PDA

Visualizza Versione Completa : rumore scarico... soluzioni?

matteluigi
28/02/2009, 20:57
Salve a tutti!Oggi,durante il 2 giro con la day,sono tornato a casa tutto rintronato....nel senso che ho gli orecchi ''ovattati'' e non sento bene!:wacko: Il tutto,dovuto,al rumore dello scarico... non so se a voi capita,ma inquesti casi,che soluzione adottate?premetto che non vorrei cambiare il rumorino della moto,č troppo bello! e inoltre,ho un agv stealth,e ho sentito dire che non č affatto silenzioso come casco... I tappi appositi,sono consigliabili?

MR-T
28/02/2009, 21:02
mah... mi spiace ma non so aiutarti...

scrambler
28/02/2009, 21:04
prova con un po' di cotone quel tanto che basta per ovattare leggermente il rumore, perņ sono scomodi quando ti levi il casco. Oppure prova a prendere della spugna dello spessore di un mezzo centimetro e con del velcro la aggiungi sotto il rivestimento del casco a livello delle orecchie e prova a vedere se migliora

matteluigi
28/02/2009, 21:08
mah... mi spiace ma non so aiutarti...
ooooook grazie mille lo stesso ;)

prova con un po' di cotone quel tanto che basta per ovattare leggermente il rumore, perņ sono scomodi quando ti levi il casco. Oppure prova a prendere della spugna dello spessore di un mezzo centimetro e con del velcro la aggiungi sotto il rivestimento del casco a livello delle orecchie e prova a vedere se migliora

il casco ha i rivestimenti sfoderabili,quindi potrei imbottirlo anche da dentro! Giusto consiglio! grazie mille!!

flaga
28/02/2009, 21:39
ooooook grazie mille lo stesso ;)

il casco ha i rivestimenti sfoderabili,quindi potrei imbottirlo anche da dentro! Giusto consiglio! grazie mille!!
Attento pero' a non soffocarti:biggrin3:

franco'56
28/02/2009, 22:01
Vai in farmacia e acquista ub cinfezione di tappi per orecchie. Se fai dei viaggi in autostrada sono il miglior rimedio.

maxdilella
28/02/2009, 22:04
basta che prendi due tappini in ferramenta quelli da 1 euro che usano gli operai, quando togli casco li metti nelle tasche e li usi quanto ti pare