Visualizza Versione Completa : sensi di colpa
framasotti
28/02/2009, 16:21
Oggi pomeriggio sono uscito a farmi un giro per i colli senesi, arrivato all'altezza di Trequanda(una località della zona:biggrin3:), mentre scendevo lungo un rettilineo, sul ciglio della strada, dal lato sinistro, ho notato un folto gruppo di bikers(a dir la verità mi sembravano i carabinieri e mi sono cagato addosso:biggrin3:), li ho salutati e ho continuato, percorsi circa 800/900 metri ho deciso di fare inversione ed unirmi al gruppo, perciò ho dovuto raggiungerli piuttosto allegramente.
Giunto dietro al primo del gruppo ho dovuto pinzare un po, scalando le marce accompagnandole con un po di gas, alchè un ragazzo con il multistrada si è distratto un'attimo per gurdare dagli specchietti (giustamente ha sentito un'aereo che lo tamponava:biggrin3:) ed è finito fuori strada cappottandosi nei campi:wacko:
Un disastro ragazzi, mi sono sentito una merda, mi sono fermato per soccorrerlo, anche se c'erano i sui amici, fortunamente lui è ok, la multistrada si è acciaccata un po, ma è in grado di camminare.:cry:
Vai Facile
28/02/2009, 16:26
porca miseria che strana cosa...sensi di colpa ok..ma nn so fino a quando..magari lui si è distratto ed è scivolato..nn penso sia colpa tua..
winter1969
28/02/2009, 16:26
Porti sfiga :biggrin3:
nemmeno secondo me è stata colpa tua....però che sfiga...
framasotti
28/02/2009, 16:28
è ovvio che mi ritengo responsabile del fatto fino ad un certo punto, però sai, a causa mia si è rovinato la giornata.
Ad ogni modo sono cose che capitano, anche a me in pista è successo di cagarmi addosso in staccata essendo stato sverniciato più volte da missili terra aria:biggrin3:
fearless
28/02/2009, 16:33
non credo sia colpa tua.
in certi casi serve piu' attenzione e bisogna usare gli specchietti.
aaaAAAFFAFFIIIINOOOOooooo!
..ne rimarrà soltanto 1....
..ne rimarrà soltanto 1....
e non è quelo con il multistrada.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se avesse avuto una japp......ti saresti anche divertito.....
cmq....tu non centri niente con la caduta......non era in sella ad un cavallo...
Lumacone
28/02/2009, 16:42
non credo sia colpa tua.
in certi casi serve piu' attenzione e bisogna usare gli specchietti.
Quoto..
framasotti
28/02/2009, 16:45
allora non commetto un crimine se dico che tornando a casa mi sono messo a ridere nel casco come un cretino?
permettetemi ragazzi, ma se ci ripenso alla scena mi viene ancora da ridere:biggrin3::cry::cry::cry:
fearless
28/02/2009, 16:49
allora non commetto un crimine se dico che tornando a casa mi sono messo a ridere nel casco come un cretino?
permettetemi ragazzi, ma se ci ripenso alla scena mi viene ancora da ridere:biggrin3::cry::cry::cry:
:nonono::nonono::nonono::nonono:
questo non e' bene Frama.....questo no....:fisch:
chiedi al REVERENDO......l'assoluzione.....:ph34r::ph34r::ph34r:
framasotti
28/02/2009, 16:57
:nonono::nonono::nonono::nonono:
questo non e' bene Frama.....questo no....:fisch:
lo so fear, è per questo che mi sento una merda:cry:
Oggi pomeriggio sono uscito a farmi un giro per i colli senesi, arrivato all'altezza di Trequanda(una località della zona:biggrin3:), mentre scendevo lungo un rettilineo, sul ciglio della strada, dal lato sinistro, ho notato un folto gruppo di bikers(a dir la verità mi sembravano i carabinieri e mi sono cagato addosso:biggrin3:), li ho salutati e ho continuato, percorsi circa 800/900 metri ho deciso di fare inversione ed unirmi al gruppo, perciò ho dovuto raggiungerli piuttosto allegramente.
Giunto dietro al primo del gruppo ho dovuto pinzare un po, scalando le marce accompagnandole con un po di gas, alchè un ragazzo con il multistrada si è distratto un'attimo per gurdare dagli specchietti (giustamente ha sentito un'aereo che lo tamponava:biggrin3:) ed è finito fuori strada cappottandosi nei campi:wacko:
Un disastro ragazzi, mi sono sentito una merda, mi sono fermato per soccorrerlo, anche se c'erano i sui amici, fortunamente lui è ok, la multistrada si è acciaccata un po, ma è in grado di camminare.:cry:
Scusa.... se per caso decidessi di venire in ferie qui giu' da noi per favore, mi potresti informare?.... sai com'e'.... non vorrei che ti aggregassi al nostro gruppo....:biggrin3:
framasotti
28/02/2009, 17:05
Scusa.... se per caso decidessi di venire in ferie qui giu' da noi per favore, mi potresti informare?.... sai com'e'.... non vorrei che ti aggregassi al nostro gruppo....:biggrin3:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
e non che non vi avviso, altrimenti che sorpresa è?!:biggrin3:
fearless
28/02/2009, 17:06
lo so fear, è per questo che mi sento una merda:cry:
Ma almeno questo lui non lo sa dai.......:biggrin3:
framasotti
28/02/2009, 17:07
Ma almeno questo lui non lo sa dai.......:biggrin3:
lo sa, lo sa, perchè glie l'ho detto che mi sentivo in colpa:wink_:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
e non che non vi avviso, altrimenti che sorpresa è?!:biggrin3:
Per fortuna nel nostro gruppo non ci sono le multistrada:biggrin3:.... tu colpisce solo quelle vero?:laugh2:
fearless
28/02/2009, 17:13
lo sa, lo sa, perchè glie l'ho detto che mi sentivo in colpa:wink_:
ma non gli hai detto che hai riso come un matto sotto al casco..:w00t::w00t:
altrimenti.....:rolleyes:
framasotti
28/02/2009, 17:15
ma non gli hai detto che hai riso come un matto sotto al casco..:w00t::w00t:
altrimenti.....:rolleyes:
quello è successo dopo, quando tornavo a casa, ed durato poco, perchè alternavo momenti di sensi di colpa a momenti di deficienza:coool:
Darkness
28/02/2009, 17:16
io ti avrei scrafagnato di mazzet...hahahahahahahaha
ma che sensi di colpa dai! magari il ragazzo con il multi doveva stare più attento...se aveva i miei specchietti non succedeva nulla!!! infatti non ci vedo una cippa!
Lady veRSys
28/02/2009, 17:21
maschio immondo...............se ero io ti chiedevo 9 cene e 27 birre.......
:wacko:http://www.calshop.biz/smiles/confuso33.gifhttp://www.calshop.biz/smiles/confuso33.gifhttp://www.calshop.biz/smiles/confuso33.gif
framasotti
28/02/2009, 17:27
così poi mi dovevo sentire in colpa anche del tuo ritiro di patente?:biggrin3:
Lady veRSys
28/02/2009, 17:30
così poi mi dovevo sentire in colpa anche del tuo ritiro di patente?:biggrin3:
no perchè a me nessuno mi ritira la patente........essa è speciale......ho il pass internazionale e non c'è nella lista ritiro patente
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
fearless
28/02/2009, 17:36
quoto!!!!
provvedi Frama...:w00t::tongue:
Lady veRSys
28/02/2009, 17:42
quoto!!!!
provvedi Frama...:w00t::tongue:
una è per te ...lo dono io .... mi sa che è tirchio il ragazzo.....
fearless
28/02/2009, 17:45
:wub:
grazie ....pero' 27 birre a me non bastano.....:laugh2::laugh2:
Lady veRSys
28/02/2009, 17:49
:wub:
grazie ....pero' 27 birre a me non bastano.....:laugh2::laugh2:
e la madonna ho il bancomat e assegni........per 2 io posso ofrire sempre dopo il biker senso di colpa .......ovio eh eh he eh eh :wub::wub::wub:
fearless
28/02/2009, 17:53
e la madonna ho il bancomat e assegni........per 2 io posso ofrire sempre dopo il biker senso di colpa .......ovio eh eh he eh eh :wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2:
ottimo!!!!!!!!!
te lo ricordero' la prossima volta che c'incontreremo....:drunks:
:tongue:
Lady veRSys
28/02/2009, 18:00
quello è successo dopo, quando tornavo a casa, ed durato poco, perchè alternavo momenti di sensi di colpa a momenti di deficienza:coool:
immagino le risate...........
framasotti
28/02/2009, 18:22
ma quale tirchio, ho le mani bucate:biggrin3::biggrin3:
poi se sei bona altro che birra ti offro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mah... sta gente che compra i Multistrada e pensa di avere dei K... :D :D :D
Lady veRSys
28/02/2009, 18:34
poi se sei bona altro che birra ti offro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
immagino il tuo dono,,,,,,,,,,,,,,
immagino .........................................
framasotti
28/02/2009, 18:36
immagino il tuo dono,,,,,,,,,,,,,,
immagino .........................................
chi io:rolleyes:
nooooooooooooooooooooo:biggrin3:
fearless
28/02/2009, 18:37
:rolleyes::rolleyes:
Lady veRSys
28/02/2009, 18:41
chi io:rolleyes:
nooooooooooooooooooooo:biggrin3:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:wink_::wink_::wink_:
framasotti
28/02/2009, 18:43
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
davvero, tutti sanno che sono fedele alla mia donna e tra l'altro la mia voleva essere solo una battuta:wink_:
oltre alla birra potrei offrirti le patatine al massimo:biggrin3:
Lady veRSys
28/02/2009, 18:51
davvero, tutti sanno che sono fedele alla mia donna e tra l'altro la mia voleva essere solo una battuta:wink_:
oltre alla birra potrei offrirti le patatine al massimo:biggrin3:
so tutto di te.............ma il fatto di strappazzarti un pochetto mi piaceva,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,so che sei bravo..............
è stato un bel scambio di scherzi..........................:w00t::w00t::w00t:
framasotti
28/02/2009, 18:55
so tutto di te.............ma il fatto di strappazzarti un pochetto mi piaceva,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,so che sei bravo..............
è stato un bel scambio di scherzi..........................:w00t::w00t::w00t:
onorato di essere considerato una brava persona:wink_:
595Abarth
28/02/2009, 19:01
Povero multistrada... secondo me si è emozionato quando ha visto i due occhioni... :D
p.s.:Ciao Bello!!!
framasotti
28/02/2009, 19:03
Povero multistrada... secondo me si è emozionato quando ha visto i due occhioni... :D
p.s.:Ciao Bello!!!
diciamo che si è spaventato quando ha sentito tuonare il mivv senza dbkiller:biggrin3:
Lady veRSys
28/02/2009, 19:09
onorato di essere considerato una brava persona:wink_:
prima ho detto che sei maschio immondo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pippopoppi
28/02/2009, 19:16
Non è colpa tua! Il fatto è che davanti a te c'era una Ducati :biggrin3:
Moto da bar :tongue: tutto qui..
595Abarth
28/02/2009, 19:21
diciamo che si è spaventato quando ha sentito tuonare il mivv senza dbkiller:biggrin3:
e te credo...:w00t::w00t: avrà pensato "cosa diavolooo sta arrivandoooo"
azzz... mi spiace...son cose che capitano.. non dipende da te... sarebbe potuto capitare cmq....
framasotti
28/02/2009, 19:33
e te credo...:w00t::w00t: avrà pensato "cosa diavolooo sta arrivandoooo"
:biggrin3: esatto
stai tranquillo.......era lui che doveva guardare dove andava!!!:ph34r:
framasotti
28/02/2009, 19:34
prima ho detto che sei maschio immondo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
perchè è vero!!!:biggrin3::tongue:
framasotti
28/02/2009, 19:39
Non è colpa tua! Il fatto è che davanti a te c'era una Ducati :biggrin3:
Moto da bar :tongue: tutto qui..
c'era anche una hypermotard, gran bella moto:biggrin3:
ah non ve l'ho detta tutta, quando il tipo è caduto, nel gruppo c'era anche uno con il quad, quando è sceso dal quad mi sono accorto che era un nano, un vero nano, ho capito allora, perchè ci fosse uno con il quad!
Voglio dire che era un gruppo di bikers tranquilli, quelli da passeggio insomma, io invece li ho fatti spaventare, sono proprio una testa di caxxo!
pippopoppi
28/02/2009, 19:51
non esagerare...quale testa di caxxo. Uno quando appoggia le chiappe sulla moto deve stare attento a tante cose. In primis devi avere il cervello connesso. Insomma ci deve avere testa. Se al solo rombo..si è distratto ed ha perso il controllo...mmm...mi sà tanto che se la rischia ogni volta che si mette in sella per farsi un giro.
ah non ve l'ho detta tutta, quando il tipo è caduto, nel gruppo c'era anche uno con il quad, quando è sceso dal quad mi sono accorto che era un nano, un vero nano, ho capito allora, perchè ci fosse uno con il quad!
Voglio dire che era un gruppo di bikers tranquilli, quelli da passeggio insomma, io invece li ho fatti spaventare, sono proprio una testa di caxxo!
ma non e',che erano di qualche circo(nani,funamboli,cascatori)!!!:biggrin3:
Dai,puo' succede,comunque secondo me nn è colpa tua,è il tipo col Multistrada che è troppo ''sensibile'' e che si è pure scordato degli specchietti!:wink_:
:smoke_: purtroppo succede...per una distrazione...
mentre invece ti quoto la parte in grassetto....:senzaundente:
graznde yatta ;) anche io ho fatto la stessa quotata ;)
pretoriano
28/02/2009, 20:25
poveraccio
Secondo me stavi sognando (o hai fumato della robaccia...:smoke_:).C'era anche l'uomo a tre teste e la donna cannone....:biggrin3:
armageddon
28/02/2009, 21:19
la prossima volta fatti i fatti tuoi e vai per la tua strada:laugh2:
StPatrick
28/02/2009, 22:36
aaaAAAFFAFFIIIINOOOOooooo!
:risate2: :risate2: :risate2:
framasotti
01/03/2009, 07:00
Secondo me stavi sognando (o hai fumato della robaccia...:smoke_:).C'era anche l'uomo a tre teste e la donna cannone....:biggrin3:
no, lei non c'era, mi hanno detto che non se la sentiva:biggrin3:
pensandoci meglio...è colpa tua e basta.
Lady veRSys
01/03/2009, 07:16
pensandoci meglio...è colpa tua e basta.
io la vedo ......che lui ha notato nel branco una lady biker e si è fiondato come un missile ed ha impaurito l'elemento più debole:cry:
voleva fare il galletto
fitzcarraldo
01/03/2009, 07:17
Sono cose che succedono normalmente uscendo con il CIRCO ORFEI!!!! sei sicuro che non sia stato l'uomo invisibile a farlo cadere!!??:biggrin3::biggrin3:
io la vedo ......che lui ha notato nel branco una lady biker e si è fiondato come un missile ed ha impaurito l'elemento più debole:cry:
voleva fare il galletto
era un Mr.biker......lui è del SETC.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lady veRSys
01/03/2009, 07:30
era un Mr.biker......lui è del SETC.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
poverino.................................................
Porti sfiga :biggrin3:
Muahahaha dai che sensi di colpa!!! Mica gli hai tagliato la strada :wink_:
Capisco il motivo perche' erano fermi.....:cry:
framasotti
01/03/2009, 07:50
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
poverino.................................................
poverino?:blink:
sono la mascotte del gruppo:biggrin3:
Lady veRSys
01/03/2009, 07:55
poverino?:blink:
sono la mascotte del gruppo:biggrin3:
ri-poverino
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
che dolor
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Biondo78
01/03/2009, 08:39
e non è quelo con il multistrada.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::wink_: