Visualizza Versione Completa : finalmente vado in sicilia!
nella ricorrenza della strage di capaci in data 23 maggio il moto club a cui appartengo germi tuscany ha deciso di essere presenti. partiamo il 20 alla volta di napoli poi una volta imbarcati sbarcheremo(non come i mille di garibaldi!):w00t: a trapani.ci faremo un bel giro in questa splendida terra e per il 23 saremo presenti alla cerimonia della ricorrenza. se qualche amico triumphista siciliano fosse da quelle parti avrei piacere di poterlo o poterli incontrare,così insieme ad un nick potremmo aggiungerci anche un faccia!:rolleyes:
ps)di tale manifestazione avevo anche un depliant dove spiegava bene tutto il programma della manifestazione...ma non riesco più a trovarlo:mad:
che accoglienza!!! ah però!
Ciao Ale credo solo sia un po' sfuggito ...:rolleyes: sai sono presi dalla preparazione dell'Etna DAY :tongue: l' ospitalita' dei Triumphisti Siciliani e' ormai nota e sicuramente se possibile qualcuno avra' il piacere di fare gli onori di casa ed uscire allo scoperto . Pensi di passare da Palermo Catania o Siracusa? Li' c'e' una certa rappresentanza :wink_:
Ciao Ale, guarda non sò come mai non sia ancora stato aperto un post su questa manifestazione sul forum, comunque ti posso dire che quel giorno è veramente particolare per tutti noi siciliani e non importa come si ci và ma conto solo esserci.. Se hai bisogno in zona orientale non hai che chiedere, invece per la zona occidentale dovresti fare riferimento al gruppo di Palermo. Buona permanenza nella fantastica isola.
Andrea35
02/03/2009, 10:34
eccomiiii leggo solo adesso, ti aspettiamo stai tranquillo, qui l'accoglienza è il nostro forteeeeee, vedari che un gruppo arriverà sicuramente il gruppo di palermo che ovviamente è più vicino, ma non escludiamo anche la presenza di altri triumphisti.
giulianaspeed
02/03/2009, 14:11
leggo anche io solo ora......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
se sarai piu' chiaro nel farci capire dove sarai,io saro' ben felice di organizzare qualche uscitina con il gruppo... ma dove pernotterete???? unica pecca sara' proprio un RAT previsto per quel fine settimana proprio il 23/24 a Siracusa.....potreste unirvi per il giro magari dopo la cerimonia....l'uscita è prevista per tutte e due i giorni.....se vuoi ti posto il link dell'uscita
inanzi tutto grazie per le vostre (tardive) risposte! non avevo il benchè minimo dubbio sulla ospitalità dei siciliani! mi ero soltanto un pò preoccupato visto che la latizanza iniziava a farsi sentire. detto questo, dobbiamo ancora definire alcune cose,ma il pernottamento almeno quello è sistemato.per quanto riguarda giri e gite varie,visto anche il poco(purtroppo) tempo a disposizione dovremmo gioco forza ottimizzare i tempi...dato che non vengo da solo non posso dettare le mie volontà ma rimettersi a quelle del gruppo...cmque da ora in poi vi terro informati e aggiornati su quello che di volta in volta sarà deciso.vi ringrazio a tutti.
giulianaspeed
02/03/2009, 18:23
inanzi tutto grazie per le vostre (tardive) risposte! non avevo il benchè minimo dubbio sulla ospitalità dei siciliani! mi ero soltanto un pò preoccupato visto che la latizanza iniziava a farsi sentire. detto questo, dobbiamo ancora definire alcune cose,ma il pernottamento almeno quello è sistemato.per quanto riguarda giri e gite varie,visto anche il poco(purtroppo) tempo a disposizione dovremmo gioco forza ottimizzare i tempi...dato che non vengo da solo non posso dettare le mie volontà ma rimettersi a quelle del gruppo...cmque da ora in poi vi terro informati e aggiornati su quello che di volta in volta sarà deciso.vi ringrazio a tutti.
io posso solo dirti che per quanto riguarda i giri in moto,in sicilia vengono organizzati quasi tutti di domenica....e purtroppo noi per quella domenica saremo a siracusa ed io ti propongo di unirvi e se ne hai voglia ti posto il link dove ricevere tutte le info....se invece volete fare qualche giro e visitare qualche citta' io sono disponibile a farvi da cicerone nella mia splendida Palermo.... oppure un giro by night potrebbe anche uscire.....facci tu avere notizie in proposito allora.....:wink_::wink_::wink_:
Andrea35
03/03/2009, 00:12
io posso solo dirti che per quanto riguarda i giri in moto,in sicilia vengono organizzati quasi tutti di domenica....e purtroppo noi per quella domenica saremo a siracusa ed io ti propongo di unirvi e se ne hai voglia ti posto il link dove ricevere tutte le info....se invece volete fare qualche giro e visitare qualche citta' io sono disponibile a farvi da cicerone nella mia splendida Palermo.... oppure un giro by night potrebbe anche uscire.....facci tu avere notizie in proposito allora.....:wink_::wink_::wink_:
giuliana dea della notte, quasi quasi mi fingo turista hehehehe