Visualizza Versione Completa : cerco Tamponi
Cerco due coppie di tamponi (salva cadute) per daytona 675.
Grazie
pure a me interesserebbero
matty675cagliari
02/03/2009, 11:34
andate sul sito dcorsa ci sono gli evotech, che secondo me sono i migliore, a 160 euro compreso di spese di spedizione:wink_:
Guardate anche sul sito della 4racing: 4 Racing - Racing Components (http://www.for-racing.it/)
Io li ho presi da loro, sono ottimi e costano meno degli evotech...
li sto cercando anche io.....
160 euro mi sembrano tanti (me ne servono due coppie). Avrei trovato a 49 comprese spese spedizione. Quelli della 4 R costano 48 ma poi ci devi mettere 11 euro di sped.
Con quelli da 48 mi sembra che devi forare la carena però...
Guardate anche sul sito della 4racing: 4 Racing - Racing Components (http://www.for-racing.it/)
Io li ho presi da loro, sono ottimi e costano meno degli evotech...
ciao con i tamponi 4 Racing devi forare la carena o son staffati?
grazie
matty675cagliari
03/03/2009, 10:51
gli evotech costano 160 la coppia e sono staffati..
io so di un ragazzo del forum che è caduto con i 4 racing e gli si sono piegati....
io purtroppo gli ho testati i tamponi evotech e devo dire che funzionano alla grande....
ciao con i tamponi 4 Racing devi forare la carena o son staffati?
grazie
io gli ho con le staffe non devi bucare niente
gli evotech costano 160 la coppia e sono staffati..
io so di un ragazzo del forum che è caduto con i 4 racing e gli si sono piegati....
io purtroppo gli ho testati i tamponi evotech e devo dire che funzionano alla grande....
i tamponi quando cadi e` meglio che si piegano se no passano tutta l'energia dell urto al telaio
comunque dipende da che caduta fai
beh quelli della evotech sono costosetti ma fatti davvero molto molto bene...
con la staffetta serigrafata con la scritta 675alcubo
Priscilla675
03/03/2009, 16:25
Io presi su ebay della GBRacing,se ti va bene,spendi max 140 con spedizione. Hanno la piastra e non devi forare la carena.
Stelio23
04/03/2009, 16:48
Anch' io ho quelli della GBRacing, sono a T come gli Evotech; importante, oltre a non forare la carena, che nn siano ad L, sapevo che la 4 Racing ne facevano di quel tipo...che ovviamente avendo un solo punto d'appoggio puoi immaginare con che facilità si piegano...
A T li trovi di varie marche oltre GBR ed Evotech, ma non li porti via a meno di € 100 + spedizione, quindi in tot ad € 120/130 circa....
:wink_:
hopper21
21/05/2009, 00:57
ciao a tutti io ho il set completo per carena forcellone e forcella della geG moto sono una bomba..il set completo lo pagai 270 euro!!!!li vendo!
jointfull
21/05/2009, 10:33
ciao a tutti io ho il set completo per carena forcellone e forcella della geG moto sono una bomba..il set completo lo pagai 270 euro!!!!li vendo!
Ti ho mandato un MP sono molto interessato!!!
In alternativa, qualcuno sarebbe interessato ad un GDA per tamponi, paracarter (GBR) e carene in vtr??? (non saprei come muovermi visto che sono nuovo di questo forum)
hopper21
21/05/2009, 13:26
ok vedo se riesco a mettere le foto...cmq chiedo 15o li pagai 270 scontati 6 mesi fa..se vuoi intanto vai sul sito della GeG moto e vedi la'..ciao e grazie:w00t:
qualcuno sa indicarmi questi tamponi fissi della 4racing dove si montano??? dietro al radiatore o tipo in posizione barracuda sul telaio dietro al motore?? grazie!!
4 Racing - Racing Components (http://www.for-racing.it/prodotti_13.htm)