PDA

Visualizza Versione Completa : nuova, nuova R o usata??

155bb
01/03/2009, 23:13
ciao ragazzi....finalmente quest'anno ho la possibilità di comprarmi l'adorata street....ma un dubbio mi assale, prendo il modello base nuovo? la R nuova?? o se lo trovo il modello base usato??

ci sono molte differenze a livello di guida tra la base e la R??

grazie per i consigli

ps: chiaramente la mia possibilità economica non è così elevata...però meglio andare per il miglior rapporto qualità/prezzo!!

F@bio
01/03/2009, 23:22
in due parole...

se non sei uno smanettone "vecchia" nuova...

se sei uno smanettone R nuova...

se sei un poveraccio "vecchia" usata :biggrin2:

ps poveraccio in senso buono ehhhhh :wink_:

legenda :laugh2:

vecchia nuova così ti becchi i 675 euri di accessori omaggio :wink_:

R nuova cosi cmq qualche omaggio te lo becchi lo stesso e hai già la moto al top :wink_:

vecchia usata....la paghi meno e magari ha già su qualche accessorio...se giri nel mercatino magari ne trovi qualcuna :wink_:

Lo zar
02/03/2009, 01:26
Con la R nn sbagli di sicuro,ma se nn sei uno smanettone e i 700 euro di differenza sono''troppi'' ti troverai benissimo anche con la base.....:wink_::wink_:

p.s...la R nn la fanno bianca......:biggrin3::biggrin3:

pitpro
02/03/2009, 09:44
questo è un dubbio che assale un pò tutti secondo me...............

ErreW
02/03/2009, 10:21

R nuova cosi cmq qualche omaggio te lo becchi lo stesso e hai già la moto al top :wink_:

vecchia usata....la paghi meno e magari ha già su qualche accessorio...se giri nel mercatino magari ne trovi qualcuna :wink_:[/I]

Parole sagge !!
:coool:

Avendole avute entrambe posso dirti però che la R è molto meglio

Lucav
02/03/2009, 10:24
street usata quest'anno...perche se ti appassioni l'anno prossimo ti compri la speed...

doubleG
02/03/2009, 10:27
se vuoi risparmiare, versione N del colore che preferisci (l'estetica vuole la sua parte...), poi aggiungi un mono e un anteriore che merita, come fatto da me e da tanti altri, ed hai un gioiellino ad un prezzo accettabile, e minor costoso della R.
La R a quasi 9000€, e con i colori in catalogo, l'ho scartata. Poi sono vere e giuste tutte le scelte, dipende dai punti di vista, e dal denaro che hai intenzione di spendere.
enjoy!

Blade80
02/03/2009, 10:28
Ancora con questa Solfa R o N.. Segui il tuo gusto.... sono ottime moto entrambi!!

doubleG
02/03/2009, 10:28
street usata quest'anno...perche se ti appassioni l'anno prossimo ti compri la speed...

o una Daytona....porca miseria se mi piace quella del 2009.... :wub:
oltretutto hanno uno scarto di poche centinaia di euro l'una dall'altra....

vabè, per quest'anno ed il prossimo va così, poi magari ne trovo una usata e faccio la pazzia....vedremo...

stevo
02/03/2009, 10:36
Dipende da che motociclista sei...

Io ti posso assicurare che la normale va benissimo, i limiti delle sospensioni li senti solo in pista o nella guida molto al limite. Quindi se sei un neofita non ti accorgerai di nulla.

Secondo me è molto importante regolarsela addosso: posizione del manubrio, pedane, ecc. ecc.
Una volta trovata la tua posizione ti troverai benissimo.

Tempo fa c'era una ricerca di usate e c'erano dei buoni affari.

Stevo

Aggiunta:
vedi qui:

http://www.moto.it/usato/usato02.asp?EMARCA=TRIUMPH&MMT=2&EMACROMODELLO=102989&ECAT=tutte&ECC1=&ECC=&EDAL=tutte&EAL=tutte&EPR1=&EPR=&ER=Marche&EP=%25&ET=tutti&ED=90&EN=&IDANNUNCIO=&EC=offerta+di+vendita&Cerca.x=22&Cerca.y=13

lupen III
02/03/2009, 11:33
Per quanto mi riguarda, io scendo da una Zeta 1000 ed ho preferito optare per la R perchè non essendoci molta differenza di prezzo rispetto alla base mi sembrava la scelta giusta. :wub:

Ti posso garantire che dopo solo un giorno di guida di questa "bestiolina" è già amore ...:icon_banana:

tyler78
02/03/2009, 13:28
Nuova: R
Usata: R! :biggrin3:
Sto monitorando le iserzioni su moto.it e x le street immatricolate nel 2008 non chiedono meno di 6000 euri.
Fanculo... la prendo nuova a sto punto :wink_:

Vai Facile
02/03/2009, 13:38
in due parole...

se non sei uno smanettone "vecchia" nuova...

se sei uno smanettone R nuova...

se sei un poveraccio "vecchia" usata :biggrin2:

ps poveraccio in senso buono ehhhhh :wink_:

questo è tutto:biggrin3:..

vecchia usata....la paghi meno e magari ha già su qualche accessorio...se giri nel mercatino magari ne trovi qualcuna :wink_:

questo è tutto :biggrin3:

street clau
02/03/2009, 15:13
Avendole avute entrambe posso dirti però che la R è molto meglio

quoto visto che anch'io le ho avute entrambe!
Se non ti pesa la differenza econimica vai di R, non te ne pentirai!!!!

p.s. io avevo la street "base" bianca però devo dire che ora sono contento della R color arancio, non so se chi dice che è brutta arancione l'ha vista dal vivo, io posso dire che in foto (o all'eicma che con quei faretti la rendevano orribile anche agli occhi miei visto che sembrava rossa!!!) non le rende giustizia, dal vivo è una figata, molto "ignorante e aggressiva"!!!!!!! Ovviamente è un mio parere e non è assolutamente una critica a chi non piace, era giusto per sapere il parere di altri streettisti :biggrin3:

ste-3
02/03/2009, 18:50
Provale entrambe, poi guarda nel portafoglio e.... DECIDI!! :laugh2:

oppure usa anche la funzione cerca :wink_: