PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente mia

Massimoto
01/03/2009, 12:00
Ragazzi venerdi ho finalmente ritirato la mia street r grigia con tanto di cupolino e puntale!!! sono felicissimo perchè non credevo si potessero provare certe emozioni guidando una moto... è fantastica!!!!

Volevo chiedervi qualcosa riguardo al rodaggio.. voi come vi siete comportati? cioè quanto dura il rodaggio e dovrei evitare di superare i 6000 giri?

Altra curiosità per i possessori della r: tenendo conto della vernice opaca quale sarebbe il metodo più corretto per pulirla? per ora è strapulita ma arriverà il momento di farle una doccia :) non vorrei usare prodotti che possano rovnare la verniciatura opaca!!!

Grazie sempre e alla prossima!!:wink_:

fbo83
01/03/2009, 12:05
Che fortuna, io sto ancora aspettando che arrivi la mia street, ti invidio!!
Ma toglimi una curiosità. c'era anke sulla R il bonus di 675€??
Per il rodaggio prova a dare un okkio qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/40737-il-rodaggio-perfetto.html?highlight=rodaggio

VegetaTriple
01/03/2009, 12:06
ciao massimo (presumo)
complimentoni!!!!!!
1) x quanto riguarda il rodaggio non andare oltre i 6000 giri senza dare molti strappi ma anke senza andare troppo costante come ritmo

2) per la pulizia t consiglio le salviette wizzy ke mi hanno consigliato qui sul forum e devo dire ke sn fantastike puliscono tutta la moto e nn c'è bisogno del risciaquo

Che fortuna, io sto ancora aspettando che arrivi la mia street, ti invidio!!
Ma toglimi una curiosità. c'era anke sulla R il bonus di 675€??
Per il rodaggio prova a dare un okkio qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/40737-il-rodaggio-perfetto.html?highlight=rodaggio

no x la R non c sn i 675€ di bonus!!!!

krei
01/03/2009, 12:18
Ciao Massi!
Complimenti x l'acquisto!
Io ho la tua identica moto e la pulisco con Sympol...è una vita che lo uso su moto e macchine...su qualsiasi materiale...è perfetto! Pulisce, sgrassa, lucida, protegge...

Massimoto
01/03/2009, 12:31
Grazie per le dritte, allora provero sia le salviette che Sympol!!! spero di trovarli!!

cianche
01/03/2009, 12:36
Complimenti!!!!!!!!!!!!!! peccato che questa settimana abbia messo tempo "Incerto":piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Per il rodaggio abbi pazienza fino al tagliando.......cerca di non esagerare oltre i 5-6000 giri per via dell'olio un pò più denso che altrimenti creerebbe
problemi a giri elevati..................:wink_::wink_::wink_:

Preso anch'io le wizzi e funzionano a meraviglia:w00t::w00t::w00t:

Lo zar
01/03/2009, 12:49
Complimentiiiiiiiiii,goditela al meglio adesso!:w00t::w00t::rolleyes::rolleyes::wink_:

VegetaTriple
01/03/2009, 13:04
le wizzy le trovi al supermercato e c'è stampata una mano con il panno ke pulisce un T-MAX e t posso assicurare ke non c credevo nemmeno io......
sono formidabili pulisci dal grasso sul cerkione alla carrozzeria.....

cianche
01/03/2009, 13:06
le wizzy le trovi al supermercato e c'è stampata una mano con il panno ke pulisce un T-MAX e t posso assicurare ke non c credevo nemmeno io......
sono formidabili pulisci dal grasso sul cerkione alla carrozzeria.....

PER TOGLIERE IL GRASSO DAI CERCHIONI HO PRESO QUELLE DA CERCHI X AUTO...BELLE GRANDI ED EFFICACI..........(PROVARE X CREDERE)!!!

fbo83
01/03/2009, 13:12
Buono a sapersi!!!

VegetaTriple
01/03/2009, 13:13
grazie proverò!!!!!

denis
01/03/2009, 13:58
io per pulir la mia uso lo chanteclaire e viene che è una favola!!!

marcosici
01/03/2009, 16:18
io x pulire cerchi telaio scarichi e catena uso wd40 e una favola x il resto
vai di sapone neutro x auto e moto

p.s.dimenticavo complimenti...................

Vai Facile
01/03/2009, 16:26
auguri...vai con cautela per il rodaggio e poi ti diverti..almeno io ho fatto così..

lupen III
02/03/2009, 11:40
Io ho preso la mia R sabato mattina a Firenze e il Sig. Olivi mi ha detto di attenermi per quanto possibile a quanto indicato dalla Triumph ma senza prenderlo per vangelo. Mi ha detto di non viaggiare per molto tempo a velocità costante perchè il rodaggio lo deve fare anche il cambio e di non fare andare il motore troppo sotto coppia con le marce più alte soprattutto in salita ed in due.:wink_:

Cercherò di attenermi alle disposizioni impartite ma penso sarà difficile :ph34r:

lamp

StreetPao
02/03/2009, 11:55
Complimenti per l'acquisto!
Per la pulizia di cerchi, scarichi e telaio utilizzo lo chanteclaire,poi una bella lavata con sapone per auto e per finire una bella passata di synpol sulle parti verniciate e cromate.

domy79
03/03/2009, 23:35
tra 8 ore e 39 min ritiro la mia.......gemella alla tua(per ora)mi calo una boccia di EN altrimenti stanotte la passo in bianco...come i bimbi prima della gita

VegetaTriple
03/03/2009, 23:57
tra 8 ore e 39 min ritiro la mia.......gemella alla tua(per ora)mi calo una boccia di EN altrimenti stanotte la passo in bianco...come i bimbi prima della gita

è normale ke questa notte la devi passare in bianco.....
non prendere niente (tanto non dormi ugualmente):biggrin3::biggrin3::biggrin3:

S1m0ne75
04/03/2009, 08:36
Auguroni per la moto!

Uelanino
04/03/2009, 10:02
Beh in bocca al lupo!