PDA

Visualizza Versione Completa : aiutatemi ad organizzar serate nel mio locale



davide sicilia
27/02/2009, 15:20
ciao raga mi dareste delle dritte su come organizzar delle serate per il mio locale,serate a tema ed altro ancora non ho proprio idee,sono nuovo del mestiere o meglio o fatto sempre l'operario ed ora mi trovo con dei problemi,sono aperto da circa 2 mesi e vorrei incentivare le persone a venir organizzando delle serate,mi aiutate,sono della provincia di agrigento se qualcuno può essermi d'aiuto

Matt
27/02/2009, 15:22
Che tipo di locale e' ? Ristorazione, discoteca , hai impianti?? Che infrastrutture offri....:rolleyes: piccolo grande parcheggio...:rolleyes:

giulianaspeed
27/02/2009, 15:26
ciao raga mi dareste delle dritte su come organizzar delle serate per il mio locale,serate a tema ed altro ancora non ho proprio idee,sono nuovo del mestiere o meglio o fatto sempre l'operario ed ora mi trovo con dei problemi,sono aperto da circa 2 mesi e vorrei incentivare le persone a venir organizzando delle serate,mi aiutate,sono della provincia di agrigento se qualcuno può essermi d'aiuto

oragnizza una serata a settimana dedicata ai motociclisti.... e vedrai quanta gente attiri...:wink_:

Gian
27/02/2009, 15:27
Io non me ne intendo ma....in bocca al lupo.

papitosky
27/02/2009, 15:33
volentieri, ma sei un po' fuori mano: auguri comunque

Herbie 53
27/02/2009, 15:35
oragnizza una serata a settimana dedicata ai motociclisti.... e vedrai quanta gente attiri...:wink_:

dai retta a Giuliana!!:wink_:...è un pozzo di idee!:wink_:

fearless
27/02/2009, 15:40
musica dal vivo innanzitutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e cameriere BONE......il che non guasta mai!!!!!

barba
27/02/2009, 15:40