Accedi

Visualizza Versione Completa : Ho montato questi specchietti....

Mr.Coccia
28/02/2009, 18:20
Ciao ragazzi,mi sono recato da marmorata moto,al costo di 75 euro la coppia scontati di 15 euro,ho preso la coppia di specchietti in oggetto.
Ero titubante circa la marca,ma tenerli in mano sentire la consitenza,pesantezza e la forma,mi hanno convinto e l'ho presi ...
Sulla street a mio parere,di quelli da me provati,sono i migliori come visibilita',al posto degli originali
Poi sicuramente qualcosa di meglio e di piu' costoso c'era,ma ho cercato il giusto rapporto qualita' prezzo,visto che si tratta di specchietti....
Non sono omologati.......
Ringrazio K4no per il supporto mentale e la sua street usata come cavia...

SHIN YO | Onlineshop für Scheinwerfer, Rücklicht, Blinker und LED (http://www.shin-yo.de/artikeldetails/details_301-515.html)

fearless
28/02/2009, 18:40
non sono male.

assomigliano ai LOGIC della rizoma.

pero' andrebbero visti montati.

Mr.Coccia
28/02/2009, 18:56
Ciao Fear...
Infatti domani posto le foto davanti e dietro.....lo sterzo s'intende....
Complimenti...infatti erano sia i LOGIC che i DINAMIC che mi piacevano,ma oltre al costo, mi sono stati sconsigliati da un ragazzo conosciuto dal conce per un tagliando,per la scarsa visibilita'....

fearless
28/02/2009, 19:03
Ciao Fear...
Infatti domani posto le foto davanti e dietro.....lo sterzo s'intende....
Complimenti...infatti erano sia i LOGIC che i DINAMIC che mi piacevano,ma oltre al costo, mi sono stati sconsigliati da un ragazzo conosciuto dal conce per un tagliando,per la scarsa visibilita'....

ciao.

tanto se non sono omologati..come misure saranno piu' o meno come quelli della rizoma...comunque aspetto di vederli in foto!!
io con i dynamic vedo discretamente ma come tu,giustamente, hai citato costano troppo.

questi potrebbero essere una valida alternativa.

Vai Facile
28/02/2009, 19:20
nn proprio il mio genere...vai con le foto...

Lo zar
28/02/2009, 20:45
Belli,ottimo acquisto!:wink_::wink_:

VegetaTriple
28/02/2009, 20:46
foto foto foto!!!!!!
vediamo come ci stanno....

lasty78
28/02/2009, 22:56
Un bel compromesso...q8 il tuo acquisto!!

S1m0ne75
01/03/2009, 10:04
belli complimenti!

Mr.Coccia
02/03/2009, 14:42
Questi sono le foto con gli specchietti montati...
Fino ad adesso posso dirvi che mi ci trovo bene,chiaramente non al 100 x 100 come visuale in confronto all'originale.
Io ho spostato la lente verso l'esterno cosi da avere anche in curva un raggio di visuale piu' ampio,ma la cosa piu' curiosa e' che adesso a vista riesco ad infilarmi meglio tra le macchine in quanto arrivano, come potete vedere, appena alla fine della manopola....
Con quelli originale,specialmente nel passare tra macchine e camioncini,che hanno gli specchi piu' alti, ero costretto a fermarmi....
Inoltre a occhio e' molto piu' sportiva e ha perso lo stile GRAZIELLA..
Poi i gusti sono gusti,ma per questa cifra va bene cosi....

street clau
02/03/2009, 14:48
complimenti molto carini......

K4NO
02/03/2009, 15:08
l'ho visti dal vivo e sono molto carini, poi la staffa è parecchio racing :)

La mia moto è un po strappona se fa fare tutto da tutti!
sto ancora aspettando che la sc-Project me la chiede in prestito per fare da cavia dei CP Evo :P

hihiihi

Mr.Coccia
02/03/2009, 15:28
Grande Tai....
Tra l'altro neanche piscia piu' il liquido refrigerante....
e tra 300 km finisco i fatidici 1.500 km.....
Mancano solo le belle giornate.............
Cmq sono molto validi gli specchi...facci un pensierino!!!!

Antriple
02/03/2009, 17:11
mmmmm non saprei!

HAKUBA
02/03/2009, 23:22
molto carini.però scusa,con appena 20 € o poco più prendevi i rizoma logic...?

higore
02/03/2009, 23:42
credo lui li abbia pagati una 70ina di € la coppia! non cadauno come sul catalogo rizoma ;)

a me piacciono bravo curvasud! ;)

HAKUBA
02/03/2009, 23:50
da gas li compri scontati a 100 euro circa la coppia,30 € sono 30€ ma nemmeno cosi tanti..

Mr.Coccia
03/03/2009, 04:18
Confermo pagati 75 euro la coppia...
Per i LOGIC,non lo avevo presi in considerazioni,perche' appunto mi erano stati sconsigliati,poi alla fine uno guarda anche la struttura,questi mi hanno dato l'idea di non essere leggerini ma consistenti e pesanti....

HAKUBA
03/03/2009, 12:35
Confermo pagati 75 euro la coppia...
Per i LOGIC,non lo avevo presi in considerazioni,perche' appunto mi erano stati sconsigliati,poi alla fine uno guarda anche la struttura,questi mi hanno dato l'idea di non essere leggerini ma consistenti e pesanti....

posso chiederti come mai te li avevano sconsigliati??ad ogni modo mi manderesti il link sul quale li hai acquistati?:ph34r:

Mr.Coccia
03/03/2009, 18:50
Ciao allora gli specchietti LOGIC, me li avevano sconsigliati in Triumph,nonostante li vendessero loro,per la non totale visibilita',ma cio' dipende anche da quanto uno usa gli specchietti nelle manovre veloci...
Io l'ho acquistati direttamente al negozio che si chiama Marmorata Moto, a Roma,al costo di 75 euro,invece che 90,in quanto amico di un mio compagno di pugilato.
Il link del sito tedesco che li distrubuisce lo trovi inizio post.
Marmorata non ha il sito aggiornato....
Non ci sono........

Triple Peo
03/03/2009, 18:54
A me piacciono molto! Bell'acquisto! Ma ovviamente non sono omologati, vero?

Mr.Coccia
03/03/2009, 19:50
No nessuna omologazione,ma sinceramente per due mesi se trovavo gli specchietti che mi piacevano o non erano omologati oppure costavano un botto,vedi rizoma..
Alla fine stanco di girare a provare specchietti o troppo costosi o troppo brutti sulla street ,questi m'hanno colpito,poi K4ano ha avallato l'acquisto e lo sconto ha fatto il resto..
Cmq postero' una foto con il manubrio girato per farvi vedere bene l'effetto che hanno sulla street da un altra posizione....
Dalla foto rendono poco.......e cmq ci si vede.........