PDA

Visualizza Versione Completa : cerco tuta guanti stivali

Slow
01/03/2009, 15:06
Ciao a tutti
è da tempo che sto pensando di fare finalmente dopo tanti anni di guida su strada un' uscita in pista, ma sono completamente sprovisto di abbigliamento tecnico...
Dato che prima dispendere un sacco di soldi mi piacerebbe provare c' qualcuno che ha in catina qualcosa che potrebbe servirmi da mandarmi a prezzi modici? sono una taglia 48 e sono alto 1,72 e porto il43... Grazie in anticipo ciao!!:biggrin3:

tuta trovata!

crisgas
02/03/2009, 11:00
ciao sloffredo ho spostato l'annuncio nel mercatino qui avrai piu possibilita di trovare quel che cerchi

hai quasi la mia corporatura adesso vedo se ho qualcosa in teoria ho tutto devo solo decidere se vendere...

Jimbo
02/03/2009, 17:33
chiedi a England se non la ha venduta potrebbe essere la tua tuta.. carina e a buon prezzo

matteluigi
02/03/2009, 19:01
io avrei una tuta 80,ma fai conto che io sono 46,e mi sta ''quasi giusta''... è praticamete nuova... se puo interessarti...

triumph-milano
02/03/2009, 21:50
paraschiena PRO-GRIP NUOVO taglia L a 60€.. se ti interessa mp ;-)

Slow
03/03/2009, 05:58
ciao sloffredo ho spostato l'annuncio nel mercatino qui avrai piu possibilita di trovare quel che cerchi

hai quasi la mia corporatura adesso vedo se ho qualcosa in teoria ho tutto devo solo decidere se vendere...

grazie...resto in attesa....

io avrei una tuta 80,ma fai conto che io sono 46,e mi sta ''quasi giusta''... è praticamete nuova... se puo interessarti...

mmmm io ho anche un pò di panza

matteluigi
03/03/2009, 19:18
grazie...resto in attesa....

mmmm io ho anche un pò di panza

x quasi giusta intenda che per me è abbondante...se hai la possibilità di provarla,è una mtech,tg 50 ;)

Slow
04/03/2009, 05:40
x quasi giusta intenda che per me è abbondante...se hai la possibilità di provarla,è una mtech,tg 50 ;)

mi piaceebbe sapere che colore è e quanto è la richiesta ciao!:wink_:

lavezzi84
08/03/2009, 20:21
ciao io ho una tuta spidi taglia 50 marca spidi nera in pelle divisibile (anche per la vendita ) va bene sia per l'estate che in verno perkè ha l'imbottitura se vuoi ti mando un email con la foto prezzo interessante

lavezzi84
08/03/2009, 20:23
ciao io ho una tuta divisibile della spidi tagl 50 nera imbottita ma va bene anche per l'estate mandami la tua email se ti interessa cos ti mando la foto

bert
09/03/2009, 07:12
Ciao... se ti interessa io vendo dei guanti.. QUI.. (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/76570-vendo-bs-sped-guanti-pelle-clover.html)
Poca spesa, tanta resa!
Ciao

Slow
10/03/2009, 05:07
Ciao... se ti interessa io vendo dei guanti.. QUI.. (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/76570-vendo-bs-sped-guanti-pelle-clover.html)
Poca spesa, tanta resa!
Ciao

ci penso grazie ciao

Picoboss
13/03/2009, 15:23
Ciao a tutti
è da tempo che sto pensando di fare finalmente dopo tanti anni di guida su strada un' uscita in pista, ma sono completamente sprovisto di abbigliamento tecnico...
Dato che prima dispendere un sacco di soldi mi piacerebbe provare c' qualcuno che ha in catina qualcosa che potrebbe servirmi da mandarmi a prezzi modici? sono una taglia 48 e sono alto 1,72 e porto il43... Grazie in anticipo ciao!!:biggrin3:

MINCHIONE.........NON CHIEDERE PIU' AL PICO BOSS.......C'E' GIA TUTTO PRONTO.........DEVI SOLO MISURARLA............

P.S. DEVO FARE IL COLLAUDO ALLLA MIA SPEEDFIGHETR, HO BISOGNO DELLO SCARICO ORIGINALE..!!!!!!!!!!

Slow
13/03/2009, 17:23
MINCHIONE.........NON CHIEDERE PIU' AL PICO BOSS.......C'E' GIA TUTTO PRONTO.........DEVI SOLO MISURARLA............

P.S. DEVO FARE IL COLLAUDO ALLLA MIA SPEEDFIGHETR, HO BISOGNO DELLO SCARICO ORIGINALE..!!!!!!!!!!

tesoro latuta l'ho trovata,mi servono stivali e guanti! lo scarico te lo do ma tu mi presti quello che hai sotto???????:biggrin3::tongue:

fellthunder
13/03/2009, 17:29
Prova a vedere qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/74930-vendo-abbigliamento-vario.html

JUL
17/03/2009, 21:04
ciao io vendo stivali sidi b2, praticamente nuovi perchè usati 3 mesi. numero 43, fammi sapere