Visualizza Versione Completa : Vendo la mia Legend....?
Vendo Triumph Legend TT del 2001 con 12500km, tenuta in maniera maniacale e pluriaccessoriata: scarichi artigianali omologati Mass(con db-killer estraibile), kit carburazione dynojet, cupolino F16, manopole cromate, specchietti sport e frecce piccole, coprispie in alluminio, sissy-bar, borse in similpelle da 25l l'una + tutti gli accessori originali (bollo pagato per tutto il 2009). Ne chiedo 4500 euro. Forse le foto non le rendono completa giustizia...
Si valuta eventuale permuta con Bonneville (preferibilemnte T100) o Thruxton.
superIII
28/02/2009, 09:28
Ti uppo dai, sembra in buone condizioni ma troppo touring così agghindata... con le borse in pelle, schienalino e quello stendipanni di manubrio sembra quasi chopper...
Secondo me ti conviene togliere tutto (tranne gli scarichi che sono belli), montare un manubrio "basso" e vedrai che qualcuno si fa avanti.
Naturalmente cali il prezzo e vendi gli accessori a parte.
CIAO
Grazie per l'up!
Concettualmente la volevo proprio touring.....sai, devo mediare con la "zavorrina" :-)
Mi piace così....e sinceramente non voglio modificarla ulteriormente per venderla...non ho fretta, se piace bene...altrimenti aspetterò
Cmq garantisco che dal vivo guadagna ancor di più....
PS
Il manubrio è l'originale Triumph
superIII
28/02/2009, 11:56
PS
Il manubrio è l'originale Triumph
Sì lo so che la Legend usciva così ma è uno STENDIPANNI!!! Mettine uno Speed o T-Sport...
up....valuto permute con Bonneville e Thruxton
Ultimo prezzo...4500€ tutto compreso (incluso passaggio di proprietà)
Tutto compreso significa accessori originali compresi e passaggio???
Emilia Romagna ma di dove precisamente?
Se riuscissi ad organizzarmi potrei prenderla io.
io sarei interessato alle borse
UP:
Euro: 4500 -passaggio di proprietà incluso, registrazione del CDP a carico dell'acquirente
Palcoscenico
17/04/2009, 13:17
Me le vendi le borse?
altrimenti messaggio valido come up
ciao
Me le vendi le borse?
altrimenti messaggio valido come up
ciao
La vendo così come è...no accessori a parte! ;-)
Grazie per l'UP....
johnnybegood
24/04/2009, 14:25
hai documentazione di tagliandi telaio e motore?? Grazie
hai documentazione di tagliandi telaio e motore?? Grazie
Ovvio...che discorsi!...sennò come la metterei in vendita? :ph34r::blink:
..cmq tutti i tagliandi regolari presso officine Triumph...
Vendo Triumph Legend TT del 2001 con 12500km, tenuta in maniera maniacale e pluriaccessoriata: scarichi artigianali omologati Mass(con db-killer estraibile), kit carburazione dynojet, cupolino F16, manopole cromate, specchietti sport e frecce piccole, coprispie in alluminio, sissy-bar, borse in similpelle da 25l l'una + tutti gli accessori originali (bollo pagato per tutto il 2009). Ne chiedo 4500 euro. Forse le foto non le rendono completa giustizia...
Si valuta eventuale permuta con Bonneville (preferibilemnte T100) o Thruxton.
Per ora ho deciso che me la tengo....la bella stagione è un richiamo troppo forte per non sfruttarla....alla prossima!....prego chiudere post!!!!!!
Grazie a tutti!
:laugh2: