PDA

Visualizza Versione Completa : aiutatemi ad organizzar serate nel mio locale



davide sicilia
27/02/2009, 15:20
ciao raga mi dareste delle dritte su come organizzar delle serate per il mio locale,serate a tema ed altro ancora non ho proprio idee,sono nuovo del mestiere o meglio o fatto sempre l'operario ed ora mi trovo con dei problemi,sono aperto da circa 2 mesi e vorrei incentivare le persone a venir organizzando delle serate,mi aiutate,sono della provincia di agrigento se qualcuno può essermi d'aiuto

Matt
27/02/2009, 15:22
Che tipo di locale e' ? Ristorazione, discoteca , hai impianti?? Che infrastrutture offri....:rolleyes: piccolo grande parcheggio...:rolleyes:

giulianaspeed
27/02/2009, 15:26
ciao raga mi dareste delle dritte su come organizzar delle serate per il mio locale,serate a tema ed altro ancora non ho proprio idee,sono nuovo del mestiere o meglio o fatto sempre l'operario ed ora mi trovo con dei problemi,sono aperto da circa 2 mesi e vorrei incentivare le persone a venir organizzando delle serate,mi aiutate,sono della provincia di agrigento se qualcuno può essermi d'aiuto

oragnizza una serata a settimana dedicata ai motociclisti.... e vedrai quanta gente attiri...:wink_:

Gian
27/02/2009, 15:27
Io non me ne intendo ma....in bocca al lupo.

papitosky
27/02/2009, 15:33
volentieri, ma sei un po' fuori mano: auguri comunque

Herbie 53
27/02/2009, 15:35
oragnizza una serata a settimana dedicata ai motociclisti.... e vedrai quanta gente attiri...:wink_:

dai retta a Giuliana!!:wink_:...è un pozzo di idee!:wink_:

fearless
27/02/2009, 15:40
musica dal vivo innanzitutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e cameriere BONE......il che non guasta mai!!!!!

barba
27/02/2009, 15:40
Nella mia zona venerdì e sabato sono ormai dedicati ai "figaccioni" (..diciamo i "malati" dell'apparire..che però visto dall'ottica di un gestore, se il locale ingrana, portano diversi soldini..) quindi serate mondane a base di musica modaiola..la domenica secondo me si lavora più con serate mirate a prendere gente che ha qualche passione in particolare (tipo balli latino-americani o affini, ad esempio un mio amico gestore di un pub alla domenica sera organizzava serate per i "ballerini" di tango..e devo dire che aveva avuto parecchie adesioni..poi devi vedere cosa tira nella tua zona) e magari il giovedì sera una bella serata dedicata ai motociclisti, magari con musica rockabilly o rock anni '60- '70 (Led Zeppelin, Hendrix, Doors, Deep Purple ecc..)tra l'altro io che ho la passione per la batteria mi son trovato a comprare e vendere parecchi pezzi proprio in Sicilia notando che è una regione molto fertile di suonatori amanti del buon vecchio rock!(se fai una cosa del genere prometto di venir giù!)
PS: I CONSIGLI VANNO COMUNQUE ASCOLTATI MA NON PER FORZA ACCETTATI, fai sempre quello che ti suggerisce la tua testa!
Ciao ciao.

Vedder
27/02/2009, 15:41
ciao raga mi dareste delle dritte su come organizzar delle serate per il mio locale,serate a tema ed altro ancora non ho proprio idee,sono nuovo del mestiere o meglio o fatto sempre l'operario ed ora mi trovo con dei problemi,sono aperto da circa 2 mesi e vorrei incentivare le persone a venir organizzando delle serate,mi aiutate,sono della provincia di agrigento se qualcuno può essermi d'aiuto

Dipende da che tipo di locale è e quindi dal tipo di clientela a cui ti vuoi rivolgere.
Ad esempio puoi organizzare vernissage mettendoti in contatto con artisti emergenti che voglio esporre e quindi far si che loro che espongono portino persone ed eventualmente stabilire il compenso per ogni opera venduta, come fanno molti locali qui a Milano.

Comunque in bocca al lupo!

Lucav
27/02/2009, 15:42
potresti organizzare una serata GAY con l'aiuto del S.E.T.C....baffoni, jeans strappati, gilet di pelle ......

Richymbler
27/02/2009, 15:44
Stavo per dire qualche stronzata a mo' di battuta poi mi sono ricordato che in fondo ho pure lavorato nella promozione...

Ci sono noti marchi di bevande che affidano a delle agenzie promozionali dei pacchetti sponsorizzati per affiancare il gestore per delle serate a tema. In pratica tu compri quel prodotto, (ipotesi la Guinness) e loro ti forniscono gadget, locandine, addobbi e a volte qualche ragazza immagine che promuove sul posto la bevanda.

giulianaspeed
27/02/2009, 15:50
Stavo per dire qualche stronzata a mo' di battuta poi mi sono ricordato che in fondo ho pure lavorato nella promozione...



ECCO......VEDI DI FARE IL SERIO OGNI TANTO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
27/02/2009, 15:58
dipende dal locale che hai
una bella festa della birra accompagnata da musica dal vivo va sempre bene
sfrutta i gruppi locali più vari che ovviamente portano con se i vari amici e amici di amici ecc ecc e cosi si riempie il locale e la gente va dove vede gente,in più con la festa della birra offri anche dei gadgets simpatici

Pio
27/02/2009, 15:59
speed date??certo che però se vengon solo uomini...:dry::dry::dry:

Richymbler
27/02/2009, 16:05
speed date??certo che però se vengon solo uomini...:dry::dry::dry:

donne che guidano la speed in effetti sono di meno. :blink:

giulianaspeed
27/02/2009, 16:15
donne che guidano la speed in effetti sono di meno. :blink:

poche ma buone:wink_:

Richymbler
27/02/2009, 16:18
poche ma buone:wink_:

Poi non lamentarti se qualcuno altrove fa allusioni off topic :tongue:

giulianaspeed
27/02/2009, 16:20
Poi non lamentarti se qualcuno altrove fa allusioni off topic :tongue:

:wink_:

yatta
27/02/2009, 16:29
ciao raga mi dareste delle dritte su come organizzar delle serate per il mio locale,serate a tema ed altro ancora non ho proprio idee,sono nuovo del mestiere o meglio o fatto sempre l'operario ed ora mi trovo con dei problemi,sono aperto da circa 2 mesi e vorrei incentivare le persone a venir organizzando delle serate,mi aiutate,sono della provincia di agrigento se qualcuno può essermi d'aiuto


:smoke_: te basta che inviti una decina di serate a TUTTOFARE....te ritrovi soldi
a ...PALATE.....e quante PALATE !!!!!!!!

http://img223.imageshack.us/img223/8791/06082007032compresso002jd9.jpg

EIKONTRIPLE
27/02/2009, 16:31
basta che offri gratis mangiare e bere , e vedrai che sicuramente incentivi la gente a venire.

PiloTTa
27/02/2009, 16:56
serate a tema, cover band, birra, birra, birra, birra, birra.

La butti sui tavoli e banconi, li vedi come i piccioni a piazza duomo

tonidaytona
27/02/2009, 17:03
non sono pratico del mestiere.
pero' ti faccio tanti auguri.

perche' non posti qualche foto del locale?
magari aiuta a darti delle dritte.

p.s.
gli spiritosoni off topic li costringerei a regolamento a venirti a fare da camerieri aggratiss per una settimana!!!:mad:

:biggrin3::laugh2::wink_:

in bocca al lupo.

Picoboss
27/02/2009, 17:05
SEGUI IL CONSIGLIO DI "GIULIANA SPEED" ...........LEI C'E' STATA............" TRIUMPH POINT GENOVA"........SAPRA AIUTARTI......!!!!!!!!!!!!!

giulianaspeed
27/02/2009, 17:06
SEGUI IL CONSIGLIO DI "GIULIANA SPEED" ...........LEI C'E' STATA............" TRIUMPH POINT GENOVA"........SAPRA AIUTARTI......!!!!!!!!!!!!!

grande Schiumo....come va'? che fai di bello?...che piacere leggerti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maxsamurai
27/02/2009, 18:52
musica dal vivo innanzitutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e cameriere BONE......il che non guasta mai!!!!!

grande Fear:biggrin3:a tal proposito vecchio proverbio genovese"n'ostaia sensa guersa a l'è n'ostaia persa":wink_:guersa=patata:biggrin3:

fearless
27/02/2009, 19:15
grande Fear:biggrin3:a tal proposito vecchio proverbio genovese"n'ostaia sensa guersa a l'è n'ostaia persa":wink_:guersa=patata:biggrin3:

non solo genovese......:coool:

:biggrin3: