Accedi

Visualizza Versione Completa : arrow singolo basso: per me è il più bello!

flavio cristiano
28/02/2009, 12:59
ciao raga oggi per la prima volta ho visto una street r con lo scarico low boy non vi dico, questo scarico e semplicemente fantastico e sta da dio sulla nostra belva sarà sicuramente il mio prox aquisto, non me ne frega un cazzo se costa 1200 e non me ne frega un cazzo se non e omologato lo monto e basta,secondo me e molto meglio di zard e altri

fearless
28/02/2009, 13:08
prima senti "cantare" lo Zard!!!!

consiglio.

Lo zar
28/02/2009, 13:09
Eh si è bello,ma x l'omologazione è un bel problema......:cry::cry::cry:

Fulvioz
28/02/2009, 14:57

consiglio.

Dopo averli sentiti entrambi non posso che quotare, peggio anche del Mass

:wink_:

GiovaV8
28/02/2009, 14:58

consiglio.

Quoto!

Vai Facile
28/02/2009, 17:36
meglio l arrow

Il Morri
28/02/2009, 19:35
Io ho il mass e ho sentito anche il low...fidati molto meglio il mass, per quanto riguarda lo zard non so dal vero non lo mai sentito ma da quello che dicono assomiglia molto al mass.

fearless
28/02/2009, 19:43
Io ho il mass e ho sentito anche il low...fidati molto meglio il mass, per quanto riguarda lo zard non so dal vero non lo mai sentito ma da quello che dicono assomiglia molto al mass.

io qui c'ero.....e nn ho dubbi su quello che ho detto :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/80648-video-zard-vs-mass.html

Il Morri
28/02/2009, 19:55
io qui c'ero.....e nn ho dubbi su quello che ho detto :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/80648-video-zard-vs-mass.html

Quindi per te meglio lo zard?

Marco Manila
28/02/2009, 20:06
flavio cristiano metti anche in conto, oltre al prezzo d' acquisto, che prima o poi qualcuno ti fermerà e ti porterà via oltre 350€ e il libretto di circolazione.
Non voglio convincerti a non prenderlo, solo pensaci bene. :oook:

Il Morri
28/02/2009, 20:27
flavio cristiano metti anche in conto, oltre al prezzo d' acquisto, che prima o poi qualcuno ti fermerà e ti porterà via oltre 350€ e il libretto di circolazione.

Straquoto!:wink_:

VegetaTriple
28/02/2009, 20:30
io considerando prezzo prestazioni e estetica scarico sono orientato a prendere il mass.....

Lo zar
28/02/2009, 20:34

Quto il boss:rolleyes:

Giskard
28/02/2009, 21:39

Perchè, se mettesse lo Zard basso non rischierebbe ugualemnte? A prescindere dal fatto che sia omologato è comunque semrpe una modifica alla moto, no?
Sta cosa delle omologazioni è incomprensibile semrpe più

Gambero
28/02/2009, 21:50
Perchè, se mettesse lo Zard basso non rischierebbe ugualemnte? A prescindere dal fatto che sia omologato è comunque semrpe una modifica alla moto, no?

no.. se lo scarico è omologato sei a posto! a riguardo c'è stata una circolare della motorizzazione mi pare.. purtroppo vale solo per lo scarico e non per le altre modifiche tipo frecce specchi portatarga ecc...

pitpro
28/02/2009, 22:12
secondo me il migliore come qualità prezzo è il mass...poi se uno vuole prendere dei rischi problemi loro...io non rischierei con uno scarico non omologato...

fearless
01/03/2009, 08:36
Quindi per te meglio lo zard?

si Diego!!!!

avendo sentito entrambi preferisco lo Zard.

niente di personale comunque..:biggrin3:

flavio cristiano
01/03/2009, 08:48
scusate ma lo scarico completo mass tiene anche il cat? perche io sapevo che bisognava tagliare i collettori originali o sbaglio? e poi il completo mass e omologato ? e quanto costa

GiovaV8
01/03/2009, 08:51
si Diego!!!!

avendo sentito entrambi preferisco lo Zard.

niente di personale comunque..:biggrin3:

:w00t::w00t::wub::wub:

F@bio
01/03/2009, 09:10
Flavio il terminale viene circa 324 con la convenzione del forum, montando quello il kat viene via :wink_:

il completo mi sembra sugli 800 euri...e anche li il kat non c'è :wink_:

altra soluzione se vuoi tenere il kat l'ha fatta Il Morri, si è fatto mettere il kat nel terminale, costo 120 euri in più :rolleyes:

in tutte le soluzioni ti viene rilasciato il foglio omologazione solo per il rumore, per il cat puoi dire che è rimasto e li fà fede il libretto :rolleyes:

cmq la prima volta che mi senti passare in Varesina ti convinci :biggrin2:

Giskard
01/03/2009, 09:44
no.. se lo scarico è omologato sei a posto! a riguardo c'è stata una circolare della motorizzazione mi pare.. purtroppo vale solo per lo scarico e non per le altre modifiche tipo frecce specchi portatarga ecc...

Buono a sapersi, anche se quel "mi pare..." mi incuteun po' di timore.
Bisognerebbe viaggiare con tale circolare nel libretto e sbandierarla ai vigili allora.
C'è n'è una copia da qualche parte?

Scusate, l'ho trovata. Per info: http://www.motorimania.it/omologazioni/Scarichi.htm

Fulvioz
01/03/2009, 09:49

No con lo Zard hai il foglio di omologazione e db killer quindi al 99% dei controlli andresti sereno

:wink_:

flavio cristiano
01/03/2009, 12:32
allora non ce differenza tra mass e low boy tutti e due non sono omologati cambia solo il prezzo la differenza e che se compro solo il terminale mass posso tenere buono i collettori e il cat però devo tagliarli giusto?

cianche
01/03/2009, 12:57
allora non ce differenza tra mass e low boy tutti e due non sono omologati cambia solo il prezzo la differenza e che se compro solo il terminale mass posso tenere buono i collettori e il cat però devo tagliarli giusto?

ESATTO VISTO CHE IN TUTTI E DUE I CASI DOVRESTI TOGLIERE IL CATALIZZATORE DI OMOLOGAZIONE PER SOSTITUIRLO ,NEL CASO DEL MASS CON UN'ALTRO NON OMOLOGATO,NEL CASO DEL LOW NON ESISTE NEMMENO.....

LO ZARD INVECE TI RILASCIA AMBEDUE LE OMOLOGAZIONI , QUELLA X IL RUMORE E QUELLA PER LE EMISSIONI............(SE LO PRENDI KAT.)

alan71
01/03/2009, 15:28
capito perché ho momntato lo zard?E volete mettere quell'aspetto veramente straignorante???:demon::demon::supremo::supremo:

VegetaTriple
01/03/2009, 16:16
ragazzi sicuramente esteticamente lo zard è il + bello!!!!!
ma quello ke non mi va giù sono il dbkiller troppo piccolo in vista e quella scatoletta oscena del catalizzatore ke sinceramente x un terminale ke costa €1300 non mi va proprio giù!!!!!!
considerando il prezzo e il materiale allora preferisco il mass!!!!!

Fulvioz
01/03/2009, 16:57
ragazzi sicuramente esteticamente lo zard è il + bello!!!!!
ma quello ke non mi va giù sono il dbkiller troppo piccolo in vista e quella scatoletta oscena del catalizzatore ke sinceramente x un terminale ke costa €1300 non mi va proprio giù!!!!!!
considerando il prezzo e il materiale allora preferisco il mass!!!!!

Catalizzatore? Db killer?
Sarebbero?

:blink: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

flavio cristiano
01/03/2009, 17:31
ma per montare il mass bisogna per forza tagliare?anche perchè devo spendere 800\900 per il mass completo senza cat aspetto un pò e metto su lo zard omologato sbaglio?

F@bio
01/03/2009, 19:09

NO....sul Arrow non hai nessun foglio e sullo scarico c'è stampigliato FOR NOT ROAD USE o qualcosa del genere se non sbaglio...in più non hai il dbkiller...
..con il Mass hai il foglio di omologazione con la targhetta sullo scarico e in più vai in giro con il dbkiller montato :wink_:

ma per montare il mass bisogna per forza tagliare?anche perchè devo spendere 800\900 per il mass completo senza cat aspetto un pò e metto su lo zard omologato sbaglio?

a parte il prezzo dello Zard.....lo hai mai visto completo di catalizzatore?? :ph34r:

alan71
02/03/2009, 09:49
é veramente inguardabile,infatti ho preso subito il raccordo di decat,ma almeno il foglio di omologazione é valido sia per il rumore che per l'euro3.

VegetaTriple
02/03/2009, 10:15
io penso ke metendo il mass e un bel puntale non mi dovrebbero rompere......
appena mi dicono qualcosa gli dico ke è solo il terminale e gli faccio vedere l'omologazione!!!!!! :wink_::wink_::wink_:
col mass penso d essere tranquillo!!!!:coool::coool::coool::coool::coool:

ErreW
02/03/2009, 10:15

SGRAT ...SGRAT :sick:
Scusa Boss ma una grattatina ci sta tutta , ho l'Arrow :biggrin3: