PDA

Visualizza Versione Completa : in sella...finalmente



Space-Ace
27/02/2009, 20:06
stasera sono finalmente riuscito a posare le mie chiappone sulla mia Speed :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

è stata una dura astinenza,ma ho approffittato delle mie ferie per portare la bella a fare l'upgrade definitivo alla forcella...e un piccolo check ai corpi farfallati...

ah, che bello poi tornare a casa...cavalcando la propria moto :w00t:
anche se non abito distantissimo dal mio meccanico, ho fatto un giro bello lungo per tornarmene a casa...avevo bisogno di stare un pò con lei...

anche se il primo tour dell'anno l'ho fatto su una Tiger (che ho trovato veramente divertente come moto...),quindi non è che mi sia andata poi così male...tornare sulla mia Speed mi ha fatto stare bene,anche se per poco tempo.

domenica poi,gli dedicherò ancora un pò di tempo...e ho già pronto un bel regalino per lei...mi sà che la stò viziando :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...ma gli voglio bene :wub::wub::wub:

Notturno
27/02/2009, 20:08
...e ho già pronto un bel regalino per lei...mi sà che la stò viziando :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...ma gli voglio bene :wub::wub::wub:


Eeeehhh.... l'amore.... :wub::wub::wub:

Dennis
27/02/2009, 20:16
aaaaaaah anch'io oggi ho finalmente strigliato di nuovo la daytona

mi sono anche bruciato tre dita toccando i collettori per verificare che tutti i cilindri fossero avviati

Fulvioz
27/02/2009, 20:17
Grande Ace e ben tornato

Cav
27/02/2009, 20:20
aaaaaaah anch'io oggi ho finalmente strigliato di nuovo la daytona

mi sono anche bruciato tre dita toccando i collettori per verificare che tutti i cilindri fossero avviati

:blink:


...:biggrin3:


grande Space...ma un report del Sud Africa....??

flaga
27/02/2009, 20:33
aaaaaaah anch'io oggi ho finalmente strigliato di nuovo la daytona

mi sono anche bruciato tre dita toccando i collettori per verificare che tutti i cilindri fossero avviati
Potevi farlo con la lingua che e' piu' umida.

Dennis
27/02/2009, 21:06
C'ho provato ma non è abbastanza lunga, più del radiatore non riesco a leccare

flaga
27/02/2009, 21:06
C'ho provato ma non è abbastanza lunga, più del radiatore non riesco a leccare
:biggrin3:

Space-Ace
27/02/2009, 21:12
:blink:


...:biggrin3:


grande Space...ma un report del Sud Africa....??

arriva arriva:wink_::wink_::wink_:

Nerozz
27/02/2009, 23:55
COMPLIMENTIIIIIIIIII!!!!!!

Lady veRSys
28/02/2009, 08:43
fortemente gelosa......invidiosa.............mai volevo leggere un topic del genere

dura da mandar giù

ma felice di vedere la tua più che meritata seduta sulla moto................divertiti e fa divertire mi raccomando non trascurare le cose attorno a te...........

quando guidi pensa anche ai rotti e alle rotte del forum,,,,,,,,,,,,,

la felicità è tutta tua e non divederla con nessuno si geloso ................

con sincero affetto lady rs

MR-T
28/02/2009, 09:24
complimenti!