PDA

Visualizza Versione Completa : Roma sciupona



Fabryz21
01/03/2009, 20:33
Grande ROMA 1° tempo magistrale poi nel secondo si fa rimontare x un calo fisico e mentale ma negli ultimi minuti gli interisti hanno fatto la m..da...stavolta vi è andata bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Rigore molto dubbio e adesso vogliamo una Roma con questa grinta con l' Arsenal saluti a tutti gli interisti

Wallace
01/03/2009, 20:34
grazie anche a te

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/82491-questo-inter-che-collassa.html

Cav
01/03/2009, 20:35
già...un vero peccato per il secondo tempo....

MR-T
01/03/2009, 20:36
quoto per la roma contro l'arsenal ;)

Fabryz21
01/03/2009, 20:38
quoto per la roma contro l'arsenal ;)

Ottima sorpresa del campionato la tua squadra...:wink_:

winter1969
01/03/2009, 20:39
quoto per la roma contro l'arsenal ;)

Io no:rolleyes:

MR-T
01/03/2009, 20:40
Ottima sorpresa del campionato la tua squadra...:wink_:

si fa qual che si può... buon calcio già lo giocavamo l'anno scorso ma con meno continuità.... quest'anno è meglio....
ùùcmq non è una sorpresa per noi... e non è ancora finita ;) :tongue::laugh2:

fearless
01/03/2009, 20:41
Io no:rolleyes:

io......:rolleyes:

Fabryz21
01/03/2009, 20:41
E che c'è frega...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


si fa qual che si può... buon calcio già lo giocavamo l'anno scorso ma con meno continuità.... quest'anno è meglio....
ùùcmq non è una sorpresa per noi... e non è ancora finita ;) :tongue::laugh2:

Il campionato è lungo...i cavalli puro sangue si vedono alla fine della corsa spero x noi un terzo posto e x voi un quarto nn sarebbe male no...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

MR-T
01/03/2009, 20:45
Io no:rolleyes:

:laugh2: mitico winter... un giorno o l'altro ti conscerò anche dal vivo... non avevo dubbi.... :wink_::tongue::laugh2:


io......:rolleyes:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

in Champions.... Italia soprattutto :rolleyes:

giorgiorox
01/03/2009, 20:45
rigore regalato, inter merda ruba un punto

MR-T
01/03/2009, 20:47
.. eh beh1 a dire il vero mi mancava anche l'intervento di Rox! ;)

winter1969
01/03/2009, 20:48
rigore regalato, inter merda ruba un punto

Senti chi parla

Cux
01/03/2009, 20:48
rigore regalato, inter merda ruba un punto

quoto e aggiungo: Balotelli insopportabile

Fabryz21
01/03/2009, 20:48
rigore regalato, inter merda ruba un punto

Almeno qui c'è qualcuno obbiettivo di calcio il rigore l'ha visto solo l'arbitro...:mad:

In coppa tifiamo Italia...:wink_:

winter1969
01/03/2009, 20:49
Almeno qui c'è qualcuno obbiettivo di calcio il rigore l'ha visto solo l'arbitro...:mad:

In coppa tifiamo Italia...:wink_:


Se lo ha visto l'arbitro basta e avanza.

MR-T
01/03/2009, 20:50
come diceva quel famoso ubriaco: rigore è quando arbitro fischia....

fearless
01/03/2009, 20:51
rigore regalato, inter merda ruba un punto

e' arrivato....

MR-T
01/03/2009, 20:52
e' arrivato....

quoto! ;):rolleyes:

giorgiorox
01/03/2009, 20:56
Mourinho da inculare col sabbione

fearless
01/03/2009, 20:59
e' arrivato....

mi quoto

Vai Facile
01/03/2009, 20:59
bella partita,grande roma....che stop de rossi nel finale ma la conlusione è stata pessima porca tr...pensavo la roma riuscise a vincere........ps balotelli un gran maleducato..nn ha rispetto di niente e nessuno..

MR-T
01/03/2009, 21:00
mi quoto

ti quoto :wink_::biggrin3:


bella partita,grande roma....che stop de rossi nel finale ma la conlusione è stata pessima porca tr...pensavo la roma riuscise a vincere........ps balotelli un gran maleducato..nn ha rispetto di niente e nessuno..

:rolleyes: è un giovane.... :rolleyes:

Vai Facile
01/03/2009, 21:04
ti quoto :wink_::biggrin3:



:rolleyes: è un giovane.... :rolleyes:

e cosa significa...proprio per questo motivo deve rispettare chi fa calcio da tempo..hai visto cosa ha detto ad un pallone d'oro,uno dei giocatori piu forti del mondo come c.ronaldo??

giorgiorox
01/03/2009, 21:05
bella partita,grande roma....che stop de rossi nel finale ma la conlusione è stata pessima porca tr...pensavo la roma riuscise a vincere........ps balotelli un gran maleducato..nn ha rispetto di niente e nessuno..

non per niente è interista

Vai Facile
01/03/2009, 21:05
non per niente è interista

:biggrin3:

MR-T
01/03/2009, 21:07
e cosa significa...proprio per questo motivo deve rispettare chi fa calcio da tempo..hai visto cosa ha detto ad un pallone d'oro,uno dei giocatori piu forti del mondo come c.ronaldo??

:blink: no.. che gli ha detto? :blink:

cmq in tutti i campoi/livelli/mondi ci sono gli spacconi... anche a me non stanno simpatici... e si fanno tanti nemici... ma certo uno spaccone capace e di qualità... sebbene anitpatico ha le possibilità di fare lo spaccone...:wink_::tongue::laugh2:

.... cmq... che gli da detto? :blink:

sabbia
01/03/2009, 21:07
come diceva quel famoso ubriaco: rigore è quando arbitro fischia....

e che squadretta allenava?

Vai Facile
01/03/2009, 21:10
:blink: no.. che gli ha detto? :blink:

cmq in tutti i campoi/livelli/mondi ci sono gli spacconi... anche a me non stanno simpatici... e si fanno tanti nemici... ma certo uno spaccone capace e di qualità... sebbene anitpatico ha le possibilità di fare lo spaccone...:wink_::tongue::laugh2:

.... cmq... che gli da detto? :blink:

dopo un normale fallo gli disse di alzarsi e stare zitto ..ma in un modo arrogante a muso duro..forse nn si rendeva conto lui a confronto chi è..e con chi stava parlando..cronaldo nn conosce neanche il suo nome.capisco che qnd uno è nervoso..ma lui è sempre cosi e può risultare anipatico anche ai suoi colleghi..cmq deve crescere..ha un gran talento:wink_:

MR-T
01/03/2009, 21:10
e che squadretta allenava?

le rumente cicliste ....:sick::sick::sick:

che hainoi ... vinsero il campionato :sick::sick::sick:


dopo un normale fallo gli disse di alzarsi e stare zitto ..ma in un modo arrogante a muso duro..forse nn si rendeva conto lui a confronto chi è..e con chi stava parlando..cronaldo nn conosce neanche il suo nome.capisco che qnd uno è nervoso..ma lui è sempre cosi e può risultare anipatico anche ai suoi colleghi..cmq deve crescere..ha un gran talento:wink_:

:blink: e chi è Cronaldo? :blink: un nuovo giocatore dello United ;) :tongue::laugh2:

scherzoooooooooooooooooo :wink_:

eh beh.... forse in quel modo cercava di avere meno paura... mah.... chissà...

Fabryz21
01/03/2009, 21:16
:blink: no.. che gli ha detto? :blink:

cmq in tutti i campoi/livelli/mondi ci sono gli spacconi... anche a me non stanno simpatici... e si fanno tanti nemici... ma certo uno spaccone capace e di qualità... sebbene anitpatico ha le possibilità di fare lo spaccone...:wink_::tongue::laugh2:

.... cmq... che gli da detto? :blink:

X fare la differenza nn bastano solo le doti fisiche e tecniche ma ci vuole pure la testa dato che poi il fisico col tempo ti viene a mancare e poi li subentra la testa e quello di testa nemmeno un briciolo e poi io nn lo vedo sto fenomeno mi sembra adriano i primi tempi grande forza esplosiva ma poi periodo buio solo adesso fa rivedere qualcosina ma niente di che...secondo me o cambia o la fine è quella forse lo salva solo mourihno...:dry:

MR-T
01/03/2009, 21:19
X fare la differenza nn bastano solo le doti fisiche e tecniche ma ci vuole pure la testa dato che poi il fisico col tempo ti viene a mancare e poi li subentra la testa e quello di testa nemmeno un briciolo e poi io nn lo vedo sto fenomeno mi sembra adriano i primi tempi grande forza esplosiva ma poi periodo buio solo adesso fa rivedere qualcosina ma niente di che...secondo me o cambia o la fine è quella forse lo salva solo mourihno...:dry:

detto che io non son interista.... dico solo dategli tempo....

non tutti sono come il Principe (non Giannini ;)) - il ns Milito - che è un Signore...

dategli il tempo... molto lo fa anche l'ambiente dove il ragazzo cresce....

cmq sia al Principe:wub: hanno annullato 5 gol regolarissimi...

mah... gli arbitri devono fare qualcosa....

Fabryz21
01/03/2009, 21:22
mah... gli arbitri devono fare qualcosa....


Troppi regali sono stati fatti all'Inter ma nn solo quest'anno prima la Juve adesso l'inter che palle...:mad:

markdimark
01/03/2009, 21:22
ROMA SCIUPONA - INTER LADRONA

sul 3-1 partita chiusa.. l'ennesimo episodio a senso unico..!

che schifo di calcio.. una vergogna

Fabryz21
01/03/2009, 21:27
ROMA SCIUPONA - INTER LADRONA

sul 3-1 partita chiusa.. l'ennesimo episodio a senso unico..!

che schifo di calcio.. una vergogna


Mi rettifico mourihno peggio di balotelli gran cafoni speriamo che il manchester gli facciano il culo mi dispiace solo che l'inter è una squadra ITALIANA anche se di ITALIANI nn se ne vedono...:mad:

Trinità
01/03/2009, 22:12
Invece di sbraitare...perchè non dite che il gol di Brighi è nato da un fallo di Baptista su Cambiasso?

Black Death
02/03/2009, 06:17
Invece di sbraitare...perchè non dite che il gol di Brighi è nato da un fallo di Baptista su Cambiasso?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


come sempre lìimportante è

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


;)

fearless
02/03/2009, 06:20
ROMA SCIUPONA - INTER LADRONA

sul 3-1 partita chiusa.. l'ennesimo episodio a senso unico..!

che schifo di calcio.. una vergogna

esagerato!!!!!!!

prendetevela con voi stessi e non con l'inter.

Cris72
02/03/2009, 06:25
beh ragazzi il rigore è sicuramente discutibile ma l'Inter nel secondo tempo sul piano del gioco non ha rubato nulla ;)

BRADIPO
02/03/2009, 06:33
...ps balotelli un gran maleducato..nn ha rispetto di niente e nessuno..

Fatemi capire una cosa: se TOTTI contro la juve, dopo tante provocazioni, fa il gesto..."sò 4, sta zitto e va a casa" è additato da tutti come il classico romano provocatore;
se invece Balotelli, dopo un rigore dubbio ma che a velocità normale si può dare, dopo aver segnato dice di stare zitti alla curva e sfotte PANUCCI facendogli per 2 volte la linguaccia allora è un ragazzo che ha carattere???:blink::blink::blink:

mister51
02/03/2009, 06:44
Invece di sbraitare...perchè non dite che il gol di Brighi è nato da un fallo di Baptista su Cambiasso?

andate a reclamare questi presunti falli in Europa, vi fanno una pernacchia.
Mourinho e Ballottelli veri campioni di cafonaggine. Del resto con il Presidente che fa il gesto dell'ombrello cosa ci può aspettare. Onore invece a Zanetti, Cambiasso Crespo veri sportivi.

BRADIPO
02/03/2009, 07:01
Invece di sbraitare...perchè non dite che il gol di Brighi è nato da un fallo di Baptista su Cambiasso?

La differenza tra calcio e calcetto è proprio fischiare o non fischiare un intervento del genere!!!:rolleyes:

votalele
02/03/2009, 07:43
Ennesimo episodio a favore degli "onesti" :ph34r::ph34r:



Balotelli verrà squalificato dalla prova televisiva???

Quanto al fallo su Cambiasso ho visto e rivisto la moviola ma il fallo proprio non riesco a vederlo.


Sarà che io vedo solo in bianconero.
:D

mister51
02/03/2009, 08:21
Detto che il Milan quando può (infortuni, condizione fisica) rimane quella che "prova" a giocare a calcio. In questi ultimi anni l'unica, tra le grandi, che ha una identità di gioco e che prova sempre ad attuarlo (anche in condizioni non ottimali) E' LA ROMA.
Il signor GRANDE ALLENATORE MOURINHO fa rilevare che mancava Ibra. E alla Roma da Totti in poi quanti ne mancavano? Il Milan da tempo senza Gattuso, Kakà, Boriello (per le alternative di gioco che poteva dare) per non parlare di Nesta viene ugualmente spernacchiato. Ma i critici dove sono? Possibile che viene esltato il gioco del rilancio lengo della difesa (come si fa all'oratorio) sperando che qualcuno davanti la prenda di testa? Dove sarebbe il calcio che il PROFETA ci aveva promesso?

bastamoto
02/03/2009, 08:43
Invece di sbraitare...perchè non dite che il gol di Brighi è nato da un fallo di Baptista su Cambiasso?

sulla tua Playstation forse era fallo

Trinità
02/03/2009, 08:56
Se se...rosicate...
Cambiasso era NETTAMENTE in vantaggio sul pallone, poi arriva da dietro Baptista che, col suo piede, va ad ostacolare quello di Cambiasso...
Guardate bene la prossima volta invece di frignare sempre...

Filomao
02/03/2009, 08:58
Una parita sul 2-0 e sul 3-1 deve essere blindata, definitivamente. Roma troppo leggera.

bastamoto
02/03/2009, 10:00
Se se...rosicate...
Cambiasso era NETTAMENTE in vantaggio sul pallone, poi arriva da dietro Baptista che, col suo piede, va ad ostacolare quello di Cambiasso...
Guardate bene la prossima volta invece di frignare sempre...

mi sembra si chiami ANTICIPO oppure se vuoi Cambiasso si e' fatto CIULLARE


Una parita sul 2-0 e sul 3-1 deve essere blindata, definitivamente. Roma troppo leggera.

palla in tribuna:wink_:

bagarre
02/03/2009, 10:03
balotelli sei un pagliaccio bufffone come il tuo allenatore e come il tuo presidente! zittisci tu sorella la prox volta!

bastamoto
02/03/2009, 10:04
balotelli sei un pagliaccio bufffone come il tuo allenatore e come il tuo presidente! zittisci tu sorella la prox volta!

quoto

DocHollyday
02/03/2009, 10:15
Ennesimo episodio a favore degli "onesti" :ph34r::ph34r:



Balotelli verrà squalificato dalla prova televisiva???

Quanto al fallo su Cambiasso ho visto e rivisto la moviola ma il fallo proprio non riesco a vederlo.


Sarà che io vedo solo in bianconero.
:D

Cosa sei? Un cane? :biggrin3:

Comunque le tv a colori sono alla portata di tutte le tasche ormai da almeno trent'anni!!!!!

Herbie 53
02/03/2009, 10:28
.....io non ho ancora visto nulla della giornata di ieri...attendo lo sport alle 13.00

son curioso...

Trinità
02/03/2009, 10:37
balotelli sei un pagliaccio bufffone come il tuo allenatore e come il tuo presidente! zittisci tu sorella la prox volta!

Allora devi fare altrettanto col tuo Totti che nel campionato scorso segnò all'Inter e poi subito dopo a sfottere i tifosi sotto la curva portandosi le mani alle orecchie...
Oppure puoi dirlo a De Rossi che ti ricordo fece altrettanto in un derby di qualche anno fà...

I giocatori sono umani e quando vengono derisi reagiscono così. Balotelli ha subìto i "buuuu" razzisti per tutta la partita, cosa vi aspettavate che facesse?

winter1969
02/03/2009, 10:42
andate a reclamare questi presunti falli in Europa, vi fanno una pernacchia.
Mourinho e Ballottelli veri campioni di cafonaggine. Del resto con il Presidente che fa il gesto dell'ombrello cosa ci può aspettare. Onore invece a Zanetti, Cambiasso Crespo veri sportivi.


Ti ricordo solo che il vostro amato capitano è Francesco Totti,il prototipo del cafone (4 pere e muti a quelli della Juve e sputo a Poulsen),ma ogni persona vede e ricorda quello che gli conviene.

fearless
02/03/2009, 10:42
balotelli sei un pagliaccio bufffone come il tuo allenatore e come il tuo presidente! zittisci tu sorella la prox volta!

beh....con tutto il rispetto....voi in squadra avete un giocatore che mi sembra nel corso degli anni di aver dimostrato di non essere proprio un "gentleman"....

winter1969
02/03/2009, 10:44
beh....con tutto il rispetto....voi in squadra avete un giocatore che mi sembra nel corso degli anni di aver dimostrato di non essere proprio un "gentleman"....

Quoto ed è il Capitano

fearless
02/03/2009, 10:57
Quoto ed è il Capitano

io non ho fatto nomi....:rolleyes::biggrin3:

Herbie 53
02/03/2009, 11:04
scusate se mi permetto...ma QUINTO GOAL REGOLARE ANNULLATO AL GENOA SU FUORIGIOCO INESISTENTE

fearless
02/03/2009, 11:12
scusate se mi permetto...ma QUINTO GOAL REGOLARE ANNULLATO AL GENOA SU FUORIGIOCO INESISTENTE

qui si parla della roma sciupona.
e' fuori luogo la tua esternazione.

Herbie 53
02/03/2009, 11:19
qui si parla della roma sciupona.
e' fuori luogo la tua esternazione.

.....eravamo in argomento di ladrate...scusate....una volta si diceva che a Roma si rubava....ora a milano siete messi bene

mister51
02/03/2009, 11:42
Ti ricordo solo che il vostro amato capitano è Francesco Totti,il prototipo del cafone (4 pere e muti a quelli della Juve e sputo a Poulsen),ma ogni persona vede e ricorda quello che gli conviene.

perchè non dici allora che Mario David diede un sacrosanto cazzotto a quel Buffone di lionel Sanchez in Italia-Cile mondiali del 62.
Si stava parlando di ieri sera. Quanto a sputi anche in casa vostra c'è qualche esemplare di Lama. Uno l'anno scorso era adirittura in panchina.

Medoro
02/03/2009, 11:43
Fatemi capire una cosa: se TOTTI contro la juve, dopo tante provocazioni, fa il gesto..."sò 4, sta zitto e va a casa" è additato da tutti come il classico romano provocatore;
se invece Balotelli, dopo un rigore dubbio ma che a velocità normale si può dare, dopo aver segnato dice di stare zitti alla curva e sfotte PANUCCI facendogli per 2 volte la linguaccia allora è un ragazzo che ha carattere???:blink::blink::blink:

no sono 2 coglioni,ma proprio i romanisti visto il proprio capitano che sputa un'avversario:rolleyes: sfotte gli avversari non possono e non devono dire nulla,o cmq fare la voce grossa:wink_::wink_:

noris
02/03/2009, 11:50
.....io non ho ancora visto nulla della giornata di ieri...attendo lo sport alle 13.00

son curioso...

Voi preparatevi bene x sabato, che arrivano i merdaioli.
Grifoni non deludeteci

Herbie 53
02/03/2009, 11:52
Voi preparatevi bene x sabato, che arrivano i merdaioli.
Grifoni non deludeteci

siamo già a 5 goal annullati....e non siamo molto contenti...il genoa ci proverà come sempre...come all'andata...non per far favori a nessuno (visto che nessuno ce li fa)...ma solo per noi stessi

mister51
02/03/2009, 11:56
no sono 2 coglioni,ma proprio i romanisti visto il proprio capitano che sputa un'avversario:rolleyes: sfotte gli avversari non possono e non devono dire nulla,o cmq fare la voce grossa:wink_::wink_:

Sullo sputo guardate anche in casa vostra se proprio vogliamo fare ricorso ai "Curriculum Vitae".

Medoro
02/03/2009, 12:01
Sullo sputo guardate anche in casa vostra se proprio vogliamo fare ricorso ai "Curriculum Vitae".
tipo????
cmq sia non credo sia il caso di stare a commentare chi è più antisposrtivo di chi e chi fa più cazzate dell'altro,sta di fatto che un ragazzo si è beccato fischi x tutta una partita ed è logico che reagisca in malo modo,sulla lingua a panucci,non c'è nulla da dire gesto da condannare stop:wink_:

mister51
02/03/2009, 12:22
tipo????
cmq sia non credo sia il caso di stare a commentare chi è più antisposrtivo di chi e chi fa più cazzate dell'altro,sta di fatto che un ragazzo si è beccato fischi x tutta una partita ed è logico che reagisca in malo modo,sulla lingua a panucci,non c'è nulla da dire gesto da condannare stop:wink_:

ecco appunto non perdiamo tempo sui trascorsi di Totti/Poulsen etc.......

Però anche chi prende fischi tutta la partita dovrebbe imparare (o qualcuno glielo insegni) a sapersi controllare. Lo diciamo sempre che questi signori di 18 o 40 anni diventano modelli per le menti bacate. Ti assicuro (ho allenato 4 anni) che nelle serie minori se ne vedono di tutti i colori. La Società dove allenavo squalificava un suo giocatore anche se non lo era dalla federazione. Io personalmente (da vice) il titolare aveva una giornata di squalifica, ho cambiato un ragazzo che dopo un goal era andato a fare brutti gesti agli spettatori della squadra avversaria. Dopo la partita è proseguita TRANQUILLISSIMA.

The Dog
02/03/2009, 12:24
bella partita....:wink_:

Medoro
02/03/2009, 12:26
ecco appunto non perdiamo tempo sui trascorsi di Totti/Poulsen etc.......

Però anche chi prende fischi tutta la partita dovrebbe imparare (o qualcuno glielo insegni) a sapersi controllare. Lo diciamo sempre che questi signori di 18 o 40 anni diventano modelli per le menti bacate. Ti assicuro (ho allenato 4 anni) che nelle serie minori se ne vedono di tutti i colori. La Società dove allenavo squalificava un suo giocatore anche se non lo era dalla federazione. Io personalmente (da vice) il titolare aveva una giornata di squalifica, ho cambiato un ragazzo che dopo un goal era andato a fare brutti gesti agli spettatori della squadra avversaria. Dopo la partita è proseguita TRANQUILLISSIMA.
senza dubbio:wink_:

votalele
02/03/2009, 12:28
Cosa sei? Un cane? :biggrin3:

Comunque le tv a colori sono alla portata di tutte le tasche ormai da almeno trent'anni!!!!!

No no e proprio l'anima che è in bianconero...:biggrin3:



Comunquew a chi dice la moviola in campo io dico:


Bastamoviola


Ormai non è possibile, ho sentito Reya lamentarsi perchè il fuorigioco del Napoli era millimetrico!!!!



Cioè ci si lamenta pure se i guardialinee sono troppo bravi!!!!!



ça soluzione?


Bastamoviola!!!!


( il problema è dove mettiamo poi tutti gli opinionisti del lunedì)
:biggrin3:

bagarre
02/03/2009, 12:30
totti a 22 anni nn faceva lo spaccone e lo strafottente come quel buffone di ballottelli perchè er sor mazzone je tirava le orecchie, un calcio al culo e dritto negli spogliatoi!! cosa che dovrebbe fare anche il vs special one!! e se anche in alcune partite può sembrare cafone e maleducato ce stà perche è insito nel suo essere romano e romanista! :coool:

balottelli cmq dura poco..

Medoro
02/03/2009, 12:31
No no e proprio l'anima che è in bianconero...:biggrin3:



Comunquew a chi dice la moviola in campo io dico:


Bastamoviola


Ormai non è possibile, ho sentito Reya lamentarsi perchè il fuorigioco del Napoli era millimetrico!!!!



Cioè ci si lamenta pure se i guardialinee sono troppo bravi!!!!!



ça soluzione?


Bastamoviola!!!!


( il problema è dove mettiamo poi tutti gli opinionisti del lunedì)
:biggrin3:
te la poggio tutta:wink_:


il processo di biscardi promuove la moviola,se acetti la mi aproposta facciamo
il processo di medele,ti faccio fare il crudeli della situazione o il corno decidi tu:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fabryz21
02/03/2009, 12:54
Fiero di essere ROMANISTA la ROMA è una squadra di signori nn di prime donne e checche isteriche come nell'inter basti vedere le dichiarazioni che ultimamente rilasciano...:wink_:

mister51
02/03/2009, 12:55
No no e proprio l'anima che è in bianconero...:biggrin3:



Comunquew a chi dice la moviola in campo io dico:


Bastamoviola


Ormai non è possibile, ho sentito Reya lamentarsi perchè il fuorigioco del Napoli era millimetrico!!!!



Cioè ci si lamenta pure se i guardialinee sono troppo bravi!!!!!



ça soluzione?


Bastamoviola!!!!


( il problema è dove mettiamo poi tutti gli opinionisti del lunedì)
:biggrin3:

Sono d'accordo.
Però non ditemi che i guardialinee sono troppo bravi. Prendiamo il goal di Emerson a Genova.
Se il guardialinee ha visto mezzo busto avanti al momento del lancio non è bravo E' UN MOSTRO.
Più semplicemente ha alzato la bandierina quando ormai era andatoa sfiorare di testa un metro oltre la linea dei difensori.

Cris72
02/03/2009, 18:52
Fatemi capire una cosa: se TOTTI contro la juve, dopo tante provocazioni, fa il gesto..."sò 4, sta zitto e va a casa" è additato da tutti come il classico romano provocatore;
se invece Balotelli, dopo un rigore dubbio ma che a velocità normale si può dare, dopo aver segnato dice di stare zitti alla curva e sfotte PANUCCI facendogli per 2 volte la linguaccia allora è un ragazzo che ha carattere???:blink::blink::blink:


No!!!! Balotelli è solo un povero idiota pieno di soldi che ha la fortuna IMMERITATA del dono di un talento..... e lo dico da Interista ;)

The Dog
02/03/2009, 18:54
No!!!! Balotelli è solo un povero idiota pieno di soldi che ha la fortuna IMMERITATA del dono di un talento..... e lo dico da Interista ;)

ti quoto da Juventino....:wink_:

winter1969
02/03/2009, 19:16
Fiero di essere ROMANISTA la ROMA è una squadra di signori nn di prime donne e checche isteriche come nell'inter basti vedere le dichiarazioni che ultimamente rilasciano...:wink_:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

MR-T
02/03/2009, 20:12
io dico solo che... l'inter una volta che doveva fare una cosa... non l'ha fatta....:dry: :tongue::laugh2:

invece... complimenti alla roma! :rolleyes:

papitosky
02/03/2009, 21:32
più che roma sciupona mi è sembrato roma scippata

MR-T
02/03/2009, 21:34
più che roma sciupona mi è sembrato roma scippata

:blink: Inter scippatore subito :blink:

papitosky
02/03/2009, 21:36
:blink: Inter scippatore subito :blink:

da anni :ph34r:

MR-T
02/03/2009, 21:37
da anni :ph34r:

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh senti chi parla ;)

(questa è cercata ;)):tongue::laugh2:

papitosky
02/03/2009, 21:38
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh senti chi parla ;)

(questa è cercata ;)):tongue::laugh2:

genoa scippatore subito? :laugh2:

MR-T
02/03/2009, 21:39
genoa skippatore subito? :laugh2:

:rolleyes:eh beh! città di mare :wub:

flaga
02/03/2009, 21:40
:blink: Inter scippatore subito :blink:
MR.T ti piace questa?
15514:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

papitosky
02/03/2009, 21:41
san luciano, perdona loro perchè non sanno quello che dicono

MR-T
02/03/2009, 21:43
MR.T ti piace questa?
15514:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:risate2:

si si mi piace... e mi piace vedere le comiche tra giuventini e interisti... alla domenica e nelle mgiornate di coppa :wink_::rolleyes:

:biggrin3:


san luciano, perdona loro perchè non sanno quello che dicono

:blink::wacko: ahecco ahecco... ;):tongue::laugh2:

sabbia
02/03/2009, 22:02
MR.T ti piace questa?
15514:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


bedda...:w00t:
la giro subbbito....

ma è tua la genialata?