PDA

Visualizza Versione Completa : Non sei un vero biker se non hai baciato l'asfalto



Fulvioz
28/02/2009, 13:47
http://img9.imageshack.us/img9/6986/verobiker.gif (http://img9.imageshack.us/my.php?image=verobiker.gif)

Peccato che invece dell'asfalto ho baciato la ghiaia di un parcheggio da quasi fermo :D

http://img9.imageshack.us/img9/9839/immagine44281.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=immagine44281.jpg)

Son durato 1 anno e 1 mese, la prima volta me l'era immaginata molto peggio, speriamo di essere apposto per un altro anno!!! Grrr
Leva freno piegata e serbatoio da sistemare, vedrò il da farsi per il telaio

E ovviamente tamponi da inserire nella lista della spesa :D:D:D

Marco Manila
28/02/2009, 13:50
Tranquillo fulvioz, credo che nel Forum quasi nessuno abbia fatto a meno di toccare l' asfalto, in un modo o nell' altro. Io sono tra quelli che l' hanno fatto ovviamente, ma è normale usando la moto. :oook:

Peccato per il telaio, ecco perchè io monto ii tamponi e anche una copertura in carbonio, nel caso cambierei quella. Il serbatoio se vuoi si rivernicia tranquillamente, ma forse non è necessario.

MR-T
28/02/2009, 13:50
azzzz.... mi dispiace....

Fulvioz
28/02/2009, 13:51
Tranquillo fulvioz, credo che nel Forum quasi nessuno abbia fatto a meno di toccare l' asfalto, in un modo o nell' altro. Io sono tra quelli che l' hanno fatto ovviamente, ma è normale usando la moto. :oook:

Peccato per il telaio, ecco perchè io monto ii tamponi e anche una copertura in carbonio, nel caso cambierei quella. Il serbatoio se vuoi si rivernicia tranquillamente.

E già, ma ovviamente dispiace sempre, in ogni caso era in preventivo già da quando la presi che prima o poi qualcosa sarebbe successo, visti i 10 voli fatti con il cinquantino

:D:D:D

Tutto sommato è una cosa da nulla, per il telaio vedremo se il carrozziere riesce dargli una sistemata senza smontare e riverniciare tutto, in tal caso la lascio così da vissuta

t-bird 63
28/02/2009, 13:54
Anch'io ho dato...........da fermo:mad: lo scorso settembre.

Ti capisco Fulvioz.........ooooooohhh se ti capisco!!:cry:

noris
28/02/2009, 13:56
Dispiace sempre:cry:

speedluca
28/02/2009, 13:59
Non sei un vero biker se non hai baciato l'asfalto
questa affermazione è verissima pure io gli ho dato un bel bacio all'asfalto,anzi diciamo che me lo sono proprio pomiciato! pero' rompe il caz.... un bel po'

Notturno
28/02/2009, 14:00
...tutto sommato è una cosa da nulla, per il telaio vedremo se il carrozziere riesce dargli una sistemata senza smontare e riverniciare tutto, in tal caso la lascio così da vissuta


Probabilmente e' la cosa migliore, per cosi' poco...:coool:... tamponi, tamponi !

Fulvioz
28/02/2009, 14:02
Certo che sono stato mooooooooooolto fortunato dato che 10 gg fga dovevo montare il 3-1 basso e per un imprevisto ho rimandato il tutto, se l'avevo su oggi l'avrei conciato per bene!!!

fabio73
28/02/2009, 14:05
L'ultima volta, i primi di febbraio di quest'anno sono caduto perchè ho dimenticato il bloccasterzo inserito nella bonnie...
:botteee::botteee::botteee:
Questa volta l'asfalto l'ho baciato, altre volte non è stato proprio un bacio...:wacko::wacko::wacko:

Fulvioz
28/02/2009, 14:09
L'ultima volta, i primi di febbraio di quest'anno sono caduto perchè ho dimenticato il bloccasterzo inserito nella bonnie...
:botteee::botteee::botteee:
Questa volta l'asfalto l'ho baciato, altre volte non è stato proprio un bacio...:wacko::wacko::wacko:

Nemmeno con l'SR50 ero mai caduto da così piano, per quello temevo che passando ad un 675 le rogne in caso di caduta sarebbero state ben più grandi

Fortuna che per ora è andata bene :dry:

natan
28/02/2009, 14:25
Anch'io ho dato...........da fermo:mad: lo scorso settembre.

Ti capisco Fulvioz.........ooooooohhh se ti capisco!!:cry:

da fermi ne conosco che ne sono attratti ............ :rolleyes::rolleyes::rolleyes: dall'asfalto::::::::::::::::::::::::biggrin3:

Luigi
28/02/2009, 14:29
da fermi ne conosco che ne sono attratti ............ :rolleyes::rolleyes::rolleyes: dall'asfalto::::::::::::::::::::::::biggrin3:

:mad::mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3:

D74
28/02/2009, 14:35
che sfiga!

Pio
28/02/2009, 15:04
eccomi presente all'appello :laugh2::laugh2:
si parla di baciare l'asfalto?be io sono un campione :wacko::tongue:

dai dai su che non è successo niente,ma ora basta ne :wink_:

franco'56
28/02/2009, 15:05
Mi dispiace Fulvioz, per fortuna tutto sistemabile, da quanto vedo, con piccoli interventi di recupero. Non stare a riverniciare il serbatoio non ne vale la pena.
Adesso si che sei un vero biker...io lo sono da molto tempo ma spero di non dovermi ancora ripetere, ho già dato.

D74
28/02/2009, 15:12
da fermi ne conosco che ne sono attratti ............ :rolleyes::rolleyes::rolleyes: dall'asfalto::::::::::::::::::::::::biggrin3:

eh io nelle inversioni o manovre strette mi cago sempre sotto, colpa delle gambe corte ahahaha

Cav
28/02/2009, 15:16
beh io allora spero di non diventarlo mai un vero biker...:ph34r:

qualche rischio si, ma nulla di più per il momento.... (sgrat, sgrat, sgrat....)

papitosky
28/02/2009, 15:24
coraggio

giorgiorox
28/02/2009, 15:27
Mi dispiace Fulvio!!!!
Per fortuna non ti sei fatto nulla e i danni non sono gravi...
Son convinto che sia la classica "battezzata" canonica....

Fulvioz
28/02/2009, 15:28
Mi dispiace Fulvio!!!!
Per fortuna non ti sei fatto nulla e i danni non sono gravi...
Son convinto che sia la classica "battezzata" canonica....

E sai che ho pure bestemmiato relativamente poco visto l'accaduto? :blink:

Brandhauer
28/02/2009, 15:39
bèlìn... non ci sono labbra più abrasive e bollenti di quelle dell'asfalto!

F@bio
28/02/2009, 15:51
spiacc....ma alla fine meglio così chein velocità :rolleyes:

mo sei battezzato quindi con sta motoretta basta eh :wink_:

io i tamponi li ho messi soprattutto per ste cadute del cazzo...non mi sono ancora successe ma già lo sò che appena ti distrai....zaaac :dry:

per il serbatoio ho visto in giro la protezione piccola in carbonio che và attaccata sullo spigolo....con quella forse ti nasconde il danno senza dover riverniciare :rolleyes:

Mamba
28/02/2009, 15:52
Azz.....che peccato.......mi spiace.

giorgiorox
28/02/2009, 15:54
E sai che ho pure bestemmiato relativamente poco visto l'accaduto? :blink:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

fearless
28/02/2009, 15:59
io ho dato ancor prima di targarla.

aveva 5 chilometri!!!!!!

immaginati l'incazzatura.

mi spiace comunque Fulvio.

D74
28/02/2009, 16:00
io ho dato ancor prima di targarla.

aveva 5 chilometri!!!!!!

immaginati l'incazzatura.

mi spiace comunque Fulvio.

ah questa non la sapevo.....aggiornami eheheh

fearless
28/02/2009, 16:02
ah questa non la sapevo.....aggiornami eheheh

era il 24 dicembre 2007......figurati il natale come l'ho passato :ph34r::ph34r:

The Dog
28/02/2009, 16:03
era il 24 dicembre 2007......figurati il natale come l'ho passato :ph34r::ph34r:

:ph34r:

paolino73
28/02/2009, 16:05
azzarola... mi spiace, ma se doveva capitare meglio così che "in corsa" !

non ti sei fatto nulla, va bene così x i danni mi spiace, ma la ghiaia è bastardissima:cry:

Richymbler
28/02/2009, 16:18
L'ultima volta, i primi di febbraio di quest'anno sono caduto perchè ho dimenticato il bloccasterzo inserito nella bonnie...
:botteee::botteee::botteee:
Questa volta l'asfalto l'ho baciato, altre volte non è stato proprio un bacio...:wacko::wacko::wacko:

Pure io così, quindi non sono l'unico pirla :rolleyes:

Segy
28/02/2009, 16:19
io rispondo all' appello dei bischeri caduti da fermo!

winter1969
28/02/2009, 16:28
La mia street l'hanno stesa 4 ore dopo essere uscita dal conc......fortuna che io ero dentro il bar a gustarmi una focaccia.

Matt
28/02/2009, 16:31
Anche se dispiace prima o poi capita ...meglio cosi' che peggio dai :wink_:

Albertnet
28/02/2009, 16:32
AZZ! Mi spiace...


Cmq se ti può consolare a me è capitato dopo 5gg dal ritiro della moto!
Solo che nn son stato io ma mio papà che l'ha battezzata! :ph34r:
Ero appena tornato dall'ufficio. Mentre metto la moto in garage becco mio papà a sua volta di ritorno dall'ufficio.
Faccio finta di niente ma poi la fatidica frase: "dai fammela provare!" (OCCCAZZ...)
Ho cercato di fargli cambiare idea facendogli notare che forse nn era vestito nel modo più idoneo (giacca e cravatta e scarpe con suola di cuoio!:mad:). Nulla! Mi fa: " ma va dai! Faccio solo un giretto nella vietta qua dietro (via privata), nn mi serve neanche in casco.."
Beh, ha fatto un avanti/indietro senza problemi, solo che quando me l'ha rimessa -o meglio, ha cercato di rimetterla- dentro in garage si èreso conto che la moto nn ha sterzo quindi si è spaventato, in curva ha dato una bella pinzata all'anteriore e SSSSSBAAAAAAAAAAAMMM! moto per terra e lui pure..:dry:

Spero che questa fantozziata valga anche per me nelle statistiche di misurazione asfalto della moto...:rolleyes:

votalele
28/02/2009, 16:44
Ebbene sì, sono un vero motociclista....:coool:



















però preferivo prima :cry:


:wink_:

D74
28/02/2009, 16:50
era il 24 dicembre 2007......figurati il natale come l'ho passato :ph34r::ph34r:

eh ma che è successo in tale infausto giorno?

Lumacone
28/02/2009, 16:52
Sono tanti anni che vado in Moto.. Ne ho viste di ogni tipo.. Dal più bravo di tutti,all'asso vincitore di trofei,all'ultimo arrivato.. Purtroppo,prima o Poi,il nasino per terra lo si mette..

Personalmente faccio parte del "Cub" dei travolti da terzi, e pure dei Mongoloidi caduti da fermo davati al Bar Gremito di persone,(a causa del laccio delle Timberland che si era impigliato nel pedalino del cambio!)naturalmente,da che parte mai avrei potuto sbilanciarmi? :-)

flaga
28/02/2009, 16:55
eh ma che è successo in tale infausto giorno?
Come.... non lo sai?.... e' la vigilia del natale

framasotti
28/02/2009, 16:56
io mi sono steso due volte da fermo, fortunatamente con due moto diverse e non con la mia Speed.

La prima volta sono partito con il blocca disco con l' FZR di 350 kg!!!!

l'ho rialzata in un batter d'occhio, come se fosse stata uno zainetto della invicta, ero così incazzato che sono diventato verde come hulk!!

la seconda volta con la moto di un collega, una CBR 600 FSPORT, durante un'inversione in discesa, gli ho dovuto ripagare la moto che si è letteralmente distrutta!

Con la Speed ci sono andato vicino molto spesso e prima o poi sono sicuro che succederà, ma fino ad allora gratt gratt:biggrin3:

tex
28/02/2009, 16:59
Io sono diventato un esperto in cadute da fermo (2) l'anno scorso al primo anno di moto sia a dx che a sx...risultato che ho le leve nuove e per fortuna nessun altro danno :wink_:

PS le leve tornano come nuove raddrizzandole a caldo

freerider3957
28/02/2009, 16:59
Mi sa che un pò tutti l'abbiamo baciato l'asfalto, io l'ho fatto in liguria frenando ed ero praticamente fermo, fortuna che son riuscito ad appoggiarla per terra così ho cambiato solo la leva frizione.
Capita.

Sim1
28/02/2009, 17:01
Mi spiace molto

Cmq se ti interessa ho visto un telaio messo MOLTO peggio, rimesso a posto da Pettinari e non credevo ai miei occhi, era perfetto, come nuovo!
Fidati che va tutto a posto :wink_:

fearless
28/02/2009, 17:05
eh ma che è successo in tale infausto giorno?

e' successo che siccome la moto l'ho presa a fine anno e aspettavo gennaio per targarla, ogni tanto ci facevo i giretti nel perimetro della mia officina.

il 24 mattina vengono dei miei amici a trovarmi per gli auguri e vedere la moto e decido di farla provare a uno di loro......

la metto in moto.....esco dall'off e complice le gomme nuove e l'asfalto umido....a 2 all'ora sono andato a frenare e........TRAGEDIA.......:ph34r::ph34r:

katta
28/02/2009, 17:13
fin'ora cadute da pirla solo col 125 (husqvarna sm elaborata)
Una volendo fare il "figo" davanti a casa...sono arrivato sparato e volevo fare uno stoppie in leggera piega...pinzatona...e....GHIAIOLINO!! avevano appena asfaltato....figura da pirla...
un'altra...me la sono proprio cercata ma non mi ha visto nessuno per fortuna....sulla neve...una strada di campagna ad un certo tratto in penombra era innevata...sono arrivato a 80km/h...ed ho provato a pattinare....
ultima della serie sempre sul ghiaccio in discesa...sfiorato i freni ed in un nanosecondo ero li ad abbracciare l'asfalto....

D74
28/02/2009, 17:16
e' successo che siccome la moto l'ho presa a fine anno e aspettavo gennaio per targarla, ogni tanto ci facevo i giretti nel perimetro della mia officina.

il 24 mattina vengono dei miei amici a trovarmi per gli auguri e vedere la moto e decido di farla provare a uno di loro......

la metto in moto.....esco dall'off e complice le gomme nuove e l'asfalto umido....a 2 all'ora sono andato a frenare e........TRAGEDIA.......:ph34r::ph34r:

eh so bene cosa si prova....io l'ho accompagnata a terra con un po di sangue freddo l'avrei tenuta credo...

giampippi
28/02/2009, 17:25
...a parcarità Fulviooooo!
Dai che non è nulla! ...roba da gnente! :)

Lady veRSys
28/02/2009, 17:27
dovremmo mettere una lista ,,,,,,bacio asfalto da fermo........credo che tutto il forum si unisca .........non sei da solo ......e mai lo sarai

il peggio e bacio asfalto più grattuggia ..............la son dolori in tutti i sensi

dai dai che ti è andata da dio solo la figura di merda non si cancella.......

flaga
28/02/2009, 17:29
Ma non potete baciare l'asfalto poco prima di salire sulla moto?

Lady veRSys
28/02/2009, 17:32
Ma non potete baciare l'asfalto poco prima di salire sulla moto?

ma non è più divertimento..............ci togli tutto così

flaga
28/02/2009, 17:35
ma non è più divertimento..............ci togli tutto così
E gia'..... tu ne sai qualcosa:biggrin3:

Lady veRSys
28/02/2009, 17:46
E gia'..... tu ne sai qualcosa:biggrin3:

come donna si.........mi si raccoglie e mi si consola anche mi si ofre un sriz

avana cola........perchè intenerisco sempre..........

poi nasce cosa.......mica come voi maschi rudi che tirate giù tutto l'universo solo se vi si graffia la motina e non vedete le donzelle che vi guardano dall'altra parte della strada con sorrisi per un biker fermo e baciante asfalto

fearless
28/02/2009, 17:47
eh so bene cosa si prova....io l'ho accompagnata a terra con un po di sangue freddo l'avrei tenuta credo...

per fortuna non ho registrato grandi danni....pero' mi ha sempre dato un immenso dispiacere.

IACH
28/02/2009, 17:48
caduta da fermo con Guzzi v35 Custom causa inesperianza, moto stracarica e strada in pendenza..

caduta da pirla ( ma vedo che sono in buona compagnia....) con un Kawa, da fermo per blocca disco

la più bella con Transalp stracarica pure lei in manovra su fondo erboso per....un colpo di vento !! ...minchia, ero sull'isola di Skye ( Ebridi interne, credo ) e c'era un vento che se sventolavi na canottiera, viaggiavi a vela a motore spento

stai tranquillo, di importante c'è solo la pelle e quello che ci sà sotto

buona strada e okkio alla ghiaia

flaga
28/02/2009, 17:50
come donna si.........mi si raccoglie e mi si consola anche mi si ofre un sriz

avana cola........perchè intenerisco sempre..........

poi nasce cosa.......mica come voi maschi rudi che tirate giù tutto l'universo solo se vi si graffia la motina e non vedete le donzelle che vi guardano dall'altra parte della strada con sorrisi per un biker fermo e baciante asfalto
Che mostri... che siamo "noi maschi":cry:

Lady veRSys
28/02/2009, 17:58
mostri che amano la moto ........è la legge del biker


è una filosofia....................................stile di vita

niconino
28/02/2009, 17:59
io l'asfalto non l'ho mai baciato pero' con la mia ex tt600 mi sono strusciato come un gatto su un muretto dopo un tornante io solo botta la moto 400 euro di danno

wlecurve
28/02/2009, 18:00
E' una cazzata non preoccuparti..magari fossero tutte cosi' le cadute ma purtroppo c'e' a chi gli va' molto peggio.Ciao Fulvietto.

davebike
28/02/2009, 18:15
massima solidarietà, Fulvioz!!!

Intrip
28/02/2009, 18:19
mi spiace fulvioz

595Abarth
28/02/2009, 19:20
Ehilààà ma che mi combiniiiiii :D

Scherzo... capita... comunque i tamponi paratelaio li dovevi metter prima nella lista della spesa... con un gioiellino simileee

natan
28/02/2009, 19:44
:mad::mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3:


eh io nelle inversioni o manovre strette mi cago sempre sotto, colpa delle gambe corte ahahaha

vada per le gambe corte :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Grisu san
28/02/2009, 19:48
ciao Fulvio ..... cosa dire .... mi dispiace ....e come riccordi posso capire ..

cmq il buon Gimmi mi disse sempre una cosa...."" i motociclisti si dividono in due categorie, quelli che sono caduti e quelli che non sono mai caduti "" ... poi aggiungeva un'altro pensiero che non riccordo ....

DAI e' andata bene cosi.....................

SpongeBob
28/02/2009, 19:56
Succede a tutti, e di sicuro io non faccio eccezione, dopo il volo a Bellano (LC) e quello a Milano...:cry::cry::cry:
Che ti devo dire, i tamponi saran pure brutti da vedere però se ne vendon così tanti un motivo ci sarà...:biggrin3:

armageddon
28/02/2009, 20:03
io mi sono steso due volte da fermo, fortunatamente con due moto diverse e non con la mia Speed.

La prima volta sono partito con il blocca disco con l' FZR di 350 kg!!!!

l'ho rialzata in un batter d'occhio, come se fosse stata uno zainetto della invicta, ero così incazzato che sono diventato verde come hulk!!

la seconda volta con la moto di un collega, una CBR 600 FSPORT, durante un'inversione in discesa, gli ho dovuto ripagare la moto che si è letteralmente distrutta!

Con la Speed ci sono andato vicino molto spesso e prima o poi sono sicuro che succederà, ma fino ad allora gratt gratt:biggrin3:

e hai avuto il coraggio di ridere di me? ti ho sgamato :laugh2::laugh2::laugh2:

per la cronaca ho adagiato a terra da fermo il daytona domenica mattina(i tamponi servono in questi casi),e qualche anno fa il suzuki davanti la porta del garage :laugh2:

tormento
28/02/2009, 20:39
ciao Fulvio ..... cosa dire .... mi dispiace ....e come riccordi posso capire ..

cmq il buon Gimmi mi disse sempre una cosa...."" i motociclisti si dividono in due categorie, quelli che sono caduti e quelli che non sono mai caduti "" ... poi aggiungeva un'altro pensiero che non riccordo ....

DAI e' andata bene cosi.....................

Grisu ti devo correggere,i motociclisti si dividono in due categorie:
quelli che sono caduti e quelli che devono ancora cadere.:D


Fulvio mi dispiace comunque su con il morale,dovevi vedere la mia com'era conciata dopo la caduta di settembre(2.300 euri:cry:)ed è tornata meglio di prima anche il telaio se vai da un carrozziere in gamba ritorna uguale,coraggio dai l'importante è che non ti sei fatto male.:wink_:

Bellideapaolo
01/03/2009, 02:18
noooooooooo........ mi spiace veramente!...

il consiglio è di montare le barre e non i tamponi.... ho visto dal mio meccanico una speed con il telaio rotto dal tampone....

adesso ho i tamponi anch'io, ma a breve monterò le barre!

orcablu
01/03/2009, 05:40
http://img9.imageshack.us/img9/6986/verobiker.gif

allora io sono in onda ogni sabato alle 17 su canal 5 :-)))

dai fulvio, il vero uomo non è quello che non cade mai ma quello che si rialza subito

skull74
01/03/2009, 06:37
importante è rialzarsi il resto va a posto, non da solo , ma va a posto ciao fulvioz

framasotti
01/03/2009, 07:02
e hai avuto il coraggio di ridere di me? ti ho sgamato :laugh2::laugh2::laugh2:

per la cronaca ho adagiato a terra da fermo il daytona domenica mattina(i tamponi servono in questi casi),e qualche anno fa il suzuki davanti la porta del garage :laugh2:

ma si,dai, mi viene da ridere ancora oggi per il modo in cui lo hai raccontato.:biggrin3:

è normale che il fatto sia triste, ma bisogna sdrammatizzare, l'importante è che tu stia bene!

Rido anche di me quando ci ripenso:biggrin3:

Fulvioz
01/03/2009, 07:05
Grazie gente vedo che non sono da solo, aspetta che mi devo ancora inserire nella lista dei caduti 2009

:D

Lady veRSys
01/03/2009, 07:13
http://img9.imageshack.us/img9/6986/verobiker.gif


il vero uomo non è quello che non cade mai ma quello che si rialza subito

:wub::wub::wub:

vale anche per noi ladys


:wink_::wink_::wink_:

Tozzi
01/03/2009, 07:19
http://img9.imageshack.us/img9/6986/verobiker.gif

allora io sono in onda ogni sabato alle 17 su canal 5 :-)))

dai fulvio, il vero uomo non è quello che non cade mai ma quello che si rialza subito

potrebbe diventare anche una patch !!!

Fulvioz
01/03/2009, 07:30
potrebbe diventare anche una patch !!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

Lady veRSys
01/03/2009, 07:31
potrebbe diventare anche una patch !!!

:w00t::w00t::w00t:

Tozzi
01/03/2009, 07:43
:w00t::w00t::w00t:

pauraaaaaaaaaaaaaaaa !!!

Biondo78
01/03/2009, 08:36
..zzo!!!!!!Mi dispiace

Steva
01/03/2009, 08:38
piaggio ciao=baciato. cagiva aletta rossa 125=baciato. honda shadow600=baciato. hornet 600=salvo. cbr rr 1000=baciato. speed.....per ora niente....speriamo in bene.

Grigio
01/03/2009, 08:41
http://img9.imageshack.us/img9/6986/verobiker.gif

Un orgasmo, io ho avuto un orgasmo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Steva
01/03/2009, 08:43
ciao Fulvio ..... cosa dire .... mi dispiace ....e come riccordi posso capire ..

cmq il buon Gimmi mi disse sempre una cosa...."" i motociclisti si dividono in due categorie, quelli che sono caduti e quelli che non sono mai caduti "" ... poi aggiungeva un'altro pensiero che non riccordo ....

DAI e' andata bene cosi.....................

2 categorie. penso siano quelli caduti , e , quelli che cadranno!!!!:laugh2::biggrin3::wink_:

Fulvioz
01/03/2009, 08:46
http://img9.imageshack.us/img9/6986/verobiker.gif

Un orgasmo, io ho avuto un orgasmo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2:

matty675cagliari
01/03/2009, 10:10
vai a inserirti tra i caduti 2009 :cry:

Lady veRSys
01/03/2009, 10:15
http://img9.imageshack.us/img9/6986/verobiker.gif

Un orgasmo, io ho avuto un orgasmo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

qua si dice di cadute da fermi non sfracellazioni multiple.......:wub::wub::wub:

denis
01/03/2009, 10:17
Non sei un vero biker se non hai baciato l'asfalto
questa affermazione è verissima pure io gli ho dato un bel bacio all'asfalto,anzi diciamo che me lo sono proprio pomiciato! pero' rompe il caz.... un bel po'

io me lo sono tro@@ato:tongue::laugh2::cry:
dispiace sempre ma si risistema :coool:

Medoro
01/03/2009, 12:37
eccomi mai baciato l'asfalto x adesso,sgrat sgrat sgrat

sem13
01/03/2009, 12:43
Bravo Fulvio adesso sei un Vero Motociclista!!!!:D:D

Space-Ace
01/03/2009, 12:44
sù sù che non è niente...
fossero tutte così le scivolate,ci farei la firma!!!!

michele0105
01/03/2009, 13:14
Mi spiace!!

Lordsinclair
01/03/2009, 13:44
Mi spiace... capita a tutti presto o tardi, io una volta da fermo .. graffiato lo scarico, cosi' ho avuto la scusa per cambiali :tongue:

Fulvioz
01/03/2009, 13:57
qua si dice di cadute da fermi non sfracellazioni multiple.......:wub::wub::wub:

Be non ero proprio fermo :fisch:


Bravo Fulvio adesso sei un Vero Motociclista!!!!:D:D

Iea stasera pago da bere allora!!! :laugh2:

Filomao
01/03/2009, 14:36
Bene o male era inevitabile, meglio che sia andata cosi..."morbida"....peccato solo per il telaio.

Cattivello
01/03/2009, 14:52
La moto è bella vissuta...che cazzata!!! Per me deve essere sempre perfetta.
Dai che ti sistemano per bene anche il telaio.

Antriple
01/03/2009, 15:01
Diserto volontariamente il post:

http://img17.imageshack.us/img17/9499/tieo.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=tieo.jpg)
http://img17.imageshack.us/img17/tieo.jpg/1/w399.png (http://g.imageshack.us/img17/tieo.jpg/1/)

Fulvioz
01/03/2009, 15:18
Diserto volontariamente il post:

http://img17.imageshack.us/img17/9499/tieo.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=tieo.jpg)
http://img17.imageshack.us/img17/tieo.jpg/1/w399.png (http://g.imageshack.us/img17/tieo.jpg/1/)

:biggrin3:


La moto è bella vissuta...che cazzata!!! Per me deve essere sempre perfetta.
Dai che ti sistemano per bene anche il telaio.

Detto da un ducatista poi :fisch:

limbo
02/03/2009, 13:31
figura di mm davanti ad una figa?

Python
02/03/2009, 13:49
azz.....


figura di mm davanti ad una figa?

sarebbe molto peggio del danno al telaio ..... :ph34r:

catoblepa
02/03/2009, 15:13
la posizione di naturale equilibrio della moto è sdraiata... e tende in ogni modo a ritornarvi!

tranquillo, fratello!
lampss!
Leonardo

Fulvioz
02/03/2009, 16:16
figura di mm davanti ad una figa?

Par fortuna no!!! :ph34r: Giurooo!!!


la posizione di naturale equilibrio della moto è sdraiata... e tende in ogni modo a ritornarvi!

tranquillo, fratello!
lampss!
Leonardo

Non l'avevo ancora sentita, ma verissimo!!! :laugh2:

steo
02/03/2009, 17:26
azzzz....fulvio, mi spiace...ma vedo che l'hai presa bene!!!

Fulvioz
02/03/2009, 17:37
azzzz....fulvio, mi spiace...ma vedo che l'hai presa bene!!!

Prenderla male non mi servirebbe a nulla, ma ripeto è una rischio che sapevo di correre prima ancora di prenderla, l'importante è che sia andata così di lusso

Ciao beo!!! :wink_:

steo
02/03/2009, 19:34
Prenderla male non mi servirebbe a nulla, ma ripeto è una rischio che sapevo di correre prima ancora di prenderla, l'importante è che sia andata così di lusso

Ciao beo!!! :wink_:

brao....!!!

Off Topic, Giovedì andiamo allo spaccio Alpinestar???

Big Marino
02/03/2009, 19:57
Che dispiacere.............
di cuore veramente

io non sono riuscito nemmeno ad imprecare, ho solo esclamato:: ................................... grazie sono vivo .........................

triumpassion
02/03/2009, 20:07
maggio 2008, un cafone in bicicletta mi taglia la strada......il resto?

un' autista di un tram mi scende dal tram e mi blocca altrimenti le conseguenza non sarebbero state solo una caduta per la mia moto e la sua bici con telaio curvato a u......

maledettooooooooooooooooooooooooo

Rhonda
02/03/2009, 20:36
Poooovero Fulvioo! :cry:

Ma dai su che non ti sei fatto niente e questo è l'importante!! :coool: :w00t:

Fulvioz
03/03/2009, 16:28
brao....!!!

Off Topic, Giovedì andiamo allo spaccio Alpinestar???

Dipende da che ora, sai io lavoro :rolleyes:



Poooovero Fulvioo! :cry:

Ma dai su che non ti sei fatto niente e questo è l'importante!! :coool: :w00t:

Vero Rhonda!!! Alla prossima :wink_:

Lucav
05/03/2009, 15:04
DBST!!!!!!!! vedo solo ora.....che incredibile amarezza!!!

Dennis
05/03/2009, 15:05
Sistemare il telaio per bene non sarà semplice.... almeno credo.

Zorck7
05/03/2009, 16:04
Anche per me, come Albertnet, il primo battesimo dell'asfalto è stato per opera del papà, complice il ridotto sterzo.Ed era solo il secondo giorno che l'avevo. Fortunatamente solo la leva del freno piegata.
Purtroppo nemmeno 4 mesi dopo,boom contro una macchina che svoltava.
Immaginati la mia faccia, non avevo il coraggio di guardare la moto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/12164d1224267407-cadutaaa-foto037.jpg.
L'ho ritirata la settimana scorsa....sembra rinata.
Non ti preoccupare, l'iportante è non farsi tanto male, poi c'è rimedio a tutto!

giupeppex
09/04/2009, 17:23
Come già riportato sul bar, giorno 27/03 una signora decide di fare uno skill enforcement frequentando un corso a Cambridge con relative regole di circolazione stradale...il problema è che eravamo a Lentini(SR) e nella corsia che la signora ha invaso 10 mt del posto in cui doveva andare, non svoltando ma mettendosi tutta dritta in contro senso, c'ero io e meno male che andavo piano...Sbabooum Frontale!

Cazzo sto ancora tribolando con i preventivi della Triunz...e se avevo torto che succedeva? Smettevo di andare in moto e andavo a porre firma tutte le sere alla caserma dei Carramba?

Cmq è vero l'importante è alzarsi, se t'incazzi vuol dire che sei vivo.

L'unica cosa che ho notato è che, anche se non ti fai niente, dopo 1-2 giorni cominci a chiederti con chi hai fatto a botte nei giorni precedenti senza che ti venga in mente nulla...

Ciao a tutti!

Fulvioz
09/04/2009, 17:26
Dopo aver rivisto sto post mi son dato una smadonnata ai maroni che ora son diventati dispari!!!

:wacko:

Herbie 53
09/04/2009, 17:28
Dopo aver rivisto sto post mi son dato una smadonnata ai maroni che ora son diventati dispari!!!

:wacko:

quindi ne hai 1....ma alla fine..la moto l'hai risistemata?

Fulvioz
09/04/2009, 17:31
quindi ne hai 1....ma alla fine..la moto l'hai risistemata?

Dopo una settimana :wink_: appena ho una foto la posto

Herbie 53
09/04/2009, 17:32
Dopo una settimana :wink_: appena ho una foto la posto

:wink_:ok

Silvan
09/04/2009, 17:55
Mannaggia, chissà che nervoso!:mad:

Bellideapaolo
10/04/2009, 01:19
Dopo una settimana :wink_: appena ho una foto la posto

per il telaio come hai fatto?:blink:

perdona la curiosità

natan
10/04/2009, 06:01
non sei un vero amatore se non hai fato cilecca
non sei un vero studente se non hai bigiato mai
non sei un vero lavoratore se non ti sei imboscato mai
non sei un vero uomo se non hai tradito mai
non sei ...
non sei ...
non sei ...
:wink_::wink_::wink_:

superIII
10/04/2009, 07:08
In ritardo ma...

Benvenuto nel club...

anche se il battesimo dell'asfalto è un po' diverso dal quello del parcheggio... :wink_:

bikerlatin
10/04/2009, 07:09
io per fortuna non ho ancor abaciato l'asfalto.....solo con motorini si....

Uelanino
10/04/2009, 07:59
Su dai nn è un gran danno si sistema tutto, e come già ti han detto meglio la moto che te! ora vai di personalizzazzione!