Visualizza Versione Completa : street nera a coriano...chi era?
Ciao ragazzi...ieri verso le 15 ho incrociato una street nera in via coriano...davanti ad affari di sport...io ero fermo con la mia R. E' qualcuno del forum? semplice curiosità...sai com'è....nn siamo in tanti:wink_::biggrin3:
mi sa che ero io!!! :w00t::w00t::w00t:
approfittando del bel tempo mi sono fatto la prima uscita in "solitaria" con la mia street per testare un po il nuovo pacchetto "RR" :-)
Ho fatto questo giretto:
http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=rimini&daddr=ospedaletto+to:coriano+to:saludecio+to:montegridolfo+to:gadana+to:urbino+to:gallo+to:cattolica+to:rimini&hl=it&geocode=&mra=ls&dirflg=ht&sll=43.889975,12.665176&sspn=0.46169,0.834961&ie=UTF8&z=11
se ci organizziamo potremo fare un uscita degli streettari riminesi del forum... mi sa che siamo in 3 o 4...
Grande!:laugh2:
...io approfittavo del bel tempo x fare il rodaggio alla R...mi sono infilato per montefiore...poi ritorno x croce e montescudo...bella giornata!!!
Dai che con il bel tempo ci ritroviamo tutti!!!
io ho disattivato l'assicurazione la settimana scorsa e sabato non sapete quanto mi giravano le @@ :cussing::cussing:
mi tocca aspettare aprile, ma con la temporanea risparmio più di 440 sbleuri :w00t:
io ho disattivato l'assicurazione la settimana scorsa e sabato non sapete quanto mi giravano le @@ :cussing::cussing:
mi tocca aspettare aprile, ma con la temporanea risparmio più di 440 sbleuri :w00t:
440 eurozzi??????:blink::blink:
ma se io spendo 260 tutto l'anno!...mah....
io 150 tutto l'anno + 350 di furto/incendio
VegetaTriple
02/03/2009, 23:04
io in 7 classe solo RC pago 250€ l'anno
Ottimo tempismo!!!!:tongue::tongue::tongue::rolleyes::rolleyes::rolleyes::blink::blink::blink:
ho sbagliato (anche se di poco), risparmio "solo" 400 eurini...
certo, avevo il furto/incendio, ma non mi andava di spendere 660 sbleuri annuali per poi usarla 5-6 mesi!!! :mad::mad:
quindi con la temporanea mi vale da aprile a ottobre e senza furto/incendio (:ph34r:sgrat sgrat:ph34r:) mi RUBANO solamente 250 e spiccioli:w00t::wink_: