Visualizza Versione Completa : Colui che smentisce la frase detta a Sarkozy
http://www.agoravox.it/local/cache-vignettes/L300xH209/arton4342-d59fb.jpgBerlusconi non avrebbe detto a Sarkozy «Ti ho dato la tua donna» ma «Sai ai che ho studiato alla Sorbona».
Ma Berlusconi non ha mai studiato alla Sorbona.
Da Palazzo Chigi, sede del governo, hanno fatto sapere che Berlusconi non avrebbe detto a Sarkozy «Ti ho dato la tua donna» riferendosi a Carla Bruni, ma, sempre in francese, «Sai che ho studiato alla Sorbona», prestigiosa università di Parigi.
Stando a quando hanno detto, è stato proprio un bell’equivoco. Perché alla trasmissione televisiva francese Le Grand Journal, dopo che Berlusconi aveva detto questa frase sotto voce a Sarkozy mentre era con lui in conferenza stampa, hanno letto il labbiale e interpretato questa frase come «Ti ho dato la tua donna», e gli hanno inoltre conferito l’"Oscar della volgarità".
Ma stando a quanto ha detto Berlusconi, tornerebbe anche il fatto che Sarkozy, dopo una breve pausa, ha detto: «Non che ci sia bisogno di ripeterlo».
Di fatti Berlusconi si è vantato varie volte di aver studiato all’Università di Sorbona. Ma Berlusconi non ha mai studiato alla Sorbona (dove abrebbe seguito solo un corso estivo), bensì alla statale di Milano. Quindi non avebbe detto una bravata, ma ben sì una bugia.
Berlusconi smentisce frase detta a Sarkozy - AgoraVox Italia (http://www.agoravox.it/Berlusconi-smentisce-frase-detta-a.html)
Solite cagate del premier... a questo il potere ha dato alla testa ! :wacko:
hz9jwKwmBZs&feature=related
In francia la gente non si é chiesta se si trattava di un burlone o meno .... si é chiesta chi abbia mai pensato di farsi rappresentare da un tale cafone ................. e non solo quelli di sinistra ...... ci sono anomali tali, nel suo buon gusto, che non possono essere prese per battute di spunto ....
Citando l'amico Luigi in una discussione di qualche settimana fa:
ci avte rotto con queste discussioni , e non ne faccio assolutamente una questione di parte, cerchiamo di intenderci una volta tanto
Ah già...mi ero dimenticato che voi potete tutto, noi no :wink_:
P.s. per dovere di cronaca lui si riferiva alle discussioni sui rumeni che sono spesso presenti nel forum, ma mai come quelle su...rullo di tamburi...Berlusconi!
se ritrovo un mio messaggio su una discussione precedente simile lo riquoto anche qui
P.s. per dovere di cronaca lui si riferiva alle discussioni sui rumeni che sono spesso presenti nel forum, ma mai come quelle su...rullo di tamburi...Berlusconi!
non mi chiamo luigi e non penso che tu abbia mai letto nei miei interventi qualche cosa di simile a qunto affermato da lui-gi.
mi spiace, ma il fare di un erba un fascio lo trovo sempre così pietoso .... arrogante e ingiusto .......... :cry:
Notturno
02/03/2009, 07:28
Lui avrebbe detto... :blink:... l'altro avrebbe risposto... :blink:
Signori, esistono delle regole in democrazia e si chiamano elezioni.
Il signor Berlusconi Silvio e lo schieramento politico che egli rappresenta le hanno vinte quindi... l'Italia è rappresentata da chi meglio rappresenta la MAGGIORANZA degli italiani.
Ciò non mi rende felice, ma queste sono le regole della democrazia :dry:
Big Boss Band
02/03/2009, 08:02
Ha ragione...da oggi zitti e mosca tutti quanti...e se poi B. va in giro a fare figure di m**da da farci vergognare...chissenefrega dai, basta non annoiare la gente su sto forum!!!
:sick::sick::sick:
Il signor Berlusconi Silvio e lo schieramento politico che egli rappresenta le hanno vinte quindi... l'Italia è rappresentata da chi meglio rappresenta la MAGGIORANZA degli italiani.
strano modo di interpretare la democrazia .... do il mio voto e poi zitto, non posso più dir nulla, la maggioranza ha deciso ......... :cry::cry::cry:
la democrazia é tale proprio perché il cittadino ha la possibilità di vigilare sul proprio elettorato e se non pecora di alzare la voce quando questo non fa giudizio ..... la libertà di parola a che servirebbe? Per dire: zitti! la maggioranza li ha votati percui voi ... zitti! :cry::cry::cry:
strano modo di interpretare la democrazia ........
Hannibal
02/03/2009, 08:42
Non mi pare siano queste le regole della democrazia,
almeno quella canonica...
quella che c'e' oggi la definirei in modo diverso...
ma poi dicono che sono comunista.:wink_:
diciamo che non stimo mister B.
però Zelig ha un futuro mattatore!
Non mi pare siano queste le regole della democrazia,
almeno quella canonica...
quella che c'e' oggi la definirei in modo diverso...
ma poi dicono che sono comunista.:wink_:
ci vuol poco per essere tacciati da comunisti ... anche per chi ha una esperienza lontana dall'esserlo ........... c'é un presidente del consiglio (non il giardiniere comunale) che se ne va in giro a sparar cazzate per il mondo, in compagnia di primi ministri e capi di stato ..... e se osi criticarlo sei un comunista .... :tongue:
eh ma lui ha avuto la maggioranza quindi può fare ciò che vuole...
questa è l'idea di democrazia attuale
sai natan cosa penso?
penso che tu dall'alto della tua svizzera sotto sotto ci godi a notare come il nostro premier sbagli, dica delle cazzate oppure venga frainteso.
x nn parlare poi dei problemi che ci affliggono, vedi rom, vedi disoccupazione, vedi mafia.
forse mi sbaglio io, ma mi sa tanto di presa x il c**o...
:biggrin3:
-Johnny-
02/03/2009, 09:07
Me l'aspettavo queta discussione... :biggrin3:
Come al solito starò a guardare :popcornsmiley:, sapendo che tra non molto si degenererà e verrà chiusa........
sai natan cosa penso?
penso che tu dall'alto della tua svizzera sotto sotto ci godi a notare come il nostro premier sbagli, dica delle cazzate oppure venga frainteso.
x nn parlare poi dei problemi che ci affliggono, vedi rom, vedi disoccupazione, vedi mafia.
Ti sbagli di grosso ... dall'alto della mia svizzera non ho solo origini italiane .... non solo ci ho vissuto per lunghi anni ..... non solo ho molti amici che vi abitano .... non solo mi sento per estrazione sociale e altro anche italiano .... (a scuola avevo un amico con il quale giocavo di nascosto .... i suoi genitori non amavano che avesse amicizie tra gente emigrata .....) .............. non vorrei sbagliarmi ma la tua affermazione nasconde un modo chiuso di pensare, come se da oltre confine una persona non avesse il diritto e il sentimento di preoccuparsi di un mondo che, anche se non per la legalità, gli appartiene .....
fatico a sentirmi offeso, in generale, per di più da tali affermazioni, ma forse dovrei ...... :cry:
Ti sbagli di grosso ... dall'alto della mia svizzera non ho solo origini italiane .... non solo ci ho vissuto per lunghi anni ..... non solo ho molti amici che vi abitano .... non solo mi sento per estrazione sociale e altro anche italiano .... (a scuola avevo un amico con il quale giocavo di nascosto .... i suoi genitori non amavano che avesse amicizie tra gente emigrata .....) .............. non vorrei sbagliarmi ma la tua affermazione nasconde un modo chiuso di pensare, come se da oltre confine una persona non avesse il diritto e il sentimento di preoccuparsi di un mondo che, anche se non per la legalità, gli appartiene .....
fatico a sentirmi offeso, in generale, per di più da tali affermazioni, ma forse dovrei ...... :cry:
beh sai, nn ci si conosce, ne ti sei mai fatto vedere ad una cena/pranzo, x cui è molto facile fraintendere scrivendo sempre dietro un pc.
xò qsta era la mia sensazione, nn so xchè, ma di come molte volte ti esponi ed esponi le cose.
forse è solo antipatia radicata x berlusconi.
scusami.
beh sai, nn ci si conosce, ne ti sei mai fatto vedere ad una cena/pranzo, x cui è molto facile fraintendere scrivendo sempre dietro un pc.
xò qsta era la mia sensazione, nn so xchè, ma di come molte volte ti esponi ed esponi le cose.
forse è solo antipatia radicata x berlusconi.
scusami.
ho guardato con interesse la sua entrata in politica ... nessuna antipatia radicata ma solo indignazione davanti a certi atteggiamenti .........
per le scuse sono sempre bene accette .... anche se non vedo dove, anche da dietro una tastiera, tu possa avermi mai visto come una persona meschina .... :wink_:
ho guardato con interesse la sua entrata in politica ... nessuna antipatia radicata ma solo indignazione davanti a certi atteggiamenti .........
per le scuse sono sempre bene accette .... anche se non vedo dove, anche da dietro una tastiera, tu possa avermi mai visto come una persona meschina .... :wink_:
a volte capita di nn capirsi...
vai di mp, altrimenti siamo ot.
a volte capita di nn capirsi...
vai di mp, altrimenti siamo ot.
lo sai che a me gli ot non spaventano ... :biggrin3:
per me potrebbe avere detto che viene da marte. delle loro tresche mi interessa relativamente
la cosa che piu mi da' fastidio, e' se dicono (mi riferisco a tutti i politici) che fanno qualcosa per la nazione e poi non lo fanno,
di cio' che fanno per i fatti propri sono questioni loro, perche' uno dice eresie, l'altro va a travestiti, molti si drogano .. e via dicendo.. finche' fanno male a loro stessi fatti loro, basta che non fanno del male a chi gli ha chiesto di rappresentarli.
purtroppo ci sono loro la.
sarebbero tuti da cambiare, ma sono solo capaci di criticarsi su ogni stupidaggine invece di pensare a problemi ben piu seri. quando chi critica di sicuro non ha la coscienza pulita per poterlo fare. sia da una parte che dall'altra.
strano modo di interpretare la democrazia .... do il mio voto e poi zitto, non posso più dir nulla, la maggioranza ha deciso ......... :cry::cry::cry:
la democrazia é tale proprio perché il cittadino ha la possibilità di vigilare sul proprio elettorato e se non pecora di alzare la voce quando questo non fa giudizio ..... la libertà di parola a che servirebbe? Per dire: zitti! la maggioranza li ha votati percui voi ... zitti! :cry::cry::cry:
strano modo di interpretare la democrazia ........
Natan... io sono con te e ciò che ho scritto non mi ha fatto piacere, ma così funziona l'Italia.
Ha vinto il PDL, il nostro primo ministro va all'estero a coprirci di ridicolo e qui si fanno un paio di barzellette, un intervento di satira politica di Crozza a "Ballarò" magari uno della Litizzetto a "Che tempo che fa" e poi...?!?
Tutti si lamentano e Berlusconi è sempre al potere. La costituzione dice che l'Italia è uno stato democratico. A questo che facciamo: torniamo agli anni di piombo?
Personalmente sono molto amareggiato
DocHollyday
02/03/2009, 10:19
INSOMMA FINIAMOLA!
SE SIAMO 55 MILIONI DI RINCOGL..NITI, IN ITALIA, NON POSSIAMO SEMPRE DARE LA COLPA A QUEL POVER'UOMO DA ARCORE!
LAVIAMOCI LE ORECCHIE!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
superIII
02/03/2009, 10:21
http://caramella-fondente.blog.kataweb.it/files/2008/07/berlusconi_corna.jpg
http://files.splinder.com/97213477d39fa55b425acbef89036579.jpeg
http://www.rainews24.it/ran24/rainews24_2007/fotoday/18042008/3/1.jpg
http://blogs.eveningsun.com/sportingword/krusty%20the%20clown.jpg
Aguzza la vista, NOTATE LE DIFFERENZE
http://scheggedivetro.blogosfere.it/images/Obama%20Springsteen.jpg
http://www.musiczone.it/wp-content/uploads/2009/01/springsteen-obama.jpg
http://iltafano.typepad.com/photos/uncategorized/2008/08/25/berlusconiapicella.jpg
http://gossip.ciaonews.com/img/06.jpg
strano,non è suo uso fare queste cose
motomike78
02/03/2009, 11:08
YouTube - Berlusconi al Parlamento Europeo [PARTE 1] (http://www.youtube.com/watch?v=v-uVN-2bbwM&feature=PlayList&p=C9A0F5624D802DEB&index=0&playnext=1)
YouTube - Berlusconi al Parlamento Europeo [PARTE 2] (http://www.youtube.com/watch?v=iIEQcfhAov4&feature=PlayList&p=C9A0F5624D802DEB&playnext=1&index=1)
senza parole:ph34r::ph34r::ita::ita:
si io non capisco una cosa però,tutti contro tutti addosso e poi vince sempre lui:blink::blink::blink::blink:
Me l'aspettavo queta discussione... :biggrin3:
Come al solito starò a guardare :popcornsmiley:, sapendo che tra non molto si degenererà e verrà chiusa........
Infatti ti sembrava il caso d'aprire un post simile?
Certi utenti non hanno meglio da fare
si io non capisco una cosa però,tutti contro tutti addosso e poi vince sempre lui:blink::blink::blink::blink:
Continuate pure cosi!
SPERO CHE TUTTI SOLDI CHE HANNO I POLITICI DI QUESTO MONDO LI PRENDONO IN MEDICINE
Lady veRSys
02/03/2009, 11:55
è una questione di generazione e mentalità
54.000.000 di italiani
1/3 anziani.........(provenienti da una guerra e dopo guerra -pensionati)
1/3 dai 18-60...........(imprenditori e dipendenti con una piccola fetta di studenti i quali emigrano dopo la laurea)
1/3 sotto i 18 anni e sopra i 90 anni (studenti e ultra pensionati)
i conti son semplici ............studio medicina e psicologia del comportamento umano e relazione ,studio di statistica comportamentale ,studio delle varie posizioni sociali...............................
da questo complesso studio si basa tutti i governi e si crea la politica .....
essa parte dal lontano 1945 fino a ieri.............ci vorrà ancora 80 anni per cambiare radicalmente un pensiero.......studio statistico università boston,ingliterra .sorbona.bologna .
54.000.000 di italiani
1/3 dai 18-60...........(imprenditori e dipendenti con una piccola fetta di studenti i quali emigrano dopo la laurea)
i conti son semplici ............studio medicina e psicologia del comportamento umano e relazione ,studio di statistica comportamentale ,studio delle varie posizioni sociali...............................
essa parte dal lontano 1945 fino a ieri.............ci vorrà ancora 80 anni per cambiare radicalmente un pensiero.......studio statistico università boston,ingliterra .sorbona.bologna .
lady non ho capito una sega:cry::cry:
http://www.agoravox.it/local/cache-vignettes/L300xH209/arton4342-d59fb.jpgBerlusconi non avrebbe detto a Sarkozy «Ti ho dato la tua donna» ma «Sai ai che ho studiato alla Sorbona».
:wacko::wacko:
Lady veRSys
02/03/2009, 12:26
ho risposto alla tua domanda perchè tutti contro di lui e poi alla fine vince????
pensa come sono messi gli italiani e il loro modo di pensare e chi eventualmente lo vota................con la chiesa cattolica che ne fa parte
ho risposto alla tua domanda perchè tutti contro di lui e poi alla fine vince????
pensa come sono messi gli italiani e il loro modo di pensare e chi eventualmente lo vota................con la chiesa cattolica che ne fa parte
ho intuito che fosse la risposta,ma non capisco il perchè tutti contro e vinca lui:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
come tuo solito:laugh2::laugh2::laugh2:
assieme a quelli della Lady...metti assieme...questi dati
IN ITALIA I NUOVI ANALFABETI
L’Italia è il Paese più corrotto dell’Europa occidentale, e quello con la crescita più lenta. Uno studio ONU collega i due fenomeni chiamando in causa l’analfabetismo funzionale.
I dati del Fondo Monetario Internazionale (2008) indicano che l’Italia è anche, con la sola eccezione dell’Irlanda, il Paese con la crescita economica più debole dell’Europa occidentale, l’unico ad aver chiuso l’anno in negativo con un -0,1%. Inoltre, secondo il rapporto OECD in Figures (2008), la media della crescita italiana (+1,7%) negli ultimi vent’anni (1987-2007) è stata la più bassa dei Paesi OCSE.
Dal rapporto SOS Impresa - Confesercenti (2007), la mafia è la prima “azienda” italiana, con 130 miliardi di € di fatturato annuo.
, l’Italia è il 6° Paese OCSE con il più alto tasso di diseguaglianza sociale, secondo il rapporto Growing Unequal (2008) dell’OCSE
, il 65% della popolazione italiana non possiede le competenze alfabetiche minime, secondo l’OCSE, per orientarsi nella società dell’informazione (è cioè “funzionalmente analfabeta” o “semianalfabeta”). Mentre meno del 10% possiede le competenze necessarie per orientarvisi in modo critico e creativo.
Secondo Eurostat (2008), l’Italia è l’ultimo Paese dell’Europa occidentale per numero di famiglie connesse ad Internet (42%), il terz’ultimo dell’UE-27 (60%)
Lady veRSys
02/03/2009, 12:39
medoro hai capito adesso????
medoruccio fa' parte del sessantacinquepercento:wub:
Lady veRSys
02/03/2009, 12:43
dobbbbiamo cullarlo.......educarlo .......dobbbbiamo essere bravi genitori :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
dobbiamo cullarlo.......educarlo .......dobbiamo essere bravi genitori :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
son due anni che lo mantengo...:mad:
cara Lady...medoro alias nicolino cervello fino
e' mio figlio adottivo :cry:.........purtroppo per me....:laugh2:
un buon ragazzo...
anche se ogni tanto parte per la tangente...:w00t:
ma
nel complesso
un buon ragazzo...:tongue:
armageddon
02/03/2009, 13:03
Ma Berlusconi non ha mai studiato alla Sorbona.
Da Palazzo Chigi, sede del governo, hanno fatto sapere che Berlusconi non avrebbe detto a Sarkozy «Ti ho dato la tua donna» riferendosi a Carla Bruni, ma, sempre in francese, «Sai che ho studiato alla Sorbona», prestigiosa università di Parigi.
Stando a quando hanno detto, è stato proprio un bell’equivoco. Perché alla trasmissione televisiva francese Le Grand Journal, dopo che Berlusconi aveva detto questa frase sotto voce a Sarkozy mentre era con lui in conferenza stampa, hanno letto il labbiale e interpretato questa frase come «Ti ho dato la tua donna», e gli hanno inoltre conferito l’"Oscar della volgarità".
Ma stando a quanto ha detto Berlusconi, tornerebbe anche il fatto che Sarkozy, dopo una breve pausa, ha detto: «Non che ci sia bisogno di ripeterlo».
Di fatti Berlusconi si è vantato varie volte di aver studiato all’Università di Sorbona. Ma Berlusconi non ha mai studiato alla Sorbona (dove abrebbe seguito solo un corso estivo), bensì alla statale di Milano. Quindi non avebbe detto una bravata, ma ben sì una bugia.
Berlusconi smentisce frase detta a Sarkozy - AgoraVox Italia (http://www.agoravox.it/Berlusconi-smentisce-frase-detta-a.html)
precisamente ha detto:lo sai che ho studiato alla sorbona e ti ho dato la tua donna,no è che vorresti anche la mia donna?
come tuo solito:laugh2::laugh2::laugh2:
assieme a quelli della Lady...metti assieme...questi dati
IN ITALIA I NUOVI ANALFABETI
L’Italia è il Paese più corrotto dell’Europa occidentale, e quello con la crescita più lenta. Uno studio ONU collega i due fenomeni chiamando in causa l’analfabetismo funzionale.
I dati del Fondo Monetario Internazionale (2008) indicano che l’Italia è anche, con la sola eccezione dell’Irlanda, il Paese con la crescita economica più debole dell’Europa occidentale, l’unico ad aver chiuso l’anno in negativo con un -0,1%. Inoltre, secondo il rapporto OECD in Figures (2008), la media della crescita italiana (+1,7%) negli ultimi vent’anni (1987-2007) è stata la più bassa dei Paesi OCSE.
Dal rapporto SOS Impresa - Confesercenti (2007), la mafia è la prima “azienda” italiana, con 130 miliardi di € di fatturato annuo.
, l’Italia è il 6° Paese OCSE con il più alto tasso di diseguaglianza sociale, secondo il rapporto Growing Unequal (2008) dell’OCSE
, il 65% della popolazione italiana non possiede le competenze alfabetiche minime, secondo l’OCSE, per orientarsi nella società dell’informazione (è cioè “funzionalmente analfabeta” o “semianalfabeta”). Mentre meno del 10% possiede le competenze necessarie per orientarvisi in modo critico e creativo.
Secondo Eurostat (2008), l’Italia è l’ultimo Paese dell’Europa occidentale per numero di famiglie connesse ad Internet (42%), il terz’ultimo dell’UE-27 (60%)
:mad::mad::mad::mad::mad:
chiarisce senza dubbio molte cose,una triste consolazione:cry::cry:
ok,dicimo che si apre uno spiraglio:biggrin3:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
dobbbbiamo cullarlo.......educarlo .......dobbbbiamo essere bravi genitori :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
non bastano i miei e gli adottivi abusivi del forum,adesso un'altra che mi vuole aiutare,perchè mi vogliono curare tutti:cry::cry::cry:
un buon ragazzo...
ma
nel complesso
lady non ho mai visto un soldo,ne da lui ne da luigi,che bell'esempio:dry:
Jackt675
02/03/2009, 14:01
Ha ragione...da oggi zitti e mosca tutti quanti...e se poi B. va in giro a fare figure di m**da da farci vergognare...chissenefrega dai, basta non annoiare la gente su sto forum!!!
:sick::sick::sick:
q8!
precisamente ha detto:lo sai che ho studiato alla sorbona e ti ho dato la tua donna,no è che vorresti anche la mia donna?
più precisamente ha detto: lo sai che alla sorbona mi sono donato ad una donna che poi ti ho dato studiandomela a dovere?
Notturno
02/03/2009, 14:39
54.000.000 di italiani
Ecco... :blink:... ora, finalmente, mi e' tutto chiaro...
Ecco... :blink:... ora, finalmente, mi e' tutto chiaro...
meno male non sono l'unico,mi sono venuti persino dubbi:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
tranquillo il ragionamento fila lady mi ha spiegato poi come si deve:wink_:
Notturno
02/03/2009, 14:49
meno male non sono l'unico,mi sono venuti persino dubbi:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
tranquillo il ragionamento fila lady mi ha spiegato poi come si deve:wink_:
Ora sono piu' sereno... :laugh2:
Lady veRSys
02/03/2009, 17:46
un buon ragazzo...
ma
nel complesso
or su no disperar.....
che il ragazzo ha potenzialità
basta sostenerlo.........................
or su no disperar.....
che il ragazzo ha potenzialità
basta sostenerlo.........................
Si, potenzialità! :laugh2::laugh2::laugh2:
il ragazzo aspetta la paghetta e intanto non studia ... il ragazzo! :dry:
winter1969
02/03/2009, 17:52
ho intuito che fosse la risposta,ma non capisco il perchè tutti contro e vinca lui:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Marketing
Lady veRSys
02/03/2009, 17:54
:cry::cry::cry:diventerà nipote di fini?????
:cry::cry::cry: medoro studia !!!!!
:cry::cry::cry:diventerà nipote di fini?????
:cry::cry::cry: medoro studia !!!!!
È già nipote .... parlane con il 61 :laugh2:
il fanciullo direi:biggrin3:
il fanciullo direi:biggrin3:
il fanciullo si trastulla ,,,, non di meno ne di più ...... intanto il 61 piange ---- disperazione per il fanciullo che si trastulla .....
se non studi e diventi avvocato del figlio di Berlusconi non ti si parla più ... :mad:
Ma sì son vecchi che volete :D
il fanciullo si trastulla ,,,, non di meno ne di più ...... intanto il 61 piange ---- disperazione per il fanciullo che si trastulla .....
se non studi e diventi avvocato del figlio di Berlusconi non ti si parla più ... :mad:
avvocato:sick::sick:
biotecnologo please:tongue::wub::wub:
Lady veRSys
02/03/2009, 20:01
avvocato:sick::sick:
biotecnologo please:tongue::wub::wub:
un altro laureato disoccupato.........................
eh beh...
una volta tanto anche "l'altra frase" ci sarebbe stata bene ;)
papitosky
02/03/2009, 21:22
che pippe
che pippe
quotone x pipposky :D
che pippe
a differenza di lui ... l'avatar ... io non ti quoto! :dry::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1236017564http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1236017564http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1236017564
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1236017564http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1236017564http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1236017564
a 3 stai già meglio .... ti si addice il tipo ... :laugh2:
papitosky
02/03/2009, 21:29
legittimo :wink_:
come è legittimo pensare che questi innumerevoli topic sull'argomento siano masturbazioni mentali di gente frustrata dal suo successo; io non lo voto ma penso che i suoi più efficaci sponsor siano i suoi nemici giurati
a 3 stai già meglio .... ti si addice il tipo ... :laugh2:
ma io sono a 2 adesso, come te :tongue::tongue:
legittimo :wink_:
come è legittimo pensare che questi innumerevoli topic sull'argomento siano masturbazioni mentali di gente frustrata dal suo successo; io non lo voto ma penso che i suoi più efficaci sponsor siano i suoi nemici giurati
ma scusa il termine pippe non era rivolto ai 2 personaggi ? :wacko:
io questo quotavo del tuo post :w00t::w00t:
papitosky
02/03/2009, 21:34
ma io sono a 2 adesso, come te :tongue::tongue:
ma scusa il termine pippe non era rivolto ai 2 personaggi ? :wacko:
io questo quotavo del tuo post :w00t::w00t:
mi riferivo a quelle di chi si incapponisce in questi topic; poi si addice benissimo anche ai personaggi :wink_:
mi riferivo a quelle di chi si incapponisce in questi topic; poi si addice benissimo anche ai personaggi :wink_:
in effetti si addice un pò x tutti,
ahahahahahahahah
RINO-ONBOARD
02/03/2009, 21:42
ma chi è berlusconi??? quello nuovo di colorado caffè?????
me fa schifo pure lei :sick:
a me tra i 3 fanno + schifo gli altri 2
http://static.blogo.it/polisblog/carla-bruni-01/1206641319vgdj4r9.jpg
ma chi è berlusconi??? quello nuovo di colorado caffè?????
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Silvio%20Berlusconi%20in%20cerchio.jpg
papitosky
02/03/2009, 21:48
a me tra i 3 fanno + schifo gli altri 2
http://static.blogo.it/polisblog/carla-bruni-01/1206641319vgdj4r9.jpg
materialista :laugh2:
in questo caso: un buon materialista ... :biggrin3:
papitosky
02/03/2009, 21:50
Si, l'ha impachettata e spedita per raccomandata in Francia ... :tongue:
per cortesia SENZA (ricevuta di) ritorno :biggrin3::biggrin3:
be con gli altri 2 non ci farei proprio un c@22o, con questa almeno una qualche bella serata di sicuro si ;) e non è poco al gg d'oggi :w00t:
per cortesia SENZA (ricevuta di) ritorno :biggrin3::biggrin3:
sai che quel maiale di una intripp comincia a riprendere qualche punticino? .... da qualche intervento a questa parte? :rolleyes::biggrin3:
Big Marino
02/03/2009, 22:19
Parole sante
Parole sante
:papa::papa:
si parla di santità?.. reverendo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
sai natan cosa penso?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink_:
tan non lo conosci x nulla :wub::wub:
sotto sotto è un buono svizzero :tongue:
al latte
beh... con una mukka che si può fare sennò? :rolleyes:
beh... con una mukka che si può fare sennò? :rolleyes:
bistecche :rolleyes::biggrin3:
ma chi ca@@o se ne frega di quello che dice al francese della donna che ha ?!!
per me gli può dire quello che vuole !!!
per te, sembrerebbe, altamente rappresentativo ... :tongue:
Lady veRSys
03/03/2009, 08:34
bistecche :rolleyes::biggrin3:
ripiene e imbottite di prosciutto e formaggio poi avvolte in una teneraq impanatura.................tutti piace mangiare............
matty675cagliari
03/03/2009, 09:18
sul mio profil di facebook ho un video dove in un convegno con l'unione europea si permette di dare del nazista a Schuber(se così si scrive), è stato subito cazziato....
bah.... e questa è la gente che ci rappresenta....
in privato si, in conferenza stampa insomma.... :dry:
tanto che possa dirle o no le dice ugualmente.....:biggrin3:
tanto che possa dirle o no le dice ugualmente.....:biggrin3:
si é persa la misura ... cari miei .... che possa o non possa averne .... :tongue:
Lady veRSys
03/03/2009, 12:46
ha perso il rispetto per se stesso....................che è ancora più grave
ha perso il rispetto per se stesso....................che è ancora più grave
Non c'è blu senza il giallo e senza l'arancione. (Vincent Van Gogh)
Non si potrebbe cambiare nome a questo post? mi dà noia anche solamente vedere il suo nome nel bar .....
Non si potrebbe cambiare nome a questo post? mi dà noia anche solamente vedere il suo nome nel bar .....
adesso ci provo ------ :tongue:
adesso ci provo ------ :tongue:
grazie ..... :tongue:
grazie ..... :tongue:
ma come c))))o si fa? :blink:
non saprei ....... moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aiutooooooooooooooooooooo
Notturno
03/03/2009, 14:25
Come lo vorresti chiamare ?
io avrei solamente l'imbarazzo della scelta, ma la parola a Natan ....
notturno, a parte il chiamarlo o meno ... ma noi comuni mortali possiamo o non possiamo, dopo aver aperto una discussione, cambiarne il titolo?
colui che smentisce la frase detta a Sarkozy :tongue::tongue::tongue:
notturno, a parte il chiamarlo o meno ... ma noi comuni mortali possiamo o non possiamo, dopo aver aperto una discussione, cambiarne il titolo?
grazie di cuore Natan ..... :wink_:
Notturno
03/03/2009, 14:33
Fatto... sai che circa il titolo non me lo ricordo ? Certo dovresti andare nel primo messaggio e, con la funzione edita, modificarlo... ma non so' se questo funzioni anche con il titolo.
Be', poco male, basta chiedere ai moderatori e si fa'... :biggrin3:
Fatto... sai che circa il titolo non me lo ricordo ? Certo dovresti andare nel primo messaggio e, con la funzione edita, modificarlo... ma non so' se questo funzioni anche con il titolo.
Be', poco male, basta chiedere ai moderatori e si fa'... :biggrin3:
Notturno il moderatore più veloce del forum ..... grazie :wink_:
Notturno il moderatore più veloce del forum ..... grazie :wink_:
mi sembra anche il più elastico ... e per questo il più consono a dar valore ad un regolamento ... :wink_:
intanto sono andato alla prima pagina e, anche se non ho osato, mi sa che anche noi comuni mortali ...:tongue::tongue::tongue:
Lady veRSys
03/03/2009, 17:58
pronome dimostrativo <<< colui>>>
winter1969
03/03/2009, 18:09
Di la verità l'hai votato.
bah... molti in italia lo han votato... o han votato dalla sua parte....
colui venne votato ....
colei venne votata ....
io votai e lo vuotai .....
per vuotare bisogna votare ....
chi non ha votato non ha vuotato ................ colui é .... per mano di chi votando vuotarono ... ..........
il barzellettiere degli italiani ... :dry:
Lady veRSys
04/03/2009, 10:14
colui venne votato ....
colei venne votata ....
chi non ha votato non ha vuotato ................ colui é .... per mano di chi votando vuotarono ... ..........
anche le formiche nel loro piccolo si incazzano...................
anche le formiche nel loro piccolo si incazzano...................
mi sembrano formiche oramai solitarie ...
Lady veRSys
04/03/2009, 10:31
mi sembrano formiche oramai solitarie ...
la natura si stravolge..............................i miti non resistono
la natura si stravolge..............................i miti non resistono
le inquietudini serpeggiano nei nostri animi ...
bastamoto
04/03/2009, 12:20
colui venne votato ....
colei venne votata ....
non ho capito perche' uno svizzero si rompe tanto i cogliono con berlusconi ......:blink:
Antriple
04/03/2009, 12:21
STI CAZZI
QUOTO TUTTI QUELLI CHE DI STE COSE NE HANNO LE TASCHE PIENE!!!
bah... molti in italia lo han votato... o han votato dalla sua parte....
ma và?
triumpassion
04/03/2009, 12:26
:ipno::ipno::ipno:
bastamoto
04/03/2009, 12:26
Tranquilla sinistra , coraggio italiani , adesso c'e' Franceschini , l'Obama de noaltri
non ho capito perche' uno svizzero si rompe tanto i cogliono con berlusconi ......:blink:
é la mia patria d'origine ... dovrei fregarmene? :rolleyes:
Lady veRSys
04/03/2009, 14:26
Tranquilla sinistra , coraggio italiani , adesso c'e' Franceschini , l'Obama de noaltri
oggi FINI mi ha fatto felice ....non più pianisti.........si vota con le impronte digitali..............il 10 marzo si inizierà questo provvedimento di nuovo voto troppe leggi e derecheti passati con l'evento pianista,,,,,,
tutti questi mesi mi chiedevo che fine ha fatto il FINI....adesso attendiamo il BOSSI .....eclissato buttiglione ,casini..........
alla fine Fini è una figura importante per la destra o no ???
io vorrei dire a Carla Bruni che in itaglia non siamo tutti uguali come pensa lei :biggrin3::biggrin3:
io vorrei dire a Carla Bruni che in itaglia non siamo tutti uguali come pensa lei :biggrin3::biggrin3:
in questo momento ....
http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/carla-bruni/carla-bruni-20060916-161303.jpg
ha da fare ...... :dry:
Lady veRSys
04/03/2009, 18:00
in questo momento ....
http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/carla-bruni/carla-bruni-20060916-161303.jpg
ha da fare ...... :dry:
cucina???? o cuoce
japkiller
04/03/2009, 18:24
io indubbiamente godo a vedere quanto rosicate!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
io indubbiamente godo a vedere quanto rosicate!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
http://www.berserkchronicles.com/wiald_file/c3.jpg
papitosky
04/03/2009, 21:44
oggi FINI mi ha fatto felice ....non più pianisti.........si vota con le impronte digitali..............il 10 marzo si inizierà questo provvedimento di nuovo voto troppe leggi e derecheti passati con l'evento pianista,,,,,,
tutti questi mesi mi chiedevo che fine ha fatto il FINI....adesso attendiamo il BOSSI .....eclissato buttiglione ,casini..........
alla fine Fini è una figura importante per la destra o no ???
fini è un politico di professione cresciuto alla scuola del partito e nel fronte della gioventù: è un leader capace ma il suo passato pesa
Lady veRSys
04/03/2009, 21:56
fini è un politico di professione cresciuto alla scuola del partito e nel fronte della gioventù: è un leader capace ma il suo passato pesa
ma si dimentica il passato si perdona.....basta che faccia il suo lavoro e che non stia in disparte.......troppo..(mi hai capito?)
mi piacerebbe vedere una buona sinistra e destra......
con regole e obiettivi e porcate avventate e solo per una certa casta.......
il 10% di italiani detiene il potere e reddito in italia del 51%
il resto è tra di noi........questo non fa onore ne dx ne sx....