Visualizza Versione Completa : Pugliesi... dal 31-03 al 5-04
SONO A BARI!!!
riusciamo a trovarci per una cena o aperitivo???
ciao ciao
io sono momentaneamente fuori uso! :(
io sono momentaneamente fuori uso! :(
peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscerti
Darkness
27/02/2009, 22:12
aggiornatemi.....
vuoi un aggiornamento?si nu strunzzz!!!
sai che sto ingessata? DC...
Darkness
27/02/2009, 22:22
cazz che ti e' successo jl??
una storta...e mi si è fratturato il metacarpo...al ss annunziata non mi potevano fare le radiografie per un motivo ignoto e sono spicciata a grottaglie...25 giorni di passione...che palleeee!!!
Darkness
27/02/2009, 22:29
una storta...e mi si è fratturato il metacarpo...al ss annunziata non mi potevano fare le radiografie per un motivo ignoto e sono spicciata a grottaglie...25 giorni di passione...che palleeee!!!
che amarezza.....:cry:
Robi evergreen
28/02/2009, 06:50
SONO A BARI!!!
riusciamo a trovarci per una cena o aperitivo???
ciao ciao
ci possiam sentire per organizzare un pranzo tutti insieme...hai la moto con te o sei appiedata?
ciao robi
ci possiam sentire per organizzare un pranzo tutti insieme...hai la moto con te o sei appiedata?
ciao robi
vengo giù in aereo e nn chiedetemi di fare da zavorrina perchè NON ESISTE!!!:biggrin3:
martinafranca
02/03/2009, 11:08
vuoi un aggiornamento?si nu strunzzz!!!
sai che sto ingessata? DC...
povera, mi dispiace :cry:
(certo che al SS Annunziata manco na radiografia! Mha!!:wacko:)
vengo giù in aereo e nn chiedetemi di fare da zavorrina perchè NON ESISTE!!!:biggrin3:
mi raccomando non fate gli strunzz con la ragazza anti-zavorrina :rolleyes:
lucathruxton
02/03/2009, 12:33
io ci sono.....Ma tanto so già ke non se ne farà nulla.
Robi evergreen
02/03/2009, 14:45
io ci sono.....Ma tanto so già ke non se ne farà nulla.
infatti sembra un po difficile organizzare qualcosa,ma per far un pranzo non è che ci voglia tanto poi.prima di tutto pianificare luogo:che secondo me selva di fasano può andare bene a chi da lecce e chi da bari si vuol aggregare avendo un bel luogo dove pranzare e rilassarsi dopo pranzo:all_coholic:.secondo:se la simi parte il 5 sera posso venire con la mia dolce metà,se parte il 5 mattina dovreste organizzare voi perchè son libero solo di domenica.terzo:voglia di conoscerci e stare in compagnia di persone nuove che hanno in comune la voglia di andare in moto e la passione per lo stesso marchio:wink_:
a me tornerebbe meglio la sera perchè il giorno ho da aiutare mia sorella...
Robi evergreen
03/03/2009, 17:14
a me tornerebbe meglio la sera perchè il giorno ho da aiutare mia sorella...
che dirti simi,io sono il più lontano di tutti da bari.non mi viene tanto facile venire di sera perchè devo farmi 200km d'andata e 200km altri di ritorno:cry:
se fosse di giorno no problema:wink_:.in moto domenica con la mia ragazza ci siam fatti 490km di giretto,per andar a veder i sassi di matera...
vedi un po che dicono i ragazzi di bari,ciao cara:wink_: