Visualizza Versione Completa : Thruxton cup 2009 senza sito web...
A poco più di un mese e mezzo dall'inizio del trofeo THRUXTON CUP 2009 non abbiamo ancora un sito web dedicato...:mad:
Sul sito della Triumph una stringata serie di informazioni e niente altro...
Neanche un link al sito del motolampeggio dove ci sono regolamento e altre info, oltre che una sezione nel forum...
Non sò chi cura il marketing di Triumph ma cosi non va bene...
Voi che ne pensate?
Dico solo che siamo alla frutta! Il giocattolo, dopo 4 anni si sta rompendo ...... se non è già rotto e noi thruxonisti stiamo solo raccogliendo i cocci :-(
crispeed80
02/03/2009, 21:29
Credo che parole come serietà, competenza e professionalità la cara Triumph Italia non sappia nemmeno dove alberghino....inoltre propongo a tutti gli iscritti al forum di donare 50 centesimi per fare una colletta con l'obiettivo di pagare un corso di basic marketing ai cari ragazzi che gestiscono le cose per conto del nostro amato marchio in terra italica.. :ph34r: :sick:
opperò.....
siamo sull'acido....
Effettivamente li abbiamo spronati ad aprire...ma in Triumph non vuole occuparsene nessuno al momento, a quanto pare... :mad:
Hanno fatto una pagina su Motosprint, cento anni prima che gli altri cominciassero a parlare di trofei, poi volantini dai concessionari in breve tempo, poi....vuoto pneumatico..????:blink::blink:
Cosa è successo?
L'uomo chiave della sezione Marketing misteriosamente scompare?!!
Un pezzo grosso della Triumph Italia che doveva fare il trofeo decide di non partecipare più e allora via, tutto a put....e?
Si è deciso di puntare tutto sulle moto ad acqua?
Vista la crisi, basta moto! Triumph motorizzerà tutti i trattori atti alla lavorazione del grano, della serie in moto si può non andare ma il pane sà da magnà!!!
:blink::blink::blink:
sinceramente e seguendo dall'esterno, è una vergogna!
la crisi dovrebbe colpire chi decide di prendere parte al trofeo, colui/coloro che mettono mano al portafolio ma a quanto pare le iscrizioni non mancano, sbaglio?
Che io sappia il numero è più o meno quello dello scorso anno...qualcuno è andato via qualcuno e arrivato (tipo me).
Ma per questo SHT può essere più preciso.
Certo un bel portale avrebbe potuto portare più iscrizioni, poi, non è il mio caso, ma chi magari va in giro per sponsor far vedere un bel sito del trofeo aiuta.
Insomma più siamo più ci divertiamo e la Triumph ci guadagnerebbe in immagine ad avere una bella griglia gonfia, gente soddisfatta che parla bene del marchio...possibile siano cosi miopi...????!!!:mad:
Guitarman
03/03/2009, 19:44
Il sito (http://www.triumphbe1.com/) c'è, ma no è aggiornato! :blink:
Quel sito è dello scorso anno, quando il trofeo era gestito da BE1 con il supporto di triumph italia!
iurimoto
04/03/2009, 07:21
beh , diciamola tutta , meno male che esiste un marco manila al mondo , che con questo sito , unisce tanti appassionati !!! ed oltretutto continuano a spendere soldi a favore di triumph italia !!! grazie marco ....
beh , diciamola tutta , meno male che esiste un marco manila al mondo , che con questo sito , unisce tanti appassionati !!! ed oltretutto continuano a spendere soldi a favore di triumph italia !!! grazie marco ....
Quotone!!:wink_:
diciamo che a manila manca solo una thruxton "incattivita" sotto il sedere per esser un triumphista con le OO.... :tongue:
davebike
07/03/2009, 22:00
ma la Thruxton Cup si fa o no quest'anno???
ecco, pensa un pò...c'è anche chi nutre dubbi...
:dry:
il pedro
08/03/2009, 18:24
ma la Thruxton Cup si fa o no quest'anno???
se fa' se fa'........ciao davide!!|!|!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se chi manca non si sbriga a regaolarizzare le inscrizioni con bonifico e tutto la vedo drastica eh !!! :mad:
se chi manca non si sbriga a regaolarizzare le inscrizioni con bonifico e tutto la vedo drastica eh !!! :mad:
ragazzi non fate scherzi....
ho già radunato una moltitudine d' appassionati che mi seguiranno a vedervi :laugh2:
davebike
13/03/2009, 22:51
io me lo auguro ma se non tirate su 30 moto Triumph può anche decidere di non farla!!!:cry:
pupobiondo
19/03/2009, 08:37
sicuro sicuro?
allora rassicura anche tutti noi......
Stabilito che la Thruxton Cup 2009 si fa, che ci sono 31 iscritt.
A che punto siamo co sto benedetto sito?
Se fa o nun se fa? :cipenso: