Accedi

Visualizza Versione Completa : PRIMI 240 KM....

lupen III
01/03/2009, 15:34
Salve a tutti ieri ho ritirato la mia errrreeeee dal conc. di Firenze tra l'altro molto professionale nelle varie spiegazione e per la prima volta in vita mia con il pieno di benzina :w00t:

Premetto che di moto ne ho avute diverse. La prima impressione che ho avuto è che questa è una moto da teppisti :ph34r: mi fa già paura.

Mi spiego...

Pur non potendo contare sul motore (maledetto rodaggio) mi sono fatto il mio classico giro (croci di calenzano, montecarelli, futa, raticosa, monghidoro, passo del giogo, scarperia, croci di calenzano :biggrin3:) e vi posso dire che una volta tolta la cera dalle "scarpe" ho avuto l'impressione di guida che avevo sulla cbr 600 rr e cioè un agilità da SS. In pratica basta pensare di scendere in piega e già ci sei, per non parlare dei cambi di direzione, fulminei.

Basta premere un pò di più sulle pedane e lei segue fedelemente le istruzioni.
Non mi sono sembrate male addirittura le Dunlop di primo equipaggiamento che sulla Zeta mi avevano fatto :sick: a conferma di una ciclista sopraffina derivata direttamente dalla Daytona. Appena arrivato a casa ho guardato la gomma dietro e con stupore :w00t: ho notato che era completamente chiusa a sinistra (il mio lato preferito) e quasi del tutto a destra.

Che dire.... se il buon giorno si vede dal mattino... allora buongiorno street triple R e benvenuta.

Spero che il tempo mi aiuti a finire presto il rodaggio per sentire anche come gira questo splendido tre cilindri e da quel poco che ho sentito deve essere uno spasso.

Scusate se mi sono dilungato ma penso di essere già malato di streettite dopo solo un giorno.

Lamp lamp a tutti e grazie per avermi fatto optare per la street dopo tutte le discussioni che ho letto su questo grande forum.

Ho fatto la scelta giusta.

Gambero
01/03/2009, 15:38
finisci il rodaggio che poi inizia il divertimento... :biggrin3:

marcosici
01/03/2009, 15:49
dai che se continui cosi finisci subito il rodaggio,intanto inizia a mettere i soldi da parte x il tagliando

badog1
01/03/2009, 15:52
benone

lucabi
01/03/2009, 16:10
..................azzzzzzzzzzzzzzzzzz

fbo83
01/03/2009, 16:12
Complimenti!!!!! Buon rodaggio!!

fox_039
01/03/2009, 16:17
Il bello deve ancora venire..... DIVERTITI!!

Vai Facile
01/03/2009, 16:26
belle sensazioni..divertiti

Gaetano
01/03/2009, 16:34
complimenti :yess: vedrai che MOTO!!!

Lo zar
01/03/2009, 16:42
Complimenti,vedrai,nn ne potrai + fare a meno!:rolleyes::rolleyes::wink_:

pitpro
01/03/2009, 21:49
complimenti,divertiti e vedrai che la street crea dipendenza......

marmor
01/03/2009, 22:21
Ciao compaesano.
Forse ieri ci siamo incrociati, dato che ho fatto, anzi abbiamo fatto, perchè ero con la moglie, più o meno il tuo stesso giro ed abbiamo mangiato un panino sulla Raticosa.

Finisci il rodaggio e vedrai che il sorriso, una volta sceso dalla sella, ti arriverà alle orecchie!:wink_:

alan71
02/03/2009, 09:45
complimenti,vedrai che con il tempo dimenticherai le ss,hai preso il meglio per il tipo di percorsi che hai descritto,presto ci troveremo tutti alla raticosa:w00t::w00t:

lupen III
02/03/2009, 11:25
Con piacere non vedo l'ora di fare quattro chiacchere con amici del forum :biggrin3:

Lamp