/img25/5971/s8001227.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=s8001227.jpg)
ok:si può partire!!
http://img25.imageshack.us/img25/420/s8001226.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=s8001226.jpg)
tutti pronti per una stupenda giornata piena di cibo
http://img192.imageshack.us/img192/3213/s8001267.jpg (http://img192.imageshack.us/my.php?image=s8001267.jpg)
tante chiacchiere (fra cui escursus su zanzare,formaggi e scooteristi :p )
http://img36.imageshack.us/img36/9899/s8001272.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=s8001272.jpg)
un sacco di premi
http://img36.imageshack.us/img36/6444/s8001275.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=s8001275.jpg)
http://img36.imageshack.us/img36/4420/s8001277.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=s8001277.jpg)
gente e moto un pò di tutti i tipi...
http://img36.imageshack.us/img36/6394/s8001205.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=s8001205.jpg)
e tante tante risate
http://img36.imageshack.us/img36/479/s8001252.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=s8001252.jpg)
Ok,forse il tempo non era dei migliori,ma ci sono cose che la pioggia non può fermare...
http://img36.imageshack.us/img36/7900/s8001282.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=s8001282.jpg)
Grazie a tutti quanti per la splendida giornata,specialmente a lei
http://img36.imageshack.us/img36/5408/s8001284.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=s8001284.jpg)
che mi accompagna da tutte le parti incurante di miglia....e meteo (però dato che il raduno l anno fatto a casa sua,forse questa volta sono stato io che ho accompagnato lei...)
e a Triumphino e girl che hanno fatto striscioni e premi!Poi l organizzare un qualsiasi evento non è sicuramente semplice.
Speriamo di essere di più al secondo Sprint Day!!
http://img36.imageshack.us/img36/548/s8001259.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=s8001259.jpg)
Un salutone a tutti quanti da parte mia e del mio amore....se intendo la ragazza o la moto poi ve lo dico a 4 occhi :p
http://img192.imageshack.us/img192/1060/s8001244.jpg (http://img192.imageshack.us/my.php?image=s8001244.jpg)
bellissimo, complimentoni....:w00t:
triumphino
02/06/2009, 20:40
zoon ti chiedo un favore!!!
Mi puoi mandare le tuo foto, cosi le unisco al materiale che ho per poi montare il tutto....l'indirizzo è andlan86@yahoo.it
grazie
Un salutone!!:w00t::w00t::w00t:
cicciomito
02/06/2009, 20:56
bastardo lavoro!!!!!
datemi la datadell'anno prox che prendo le ferie sin da ora!!!
Zoon1983
02/06/2009, 23:33
zoon ti chiedo un favore!!!
Mi puoi mandare le tuo foto, cosi le unisco al materiale che ho per poi montare il tutto....l'indirizzo è andlan86@yahoo.it
grazie
Un salutone!!:w00t::w00t::w00t:
Ora non ho le foto su questo pc.Domani sera faccio tutto.Io le foto le metto anche su facebook,se vuoi ti aggiungo così fai rpima anche a prenderle
complimenti per l'evento molto bello e ben organizzato!:oook:
reg156k1
03/06/2009, 13:11
prima di tutto un grazie di cuore a triumphino per l'impegno profuso e la splendida organizzazione dell'evento: acqua a parte è stata una splendida giornata passata con persone che condividono la tua stessa passione
moto al passo dell'abetone
19559
giardino del bed & breakfast La Perla (raccomandato) con Ciaccio che controlla non si sa cosa19560
veduta notturna sul castello dal ristorante in centro a bracciano
19561
serie di sprint st 1050 con diversi cupolini a confronto (Ciaccio che fa un tagliando ogni mese ovviamente ha quello più alto:w00t:)
19562
vincitore del premio sprint più bella Triumphino e viaggio più lungo Ciaccio (adesso ho capito perchè Ciaccio si è offerto di passarmi a prendere a casa mia...:wub:)
19563
coppa meritata per l'organizzatore dell'evento
19564
REG.....:dry::dry:ma se tu sei quasi sempre con me pure tu farai un tagliando al mese:rolleyes::rolleyes:
Niko!!!!!! domenica sono a Genova con i ragazzi del CBF (meteo permettendo) tu vieni????
Diabolico_Vendicatore
04/06/2009, 09:12
rega, mi è dispiaciuto una cifra... ma stavo senza moto... anzi, sto senza moto, in quanto ora è riparata, ma devo revisionarla... è scaduta a maggio...
Ciaccio!!!!! ho visto (e purtroppo sto vedendo anche il meteo!!!...sperem) di acqua anch'io ne ho preso una bella carica domenica scorsa (xkè son furbo e la tuta antipioggia la lascio a casa...) x genova spero di fare in tempo (che sia in moto che sia in macchina e, sopratutto se ci siete) di trovarvi al punto d'incontro e prenderci un caffè insieme ...poi dovrò scappare a sbrigare gli impegni che mi portano a genova domenica 7/6 in ogni caso.... comunque vi tengo sott'occhio sul CBF sperando che non venga annullato l'incontro!!! Lampissimi!!!
triumphino
04/06/2009, 20:21
Ecco la foto del gruppo di sprintisti!!!!
http://images3.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-3/193/193511/343916/DSCF0068-or.jpg?rdm=0.256604290307913
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
irrerafoto
05/06/2009, 01:29
Ciao a tutti,
purtroppo all'ultimo momento non sono potuto venire e me ne scuso, mi scuso sopratutto per il fatto di non aver avvertito che non venivo.
Una settimana prima del raduno hanno provato a rubarmi la moto. Io abito in un parco ma di solito la moto è nel cortile recintato di una vicina, solo quella sera l'avevo lasciata nel vialetto ed è per questo che sospetto un furto su commissione con un basista interno...
Dopo dieci giorni di riparazioni, per lo più forcella paurosamente storta e graffi vari, ora la moto è dai miei ed ho una paura boia a riportarla a casa.
Tra la rabbia, la preoccupazione e tutto il resto, purtroppo il raduno mi è passato di mente ed è per questo che non ho avuto la creanza di avvisare che non sarei venuto. Spero di rifarmi l'anno prossimo.
Bruno1964
05/06/2009, 08:10
http://images3.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-3/193/193511/343916/DSCF0068-or.jpg?rdm=0.256604290307913
Beeeeeellaaaaaaaa!!!!
Grazie Triumphino, per la disponibilità e lo "sbattimento" dell'organizzazione, grazie ancora a te ed alla tua zavorrina!!!
Un saluto a chi c'era e a chi purtroppo ha dovuto saltare l'evento, che (rilancio da subito) dovra' avere una "Second Edition"!!!!
La foto l'ho introdotta subito nella sequenza salvaschermo, ora aspetto con ansia il video!!!
Lamps e "tre" dita a V a tutti!
Bruno
La marca della moto è quella giusta
<<...snip...>>
Zoon, scambiamoci via MP il cell, se ti va a giugno/luglio organizziamo qualcosa con HotDog, se gli impegni familiari/lavorativi lo consentono, ovviamente! :w00t:
Bruno
grandi!
io per ora ho il limite di non più di 500 km al giorno.... problemi di salute :cry:
un po' rosico... ma son contento per voi
Beeeeeellaaaaaaaa!!!!
Grazie Triumphino, per la disponibilità e lo "sbattimento" dell'organizzazione, grazie ancora a te ed alla tua zavorrina!!!
Un saluto a chi c'era e a chi purtroppo ha dovuto saltare l'evento, che (rilancio da subito) dovra' avere una "Second Edition"!!!!
La foto l'ho introdotta subito nella sequenza salvaschermo, ora aspetto con ansia il video!!!
Lamps e "tre" dita a V a tutti!
Bruno
Zoon, scambiamoci via MP il cell, se ti va a giugno/luglio organizziamo qualcosa con HotDog, se gli impegni familiari/lavorativi lo consentono, ovviamente! :w00t:
Bruno
Giusto fatti sentire Zoon, ci facciamo qualche bel giro in compagnia e parliamo dei progetti del 2010 max HDG (per esempio io domenica vagherò in area nord Lazio con giro da definire ...................vedi che se pò fà ciao )
triumphino
05/06/2009, 19:29
x irrerafoto:
non ti preoccupare ci vediamo al prossimo! mi dispiace tanto per la moto, capisco, se succedesse la stessa cosa a me, non ti puoi immaginare come sarei inc..... Don't touch my motorbike!! .....siccome mi è già capitato, con la macchina..... e è proprio un giramento!! :taz:
x zoon - hot dog - xf
se organizzate qualcosa fatemi sapere che io sono presente!!
ormai casa roma, e come andare a prendere il caffè!!!
Zoon1983
06/06/2009, 09:51
Ammazza quanto te li fano pagare i caffè da te :p !!
Per me si può fare anche dalle tue parti o comunque a metà strada.Tanto,le curve sono ovunque,no?
Io il prossimo fine settimana non ci sono ( ai go tu london :p ) ma mi piacerebbe rivederci così
1 vedo delle sprint che parlano italiano
2possiamo parlare del viaggione
3scrocco qualche consiglio sul gatto
4se magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Orca,cos hai?
Niko!!!!!! domenica sono a Genova con i ragazzi del CBF (meteo permettendo) tu vieni????
Ciaccio!!!! ho visto che genova è stata annullata... ma se ho capito bene qualcuno si ritrova lo stesso.... te che fai, scendi??? a vedere il meteo ora ora (qui piove a sprazzi) domani dovrebbe solo essere nuvolo..... io comunque mi porto l'antipioggia dietro stavolta così son sicuro che ci sarà un sole che spacca le pitre!!!
simone pd
06/06/2009, 10:12
mi sarebbe paicuto venire ma visto che mia moglie aspetta ilnostro primo bimbo abbiamo deciso di passare quel we a rilassarci un po a jesolo al mare.
l'anno prossimo non mancherò
Ciaccio!!!! ho visto che genova è stata annullata... ma se ho capito bene qualcuno si ritrova lo stesso.... te che fai, scendi??? a vedere il meteo ora ora (qui piove a sprazzi) domani dovrebbe solo essere nuvolo..... io comunque mi porto l'antipioggia dietro stavolta così son sicuro che ci sarà un sole che spacca le pitre!!!
mi spiace Njko....visto che il giro è stato annullato:mad:ho accettato di partecipare ad un giro tra toscana e romagna
sarà per la prossima allora! buona strada!!!
triumphino
08/06/2009, 17:34
A chi interessa il video.....
Invatemi un e-mail al'indirizzo andlan86@yahoo.it vi allego il video, verso la vostra posta elettronica, il file pesa 300mb chi ha problemi di capacità del server mail, e velocità di connessione mi faccia sapere.....
Marco Manila
08/06/2009, 18:33
Grandi ragazzi, siete riusciti a realizzare un gran bell' evento, complimenti davvero! :oook:
Mi raccomando, organizzatene un altro presto in modo da dare la possibilità a chi non ha potuto partecipare a questo di farlo.
A chi interessa il video.....
Invatemi un e-mail al'indirizzo andlan86@yahoo.it vi allego il video, verso la vostra posta elettronica, il file pesa 300mb chi ha problemi di capacità del server mail, e velocità di connessione mi faccia sapere.....
Triumphino, mettilo su youtube, è molto meglio!
triumphino
08/06/2009, 20:18
Presto sarà su youtube...
E sicuramente avra un un 2°!!!
Bruno1964
11/06/2009, 07:22
300MB sono davvero tanti, sia per la user Quote della posta di casa che dell'ufficio, mentre non avrei alcun problema di banda...
Io ti invio un MP con i miei indirizzi di email non "da combattimento", magari rispondi con un link verso un sito dove sia stato "appoggiato" il video...
O un link P2P, o qualsiasi altro strumento che non sia la posta...
Alle brutte vengo a Lucca a prenderlo, cosi ne approfitto per salutarti e per rivedere la tua splendida città (peraltro ho un ricordo veramente rimarchevole di una "cacioteca" subito dopo l'ingresso alle mura, appena dopo il parcheggio...)
Lamps e "tre" dita a V
Bruno
300MB sono davvero tanti, sia per la user Quote della posta di casa che dell'ufficio, mentre non avrei alcun problema di banda...
Io ti invio un MP con i miei indirizzi di email non "da combattimento", magari rispondi con un link verso un sito dove sia stato "appoggiato" il video...
O un link P2P, o qualsiasi altro strumento che non sia la posta...
Alle brutte vengo a Lucca a prenderlo, cosi ne approfitto per salutarti e per rivedere la tua splendida città (peraltro ho un ricordo veramente rimarchevole di una "cacioteca" subito dopo l'ingresso alle mura, appena dopo il parcheggio...)
Lamps e "tre" dita a V
Bruno
senno' ce lo spedisci per posta quella vera (poste italiane) e poi lo ridistribuiamo noi sul territorio romano..........ma Lucca è bella perchè non fare una gita insieme magari a fine mese :rolleyes: che ne pensi Bruno?
triumphino
11/06/2009, 19:33
Ciao a tutti!!
Il video è su youtube, l'anteprima... quindi è 1/3 del file originale...... scrivere (1sprintday2009)
All'ora:
Mi serve un indirizzo per la spedizione via postaraccomandata, tutti gli interessati, mandino un e-mail con scritto l'indirizzo, di casa... e io vi mando il dvd...
Ok...poi.... se capitate a lucca siete i Benvenuti!!!
:w00t::w00t::w00t:
http://www.youtube.com/watch?v=Kz9f86yYEK4
Bruno1964
12/06/2009, 10:43
Eccolo!!!!!:biggrin3:
Hai MP
senno' ce lo spedisci per posta quella vera (poste italiane) e poi lo ridistribuiamo noi sul territorio romano..........ma Lucca è bella perchè non fare una gita insieme magari a fine mese :rolleyes: che ne pensi Bruno?
Io l'MP a Triumphino l'ho mandato, eventualmente ne fa e ne spedisce uno solo (porello, non è giusto che si sbatta sempre lui, anche le raccomandate...) e noi lo copiamo in loco!!!
Lucca è bella, è buona :tongue: e merita!
L'idea della spedizione Roma-Lucca "ammemepiasce", sentiamo anche Zoon che ne pensa, l'unico vincolo è che entro fine mese devo chiudere una marea di cose di lavoro (obiettivi aziendali/personali=money) e di cose di famiglia (esami del figlio=check serali quando rientro a casa), mi libererei ai primi di luglio, e posso in quel caso prendere anche un paio di giorni di ferie, se fosse necessario, per allargare il tour toscano e magari fare anche un paio di passi appenninici, che da quelle parti non mancano!!!! Ma non è che si rischia lo Sprint Days "Second Edition"??? Emiliani/Romagnoooooliiiiii?!?!?!:w00t::w00t:
Bruno
Eccolo!!!!!:biggrin3:
Hai MP
Io l'MP a Triumphino l'ho mandato, eventualmente ne fa e ne spedisce uno solo (porello, non è giusto che si sbatta sempre lui, anche le raccomandate...) e noi lo copiamo in loco!!!
Lucca è bella, è buona :tongue: e merita!
L'idea della spedizione Roma-Lucca "ammemepiasce", sentiamo anche Zoon che ne pensa, l'unico vincolo è che entro fine mese devo chiudere una marea di cose di lavoro (obiettivi aziendali/personali=money) e di cose di famiglia (esami del figlio=check serali quando rientro a casa), mi libererei ai primi di luglio, e posso in quel caso prendere anche un paio di giorni di ferie, se fosse necessario, per allargare il tour toscano e magari fare anche un paio di passi appenninici, che da quelle parti non mancano!!!! Ma non è che si rischia lo Sprint Days "Second Edition"??? Emiliani/Romagnoooooliiiiii?!?!?!:w00t::w00t:
Bruno
ok su tutto io per le ferie sono ancora in anticipo ma 2 giorni (sabato e domenica) li trovo. concordo luglio è meglio. a metà luglio c'è anche il raduno di Sarteano e zone limitrofe la sagra della QUAGLIA io in quelle zone ho lavorato in passato e per la moto sono bellissime :w00t: (la val d'orcia) potrebbe essere un'idea.........ciao max....(ho scoperto perchè non si accendevano gli stop) :wink_:
triumphino
12/06/2009, 19:06
Siete i ben venuti!!! il rischio per il sprint day il ritorno è imminente!!!:laugh2:
Fattemi sapere, se avete bisogno di qualcosa..... se venite in su presto il video lo do direttamente a voi sennò ne spedisco uno e poi lo clonate...!!!
:icon_banana: