PDA

Visualizza Versione Completa : Gioacchino Genchi e la questione intercettazioni



Misha84
27/02/2009, 22:41
vi posto un video con l'intervista a Gioacchino Genchi.

Blog di Beppe Grillo - Gioacchino Genchi accusa - Commenti più votati (http://www.beppegrillo.it//2009/02/gioacchino_genc/index.html?s=n2009-02-27)

motogi1
28/02/2009, 06:21
..siamo governati da una massa di briganti, ma questo gia' lo sapevamo..

winter1969
28/02/2009, 08:40
Troppi poteri nelle mani di un "consulente"

Misha84
28/02/2009, 09:51
Troppi poteri nelle mani di un "consulente"

mah, non sono propriamente poteri. fa un lavoro che gli permette di raccogliere informazioni. il "potere" è sempre e comunque della magistratura. è solo un tecnico. è come dire che gli organi di polizia hanno troppo potere perchè gli agenti vanno in giro armati.. mi spiego??

winter1969
28/02/2009, 10:03
mah, non sono propriamente poteri. fa un lavoro che gli permette di raccogliere informazioni. il "potere" è sempre e comunque della magistratura. è solo un tecnico. è come dire che gli organi di polizia hanno troppo potere perchè gli agenti vanno in giro armati.. mi spiego??

Tutto dipende dall'onestà delle persone,sia nel caso di Genchi sia per quello che riguarda gli organi di polizia polizia,e in entrambi i casi ho seri dubbi.

Misha84
28/02/2009, 10:11
Tutto dipende dall'onestà delle persone,sia nel caso di Genchi sia per quello che riguarda gli organi di polizia polizia,e in entrambi i casi ho seri dubbi.
il discorso è che oggi la questione intercettazione è notoriamente scottante. io credo che provino a demonizzare genchi nel tentativo di dare un volto al pericolo.. non è lui l'unico a fare sto lavoro in italia. secondo me si stanno solo cagando sotto.. hai dato uno sguardo al video che ho postato?

Notturno
28/02/2009, 10:15
Troppi poteri nelle mani di un "consulente"


mah, non sono propriamente poteri. fa un lavoro che gli permette di raccogliere informazioni. il "potere" è sempre e comunque della magistratura. è solo un tecnico. è come dire che gli organi di polizia hanno troppo potere perchè gli agenti vanno in giro armati.. mi spiego??

In effetti e' cosi'... ma forse Winter intendeva dire che una tale mole di possibili informazioni di carattere riservato non dovrebbe essere potenzialmente a disposizione di una persona sola...


Tutto dipende dall'onestà delle persone,sia nel caso di Genchi sia per quello che riguarda gli organi di polizia,e in entrambi i casi ho seri dubbi.

Cosi' pero' si manca di rispetto, in un colpo solo, a qualcosa come 350.000 persone, in modo abbastanza gratuito.
Certo ogni opinione e' legittima, ma... mi sfugge la motivazione di una affermazione a carattere cosi' generale.

Medoro
28/02/2009, 10:52
io non ci trovo nulla di strano nel lavoro ruolo di quest'uomo,è logico che un magistrato si affidi ad un'esperto,il suo ruolo è la legge non trovare informazioni,mi spiego se un magistrato viene incaricato di indagare su un caso di inquinamento ambientale,si rivolgerà a dei biologi x capire se veramente c'è inquinamento,non può saperlo lui,o anche se la cosa è palese,non ha le competenze tecniche x farlo,e cosi x altri 10000000000000000 casi
quest'uomo ha lavorato x anni con la magistratura x raccogliere informazioni,entrare nei pc che venivano sequestrati scovare tutte le info possibili x le indagini,e adesso tutti contro di lui,secondo me è ovvio che ha pestato i piedi a qualcuno o che cmq c'era vicino,lo dimostrano i fatti di catanzaro e come la vicenda viene gestita.
Io spero che parli deve sputtanare tutti

Notturno
28/02/2009, 11:08
io non ci trovo nulla di strano nel lavoro ruolo di quest'uomo,è logico che un magistrato si affidi ad un'esperto,il suo ruolo è la legge non trovare informazioni,mi spiego se un magistrato viene incaricato di indagare su un caso di inquinamento ambientale,si rivolgerà a dei biologi x capire se veramente c'è inquinamento,non può saperlo lui,o anche se la cosa è palese,non ha le competenze tecniche x farlo,e cosi x altri 10000000000000000 casi...

Indubbiamente e' cosi'. :coool:



quest'uomo ha lavorato x anni con la magistratura x raccogliere informazioni,entrare nei pc che venivano sequestrati scovare tutte le info possibili x le indagini,e adesso tutti contro di lui,secondo me è ovvio che ha pestato i piedi a qualcuno o che cmq c'era vicino,lo dimostrano i fatti di catanzaro e come la vicenda viene gestita.
Io spero che parli deve sputtanare tutti

Sempreche' ci sia veramente qualcosa da dire o qualcuno da sputtanare... certo e' in atto uno scontro di poteri, ma i contorni della cosa sicuramente non sono ancora chiari.

Vedremo... :rolleyes:

Medoro
28/02/2009, 11:12
Indubbiamente e' cosi'. :coool:




Sempreche' ci sia veramente qualcosa da dire o qualcuno da sputtanare... certo e' in atto uno scontro di poteri, ma i contorni della cosa sicuramente non sono ancora chiari.

Vedremo... :rolleyes:
credo che se non ci fosse in ballo qualcosa non si solleverebbe tutto questo polverone non credi?????
io spero in uno sputtanamento generale destra sinistra centro nord sud,tutti,in modo da mandarli a casa o meglio ancora sarebbe a regina coeli:tongue:
sarebbe l'unico modo x avere una classe dirigenziale diversa forse nuova
che piacevole illusione:wub::wub:

Notturno
28/02/2009, 11:17
credo che se non ci fosse in ballo qualcosa non si solleverebbe tutto questo polverone non credi?????:

Si'... dico solo che ancora non si capisce cosa.


io spero in uno sputtanamento generale destra sinistra centro nord sud,tutti,in modo da mandarli a casa o meglio ancora sarebbe a regina coeli:tongue: sarebbe l'unico modo x avere una classe dirigenziale diversa forse nuova che piacevole illusione:wub::wub:

Io ti darei anche ragione ma... a destra, a sinistra, al centro...
io questo nuovo da noi non lo vedo, non c'e'... :cry:

cicciomito
28/02/2009, 12:07
il discorso è che oggi la questione intercettazione è notoriamente scottante. io credo che provino a demonizzare genchi nel tentativo di dare un volto al pericolo.. non è lui l'unico a fare sto lavoro in italia. secondo me si stanno solo cagando sotto.. hai dato uno sguardo al video che ho postato?

Bravo!!!
ragazzi fategli un applauso, finalmente uno che ha capito!!!