PDA

Visualizza Versione Completa : Chi di voi è Salentino???



Il Parteno
02/03/2009, 14:38
Ragazzi...ho visto che su questo forum ci si ritrova un po' da tutta Italia!!!
Il boss ha fatto un lavoro troppo grande!!!
Però mi piacerebbe sapere chi di voi abita nello sconfinato sud...pugliese!!!
Magari qualche volta ci si riunisce per andare a farci una passeggiata insieme...

Medoro
02/03/2009, 14:42
Simu salentini dellu munnu cittadini,
radicati alli messapi cu li greci e bizantini,
uniti intra stu stile osce cu li giammaicani
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

armageddon
02/03/2009, 14:47
[QUOTE=Medoro;1801595]Simu salentini dellu munnu cittadini,
radicati alli messapi cu li greci e bizantini,
uniti intra stu stile osce cu li giammaicani
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:[/QUOTE
vaccacari tu
e l'intillimani:laugh2:

Medoro
02/03/2009, 14:57
[QUOTE=Medoro;1801595]Simu salentini dellu munnu cittadini,
radicati alli messapi cu li greci e bizantini,
uniti intra stu stile osce cu li giammaicani
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:[/QUOTE
vaccacari tu
e l'intillimani:laugh2:

ma tu sei piemontese che vuoi:biggrin3::biggrin3:
e poi che c'entrano l'intiillimani
el pueblo unido jamas serà vencido:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Robi evergreen
02/03/2009, 15:06
Simu salentini dellu munnu cittadini,
radicati alli messapi cu li greci e bizantini,
uniti intra stu stile osce cu li giammaicani
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

dimme tie de ddhru ete ca sta bieni?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io vivo nel centro del salento:wink_:
per qualsiasi cosa contattatemi:tongue:
vedremo che si puo fare:rolleyes:

Medoro
02/03/2009, 15:08
dimme tie de ddhru ete ca sta bieni?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io vivo nel centro del salento:wink_:
per qualsiasi cosa contattatemi:tongue:
vedremo che si puo fare:rolleyes:
io abito al centro della sardegna sulla costa occidentale a pochi km dal mare,ma se volete del mirto vi aiuto sicuro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Robi evergreen
02/03/2009, 15:32
io abito al centro della sardegna sulla costa occidentale a pochi km dal mare,ma se volete del mirto vi aiuto sicuro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mmmmmhhh mirtooo:homer:
buono a sapersi,mi piacerebbe tanto venire in sardegna.se non vado in toscana quest'anno vengo li :wink_::biggrin3:

armageddon
02/03/2009, 16:08
[QUOTE=armageddon;1801609]

ma tu sei piemontese che vuoi:biggrin3::biggrin3:
e poi che c'entrano l'intiillimani
el pueblo unido jamas serà vencido:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io sono tarantino ma vivo in piemonte,l'intillimani mi servivano per la rima.

:laugh2::laugh2::laugh2:

Big Marino
03/03/2009, 11:37
[QUOTE=Medoro;1801646]

io sono tarantino ma vivo in piemonte,l'intillimani mi servivano per la rima.

:laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::blink::tongue:potevi essere sincero, ti servono come centro al poligono.:biggrin3::blink::tongue:

triumpassion
03/03/2009, 11:40
a basciu lu salento.
nella terra de lu sule,lu mare e lu ientu..

VEGLIE GROUP....

Il Parteno
03/03/2009, 14:07
Ah...bhé qualcuno delle mie zone c'è!!!
Non male come cosa...


[QUOTE=Medoro;1801646]

io sono tarantino ma vivo in piemonte,l'intillimani mi servivano per la rima.

:laugh2::laugh2::laugh2:

Anch'io sono tarantino...


dimme tie de ddhru ete ca sta bieni?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io vivo nel centro del salento:wink_:
per qualsiasi cosa contattatemi:tongue:
vedremo che si puo fare:rolleyes:

Dai un caffé insieme qualche volta ce lo si può prendere...almeno ci prensentiamo di persona!!!


a basciu lu salento.
nella terra de lu sule,lu mare e lu ientu..

VEGLIE GROUP....

Non sapevo che esistesse un Veglie Group!?!?
L'invito per il caffé ovviamente vale anche per te...ci si può incontrare su lecce se vi va!!!

Robi evergreen
03/03/2009, 14:17
Ah...bhé qualcuno delle mie zone c'è!!!
Non male come cosa...

se a volte vai in litoranea(otranto-s.cesarea)magari di domenica,fammi sapere che prendiamo un caffè...se ti va di fare due curvette infrasettimana n'oretta si puo trovare dopo l'1 e prima delle 4 :wink_:

Python
03/03/2009, 14:31
se a volte vai in litoranea(otranto-s.cesarea)magari di domenica,fammi sapere che prendiamo un caffè...se ti va di fare due curvette infrasettimana n'oretta si puo trovare dopo l'1 e prima delle 4 :wink_:

sono già cominciate le prove speciali sulla litoranea??? :ph34r:

Antriple
03/03/2009, 23:13
Eccoci, PRESENTE ti consiglio questo post:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/73448-sezione-o-gruppo-triumph-puglia.html

Sei appena stato invitato al GTP!

Robi evergreen
04/03/2009, 06:55
sono già cominciate le prove speciali sulla litoranea??? :ph34r:

sulla litoranea ci sono tutto l'anno:ph34r::ph34r::ph34r:

io preferisco fare solo due curvette,anche volendo forzare il ritmo ci sono i mazzi di fiori al lato della strada che ti ricordano di non strafare!:cry::cry::cry:per darci dentro aspetto di andare in pista:wink_:

Guitarman
04/03/2009, 06:57
sulla litoranea ci sono tutto l'anno:ph34r::ph34r::ph34r:

io preferisco fare solo due curvette,anche volendo forzare il ritmo ci sono i mazzi di fiori al lato della strada che ti ricordano di non strafare!:cry::cry::cry:per darci dentro aspetto di andare in pista:wink_:

:cry::wacko:

Python
04/03/2009, 06:57
sulla litoranea ci sono tutto l'anno:ph34r::ph34r::ph34r:

io preferisco fare solo due curvette,anche volendo forzare il ritmo ci sono i mazzi di fiori al lato della strada che ti ricordano di non strafare!:cry::cry::cry:per darci dentro aspetto di andare in pista:wink_:

mi fanno impazzire quelli che arrivano con sgabellini e sedioline e si mettono a guardare come se fossero in un autodromo ..... :w00t:

Robi evergreen
04/03/2009, 07:07
mi fanno impazzire quelli che arrivano con sgabellini e sedioline e si mettono a guardare come se fossero in un autodromo ..... :w00t:

si sul curvone:laugh2::laugh2::laugh2:,la maggior parte son ragazzi,ma a volte si trovano anche persone più grandi:wacko:...
ma tu come fai a sapere?:rolleyes:
te la sei fatta la lito mai in moto?:wink_:

dongio
04/03/2009, 07:25
si sul curvone:laugh2::laugh2::laugh2:,la maggior parte son ragazzi,ma a volte si trovano anche persone più grandi:wacko:...
ma tu come fai a sapere?:rolleyes:
te la sei fatta la lito mai in moto?:wink_:

lui oramai ha la cittadinanza poggiardese, viene a casa mia da più di 20 anni...

Robi evergreen
04/03/2009, 07:30
lui oramai ha la cittadinanza poggiardese, viene a casa mia da più di 20 anni...

capito:wink_:

Python
04/03/2009, 07:33
lui oramai ha la cittadinanza poggiardese, viene a casa mia da più di 20 anni...

Dongiooooooooooooooooooo sono in crisi di astinenza ...... ho bisogno di respirare un pò d'aria Poggiardese :w00t::w00t::w00t::w00t:

Il Parteno
04/03/2009, 14:06
se a volte vai in litoranea(otranto-s.cesarea)magari di domenica,fammi sapere che prendiamo un caffè...se ti va di fare due curvette infrasettimana n'oretta si puo trovare dopo l'1 e prima delle 4 :wink_:

L'anno scorso ci andavo sempre...anche infrasettimanalmente!!!
Quest'anno un pochino meno...per motivi di studio!!!
Ultimamente poi i controlli sono esasperanti...comunque in caso ci vengo volentieri!!!
Una domenica mattina...si può fare!!!
L'ultimo che arriva paga!?!?!?!
Skerzo...


sono già cominciate le prove speciali sulla litoranea??? :ph34r:

Sì...quelle non mancano mai!!!
Praticamente l'anno scorso ho fatto un corso nuovissimo...si chiama "scansa il coglione che ti viene sopra...invadendo la tua corsia"!!!
Consiste nello scansare l'altrui veicolo che viene nella tua corsia perché la curva l'ha presa un pochino larga...tutto ciò avviene nel pieno della tua piega!!!
Un corso eccezionale...

Robi evergreen
04/03/2009, 14:13
L'anno scorso ci andavo sempre...anche infrasettimanalmente!!!
Quest'anno un pochino meno...per motivi di studio!!!
Ultimamente poi i controlli sono esasperanti...comunque in caso ci vengo volentieri!!!
Una domenica mattina...si può fare!!!
L'ultimo che arriva paga!?!?!?!
Skerzo...

purtroppo 2 settimane fa un è successo un incidente grave:cry:...e la colpa di chi è?a priori è dei motociclisti.................

comunque quando scappi da queste parti(sono a 5 min da otranto)mandami un messaggio:wink_:

Il Parteno
04/03/2009, 14:21
Eccoci, PRESENTE ti consiglio questo post:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/73448-sezione-o-gruppo-triumph-puglia.html

Sei appena stato invitato al GTP!

Onoratissimo....ho accettato l'invito...la cosa mi intriga!!!


purtroppo 2 settimane fa un è successo un incidente grave:cry:...e la colpa di chi è?a priori è dei motociclisti.................

comunque quando scappi da queste parti(sono a 5 min da otranto)mandami un messaggio:wink_:

Lo so...so a cosa ti riferisci...
L'anno scorso ne ho viste troppe...


purtroppo 2 settimane fa un è successo un incidente grave:cry:...e la colpa di chi è?a priori è dei motociclisti.................

comunque quando scappi da queste parti(sono a 5 min da otranto)mandami un messaggio:wink_:

PS non mancherò...ti mando un mess privato...giusto???


sulla litoranea ci sono tutto l'anno:ph34r::ph34r::ph34r:

io preferisco fare solo due curvette,anche volendo forzare il ritmo ci sono i mazzi di fiori al lato della strada che ti ricordano di non strafare!:cry::cry::cry:per darci dentro aspetto di andare in pista:wink_:

L'anno scorso, come anticipato, ne ho viste troppe...prima Manuel (al cavatappi del radar...ma non fu colpa sua), poi Luca alle Cesine, poi un altro ragazzo che uscì con noi (al ponte dopo POrto Badisco non so come fece ad arrivare dritto...)....ho intenzione anche io di aspettare la pista!!!
Comunque con il mio gruppo, presto, ci muoveremo per far sbloccare qualcosa...o farne fare una buona!!!
Ci stiamo attivando...


mi fanno impazzire quelli che arrivano con sgabellini e sedioline e si mettono a guardare come se fossero in un autodromo ..... :w00t:

Ora ci sono anche i fotografi che si mettono in piena curva...qualche giorno ne tirerò uno sotto!!!
Non sono normali...