PDA

Visualizza Versione Completa : Superbike 2009 Phillip Island : Vincono Haga e Spies

Motor-Bike
01/03/2009, 07:42
Da cardiopalma quest'anno la superbike!!Strepitoso Haga e fortissimo il nuovo acquisto (dall'ama Superbike) Spies!
Sorpassi a gogo!Peccato per Biaggi che non ha iniziato bene .. L'aprilia sembra ancora un po acerba!

Articolo , video e classifiche (http://www.motor-bike.it/sport/388-superbike-phillip-island-vincono-haga-e-spies)

MR-T
01/03/2009, 08:57
eh beh! speriamo bene per le prossime gare...

Grisu san
01/03/2009, 09:02
TI RINGRAZZIO MOLTISSIMO NELL'AVERMI TOLTO LA SORPRESA:mad::mad: .... ho cercato in tutti i modi di non saperlo prima visto che le guardo oggi in replica .....

un GRAZIE DI CUORE:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
01/03/2009, 09:02
son contento per spies....per noi europei una faccia nuova

MR-T
01/03/2009, 09:03

quotoneeeeeeeeeeeeeeee x il fratello:wub: onorario :w00t:

Mr. Number
01/03/2009, 09:03
TI RINGRAZZIO MOLTISSIMO NELL'AVERMI TOLTO LA SORPRESA:mad::mad: .... ho cercato in tutti i modi di non saperlo prima visto che le guardo oggi in replica .....

QUOTO!!!! almeno non mettere il vincitore nel titolo pd!!!

D74
01/03/2009, 10:03
per ora Haga va...... :)

StPatrick
01/03/2009, 10:11

Io infatti nell'altro post prima di dire qualcosa avevo avvertito che l'avrei detta...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Richymbler
01/03/2009, 11:03
Non si frequentano forum di motociclisti se si vuole l'effetto sorpresa! :tongue:

Certo85
01/03/2009, 11:05
Non si frequentano forum di motociclisti se si vuole l'effetto sorpresa! :tongue:

In un forum di Trans in compenso avresti molte sorprese :w00t:

fearless
01/03/2009, 11:13
grande haga!!!!!

Grisu san
01/03/2009, 11:35

In un forum di Trans in compenso avresti molte sorprese :w00t:

miseria porca:dry: ..... QUANTO SIETE TUTTI SIMPATICI :cry:...... quasi quasi mi vie voglia di conoscervi:w00t:

Lo zar
01/03/2009, 11:38
quest'anno sara' una stagione incredibile!:rolleyes::rolleyes:

EIKONTRIPLE
01/03/2009, 11:51
grazie , volevo vedermi la gara in registrata sulla 7 ........
almeno meno esplicativo nel titolo..........
ardo.

nicop74
01/03/2009, 12:00
super sport: Triumph così così speriamo le prossime ma il distacco è veramente alto tale da far pensare che le prime posizioni siano irraggiungibili.

Guxx
01/03/2009, 12:24
mi son registrato le 2 gare ed è stato uno spettacolo!
la suzuki è un cannone, la yamaha mi piace molto e quel texano di spies la guida da dio...
haga è sempre strepitoso, fabrizio in altri circuiti farà meglio, biaggi andrà anche lui meglio e l'importante è che la moto c'è... le bmw devono ancora migliorare, laconi l'anno scorso non ha terminato una gara o quasi, adesso è un altro!
dimenticavo haslam.... mi pare forte il ragazzo

non vedo l'ora che sia il 14 a losail

maxmicione
01/03/2009, 12:28
Da cardiopalma quest'anno la superbike!!Strepitoso Haga e fortissimo il nuovo acquisto (dall'ama Superbike) Spies!
Sorpassi a gogo!Peccato per Biaggi che non ha iniziato bene .. L'aprilia sembra ancora un po acerba!

Articolo , video e classifiche (http://www.motor-bike.it/sport/388-superbike-phillip-island-vincono-haga-e-spies)

potevi farne anche a meno !!! adesso chi la guarda la replica !! :tongue:

scherzo dai !! :tongue:

Space-Ace
01/03/2009, 12:42
ho visto solo gara 2...
beh,'sto Spies se va sempre così,è un bel pilota...
il sorpasso all'esterno su Biaggi è stato gagliardo!!!!

Haga poi,dalle retrovie vince e arriva secondo...una piacevole conferma...che sia il suo anno finalmente?

però Spies...mmmmmmmmm...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Slow
01/03/2009, 12:46
Speriamo sulle prossime gare per Max, comunque bei piloti e grande agonismo....finalmente un pò di sorprese dopo il ritiro del grande Troy!

...in gara 1 se Noikirkner (scritto come si pronuncia....) non avesse perso il posteriore si sarebbe tenuto dietro Haga....

Richymbler
01/03/2009, 12:58
Vi dico già che nella prossima gara in una delle due races vincerà di nuovo Spies ma per non passare da antipatico e rovinarvi di nuovo il gusto non vi dirò esattamente in quale. :rolleyes:

giancarlo
01/03/2009, 13:21
biaggi come al solito.......
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
e vai che inizia a lamentarsi

Slow
01/03/2009, 13:34
vedendo gara 2 il risultato non rende giustizia a Max.........è andato fortissimo!!!!

Guxx
01/03/2009, 13:39

beh dai.... moto nuova ha già fatto molto

....finalmente un pò di sorprese dopo il ritiro del grande Troy!...

in SBK se c'è una cosa che nn manca, sono le sorprese....
vedremo se sta MotoGP sarà all'altezza di un campionato come questo dove le "derivate di serie" regalano emozioni a nn finire :w00t:

Slow
01/03/2009, 13:42
17 giri in terza posizione a ritmi pazzeschi con una moto nuova.....per me Max c'è alla grande!

Guxx
01/03/2009, 13:45
17 giri in terza posizione a ritmi pazzeschi con una moto nuova.....per me Max c'è alla grande!

infatti...quoto

l'ottimo corser a confronto non è riuscito ad entrare o almeno a star vicino alle posizioni che contano

Lumacone
01/03/2009, 13:45
NON Ci sono Parole! AMMAZZA Se Vanno! Spettacolo! :-)

Slow
01/03/2009, 13:50
ca..o ultimo giro....gomma finita!!!! ci stavamo giocando alla grande il terzo posto!!

giancarlo
01/03/2009, 14:00
andate a leggere su sport mediaset cosa iniziano a dire di Biaggi.
si lamenta si lamenta oh se si lamenta.
se la smettesse inizierei a ricredermi, ma tutti gli anni si lamenta sempre più
:wink_:

Mamba
01/03/2009, 14:05
Penso di essermi innamorato di Spies.......molto innamorato.

L'Aprilia ,per me, esteticamente. la moto più bella.

S1m0ne75
01/03/2009, 14:13
Appena visto ,che spettacolo!!!

jurites
01/03/2009, 14:19
L'ultimo giro è stato bellissimo!

Lumacone
Avanti con il "BRONTOLARIO" di Max!

paolino73
eh beh, che SPETTACOLO!!!
queste sì che sono gare! grandissimo Ben, alla faccia del debuttante, mi piace, mi piace..:w00t:

Il mio idolo 41 ha saputo tenere alto l'onore DUCATI e l'eredità di TROY :wub:

vai così !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img16.imageshack.us/img16/600/haga.jpg (http://img16.imageshack.us/my.php?image=haga.jpg)

...e la BMW non è bellissima???

GRANDE SBK !!! :wink_:

...e lo scollinamento sull'OCEANO?
http://img16.imageshack.us/img16/8520/phillipislandafp.jpg (http://img16.imageshack.us/my.php?image=phillipislandafp.jpg)

Pensatore
01/03/2009, 14:25
penso che di questo Ben Spies ne parleremo mooolto nei prossimi anni.:w00t:
Purtroppo per quanto riguarda Max, ogni anno spero sempre che corra da protagonista, però anche oggi se guardate bene, non ha fatto uno straccio di sorpasso che sia uno... anche se comunque la sua bella gara l'ha fatta

Filomao
01/03/2009, 14:34
Due gare estremamente spettacolari....se il buongiorno si vede dal mattino!!!

Lumacone
01/03/2009, 14:35
Due gare estremamente spettacolari....se il buongiorno si vede dal mattino!!!

E le BRONTOLATE dalla prima gara.. :-)

tonidaytona
01/03/2009, 16:03
che bellezza!!

quanto mi era mancata la SBK!!!

finalmente:w00t::wink_:

EIKONTRIPLE
01/03/2009, 16:35
bellissime gare .

MR-T
01/03/2009, 16:39
ho visto anche io le repliche.... mica male...

votalele
01/03/2009, 16:48

QUOTO!!!! almeno non mettere il vincitore nel titolo pd!!!

ardo.

come qualcuno ha già detto, non collegarsi ad un sito di motociclisti avrebbe aiutato ...
:tongue:

Comunque quest'anno la SBK promette faville, Spies al debutto vince una manche, Haga con la moto nuova ne vince un'altra, Biaggi con la debuttante Aprilia parte in seconda posizione e rischia il podio, Corser con la BMW fa un recupero da paura, senza contare Neurkirchner se risolve il problema della tenuta delle gomme, e Haslam anche lui velocissimo.
Insomma in SBK secondo me almeno 5/6 piloti si giocano la vittoria di gara, e per il mondiale, beh non potrei scommettere su nessuno.

Proprio come in motogp!!!!
:ph34r:

papitosky
01/03/2009, 16:49

di la verità, sei triste per max :cry:

biaggi ha fatto una bella gara:linguaccia2::linguaccia2:

MR-T
01/03/2009, 16:59
azzz... era lì nella seconda gara... poi è scomparso....:blink:

D74
01/03/2009, 17:16
azzz... era lì nella seconda gara... poi è scomparso....:blink:

come sempre....

flaga
01/03/2009, 17:20
di la verità, sei triste per max :cry:

biaggi ha fatto una bella gara:linguaccia2::linguaccia2:
:blink:HA FATTO UNA BELLA GARA?.....FIGURIAMOCI SE FOSSE ARRIVATO 4°:blink:

D74
01/03/2009, 17:22
credo fosse ironica..... il "bella gara" eheheh

MR-T
01/03/2009, 17:24
è solo la prima... vedremo....;)

flaga
01/03/2009, 17:27
è solo la prima figura di m...da... vedremo....;)
:blink:Ti riferisci a Biaggi vero?

credo fosse ironica..... il "bella gara" eheheh
Ed io ho risposto con ironia ad una battuta ironica:biggrin3:

Mamba
01/03/2009, 17:28
stà nascendo un mto...Ben Spies.....
1 vittoria ,alla prima gara....
in una pista che non aveva mai corso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....DA PAURA !!!!!!!!

flaga
01/03/2009, 17:30
in una pista che non aveva mai corso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....DA PAURA !!!!!!!!
Quoto UN MOSTRO!!!

MR-T
01/03/2009, 17:35
:blink:Ti riferisci a Biaggi vero?

Ed io ho risposto con ironia ad una battuta ironica:biggrin3:

:dry: naaaaaaaaaaaaaaaa.... non a lui... indovina a chi? :tongue::laugh2:

quoto.. bravo... vedremo....:rolleyes:

papitosky
01/03/2009, 18:22
:blink:HA FATTO UNA BELLA GARA?.....FIGURIAMOCI SE FOSSE ARRIVATO 4°:blink:

con una moto al debutto ha lottato fino alla fine: nakano dov'era?, la bmw dov'era?, la honda (escluso haslam) dov'era?

flaga
01/03/2009, 18:31
con una moto al debutto ha lottato fino alla fine: nakano dov'era?, la bmw dov'era?, la honda (escluso haslam) dov'era?

Ma quando? nella seconda gara.... perche' nella prima DOV'ERA?:biggrin3:
Perche' non li hai visti? comunque erano in pista :biggrin3:

D74
01/03/2009, 20:22
Quoto UN MOSTRO!!!

mostruoso anche come si butta fuori col corpo....praticamente pare nella cappotta del sidecar ahahaa

fitzcarraldo
01/03/2009, 20:34
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

biaggi ha fatto una bella gara

Dennis
02/03/2009, 06:53
Che Biaggi ha fatto una bellissima seconda manche è vero, peccato che ha buttato tutto nella merda all'ultimo giro, dove anche un quinto-sesto posto sarebbe stato una giusta ricompensa per gli uomini del team che rispetto a gara uno gli hanno sistemato la moto e permesso di lottare per la vittoria. Questi errori sono proprio da pivello, insopportabili, peggio di Haga.

Certo85
02/03/2009, 06:56
Che Biaggi ha fatto una bellissima seconda manche è vero, peccato che ha buttato tutto nella merda all'ultimo giro, dove anche un quinto-sesto posto sarebbe stato una giusta ricompensa per gli uomini del team che rispetto a gara uno gli hanno sistemato la moto e permesso di lottare per la vittoria. Questi errori sono proprio da pivello, insopportabili, peggio di Haga.

* la penso esattamente così, la voglia di strafare gli ha fatto combinare una stronzata e l'ha pagata cara :wacko:

Sarà per la prossiva dai :tongue:

Mamba
02/03/2009, 07:07
io odio Max Biaggi.....però per una volta che non si comporta da coniglio.....

io critico chi non ci prova.....chi ragiona calcolando i punti.......chi pensa che facendo 2-3 posto...vince il campionato....

lui ,ha una moto che deve essere scoperta nei limiti.........e migliorata.

Preferirei,cmq che la moto migliorasse con Nakano....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Richymbler
02/03/2009, 07:28
io odio Max Biaggi.....però per una volta che non si comporta da coniglio.....

io critico chi non ci prova.....chi ragiona calcolando i punti.......chi pensa che facendo 2-3 posto...vince il campionato....

lui ,ha una moto che deve essere scoperta nei limiti.........e migliorata.

Preferirei,cmq che la moto migliorasse con Nakano....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Io non lo odio, vero che ha provato, vero però che si era fatto passare dai due, Fabrizio e Laconi e il tentativo di ripassarli approfittando della loro bagarre è stato piuttosto maldestro e finire sul prato senza essere riuscito nemmeno a mettere le ruote avanti ai due è stato un errore piuttosto grossolano. My opinion.

Sim1
02/03/2009, 07:31
Due belle manche, soprattutto gara 2

Haga colossale, purtroppo in gara 2 nel finale non ne aveva più e ha deciso (a differenza di altre volte :D) di non fare troppo il cretino e di portarsi a casa il secondo posto
Spies mi ha davvero impressionato, tenace e senza timori verso i senatori della SBK, bravo!
L'Aprilia mi sembra che sia già ad un ottimo punto, Biaggi non lo commento neanche

Filomao
02/03/2009, 08:57
ardo.

Anche io ho guardato le repliche.....bastava non andare a vedere il bar, semplice. :rolleyes:

crisgas
02/03/2009, 09:36
bellissine gare visto anche la ssport Nannelli su daytona ha fatto decimo mcCoy era 8 poi ha fatto un errore ed e` arrivato quindicesimo...peccato poteva fare bene!