PDA

Visualizza Versione Completa : Streer R Arancio a Novara

Gaetano
27/02/2009, 18:38
Oggi cazzeggiando un pò in giro con la mia piccola mi son fermato da VIEMME a Novara, e con grande sorpresa, tra tante Jap e vari Spooter, che ti trovo, una bella Street R colore Arancione già immatricolata e pronta per la consegna.
Mi chiedevo se il fortunato possessore fosse uno di noi :wink_:

PS: bella la R arancio, ma non quanto la mia Fusion White :wub:

Triple Peo
27/02/2009, 18:53
Wow! Una Triumph alla Viemme di Novara?? E per giunta una street?? Un miracolo!!:w00t::w00t:

badog1
27/02/2009, 19:39
Si direi di si, un miracolo.
A borgomanero non le fanno vedere ;) han paura di non vendere la jappo.

Speriamo si faccia dei bei giretti il nuovo collega ;)

franco'56
28/02/2009, 16:56
Vista oggi pomeriggio alla MVM di Bologna. Davvero bella se dovessi fare oggi l'acquisto sarei un po combattuto tra i due colori, la mia grigia si intona maggiormente al colore dei miei capelli......

F@bio
28/02/2009, 17:06
anche io l'ho vista sett scorsa dal conce....giudizio più che positivo, secondo me mooolto più bello l'arancio opaco della Street che quello lucido della Speed :wink_:

franco'56
28/02/2009, 22:08
anche io l'ho vista sett scorsa dal conce....giudizio più che positivo, secondo me mooolto più bello l'arancio opaco della Street che quello lucido della Speed :wink_:

Direi che sono decisamente diversi tra loro, io ero entusiasta di quello della speed ma ora non saprei...

ste-3
01/03/2009, 08:29

Il mondo è bello xkè è vario!! :w00t:

arancio (semaforo antinebbia) street :sick:
arancio speed :wub:

Triple Peo
01/03/2009, 19:38
Il mondo è bello xkè è vario!! :w00t:

arancio (semaforo antinebbia) street :sick:
arancio speed :wub:

Quoto! Preferisco anche io l arancio ucido della speed..anche se alla fine non comprerei ne l uno ne l altro...adoro il mio bianco!!:wub::wub:

fbo83
01/03/2009, 20:52
Quoto anke io...molto più bello l'arancio speed ...la R grigia è cento volte meglio!!!

pitpro
01/03/2009, 21:47
però io la vorrei vedere dal vivo questa matt blazing orange chissà come è,la grigia l'ho vista e devo dire che dal vivo rende di più che in foto,mentre l'arancione ho visto diverse foto ma non si capisce bene il colore,chissà come è.............

capitanojoker
01/03/2009, 22:30

:nonono::buuu::buuu::ipno::ipno::ipno::sbornia3::sbornia3::fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

lo streetista
01/03/2009, 22:47
Originariamente inviata da ste-3 Visualizza il messaggio
Il mondo è bello xkè è vario!!

arancio (semaforo antinebbia) street
arancio speed
Quoto! Preferisco anche io l arancio ucido della speed..anche se alla fine non comprerei ne l uno ne l altro...adoro il mio bianco!!

strastraquoto :tongue::tongue::tongue::tongue:

Vaiciba
02/03/2009, 07:36
Mmmmm ..... spero che i moscerini non si attacchino troppo alla vernice opaca ..... e vengano via con una certa facilità lavando la moto .... non ho sentito grandi cose sulle vernici opache,che siano applicate su caschi o su moto ....

Mamba
02/03/2009, 07:39
NON ERO IO.......

lupen III
02/03/2009, 09:11
Ho avuto l'occasione di vedere l'arancione dal vivo dal conc di Firenze e in tutta onestà non mi ha detto niente di chè. Preferisco il grigio della mia "r".
De gustibus....

Lamp

Andrebu88
02/03/2009, 20:58
L'ho vista oggi la R arancione e devo dire che è molto bella..nelle foto sembrava un arancione molto smorto e cupo invece è molto luminoso nonostante sia opaco.

4porri
02/03/2009, 21:04
Molto bella.
Purtroppo le vernici opache bisogna tenerle come l'oro, eventuali piccole imperfezioni sono letali visto che la pasta abrasiva nn si può nemmeno pensare di utilizzarla.
Io, ma son di parte, rimango innamorato del verde acido.

street clau
03/03/2009, 00:11
L'ho vista oggi la R arancione e devo dire che è molto bella..nelle foto sembrava un arancione molto smorto e cupo invece è molto luminoso nonostante sia opaco.

q8!!!
Giovedì come ho visto la mia r arancio dal conce appena levata dal camion ho detto: "menomale che dal vivo non è come l'ho vista in foto o all' EICMA sennò mi mangiavo le mani!!!!"
è stupenda sono molto felice, ero indeciso con il grigio perchè anche quello non mi dispiaceceva e poi avevo paura che arancione facesse schifo visto che l'ho presa a scatola chiusa senza averla mai vista nemmeno in foto!!!
Mi sono fidato della parola del conc e ho fatto benissimo :wub::w00t:

pitpro
03/03/2009, 13:51
vorrei vederla uffa qui dove sono io non ce ne sono..........

Lo zar
03/03/2009, 15:34
Arancio nn l'ho mai vista dal vivo,ma sulla grigia,dopo averla vista,mi son dovuto ricredere,nn è niente male!:rolleyes::rolleyes::wink_: