Visualizza Versione Completa : aiuto urgente: smontare sella ST
Andrea35
28/02/2009, 10:19
sapete dirmi come si smonta la sella della sprint st. che non riusciamo? grazie
fai di martello scalpello flex e fiamma ossidrica....:biggrin3:
Lady veRSys
28/02/2009, 11:04
leggi il manuale smonta sella................che tu hai a casa............................
Andrea35
28/02/2009, 11:18
ragazzi risolto grazie
ragazzi risolto grazie
bella Andrea!!
ma sei giù o a pordenone???
Marco Manila
28/02/2009, 11:39
ragazzi risolto grazie
Bene Andrea: sarebbe molto utile agli utenti però sapere come hai fatto, per un futuro bisogno. :oook:
Bene Andrea: sarebbe molto utile agli utenti però sapere come hai fatto, per un futuro bisogno. :oook:
credo fosse uno scherzo:rolleyes::rolleyes:,:dry::dry:almeno lo spero, visto che per smontare la sella basta svitare un paio di viti
credo fosse uno scherzo:rolleyes::rolleyes:,:dry::dry:almeno lo spero, visto che per smontare la sella basta svitare un paio di viti
:smoke_: quoto.....svitare i due pernetti sotto il sellino nella parte posteriore e poi sfilare il tutto...
http://img13.imageshack.us/img13/3452/2402091359.jpg
cicciomito
28/02/2009, 13:01
Andreaaaaaa.... non solo devi svitare le viti come non hai mai fatto, ma devi anche toglierle dall'allogiamento, e poi spingere la sella verso dietro... vedrai come ti ho già detto che uscirà da sola!!!!
Comunque è complicato!!!
Andreaaaaaa.... non solo devi svitare le viti come non hai mai fatto, ma devi anche toglierle dall'allogiamento, e poi spingere la sella verso dietro... vedrai come ti ho già detto che uscirà da sola!!!!
Comunque è complicato!!!
ah bhe allora diciamo anche che occorre un'apposita chiave,meglio se come QUESTA (http://picasaweb.google.it/lh/photo/iPsnJxm6XjU0qMiZrmCsBg?authkey=Gv1sRgCICfuYKjpcmhuQE&feat=directlink)della misura di 5 mm volgarmente detta a brugola che va posizionata nell'apposita sede e girata in senso antiorario per svitare e orario per avvitare........per fortuna che è riuscito già nell'impresa altrimenti si dovrebbe aprire un tutorial apposito:cry::cry:
sapete dirmi come si smonta la sella della sprint st. che non riusciamo? grazie
tranquillo...anche il meccanico ufficiale di lecce ti fa compagnia...
se non glielo dicevo io che c'era la brugola stava ancora cercando l'apertura a chiave...
ma bisogna capirlo...ha visto due sprint dal 2005 ad oggi:rolleyes:
cicciomito
01/03/2009, 09:53
tranquillo...anche il meccanico ufficiale di lecce ti fa compagnia...
se non glielo dicevo io che c'era la brugola stava ancora cercando l'apertura a chiave...
ma bisogna capirlo...ha visto due sprint dal 2005 ad oggi:rolleyes:
beh, allora il tuo meccanico non è solo, perchè anche Andrea ad oggi ha "avuto" solo due Sprint St...!!!:biggrin3:
ma forse si è solo seduto sopra senza sapere cosa c'era sotto!!!:laugh2::laugh2: