PDA

Visualizza Versione Completa : chi sa la vera storia???



Lady veRSys
01/03/2009, 11:38
8 marzo la festa delle donne...................non solo una festa o tradizione
ma una storia drammatica umana ......

io la festeggio non per divertimento ma per il ricordo ......per la solidarietà di quelle operaie morte sul lavoro.............

chi di voi sa la vera storia???

cosa ne pensate in merito???

Certo85
01/03/2009, 11:40
L'origine della Festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.
Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione di vita. L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità.

L'8 Marzo è quindi il ricordo di quella triste giornata.
Non è una "festa" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.

Credo che pure io festeggerò visto che ormai non è più un anniversario ma un giorno per fare i "bigoli" in giro :w00t:

595Abarth
01/03/2009, 11:44
A me spiace sinceramente il senso in cui và questa "festa"...

Concordo sul pensiero alle Donne...

Ma purtroppo alcune fanno decadere la categoria...

in quel giorno si può assistere veramente a molte bassezze...

Però il mondo è bello perchè vario...
(più o meno)

Medoro
01/03/2009, 11:45
sapevo che si "festeggiava" in memoria delle vittime di un'incendio in una fabbrica tessile negli states,o della prima protesta sempre al femminile in una fabbrica.
Oggi credo sia una cazzate una scusa che moooooooooooolte donne frustrate usano x uscire di casa e fare le beldracche x 1 giorno,perchè gli altri giorni sono imprigionate in rapporti soffocanti,perchè non sono riuscite a prendersi i propri spazi.
Quindi sono assolutamente contrario,una donna,ragazza non deve sfruttare questa festa x ricordarsi di essere donna,ne tanto meno x uscire di casa sola con le amiche

Notturno
01/03/2009, 11:46
A me spiace sinceramente il senso in cui và questa "festa"...

Concordo sul pensiero alle Donne...

Ma purtroppo alcune fanno decadere la categoria...

in quel giorno si può assistere veramente a molte bassezze...

Però il mondo è bello perchè vario... (più o meno)

Concordo su tutta la linea... una ricorrenza che e' stata snaturata, svilendone il significato.

Ma del resto non e' certo l'unica, e la colpa non e' in astratto delle donne, quanto di tutta la societa' che diviene sempre piu' superficiale.

Wallace
01/03/2009, 11:49
con tutto il rispetto x le donne,ormai è una stronzata stà festa....
le donne la prendono come 1 giorno in più per andare a fare le stupide in giro approfittando del fatto che è "la festa della donna" e invece diventa un giorno in più per "la festa dell'uomo".

EIKONTRIPLE
01/03/2009, 11:49
io me ne ricordo solo quando mi fermo al semaforo quel giorno ....

winter1969
01/03/2009, 11:49
Una ricorrenza importante trasmormata in una pagliacciata

Lady veRSys
01/03/2009, 11:50
una mimosa in segno alla ricorrenza e lutto per le 129 operaie

donne triumphiste ricordate la ricorrenza e festeggiare con onore .

yatta
01/03/2009, 11:51
:smoke_: penso che il drammatico evento dovrebbe essere ricordato con un po' piu' di rispetto....ed invece nella maggior parte dei casi "branchi" di donne che sbavano nel vedere un povero deficiente che si spoglia per loro.....mah !!!!

intanto mimose per le donne del T.C.P.

http://www.fioriperlanima.com/Deva2/mimosa.JPG

Wallace
01/03/2009, 11:55
intanto mimose per le donne del T.C.P.

http://www.fioriperlanima.com/Deva2/mimosa.JPG

sei in anticipo :biggrin3:

Medoro
01/03/2009, 11:57
sei in anticipo :biggrin3:

si infatti non capisco l'apertura del post 1 settimana prima:blink::blink:
mi ha sfasato il metabolismo:laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
01/03/2009, 11:58
si infatti non capisco l'apertura del post 1 settimana prima:blink::blink:
mi ha sfasato il metabolismo:laugh2::laugh2::laugh2:



la Lady...e' avanti....




















o











non sara'...
che tu sei indietro?:cry:

winter1969
01/03/2009, 11:58
Manie di grandezza

Lordsinclair
01/03/2009, 13:51
[QUOTE=Medoro;1798601]sapevo che si "festeggiava" in memoria delle vittime di un'incendio in una fabbrica tessile negli states,o della prima protesta sempre al femminile in una fabbrica.
Oggi credo sia una cazzate una scusa che moooooooooooolte donne frustrate usano x uscire di casa e fare le beldracche x 1 giorno,perchè gli altri giorni sono imprigionate in rapporti soffocanti


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

niconino
01/03/2009, 13:58
che festa e'??!!!non c'e nulla di cui festeggiare ma e' diventata una festa del consumismo perche' all' otto marzo le mimose ti costano 5 euro il resto dell'anno te le regalano insieme ad altri fiori ?:wacko::wacko::blink::blink::blink:

Lady veRSys
01/03/2009, 15:16
quasi tutti voi non avete capito la mia linea e nemmeno la mia sensibilità

come donna posso capire la vostra rudezza e stupidità

siete dei bakers duri ,tute di pelle e una moto tra le gambe.....

cio non toglie che nel leggervi mi date assai fastidio........

non discuto che tante donne stupide e sciocche 8 marzo la prendono per una troieggiata e una gozzovigliata senza pudore alcuno senza sentimento e senza dignità....

ma ci sono anche donne che sentono questa festa come rappresentanti pure e intelligenti sensibili verso il mondo femminile passato e futuro......

io ho aperto questo 3D in memoria di quelle 129 donne molte anche italiane emigrate in america per fuggire dalla fame e miseria locale.........

state tramutando il mio topic in un porcaio ...... con ragionamenti che innalzate noi donne in situazioni assai poco dignitose

ripeto io sono in favore della donna come lotta femminile...madre ,moglie, lavoratrice e contibuente della società italiana.......8 marzo per me è una festa da ricordare una ricorrenza da rispettare con dignità e comportamenti.......

mi dispiace di essere in minoranza su sto forun maschile.........ma sono anch'io una biker( donna femminista e femminile)......

winter1969
01/03/2009, 15:57
quasi tutti voi non avete capito la mia linea e nemmeno la mia sensibilità

come donna posso capire la vostra rudezza e stupidità

siete dei bakers duri ,tute di pelle e una moto tra le gambe.....

cio non toglie che nel leggervi mi date assai fastidio........

non discuto che tante donne stupide e sciocche 8 marzo la prendono per una troieggiata e una gozzovigliata senza pudore alcuno senza sentimento e senza dignità....

ma ci sono anche donne che sentono questa festa come rappresentanti pure e intelligenti sensibili verso il mondo femminile passato e futuro......

io ho aperto questo 3D in memoria di quelle 129 donne molte anche italiane emigrate in america per fuggire dalla fame e miseria locale.........

state tramutando il mio topic in un porcaio ...... con ragionamenti che innalzate noi donne in situazioni assai poco dignitose

ripeto io sono in favore della donna come lotta femminile...madre ,moglie, lavoratrice e contibuente della società italiana.......8 marzo per me è una festa da ricordare una ricorrenza da rispettare con dignità e comportamenti.......

mi dispiace di essere in minoranza su sto forun maschile.........ma sono anch'io una biker( donna femminista e femminile)......


Onore a te che ancora consideri questa ricorrenza una cosa seria,ma che il topic si sia ridotto a un porcaio come dici tu non è certo colpa di noi rudi e stupidi bikers ma della maggioranza di voi donne e fammi un favore vatti a rivedere il significato della parola stupido su un vocabolario prima di sparare giudizi su persone che non conosci nemmeno.

Wallace
01/03/2009, 15:58
credo che nessuno di noi,volesse offendere il soggetto donna
ma in riferimento alla festa,ormai è stata messa come una festa oggetto...
nelle discoteche ci sono sempre spogliarelli maschili,qua in Canniccia ad esempio come guest star c'è Rocco...
che significato può avere una festa così

yatta
01/03/2009, 16:00
Onore a te che ancora consideri questa ricorrenza una cosa seria,ma che il topic si sia ridotto a un porcaio come dici tu non è certo colpa di noi rudi e stupidi bikers ma della maggioranza di voi donne e fammi un favore vatti a rivedere il significato della parola stupido su un vocabolario prima di sparare giudizi su persone che non conosci nemmeno.

:smoke_: come la fai fai...non e' mai giusta....Winterista come dicono ad Agugliano...da oggi me faccio li caxxi mia !!!!!!...:wink_:

fitzcarraldo
01/03/2009, 16:01
8 marzo la festa delle donne...................non solo una festa o tradizione
ma una storia drammatica umana ......

io la festeggio non per divertimento ma per il ricordo ......per la solidarietà di quelle operaie morte sul lavoro.............

chi di voi sa la vera storia???

cosa ne pensate in merito???

Proprio perchè sai la vera storia... non ti sembrerebbe il caso di evitare certe scene che si vedono quella sera.....????la trovo la festa più patetica che ci sia, l'apoteosi della casalinga repressa!!!!:wink_::wink_:

Wallace
01/03/2009, 16:02
Proprio perchè sai la vera storia... non ti sembrerebbe il caso di evitare certe scene che si vedono quella sera.....????la trovo la festa più patetica che ci sia, l'apoteosi della casalinga repressa!!!!:wink_::wink_:

tanto le donne si sanno come sono :ph34r:

Mr. Number
01/03/2009, 16:05
all'inizio della discussione chiedi chi sa la vera storia, che in effetti non tutti conoscono, ora domandati invece quante donne che festeggeranno tra una settimana ne sapranno il motivo... ti saranno più comprensibili certe risposte che ti hanno dato...

fitzcarraldo
01/03/2009, 16:05
tanto le donne si sanno come sono :ph34r:

Semel in anno licet "zoccolare"!!??:laugh2::laugh2::laugh2:

595Abarth
01/03/2009, 16:05
quasi tutti voi non avete capito la mia linea e nemmeno la mia sensibilità

come donna posso capire la vostra rudezza e stupidità

siete dei bakers duri ,tute di pelle e una moto tra le gambe.....

cio non toglie che nel leggervi mi date assai fastidio........

non discuto che tante donne stupide e sciocche 8 marzo la prendono per una troieggiata e una gozzovigliata senza pudore alcuno senza sentimento e senza dignità....

ma ci sono anche donne che sentono questa festa come rappresentanti pure e intelligenti sensibili verso il mondo femminile passato e futuro......

io ho aperto questo 3D in memoria di quelle 129 donne molte anche italiane emigrate in america per fuggire dalla fame e miseria locale.........

state tramutando il mio topic in un porcaio ...... con ragionamenti che innalzate noi donne in situazioni assai poco dignitose

ripeto io sono in favore della donna come lotta femminile...madre ,moglie, lavoratrice e contibuente della società italiana.......8 marzo per me è una festa da ricordare una ricorrenza da rispettare con dignità e comportamenti.......

mi dispiace di essere in minoranza su sto forun maschile.........ma sono anch'io una biker( donna femminista e femminile)......


grazie per i complimenti....

scusa per aver rovinato il tuo topic

e sparisco in silenzio... così proverai forse un pò di fastidio in meno...

Mimmo.

winter1969
01/03/2009, 16:10
grazie per i complimenti....

scusa per aver rovinato il tuo topic

e sparisco in silenzio... così proverai forse un pò di fastidio in meno...

Mimmo.


Nooooooooooo.non ci lasciare compagno stupido :biggrin3:

fitzcarraldo
01/03/2009, 16:13
quasi tutti voi non avete capito la mia linea e nemmeno la mia sensibilità

come donna posso capire la vostra rudezza e stupidità

siete dei bakers duri ,tute di pelle e una moto tra le gambe.....

cio non toglie che nel leggervi mi date assai fastidio........

non discuto che tante donne stupide e sciocche 8 marzo la prendono per una troieggiata e una gozzovigliata senza pudore alcuno senza sentimento e senza dignità....

ma ci sono anche donne che sentono questa festa come rappresentanti pure e intelligenti sensibili verso il mondo femminile passato e futuro......

io ho aperto questo 3D in memoria di quelle 129 donne molte anche italiane emigrate in america per fuggire dalla fame e miseria locale.........

state tramutando il mio topic in un porcaio ...... con ragionamenti che innalzate noi donne in situazioni assai poco dignitose

ripeto io sono in favore della donna come lotta femminile...madre ,moglie, lavoratrice e contibuente della società italiana.......8 marzo per me è una festa da ricordare una ricorrenza da rispettare con dignità e comportamenti.......

mi dispiace di essere in minoranza su sto forun maschile.........ma sono anch'io una biker( donna femminista e femminile)......

Guarda che sei tu che hai detto che, pur sapendo l'origine, saresti uscita a festeggiare.... quindi sarai femmina femminista e biker ma non sei molto coerente!!! come se gli ebrei, per festeggiare il giorno della memoria,organizzassero una grigliata!!!! :cry::cry::cry: ma per favore...!!!!
va bene tutto,ma non insultare la tua ma soprattutto la nostra intelligenza!!

Wallace
01/03/2009, 16:20
come se gli ebrei, per festeggiare il giorno della memoria,organizzassero una grigliata!!!! :cry::cry::cry: ma per favore...!!!!


simpatica questa :biggrin3:

Lady veRSys
01/03/2009, 16:27
ok mollo ........................grazie ragazzi e specialmente winter che sarà felice per oggi


mi dispiace di aver aperto un topic così importante ed invece mi postate e sottolineate che tutte le donne sono delle superficiali e quasi meschine troiette.


chedo scusa per la mia sensibilità veso un fatto accaduto tempo fa lo volevo ricordare in onore all'evento

mi dispiace veramente non aprirò mai più topic che riguarda drammi passati

chiedo di chiudere ai moderatori e mi riscuso ,,,,,,,,,,,,,,,,,


(non sono stata capita.........:stupido///per winter/// è una persona che ignora il fatto l'evento del mio topic....scarsa acutezza ,,,,,persona che non coglie un pensiero della persona da controbattere)

stupido non è un offesa come parola da esempio negativo.......ho letto nel vocabolario italiano...........................

winter1969
01/03/2009, 16:29
ok mollo ........................grazie ragazzi e specialmente winter che sarà felice per oggi


mi dispiace di aver aperto un topic così importante ed invece mi postate e sottolineate che tutte le donne sono delle superficiali e quasi meschine troiette.


chedo scusa per la mia sensibilità veso un fatto accaduto tempo fa lo volevo ricordare in onore all'evento

mi dispiace veramente non aprirò mai più topic che riguarda drammi passati

chiedo di chiudere ai moderatori e mi riscuso ,,,,,,,,,,,,,,,,,


(non sono stata capita.........:stupido///per winter/// è una persona che ignora il fatto l'evento del mio topic....scarsa acutezza ,,,,,persona che non coglie un pensiero della persona da controbattere)

stupido non è un offesa come parola da esempio negativo.......ho letto nel vocabolario italiano...........................


Grazie Lady

MR-T
01/03/2009, 16:33
mah... secondo me.... non serve una festa dedicata....la donna:wub: va sempre festeggiata:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fitzcarraldo
01/03/2009, 16:36
Magari se provassi a riaprire il post mettendo in evidenza solo il tragico ricordo di quei fatti le risposte sarebbero diverse....:wink_::wink_:
ma l'idea che comunemente ci siamo fatti dell'8 Marzo non è colpa nostra....:sick::sick::sick:

Lady veRSys
01/03/2009, 16:47
8 marzo la festa delle donne...................non solo una festa o tradizione
ma una storia drammatica umana ......

io la festeggio non per divertimento ma per il ricordo ......per la solidarietà di quelle operaie morte sul lavoro.............

chi di voi sa la vera storia???

cosa ne pensate in merito???

io la festeggio non per divertimento ma per ricordo

io sono greca e come greca ortodossa ogni conclusione di un funerale o ricorrenza si festeggia in casa e si invita tutti gli amici e parenti del defunto ...
(logico che non si mette musica rock e balli)........

io la festeggio è un mio desiderio di ricordare l'evento ......
chi mi capisce capisce e chi fa demagogie e balletti e risate su di me libero di farlo orgogliosa di essere donna greco ortodossa e di ricordare quelle donne italiane e greche che sono morte in quella fabbrica per un pezzo di pane per contribuire alla famiglia e dare un piatto dignitoso ai propri figli........

fitzcarraldo
01/03/2009, 17:02
io la festeggio non per divertimento ma per ricordo

io sono greca e come greca ortodossa ogni conclusione di un funerale o ricorrenza si festeggia in casa e si invita tutti gli amici e parenti del defunto ...
(logico che non si mette musica rock e balli)........

io la festeggio è un mio desiderio di ricordare l'evento ......
chi mi capisce capisce e chi fa demagogie e balletti e risate su di me libero di farlo orgogliosa di essere donna greco ortodossa e di ricordare quelle donne italiane e greche che sono morte in quella fabbrica per un pezzo di pane per contribuire alla famiglia e dare un piatto dignitoso ai propri figli........

Ecco.... così va già meglio.... eviterei di dire che si fanno balletti e demagogie su di te...(che senso ha:blink::blink:!!??) e poi vedrai che la discussione potrà riprendere su toni più consoni al tuo sentimento,almeno io penso!!:wink_::wink_:

Lo scrofo
01/03/2009, 17:10
Una ricorrenza importante trasmormata in una pagliacciata

quoto.

flaga
01/03/2009, 17:11
8 marzo la festa delle donne...................non solo una festa o tradizione
ma una storia drammatica umana ......

io la festeggio non per divertimento ma per il ricordo ......per la solidarietà di quelle operaie morte sul lavoro.............

chi di voi sa la vera storia???

cosa ne pensate in merito???
Buon per te che festeggi non per divertimento ma per il ricordo.....MA IO DICO CHE C'E' DA FESTEGGIARE vista la tragedia?.. ed inoltre non la festeggiamo certo noi "Uomini" l'8 marzo ma voi "Donne.".... CHE TE DEVO Dì

Ken
01/03/2009, 17:19
la festa di tutte le vacche in liberta per un giorno!
che amarezza

winter1969
01/03/2009, 17:25
la festa di tutte le vacche in liberta per un giorno!
che amarezza

Ma sei pazzo..........non si può dire :coool:

Fulvioz
01/03/2009, 17:48
io me ne ricordo solo quando mi fermo al semaforo quel giorno ....

Che mente sottile :laugh2::laugh2::laugh2:


io la festeggio non per divertimento ma per ricordo

io sono greca e come greca ortodossa ogni conclusione di un funerale o ricorrenza si festeggia in casa e si invita tutti gli amici e parenti del defunto ...
(logico che non si mette musica rock e balli)........

io la festeggio è un mio desiderio di ricordare l'evento ......
chi mi capisce capisce e chi fa demagogie e balletti e risate su di me libero di farlo orgogliosa di essere donna greco ortodossa e di ricordare quelle donne italiane e greche che sono morte in quella fabbrica per un pezzo di pane per contribuire alla famiglia e dare un piatto dignitoso ai propri figli........

Che peccato, al mio vorrei solo che mettessero The End :cry:

QHFK1yKfiGo

Little
01/03/2009, 18:03
Come donna non festeggerò l'8 marzo. Come, d'altronde, non l'ho mai festeggiato.

Non tanto per un mancato riconoscimento della tragedia delle donne morte in fabbrica, e neppure perché la trovi una giornata in cui molte donne diventato patetiche nel voler imitare alcuni comportamenti di alcuni uomini.

Non lo festeggerò semplicemente perché trovo che i diritti delle donne vadano portati avanti giorno per giorgio, 365 giorni l'anno, e 366 nei bisestili :tongue:

Anch'io penso che molte donne dovrebbero conoscere l'origine di questa festa ma non m'indigno per questo.

Mi fa molto più pensare l'ignoranza femminile (e maschile) che c'è in giro su molte tematiche facilmente additate come femministe e di come molte di queste tematiche, affrontate così di recente da un punto di vista storico ("soli" 30 anni fa) siano ancora da molte e da molti ignorate.
Ecco per questo m'indigno.

papitosky
01/03/2009, 18:14
il senso della festa è stato travisato

fitzcarraldo
01/03/2009, 18:23
Che peccato, al mio vorrei solo che mettessero The End :cry:



:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

Big Marino
03/03/2009, 11:55
la festa di tutte le vacche in liberta per un giorno!
che amarezza

dai Ken non puoi fare da giudice e boia.
Io direi che una asserzione del genere possa generare offesa.

giulianaspeed
03/03/2009, 12:44
:smoke_: penso che il drammatico evento dovrebbe essere ricordato con un po' piu' di rispetto....ed invece nella maggior parte dei casi "branchi" di donne che sbavano nel vedere un povero deficiente che si spoglia per loro.....mah !!!!

intanto mimose per le donne del T.C.P.

http://www.fioriperlanima.com/Deva2/mimosa.JPG

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: loro fanno un solo giorno all'anno quello che molti uomini fanno spessissimo...








cmq odio gli spogliarelli e mi vergognerei di stare in mezzo a certe donne che sbavano, come dici per l'appunto tu ,di fronte ad un uomo che si spoglia....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:


quasi tutti voi non avete capito la mia linea e nemmeno la mia sensibilità

come donna posso capire la vostra rudezza e stupidità

siete dei bakers duri ,tute di pelle e una moto tra le gambe.....

cio non toglie che nel leggervi mi date assai fastidio........

non discuto che tante donne stupide e sciocche 8 marzo la prendono per una troieggiata e una gozzovigliata senza pudore alcuno senza sentimento e senza dignità....

ma ci sono anche donne che sentono questa festa come rappresentanti pure e intelligenti sensibili verso il mondo femminile passato e futuro......

io ho aperto questo 3D in memoria di quelle 129 donne molte anche italiane emigrate in america per fuggire dalla fame e miseria locale.........

state tramutando il mio topic in un porcaio ...... con ragionamenti che innalzate noi donne in situazioni assai poco dignitose

ripeto io sono in favore della donna come lotta femminile...madre ,moglie, lavoratrice e contibuente della società italiana.......8 marzo per me è una festa da ricordare una ricorrenza da rispettare con dignità e comportamenti.......

mi dispiace di essere in minoranza su sto forun maschile.........ma sono anch'io una biker( donna femminista e femminile)......

tranquilla Ro'....stanno solo esprimendo la loro opinione....e poi se ci fai caso...i tanti non condividono proprio le donne che fanno di questa festa un porcata..ed invece danno assolutamente il merito giusto che questa festa deve avere:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Ken
03/03/2009, 12:47
dai Ken non puoi fare da giudice e boia.
Io direi che una asserzione del genere possa generare offesa.
purtroppo e colpa delle donne se questa festa e andata a puttane!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: loro fanno un solo giorno all'anno quello che molti uomini fanno spessissimo...








cmq odio gli spogliarelli e mi vergognerei di stare in mezzo a certe donne che sbavano
questa la vorrei vedere:dry:

giulianaspeed
03/03/2009, 12:52
tanto le donne si sanno come sono :ph34r:
:dry::dry::dry::dry::dry: sentiamo

Semel in anno licet "zoccolare"!!??:laugh2::laugh2::laugh2:
:mad:

mah... secondo me.... non serve una festa dedicata....la donna:wub: va sempre festeggiata:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wub::wub::wub::wub::wub: che tesorino che sei



questa la vorrei vedere:dry:

il nudo maschile mi fa veramente c@g@re:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gian
03/03/2009, 12:58
Auguri e Onore alle Donne meritevoli....il resto è pagliacciata!

black panther
03/03/2009, 13:51
Ma purtroppo alcune fanno decadere la categoria...

Mimmo quelle che fanno scadere la categoria come dici tu
sono la fascia femminile prediletta dalla maggior parte degli uomini..

giulianaspeed
03/03/2009, 13:54
Mimmo quelle che fanno scadere la categoria come dici tu
sono la fascia femminile prediletta dalla maggior parte degli uomini..

quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

bastamoto
03/03/2009, 13:56
l'8 Marzo e' anche pieno di segaioli che vanno in cerca di figa....

black panther
03/03/2009, 14:04
l'8 Marzo e' anche pieno di segaioli che vanno in cerca di figa....
Parole sante..tra le une e gli altri una patetica messinscena che nulla ha a che fare con il vedere le proprie compagne bruciare vive aspettando schiacciate disperatamente in un angolo il momento in cui in fuoco inizierà a bruciare te la tua carne e i tuoi sogni di una vita migliore..

yatta
03/03/2009, 14:23
Parole sante..tra le une e gli altri una patetica messinscena che nulla ha a che fare con il vedere le proprie compagne bruciare vive aspettando schiacciate disperatamente in un angolo il momento in cui in fuoco inizierà a bruciare te la tua carne e i tuoi sogni di una vita migliore..




:smoke_: si vero...quoto...anche io per l'8 marzo ho deciso di fare una grigliata mista.....

Big Marino
03/03/2009, 16:00
Parole sante..tra le une e gli altri una patetica messinscena che nulla ha a che fare con il vedere le proprie compagne bruciare vive aspettando schiacciate disperatamente in un angolo il momento in cui in fuoco inizierà a bruciare te la tua carne e i tuoi sogni di una vita migliore..


domani........ o forse no bhooo
bhe .................. fra un paio di giorni allora mi metto in caccia ok?
sarebbe il giorno? l'8?
manteniamoci seri per una volta.................

ma quando mai.

flaga
03/03/2009, 16:25
Parole sante..tra le une e gli altri una patetica messinscena che nulla ha a che fare con il vedere le proprie compagne bruciare vive aspettando schiacciate disperatamente in un angolo il momento in cui in fuoco inizierà a bruciare te la tua carne e i tuoi sogni di una vita migliore..

Ancora l'effetto della famosa piantina?:biggrin3:

black panther
03/03/2009, 17:15
Sì scusate sono stata un po' pesa?
Non era mia intenzione..:rolleyes:
Io ogni tanto mi lascio trasportare dalle immagini e ho immaginato qualche attimo là dentro in mezzo al rogo..non potevo essere leggerina...

luka
03/03/2009, 17:16
A me spiace sinceramente il senso in cui và questa "festa"...

Concordo sul pensiero alle Donne...

Ma purtroppo alcune fanno decadere la categoria...

in quel giorno si può assistere veramente a molte bassezze...

Però il mondo è bello perchè vario...
(più o meno)


Ti quoto!!!!