PDA

Visualizza Versione Completa : scarico Exan qualcuno ha montato...

Steam Roller
01/03/2009, 11:29
qualcuno ha montato questo scarico della exan?

15463

esteticamente non mi sembra affatto male:coool:, ma ho letto qua e là sul forum delle recensioni non troppo positive:sick:.
Mi piacerebbe capire se effettivamente è uno scarico che "merita" visto il buon prezzo a cui viene proposto:w00t:, oppure il rapporto qualità/prezzo è tutto sommato abbastanza basso :sick:....

grazie :wink_:

VegetaTriple
01/03/2009, 11:33
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

lucastreet
03/03/2009, 10:38
io l'ho montato,mi è risultato ottimo,sia per le prestazioni che per il peso ed il rombo...
me l'ahanno montato in 10 minuti,nmon scoppiettava,ovviamente senza db è la soluzioni migliore....
lo stò vrivendendo come nuovo,
che deve acquistare un 3 in 1 avendo le stesse prestazioni dell'arrow o dello zard,risparmiando non ben poco,
questo è uno scarico che dà soddisfazioni..
comunque non è basso il rapporto qualità /prezzo,è alto invece quello delle altre case..
mi è piaciuto davvero...

Remonjoy
03/03/2009, 13:02
Ciao,
da due settimane ho montato il 3in1 basso Exan, proprio come quello nella foto e tra l'altro proprio da Pettenari (quello che ha curato l'estetica di questa foto).

che ti posso dire ... assolutamente un gran figata, sia dalla parte estetica ( l'avevo sognata così sin da quando l'ho ordinata) sia dal rumore ... mi basta anche con il db killer !!! :w00t:
Ho provato a toglierlo, l'ho rimesso subito per paura di far crollare i miri del box !!! :ph34r:

Comunque, se lo vuoi basso, te lo consiglio, è una figata !!! :botteee:

Okkio ai primi giri che fai, ti tarano la centralina in base allo scarico .... un mostro !!! :w00t::w00t::w00t:

Grimaldello
03/03/2009, 15:47
Aggiungo anche il mio di parere visto che sono stato uno dei primi a montarlo e "pubblicizzarlo" tramite convenzione!

Per me è una bomba...non ha niente di meno di ZARD e altri....Sinceramente credo che come rumore non ci sia paragone!

In + è perfetto sotto tutti i punti di vista: cat e db killer estraibili(quindi è buono per andare in pista, ma anche per la strada), foglio di omologazione
vari materiali selezionabili (titanio,acciaio,acciaio satinato) e un prezzo da urlo!!!
...cosa che non si può dire dei "famosi" e "richiestissimi" ZARD, ARROW, ecc...

In piu' se lo monta un conce ufficiale TRIUNZ....ti serve altro?

Cmq il mondo è bello perchè vario e se tutti montassero il solito sai che p...!!!

JimMarshall
04/03/2009, 14:20
Anche io l'ho montato ed è una meraviglia...ha un bel suono anche con il dbkiller ,e sia Sergio che tratta la parte commerciale che Andrea il titolare dell'azienda sono persone a posto, simpatiche e concrete. Mi sento di poter consigliare a tutti questo prodotto.

street clau
04/03/2009, 15:34
scusate ma quello 3in1 lungo (non quello della foto, quello più lungo) quanto costa? Risp anche in privato se volete grazie.....

Steam Roller
04/03/2009, 16:04
Aggiungo anche il mio di parere visto che sono stato uno dei primi a montarlo e "pubblicizzarlo" tramite convenzione!

Per me è una bomba...non ha niente di meno di ZARD e altri....Sinceramente credo che come rumore non ci sia paragone!

In + è perfetto sotto tutti i punti di vista: cat e db killer estraibili(quindi è buono per andare in pista, ma anche per la strada), foglio di omologazione
vari materiali selezionabili (titanio,acciaio,acciaio satinato) e un prezzo da urlo!!!
...cosa che non si può dire dei "famosi" e "richiestissimi" ZARD, ARROW, ecc...

In piu' se lo monta un conce ufficiale TRIUNZ....ti serve altro?

Cmq il mondo è bello perchè vario e se tutti montassero il solito sai che p...!!!

grimaldello ho visto il tuo scarico... volevo chiederti: come hai fatto a togliere la piastrina "exan"?

marcosici
04/03/2009, 16:26
anche a me interessa qualche info puoi mandarmi anche a me un mp con il prezzo e qualche contatto visto che hai avuto a che fare con l'azienda?GRAZIE

Grimaldello
04/03/2009, 16:28
grimaldello ho visto il tuo scarico... volevo chiederti: come hai fatto a togliere la piastrina "exan"?

non è una piastrina ma un adesivo

Steam Roller
04/03/2009, 16:35
non è una piastrina ma un adesivo

quindi se volessi toglierlo basta semplicemente "scollarlo"?:blink:

Grimaldello
04/03/2009, 16:37
quindi se volessi toglierlo basta semplicemente "scollarlo"?:blink:

Te lo mandano apparte.
Quindi se non lo vuopi applicare, sei libero di farlo!!!

Anche questo a differenza di altri......:wub::wub::wub:

Steam Roller
04/03/2009, 16:41
Te lo mandano apparte.
Quindi se non lo vuopi applicare, sei libero di farlo!!!

Anche questo a differenza di altri......:wub::wub::wub:

ottimo... anche perchè sinceramente lo preferisco senza!:w00t:

mi sa che appena metto via un po di :moneyyy: penserò seriamente all'acquisto....

marcosici
04/03/2009, 16:45
mi sa che appena metto via un po di :moneyyy: penserò seriamente all'acquisto....[/QUOTE]

alla fine e una questione :moneyyy:x un po di persone

street clau
04/03/2009, 16:48
mi sa che appena metto via un po di :moneyyy: penserò seriamente all'acquisto....

alla fine e una questione :moneyyy:x un po di persone[/QUOTE]

q8 come dice quella canzone:

:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy: io voglio tanti :moneyyy:
:risate2:e anche un pò:piango_a_dirotto:

flavio cristiano
04/03/2009, 20:03
ho chiamato personalmente le axan e mi hanno detto che il completo non ha il cat come può essere omologato?

Steam Roller
04/03/2009, 20:13
ho chiamato personalmente le axan e mi hanno detto che il completo non ha il cat come può essere omoloato?

ottima informazione, speriamo di avere presto delucidazioni in merito....

Grimaldello
04/03/2009, 20:52
Delucido io dicendo che probably non vi siete capiti....

Magari domani vedo di postare una foto!

Steam Roller
05/03/2009, 07:44

:oook: grande grimaldello!

faffo78
05/03/2009, 09:12

Foto ??

sono curioso, :wink_: io mi sono innamorato del 3in1 basso della Exan prima ancora di ritirare la Street... :wub:

quindi omologazione e prezzo finale sono argomenti molto interessanti per me.

PS io avevo già contattato la Exan tempo fa per info sui prezzi, ma il forum ha una convenzione?

street clau
05/03/2009, 11:19
Ragazzi ho mandato una mail alla exan e a parte il fatto che sono di una gentilezza e di una disponibilità enorme (che non guasta mai) mi ha risposto a tante domande tra le quali che il 3in1 viene prodotto completo di collettori e di catalizzatore (che può essere estraibile) e che rispetta le norme antinquinamento e di rumorosità, quindi è omologato!!!!
Grande exan se solo costasse un pò meno non avrei dubbi su quale scarico montare (il 3in1 ovale lungo con il fondello in carbonio è il più bello di tutti gli scarichi esistenti per la street, per me, "in attesa di vedere il 3in1 sc")

Steam Roller
05/03/2009, 11:36
Foto ??

sono curioso, :wink_: io mi sono innamorato del 3in1 basso della Exan prima ancora di ritirare la Street... :wub:

PS io avevo già contattato la Exan tempo fa per info sui prezzi, ma il forum ha una convenzione?

prova a chiedere a grimaldello... sono sicuro di avere letto da qualche parte sul forum la possibilità di avere convezioni....

Ragazzi ho mandato una mail alla exan e a parte il fatto che sono di una gentilezza e di una disponibilità enorme (che non guasta mai) mi ha risposto a tante domande tra le quali che il 3in1 viene prodotto completo di collettori e di catalizzatore (che può essere estraibile) e che rispetta le norme antinquinamento e di rumorosità, quindi è omologato!!!!
Grande exan se solo costasse un pò meno non avrei dubbi su quale scarico montare (il 3in1 ovale lungo con il fondello in carbonio è il più bello di tutti gli scarichi esistenti per la street, per me, "in attesa di vedere il 3in1 sc")

:cipenso: sinceramente la exan è uno dei piu a buon mercato che puoi trovare....

Foto ??

trovato!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/52945-proposta-gda-exan-versione-low.html

street clau
05/03/2009, 12:07
:cipenso: sinceramente la exan è uno dei piu a buon mercato che puoi trovare....

se ti riferisci ai completi hai ragione, ma per esempio i mivv, che a me piacciono tanto costano quasi 150 euro meno (da gas:wink_:) dei due terminali alti exan.....

Grimaldello
05/03/2009, 12:42
TUTTE LE INFO SULLA CONVENZIONE:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/54176-exan.html

Steam Roller
06/03/2009, 08:01
ho sentito la exan.
nel caso qualcuno fosse interessato ho avuto conferma del fatto che convenzione con il forum è ancora valida...:w00t::w00t:

street clau
06/03/2009, 12:26
Grande exan, ditta seria e prezzi moooolto competitivi:w00t:

Steam Roller
07/03/2009, 18:18
grimaldello volevo chiederti un'altra cosa...

come hai (se lo hai fatto) sistemato i fianchetti laterali?

mi spiego meglio: per alloggiare gli scarichi originali i fianchetti hanno un "profilo irregolare". hai messo qualcosa per compensare la svasatura?:wacko:

winter1969
07/03/2009, 19:44

Quoto

Grimaldello
07/03/2009, 19:44
grimaldello volevo chiederti un'altra cosa...

come hai (se lo hai fatto) sistemato i fianchetti laterali?

mi spiego meglio: per alloggiare gli scarichi originali i fianchetti hanno un "profilo irregolare". hai messo qualcosa per compensare la svasatura?:wacko:

Non ho capito......ma se ho capito non ho fatto niente di tutto cio'!

andrearsm
16/03/2009, 20:56
ho problemi a montare lo scarico exan corto 3 in uno
cerco foto e immagini di montaggio
chi mi sa essere di aiuto?