Accedi

Visualizza Versione Completa : La Street è la regina delle impennate

katta
01/03/2009, 23:03
Udite udite sul giornale di Superbike la classifica di miglior moto del mondo per le impennate è vinta dalla nostra inglesina tutto pepe!
Posso solo confermare...si lascia condurre in monoruota con estrema facilità.
Meriti:
MOTORE, MOTORE, MOTORE...ah si anche la ciclistica non è male....:coool:

capitanojoker
01/03/2009, 23:15
Udite udite sul giornale di Superbike la classifica di miglior moto del mondo per le impennate è vinta dalla nostra inglesina tutto pepe!
Meriti:

come si fa a impennare???:blink::blink::blink: io non son capace....:cry::cry::cry:

lorisss83
01/03/2009, 23:17
come si fa a impennare???:blink::blink::blink: io non son capace....:cry::cry::cry:

prova a partire allegrotto...a 8k fà tutto da sola,basta solo ke stai all'okkio col freno dietro:wink_:

Albertnet
02/03/2009, 02:16
neanch'io son capace! o meglio, nn volontariamente :rolleyes:

L'altro giorno però ad una partenza un po' sportiva mi si è impiennata senza sfrizionare! La cosa mi ha preso un po' di sorpresa (..x nn dire che me la son quasi fatta addosso!):ph34r:

DJ D-Powa
02/03/2009, 04:49
Io amo passare dalla prima alla seconda su una ruota... :coool:

fiodena
02/03/2009, 06:48
...mi succede solo su partenze brusche, quando sono di fretta/incazzato!

fearless
02/03/2009, 06:57
un primato decisamente importante :biggrin3:

homer81ct
02/03/2009, 07:14
nemmeno io sono capace, mi è successo l'altro giorno mentre ero in accelerazione dalla partenza, ho preso un dosso molto brusco e la moto davanti si è alzata in accelerazione....sensazione fantastica, ma non credo lo saprei rifare, troppa fifa di fare danno

Disagiato
02/03/2009, 07:16
non sapevo di aver acquistato un monociclo:rolleyes::biggrin3:

-Johnny-
02/03/2009, 07:34
Lo so, è una delle cose che più mi piace fare. :biggrin3:

Lucav
02/03/2009, 07:52

dopo il sesso anale passivo :wink_:

-Johnny-
02/03/2009, 07:56
Zozza... :wub:

Lucav
02/03/2009, 08:04
Zozza... :wub:

ma superbike è già uscito?!?!?casso qua da me arriva attorno ai 4 o 5 del mese :blink::blink::wacko::wacko:

Massi_
02/03/2009, 08:08
fai entrare il motore appena appena in coppia, poi chiudi tutto e spalanca di colpo.

Vedi che vien su.. fin troppo, quindi sempre piede sul freno!

bender
02/03/2009, 08:40
Se volete un po' di bene alla vostra street, non impennate... a meno che non siate bravi... se uno non è capace di scendere gradualmente dalle impennate rovina i cuscinetti di ruota e cannotto di sterzo!!!

Disagiato
02/03/2009, 08:44
Se volete un po' di bene alla vostra street, non impennate... a meno che non siate bravi... se uno non è capace di scendere gradualmente dalle impennate rovina i cuscinetti di ruota e cannotto di sterzo!!!

ti posso confermare... :ph34r:.... che è difficile quello che dici.... conosco una persona, che aveva un daytona, su 29000 km, di cui la metà fatti solo sulla ruota dietro, con tutti gli atterraggi brutti che ha preso, ha rotto solo gli specchietti....:ph34r::ph34r:

makaio
02/03/2009, 09:16
io impenno di seconda...sfrizioni come sta per entrare in coppia e poi la tieni un pò su...
è ovvio che di prima è più facile ma devi stare più attento...

-Johnny-
02/03/2009, 09:17
ma superbike è già uscito?!?!?casso qua da me arriva attorno ai 4 o 5 del mese :blink::blink::wacko::wacko:
Da me attorno al 10... :ph34r:

Vero, ma non ci vuole molto ad imparare ad atterrare in accelerazione. Lì l'unica cosa che senti è il fischio della sgommata della ruota anteriore. :biggrin3:

Mamba
02/03/2009, 09:32
io non uso la frizione........

alan71
02/03/2009, 09:40
impennatori si nasce,a malapena con la bicicletta ci riuscivo,preferisco non rischiare visto le conseguenze di eventuali errori di valutazione.

VegetaTriple
02/03/2009, 10:31
forza ragazzi si aprono le iscrizioni x un corso di guida sicura su come andare a penna!!!!!!
ki si offre da istruttore?:risatona::risatona::risatona:
io siccome non ce la faccio (apparte qualke impennata non volontaria) mi inserisco tra gli allievi :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:

doubleG
02/03/2009, 10:35
se cambiate mono e lo chiudete un pochino, basta mollare la frizione e accelerare, il resto vien da se....al posto di sedersi si impenna!! fantastico :-)

Vitriple
02/03/2009, 10:42
la mia con scarico e filtro faccio fatica a nn farla impennare. sugli 8000 va su sola che è un piacere

canepin
02/03/2009, 10:52
la mia con scarico e filtro faccio fatica a nn farla impennare. sugli 8000 va su sola che è un piacere

idem.........

marcosici
02/03/2009, 12:48
ragazzi a me non serve fare partenze spinte basta che dopo i 5ooo apro e va su da sola,adesso mi capita anche con la seconda

Celticus
02/03/2009, 13:40
Qualche tempo fà mi son trovato al semaforo con una R1 (io con la moto vecchia non questa).
Rettilineo strada sgombra larghissima partiamo, lui sembra non tirare la 1° poi cambia e impenna 2° 3° rapidissimo giù e di nuovo su... io accucciato in carena (ma che c@@zo dico nn ce le avevo le carene!) x provare almeno a non vederlo sparire, ad un certo punto si mette in pedi sulle pedane in impennata in accelerazione!!!!!!

Vai vai !!! :icon_allah: deve essere stato un manico...

Steam Roller
02/03/2009, 13:41
personalmente posso dirti che in 1° se sui 5/6000 giri apri a palla si alza :w00t::w00t:...

se poi come idea di impennata hai questa (vedi sec. 43):

YouTube - Kevin Carmichael shows off the new Triumph Street Triple (http://www.youtube.com/watch?v=IT8g1Wav_HE)

allora mi sà che la manovra da fare è un pelino diversa :bananeinc::triumphpride:....

e se qualcuno conosce la tecnica sarei parecchio interessato:ph34r::ph34r:

marmor
02/03/2009, 14:02
Per ora mi basterebbe imparare a guidare!:wink_:

--------------------------------------------------------------------------------

:risate2:.....pensa se lo legge Rhonda!!!

-Johnny-
02/03/2009, 14:31
:risate2:.....pensa se lo legge Rhonda!!!
Speriamo di no... :tongue:

giova66
02/03/2009, 14:56
Ragazzi io qui sono uno degli anziani con la street (più o meno) e devo pertanto portarvi il buon esempio!

Quindi purtroppo...... v'esorto a non dedicarvi ad tale sconsiderata e pericolosa disciplina!:ph34r:

Però devo dire che uno dei miei maggiori divertimenti è proprio quello.......avete presente quando fermi al semaforo, il solito Tmax vi passa davanti, e poi da vero sborone parte a manetta.....ebbene, cosa c'è di più divertente di sverniciarlo in monoruota? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

-Johnny-
02/03/2009, 14:59
Giova ipocrita subito! :D

giova66
02/03/2009, 15:00
Giova ipocrita subito! :D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come si fa a non cedere di tanto in tanto alla tentazione di una bella penna con una moto del genere!:rolleyes:

Mamba
02/03/2009, 15:00
Ragazzi io qui sono uno degli anziani con la street (più o meno) e devo pertanto portarvi il buon esempio!

Quindi purtroppo...... v'esorto a non dedicarvi ad tale sconsiderata e pericolosa disciplina!:ph34r:

Però devo dire che uno dei miei maggiori divertimenti è proprio quello.......avete presente quando fermi al semaforo, il solito Tmax vi passa davanti, e poi da vero sborone parte a manetta.....ebbene, cosa c'è di più divertente di sverniciarlo in monoruota? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ti meriti una sculacciata da un '65...........:mad::mad::mad::tongue::tongue::tongue::laugh2:

giova66
02/03/2009, 15:02
Ti meriti una sculacciata da un '65...........:mad::mad::mad::tongue::tongue::tongue::laugh2:

Vabbè.... come stadio d'imbalsamazione siamo lì :biggrin3: anche perchè i 43 li faccio tra un mesetto....:cry: Ti seguo a ruota......

-Johnny-
02/03/2009, 15:04
Come si fa a non cedere di tanto in tanto alla tentazione di una bella penna con una moto del genere!:rolleyes:
Esatto, come si fa... :tongue:
E poi ti ho anche visto, niente prove, ma testimoni! :biggrin3:

giova66
02/03/2009, 15:06
Esatto, come si fa... :tongue:
E poi ti ho anche visto, niente prove, ma testimoni! :biggrin3:

Non è vero! Non ero io! Era il mio fratellino giova82:biggrin3: A proposito, dove sarà finito?

-Johnny-
02/03/2009, 15:07
Non è vero! Non ero io! Era il mio fratellino giova82:biggrin3: A proposito, dove sarà finito?
No no, ho visto bene, erano 2 Giova82! :laugh2:
Infatti, è da un po' che non lo si vede... :cipenso:

street clau
02/03/2009, 15:49
giova l'ERRONA ti è arrivata????
io sono qui in attesa della chiamata del conc che mi dica che sono arrivati i documenti così volo all'assicurazione a fare la pratica e poi....per dirla alla Meda: "scateno l'inferno" (o almeno ci provo :tongue::biggrin3:)

faffo78
02/03/2009, 15:54
Hummm :dry:

sinceramente io alzo l'anteriore con estrema facilità in prima e con pochissimo "aiuto" in seconda...a dire il vero con sfrizionata anche in terza...ah dimenticavo, ovviamente in pista! :rolleyes:

PS...date un'occhiata a questo link :biggrin3::biggrin3: :biggrin3:

Come impennare la moto (http://www.motoclub-tingavert.it/a296s.html)

:wub: Che dire... un altro bel primato cmq per la nostra street :wub:

street clau
02/03/2009, 15:56
:wub: Che dire... un altro bel primato cmq per la nostra street :wub:

non ci stancheremo mai degli elogi alla nostra motina :w00t:

-Johnny-
02/03/2009, 15:56
ah dimenticavo, ovviamente in pista! :rolleyes:
Si, proprio in pista che se ti vedono ti sbattono fuori. Devi dire: in zone non aperte al traffico. :biggrin3:

Tiello
02/03/2009, 15:59
addirittura??? che storie...

-Johnny-
02/03/2009, 16:01
addirittura??? che storie...
Dici Mat? :biggrin3:

il leso
02/03/2009, 16:02
zero penne.....tanta soddisfazione a svernicare tutte le altre moto in qualche passo!!!

-Johnny-
02/03/2009, 16:05
zero penne.....tanta soddisfazione a svernicare tutte le altre moto in qualche passo!!!
Così si parla :wink_:.
Anche se ogni tanto una penna ci sta, altrimenti a che servono i rettilinei, basterebbero le curve. :biggrin3:

il leso
02/03/2009, 16:11
Così si parla :wink_:.
Anche se ogni tanto una penna ci sta, altrimenti a che servono i rettilinei, basterebbero le curve. :biggrin3:

se i rettilinei sono quelli dei lungomare me li faccio a 10 all'ora e mi guardo le fighe :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

street clau
02/03/2009, 16:13
se i rettilinei sono quelli dei lungomare me li faccio a 10 all'ora e mi guardo le fighe :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:bravissimo_::homer::risate2::yess::bananeinc:
NON è CHE TI QUOTO, DI PIù!!! TI STRAQUOTO :biggrin3:

-Johnny-
02/03/2009, 16:14
C'hai ragione pure tu... su questo non avevo dubbi. :biggrin3:

MANDRAKE
02/03/2009, 16:14
Nelle penne è imbattibile. Meglio della speed, la coppia della nostra dura di più. Vero spavento quando tirando la 3° sono passato su un dosso e mi è decollata la ruota davanti. Cuxo stretto e cuore a mille ma tempo 100m. e sono tornato indietro per rifarlo:w00t:

street clau
02/03/2009, 16:19
Cuxo stretto e cuore a mille ma tempo 100m. e sono tornato indietro per rifarlo:w00t:

la street fa questo effetto :w00t:

Poggi84
02/03/2009, 16:55
Neache io ero capace ad impennare.........prima di avere la street....

domy79
02/03/2009, 16:58
io alzavo il fifty 10 ani fa....dite che posso farcela?

Antriple
02/03/2009, 17:16
Io da quando ho imparato, sento la patente più volubile!

ALE72
02/03/2009, 18:07
Per me ogni uscita di rotonda e' un istigazione al monoruota...e come dice Oscar Wild:"il modo migliore di resistere a un desiderio e' cedervi"...:biggrin3:

Fulvioz
02/03/2009, 18:15

A me l'ha insegnato proprio questo elemento qua :laugh2:

Teo Mito
02/03/2009, 18:58
L'articolo su Superbike magazine è davvero "tanta roba",
poi la Street è un arma da penna

giova66
02/03/2009, 19:02
giova l'ERRONA ti è arrivata????
io sono qui in attesa della chiamata del conc che mi dica che sono arrivati i documenti così volo all'assicurazione a fare la pratica e poi....per dirla alla Meda: "scateno l'inferno" (o almeno ci provo :tongue::biggrin3:)

L'Errona è prossima ad arrivare.... ma dovrò disdire l'ordine ed optare per la demo, che si libera il 22/4... proprio quasi in concomitanza con la festa del Forum......
Devo resistere ancora un mesetto e mezzo abbondante.....sperando che al sabato e domenica piova:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
02/03/2009, 19:04
L'Errona è prossima ad arrivare.... ma dovrò disdire l'ordine ed optare per la demo, che si libera il 22/4... proprio quasi in concomitanza con la festa del Forum......
Devo resistere ancora un mesetto e mezzo abbondante.....sperando che al sabato e domenica piova:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

che colore giova???????

giova66
02/03/2009, 19:05
che colore giova???????

Grigio topo di fogna.....che verrà presto abbinato a finiture in carbonio.....

fearless
02/03/2009, 19:09
Grigio topo di fogna.....che verrà presto abbinato a finiture in carbonio.....

ambe'.........se prendevi quella color mandarino ti toglievo dalla lista dei nemici..:ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3::biggrin3:

giova66
02/03/2009, 19:12
ambe'.........se prendevi quella color mandarino ti toglievo dalla lista dei nemici..:ph34r::ph34r::ph34r:

Perchè sono nella lista dei nemici? Che t'ho fatto di male? :cry:
Comunque di "orangina" ce n'è una in MVM in pronta consegna.....e non riescono a sbolognarla:biggrin3:

Lux
02/03/2009, 19:29
Ma accidenti ragazzi...pensavo foste tutti degli smanettoni!!! Qui invece sento proprio parlare di qualcuno anzi più di qualcuno che non impenna?!?!?!:nonono:

Allora, io non ce l'ho ancora...ma quando sono andato a provarla (con parsimonia) ho tentato di accelerazione, che a sfrizionare son capaci tutti, ma non c'è stato verso... VERO ANCHE CHE ERO MOLTO ATTENTO ancora dovessi pagare pure una cosa non mia!!!!
Cmq questo riconoscimento mi tranquillizza molto... avevo già visto quei favolosi giochetti postati qualche pagina fa...peccato che quel signore è uno stunt triumph...VE PARE POCO!?!?!?

fearless
02/03/2009, 19:51
Perchè sono nella lista dei nemici? Che t'ho fatto di male? :cry:
Comunque di "orangina" ce n'è una in MVM in pronta consegna.....e non riescono a sbolognarla:biggrin3:

opssss...ho sbagliato....amici....:biggrin3::biggrin3:

...chissa' perche' non riescono a s-bolognarla.....:rolleyes:

street clau
02/03/2009, 20:19
ma la orange proprio non piace è?:cry:Piace solo a me?:cry:
Speriamo che non piaccia anche ai ladri!!!!!!!!:blink:tongue:
cmq non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :laugh2:
e a me "me piace" :tongue:

fearless
02/03/2009, 20:36

niente di personale cla'!!!!!!

:biggrin3:

ma amo troppo la mia biancona....:wub::wub:

lasty78
02/03/2009, 21:02
Beh raga, in 20 ore abbiamo raggiunto 65 post e 1000 visualizzazioni!!! :wink_:

Si parla di penne o di figa e la discussione siamo certi che funziona!!! :coool::coool::coool:

Indeddu
02/03/2009, 21:09
Cazzo ragazzi comprerò la moto fra non molto e prima di impennare devo impratichirmi non poco..qua sul forum leggo "si impenna senza aiuto, si impenna tranquilli, la moto sale da sola"..cazzo ed io vi chiedo come faccio a non impennare?? é sufficiente ricordarsi che devo fare il rodaggio e quindi evitare di salire troppo di giri?

Lux
02/03/2009, 21:16
Cazzo ragazzi comprerò la moto fra non molto e prima di impennare devo impratichirmi non poco..qua sul forum leggo "si impenna senza aiuto, si impenna tranquilli, la moto sale da sola"..cazzo ed io vi chiedo come faccio a non impennare?? é sufficiente ricordarsi che devo fare il rodaggio e quindi evitare di salire troppo di giri?

Con la manetta in mano capirai da solo il limite di certe manovre (cioè evitarle...) grandi pregi, certo, ma non è che hai sotto il popò una M1 o una desmosedici!!!:tongue:

cianche
02/03/2009, 22:10
Io non ho mai provato, per ora, in rettilineo......................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma in collina sulle curve lente di gas in seconda e prima vien sù che è un piacere..................il godimento è vedere la faccia sbigottita del maxista di turno che ti vede scomparire alla curva successiva ......................SENZA CAMBIO AUTOMATICO!!!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

katta
02/03/2009, 22:17
cmq per impennarla in prima è una stupidata....di gas fa tutto lei,
in seconda inizia il divertimento, 50km/h, sfrizionata secca e decisa, sale rapida e punta i suoi occhioni al cielo....li vi uscirà un'impennata lunghissima (se avete abbastanza sensibilità da tenerla nel punto d'equilibrio e abbastanza rettilineo), potete mettere anche in terza mentre è bella alta, perchè in terza non ha abbastanza coppia per correggere eventuali cadute dell'anteriore...
io qualche centinaio di metri di solito riesco a farlo....
però che mi da più gusto è impennarla di frizione a circa 80all'ora...da li non si alza tanto ma resta sollevata fino a 150 in piena accelerazione....
se avete manico comunque non è difficile vedere i 180-190 in monoruota...
ecco l'unica cosa...occhio agli atterraggi, in uno brusco a bassa velocità in prima ho rotto una vite (in plastica) del plexi fumè sul cupolino...tranciata di netto la testa...ora le ho messe d'acciaio uguali...

confucio
02/03/2009, 23:03
personalmente posso dirti che in 1° se sui 5/6000 giri apri a palla si alza :w00t::w00t:...

se poi come idea di impennata hai questa (vedi sec. 43):

YouTube - Kevin Carmichael shows off the new Triumph Street Triple (http://www.youtube.com/watch?v=IT8g1Wav_HE)

allora mi sà che la manovra da fare è un pelino diversa :bananeinc::triumphpride:....

e se qualcuno conosce la tecnica sarei parecchio interessato:ph34r::ph34r:

al salone del ciclo e motociclo di milano gli stantman con la street e la speed facevano molto di più, non sò se ci siete passati
grande spettacolo

VegetaTriple
02/03/2009, 23:07
miiiiiiiiiiiiiiiiii
io c sn andato ma nn ho visto gli spettacoli!!!!!!!!

street clau
02/03/2009, 23:13
niente di personale cla'!!!!!!

tranquillo lo so......:biggrin3:

ma amo troppo la mia biancona....:wub::wub:

ti capisco, anch'io ho sempre il bianco nel cuore, ma per me è il passato, il mio futuro parla arancione :wink_: (cavolo che filosofo che sono diventato :tongue::biggrin3:)

confucio
02/03/2009, 23:17
miiiiiiiiiiiiiiiiii
io c sn andato ma nn ho visto gli spettacoli!!!!!!!!

male, male, molto male
si facevano numeri eccezionali ed i più belli erano fatti con la street verde
con la speed bianca "l'esperto" disegnava molto a terra (la speed è molto pesante per giocherellare al pari della street)

ed in fine c'era una suzuki GSX tutta modificata quasi da sembrare una motard con una corona al posteriore esagerata

per me grandi esibizioni

-Johnny-
02/03/2009, 23:42
A me l'ha insegnato proprio questo elemento qua :laugh2:
Al limite il maestro è LILO! :supremo:

Io ho visto l'arancine sabato scorso, non mi sembrava così male, anzi. :ph34r:

katta
02/03/2009, 23:45
ed in fine c'era una suzuki GSX tutta modificata quasi da sembrare una motard con una corona al posteriore esagerata

per me grandi esibizioni

CARMICHAEL sulla street verde ha una corona fatta appositamente per lui da 64 denti....un motard ne ha 49 circa di solito...

street clau
02/03/2009, 23:48
Io ho visto l'arancine sabato scorso, non mi sembrava così male, anzi. :ph34r:

:supremo::yess:
:biggrin3::tongue:

danistreet08
03/03/2009, 00:03
io ho un video che ho fatto personalmente mentre impenno ma come faccio ad inserirlo....cmq e stupendo impennare......

-Johnny-
03/03/2009, 00:11
:supremo::yess:
:biggrin3::tongue:
hahahaha :biggrin3:

faffo78
03/03/2009, 10:16
però che mi da più gusto è impennarla di frizione a circa 80all'ora...da li non si alza tanto ma resta sollevata fino a 150 in piena accelerazione....

L'ho scoperto ieri per caso durante un giretto per divertimento, l'ho subito riprovato con grande soddisfazione :wink_:

giova66
03/03/2009, 10:37
Ma accidenti ragazzi...pensavo foste tutti degli smanettoni!!! Qui invece sento proprio parlare di qualcuno anzi più di qualcuno che non impenna?!?!?!:nonono:

Allora, io non ce l'ho ancora...ma quando sono andato a provarla (con parsimonia) ho tentato di accelerazione, che a sfrizionare son capaci tutti, ma non c'è stato verso... VERO ANCHE CHE ERO MOLTO ATTENTO ancora dovessi pagare pure una cosa non mia!!!!
Cmq questo riconoscimento mi tranquillizza molto... avevo già visto quei favolosi giochetti postati qualche pagina fa...peccato che quel signore è uno stunt triumph...VE PARE POCO!?!?!?

Io la prima volta che l'ho provata, mi sono trovato subito in monoruota......:biggrin3:

E' solo una questione di gusti personali......e di farci l'occhio....pensa che a me sta iniziando solo ora a piacermi il grigio topo....e prima ho pensato seriamente di farla ridipingere di bianco, come la mia precedente N.....

Steam Roller
04/03/2009, 08:38
CARMICHAEL sulla street verde ha una corona fatta appositamente per lui da 64 denti....un motard ne ha 49 circa di solito...

a bè se ha 64 denti allora è una caxxata...:wacko::wacko::wacko:

al salone del ciclo e motociclo di milano gli stantman con la street e la speed facevano molto di più, non sò se ci siete passati
grande spettacolo

su you tube, del salone ciclo e motociclo di mIlano ho trovato questo:

YouTube - Salone del ciclo e motociclo (http://www.youtube.com/watch?v=lGfQZD4ZpB8)

decisamente meglio di carmichael...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alan71
04/03/2009, 09:05
se dovessi tornare indietro prenderei la r orange,colore strano ma mi gusta.

Mamba
04/03/2009, 09:10
se dovessi tornare indietro ...non mi sposavo.....

80Davide80
04/03/2009, 10:16
La seconda volta che l'ho provata dal concessionario con la mia ragazza dietro si stava alzando pericolosamente.........e non solo la street! naturalmente lei non l'ha presa bene....non capisco perchè in fondo è stato un gesto involontario. Per ora sto ancora in rodaggio 2settimane 450 Km anche sotto l'acqua.......voglio il soleeeeee!!!!

VegetaTriple
04/03/2009, 10:30
a me anke.....
in 2 si alza solo accellerando (xkè c'è il peso dietro)
mentre da solo se ne va di culo (sarà xkè le strade fanno skifo?)

doubleG
04/03/2009, 12:37
Qualche tempo fà mi son trovato al semaforo con una R1 (io con la moto vecchia non questa).
Rettilineo strada sgombra larghissima partiamo, lui sembra non tirare la 1° poi cambia e impenna 2° 3° rapidissimo giù e di nuovo su... io accucciato in carena (ma che c@@zo dico nn ce le avevo le carene!) x provare almeno a non vederlo sparire, ad un certo punto si mette in pedi sulle pedane in impennata in accelerazione!!!!!!

Vai vai !!! :icon_allah: deve essere stato un manico...

No, era solo un pazzo scatenato...
esco con una compagnia di matti del genere, riesco a tenere il ritmo nel misto (stretto...), ma quando c'è da affondare con il gas, non ci sono paragoni, quella moto è un missile terra-aria :-)

street clau
04/03/2009, 12:40

:risate2::risate2::risate2:

se dovessi tornare indietro prenderei la r orange,colore strano ma mi gusta.

:yess:

-Johnny-
04/03/2009, 12:45
Mamba, mamba... non ti applichi abbastanza... si dice: se dovessi tornare indietro, non mi sposerei... :biggrin3:

Shere Khan
04/03/2009, 13:07
un primato decisamente importante :biggrin3:
Quoto, direi fondamentale :biggrin3:

confucio
04/03/2009, 13:27
a bè se ha 64 denti allora è una caxxata...:wacko::wacko::wacko:

su you tube, del salone ciclo e motociclo di mIlano ho trovato questo:

YouTube - Salone del ciclo e motociclo (http://www.youtube.com/watch?v=lGfQZD4ZpB8)

decisamente meglio di carmichael...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:w00t: minimo...

Flowerx
05/03/2009, 00:45
La mia EX moto....Quello davanti sono io:wink_:....dietro un mio amico col KTM 950 SM

http://www.youtube.com/watch?v=B5qBY_k8WWI

P.S. bisogna essere registrati a youtube per vedere il video

-Johnny-
05/03/2009, 00:50
La mia EX moto....Quello davanti sono io:wink_:....dietro un mio amico col KTM 950 SM

Che strada fantastica!

faffo78
05/03/2009, 09:38
Ho comprato una ActionCam, per ora l'ho testata sugli sci e sullo snow con risultati ottimi :D antishock e impermeabile...prossimo passo montarla sul manubrio di Rospo con vista su tachimetro e strada con visuale che sale verso il cielo :D

se questo weekend il clima ci assiste provo :)

giova66
05/03/2009, 10:06

Bella la strada! Sembra una delle nostre appenniniche.....
Scusa se mi permetto, ma tu sei più pazzo del sottoscritto! :w00t::w00t:
Mi sento di consigliarti di provare a restare entro la tua carreggiata in uscita di curva....anche se la visuale appare libera...... e di allargare di meno in ingresso; qui da noi è sconsigliabile.... può capitare di trovare qualche pazzo con l'Hypermotard che cerca di passarti in staccatona con derapata all'interno......

VegetaTriple
05/03/2009, 11:40
6 un pazzo!!!!!
magari riuscissi io a portare la mia motina come te.....

-Johnny-
05/03/2009, 11:47
6 un pazzo!!!!!
magari riuscissi io a portare la mia motina come te.....
No dai, no pazzo. :biggrin3:
In effetti non va male, ma sono sicuro che non fosse al limite. ;)

VegetaTriple
05/03/2009, 11:53
x me t assicuro ke è già molto!!!!!!!!
ke dite per imparare meglio a portare la mia motina potrebbe servire partecipare alle giornate di guida sicura ke organizzano qui al circuito di siracusa?
è ke costano un pokino.....

-Johnny-
05/03/2009, 11:57
x me t assicuro ke è già molto!!!!!!!!
ke dite per imparare meglio a portare la mia motina potrebbe servire partecipare alle giornate di guida sicura ke organizzano qui al circuito di siracusa?
è ke costano un pokino.....
Certo che servono! Come serve uscire con gente brava, che ti spiega dove sbagli. Anch'io ho avuto molto da imparare da vari manici che conosco. Tranne le impennate, quelle ce le devi avere nel sangue, o ti vengono, o no. :biggrin3:

Lux
05/03/2009, 12:15
Certo che servono! Come serve uscire con gente brava, che ti spiega dove sbagli. Anch'io ho avuto molto da imparare da vari manici che conosco. Tranne le impennate, quelle ce le devi avere nel sangue, o ti vongono, o no. :biggrin3:

QUOTO!!!

homer81ct
05/03/2009, 12:47

Flower che strada era? Fantastica! Qualche volta, non appena si alza la temperatura voglio farmi la francavilla di sicilia- novara di sicilia....mi hanno detto che non è niente male.

Flowerx
05/03/2009, 12:53
Flower che strada era? Fantastica! Qualche volta, non appena si alza la temperatura voglio farmi la francavilla di sicilia- novara di sicilia....mi hanno detto che non è niente male.

Novara è la mia strada preferita....La Francavilla è anch'essa uno spettacolo...Quella strada che vedete nel video non è altro che la salita che da Oliveri porta a Tindari....E' una strada non molto veloce ma con delle curve a mio avviso fantastiche...la so a memoria ed adesso anche col GSX-R vado forte come la street:wink_:....Se vuoi venire qualche domenica mi mandi un mp sul forum e ti lascio il mio numero...Sono sempre felice di accogliere uno streettista....!!!!

VegetaTriple
05/03/2009, 13:00
ragazzi in primavera c dobbiamo vedere tutti alle pendici dell'etna
e poi saliamo tutti insieme!!!!!

Tranne le impennate, quelle ce le devi avere nel sangue, o ti vengono, o no. :biggrin3:

infattio io non ci riesco.......
ho ipotizzato anke ke la mia moto non andasse bene
solo ke quando vado in 2 col peso dietro si alza sola.......
quindi sono io!!!!!:tongue:

-Johnny-
05/03/2009, 13:09
ho ipotizzato anke ke la mia moto non andasse bene
solo ke quando vado in 2 col peso dietro si alza sola.......
quindi sono io!!!!!:tongue:
Si, ma dici anche di non avere il controllo totale del mezzo, probabilmente riguarda la sensibilità da affinare. Prima quella, poi il resto. Anche perchè all'inizio il difficile non è far impennare la moto, ma dosare il gas affinchè resti su dritta. E per questo serve sensibilità e lucidità (lucidità perchè non ti puoi "emozionare", altrimenti non capisci più nulla e la ruota va giù, le prime volte capita così...). ;)

VegetaTriple
05/03/2009, 13:18
si certo!!!!!!
anke se a me basterebbe solo staccare la ruota un po da terra e poi abbassarla subito......
cmq sono convinto ke col tempo migliorerò

Gnolo
05/03/2009, 13:42
Io amo passare dalla prima alla seconda su una ruota... :coool:

e una libidine:tongue:

Flowerx
05/03/2009, 17:56
e una libidine:tongue:

In quel video alzo la moto di seconda e ho inserito persino la 4°....a quel punto poggi la ruota a terra che sei a circa 160 orari...come ha detto qualcuno serve parecchia sensibilità, ma vi posso assicurare che di tutte le moto che ho provato fin ora, la street è di certo la numero 1 per le impennate....per me era quasi impossibile tenere la ruota davanti giù!!! Uno spettacolo...!!!!

lasty78
05/03/2009, 18:30
In quel video alzo la moto di seconda e ho inserito persino la 4°....a quel punto poggi la ruota a terra che sei a circa 160 orari...come ha detto qualcuno serve parecchia sensibilità, ma vi posso assicurare che di tutte le moto che ho provato fin ora, la street è di certo la numero 1 per le impennate....per me era quasi impossibile tenere la ruota davanti giù!!! Uno spettacolo...!!!!

Cazzolina Flowerx...allora i miei scarichi li hai usati come si deve è :mad: :smoke_::smoke_:

A parte gli scherzi erano perfetti....veramente come nuovi, ti sei comportato da signore :wink_:

Flowerx
05/03/2009, 20:10
Mi sembra di avertelo detto anche quando te li ho venduti che erano praticamente come nuovi...Li ho usati 3 mesi alla fine....!!!:wink_: Sapete che mi manca un pochino la street ?? Non c'è giornata che non la nomini almeno una volta...!!!

Questo è il mio nuovo "giocattolo" :coool:

http://img88.imageshack.us/img88/8168/gsx.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=gsx.jpg)
http://img88.imageshack.us/img88/gsx.jpg/1/w1024.png (http://g.imageshack.us/img88/gsx.jpg/1/)

Steam Roller
05/03/2009, 20:12

miiiiiiiiiiiiiiiiixxxxa che manico... :w00t::w00t::w00t:

ottimo esempio pratico di applicazione effetto giroscopico!!!:wink_:

lasty78
05/03/2009, 20:35
Mi sembra di avertelo detto anche quando te li ho venduti che erano praticamente come nuovi...Li ho usati 3 mesi alla fine....!!!:wink_: Sapete che mi manca un pochino la street ?? Non c'è giornata che non la nomini almeno una volta...!!!

Infatti me l'avevi detto ed è così!! :wink_:

http://img88.imageshack.us/img88/8168/gsx.jpg[/IMG] (http://img88.imageshack.us/my.php?image=gsx.jpg)
http://img88.imageshack.us/img88/gsx.jpg/1/w1024.png (http://g.imageshack.us/img88/gsx.jpg/1/)

Diciamo che ti sei preso proprio un bel mezzo...tutt'altro genere certo e non il mio, ma tra le carenate sportive ho sempre pensato che il gsxr fosse ai vertici! Complimenti :yess:

VegetaTriple
05/03/2009, 22:09

Questo è il mio nuovo "giocattolo" :coool:

http://img88.imageshack.us/img88/8168/gsx.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=gsx.jpg)

molto bella ma è inutile......
non ha il cuore della nostra street!!!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Flowerx
05/03/2009, 22:48
Pensando "da triumphista" sicuramente no...ma pensando da smanettone ti posso garantire che hanno un cuore anche le JAP, non credevo neanch'io, invece ti posso garantire che è così!!!!!!!!!!!!

Fabri83
05/03/2009, 22:52
Tutte lo moto hanno un cuore....... :wub:

lorisss83
05/03/2009, 22:55
Meriti:

prova a postarlo nella sezione "Speed Triple":biggrin3::tongue::dry:

VegetaTriple
05/03/2009, 22:57
Pensando "da triumphista" sicuramente no...ma pensando da smanettone ti posso garantire che hanno un cuore anche le JAP, non credevo neanch'io, invece ti posso garantire che è così!!!!!!!!!!!!

sarà xkè sono troppo innamorato della mia street!!!!!
la vedo diversa rispetto a tutte le altre.....:wub::wub:

katta
05/03/2009, 23:07
su superbike dicono che è meglio della speed 1050 perchè la nostra è più leggera e in monoruota si controlla meglio, si alza senza sforzo e una volta impennata ha la coppia talmente costante e dolce che è molto ma molto più godibile della speed...
la speed da loro (di superbike) è considerata "sua maestà"...ma la nostra è semplicemente meglio....(si parla sempre di monoruota)

lasty78
05/03/2009, 23:11
su superbike dicono che è meglio della speed 1050 perchè la nostra è più leggera e in monoruota si controlla meglio, si alza senza sforzo e una volta impennata ha la coppia talmente costante e dolce che è molto ma molto più godibile della speed...
la speed da loro (di superbike) è considerata "sua maestà"...ma la nostra è semplicemente meglio....(si parla sempre di monoruota)

No no....in tutto!!!

...ma questa mi raccomando non la facciamo leggere ai nostri amici Speedisti :wink_:

VegetaTriple
06/03/2009, 00:33
loris83:sick::sick::sick:
x favore cmbia avantar......
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

S1m0ne75
06/03/2009, 08:19
Cosi addio!! i 500 messaggi si raggiungono questa sera!!:tongue: non che una sorta di guerra!!:cry::biggrin3:

faffo78
06/03/2009, 09:13
loris83:sick::sick::sick:
x favore cmbia avantar......
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

HAHAAHAHA!!
:risate::risate::risate::risate::risate:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

wonderwall
06/03/2009, 10:33
Con la Buell che avevo prima le penne erano un giochetto, la Street la ritiro martedi e tornando a casa provo e vi faccio sapere.Mi sa che mi sono dimenticato il rodaggio.......

Steam Roller
06/03/2009, 11:16
Con la Buell che avevo prima le penne erano un giochetto, la Street la ritiro martedi e tornando a casa provo e vi faccio sapere.Mi sa che mi sono dimenticato il rodaggio.......

:nonono: Noooooooooo 0 km e provi a sollevare l'anteriore?!?!?!? assassino!:taz::taz:

vediamo cosa succede...:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/83011-una-provocazione.html

lasty78
06/03/2009, 11:40
:nonono: Noooooooooo 0 km e provi a sollevare l'anteriore?!?!?!? assassino!:taz::taz:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/83011-una-provocazione.html

Iniziano già gli insulti...:risate2::risate2::risate2:

valterone
06/03/2009, 11:53

Minchia ragazzo......hai fatto un terzo del percorso nella metà sbagliata della carreggiata......
La strada è bellissima ma non appoggio il tuo modo di guidare. :wink_:

Steam Roller
06/03/2009, 12:19
Iniziano già gli insulti...:risate2::risate2::risate2:

tutta invidia...... :risate::risate::risate::risate:

-Johnny-
06/03/2009, 12:57
No no....in tutto!!!

...ma questa mi raccomando non la facciamo leggere ai nostri amici Speedisti :wink_:
Troppo tardi... bastardiiii!!! :w00t::w00t::w00t::biggrin3:

lasty78
06/03/2009, 13:00
Troppo tardi... bastardiiii!!! :w00t::w00t::w00t::biggrin3:

:fisch:

-Johnny-
06/03/2009, 13:10
:laugh2:

fearless
06/03/2009, 13:12
imprudenti!!!!!!!!

VegetaTriple
06/03/2009, 13:43

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: