Visualizza Versione Completa : chi può aiutarmi con un contamarce GP Crono?
iacibonz
28/02/2009, 10:15
ciao a tutti ho appena acquistato il contamarce della gp crono adesso arriva il bello! qualcuno di voi lo ha montato se si ditemi nel modo + semplice come avete fatto soprattutto a programmarlo le istruzioni ci sono ma sono sicuro che detto da voi sarà sicuramente + semplice capire grazie di tutto..
io non l'ho mai montato, però vorrei saper anch'io se si può montare, ma su una vespa 50 special o su un PX 125...grazie
Marco Manila
28/02/2009, 11:18
Ho modificato il titolo: non era chiaro e sicuramente non avrebbe attratto gli esperti del settore.
Ho modificato il titolo: non era chiaro e sicuramente non avrebbe attratto gli esperti del settore.
ma solo dei deficienti come me:biggrin3:
michele0105
02/03/2009, 21:42
io non l'ho mai montato, però vorrei saper anch'io se si può montare, ma su una vespa 50 special o su un PX 125...grazie
:blink::blink::blink::blink:
Ma ha solo 3 marce!! Se elaborata 4! Ti mandano in panico le marce del vespino????:tongue::tongue::tongue:
...prova intanto a dare un'occhiata qua: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/47618-speed-triple-schema-contamarce-1050-a.html :wink_:
:blink::blink::blink::blink:
Ma ha solo 3 marce!! Se elaborata 4! Ti mandano in panico le marce del vespino????:tongue::tongue::tongue:
la mia ne ha 7...le prime 3 a spinta le altre in moto...
Il GP crono deve andare anche quando è spento per le prime 3 marce...ok basta cagate...sorry for OFF TOPIC